Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 365 di 507 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415465 ... UltimaUltima
Risultati da 7,281 a 7,300 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    318 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non me lo spiego nemmeno io, ma per quello che ha detto Rizzoli il Var non può intervenire perchè il protocollo dice che non può intervenire. Non è questione di clamoroso o non clamoroso.

Poi per come la vedo io il Var deve sempre intervenire quando l'arbitro è così cieco quindi cambierei proprio il protocollo.
    Su pjanic e ‘ chiaro errore quindi var può intervenire l ha detto anche Rizzoli . La var sui chiari errori può intervenire lo dice il protocollo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    Su pjanic e ‘ chiaro errore quindi var può intervenire l ha detto anche Rizzoli . La var sui chiari errori può intervenire lo dice il protocollo
    ovviamente il chiaro è passibile di interpretazione. Pero' non cosi eccessivamente. Cioè dopo mesi si inizia a capire quasi con certezza quando è chiaro e quando non lo è.
    Forse potrebbero togliere il chiaro e dire l'arbitro puo in ogni caso andarsi a rivedere l'azione e avere lui stesso un arma in piu per confermare sua scelta o cambiarla. Ma questa diventerebbe una sorta di moviola che ( PER ORA GIUSTAMENTE ) non vogliono.

Tempo al tempo e io dico che le chiare diventeranno come il fuorigioco ( non chiamo nemmeno l'arbitro il fallo su pjanic è rigore punto ). Quelle non chiare va l'arbitro a rivedersele perchè è lui che arbitra.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Questa stagione del milan mi ricorda terribilmente quella del 2015/16.
    Campagna acquisti onerosa, soprattutto per gli standard degli ultimi anni, sogni di gloria e di invertire ultimi anni disastrosi.
    Prima parte di stagione pessima, cambio di moduli e interpreti. Poi all' inizio del girone di ritorno la svolta, si passa al 442 e si macinano risultati. Inter e fiorentina arrancano, battute 3-0 e 2-0, si pensa al sorpasso e intanto si va in finale di coppa italia contro la juve. Ma con la trasferta col sassuolo inizia il dramma. Si perde 2-0, crollano i risultati che toccanonil loro apice con la sconfitta in casa con la juve e l esonero di miha. Quella che sembrava una rincorsa verso il quarto posto dell' inter, a lungo in testa e che poi concluderà proprio quarta, si conclude con il sorpasso subito dal sassuolo e con la sconfitta in finale di coppa italia. A fine stagione le voci su un cambio di proprietà si fanno sempre piu insistenti...

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

su Rizzoli:
    - se ho capito bene ne è uscito fuori il concetto che nei contatti in area di rigore che l'arbitro vede bene live non deve andare a rivederseli al VAR perchè poi è difficile giustificare una non assegnazione visto che dalle immagini registrate il contatto c'è; io su questa cosa sono pienamente d'accordo, faccio un esempio, se in Benevento-Juve l'arbitro decideva che il contatto su Higuain non era un contatto da rigore (come secondo me non era), una volta andato al VAR e le immagini mostravano che un contatto tra i piedi c'era, poi come se ne usciva? era costretto a dare un rigore che per lui non c'era
    - su una cosa non sono stato d'accordo sugli episodi analizzati ieri, secondo me non c'era nessuna motivazione valida per annullare il gol di Brozovic, leggendo oggi Marelli mi ha fatto piacere che lui la pensi come me

su Gattuso: i miglioramenti con la precedente gestione sono evidenti, soprattutto a livello fisico direi, per il rinnovo sono rimasto sorpreso, chi pensavano che glielo portasse via ? il real? il barcellona? il PSG? boh non l'ho proprio capito, Gattuso il Milan l'allenerebbe pure gratis se lo richiami l'ultimo giorno prima della dell'inizio della preparazione
    Ultima modifica di beavis; 09-04-2018 alle 16:25

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    Questa stagione del milan mi ricorda terribilmente quella del 2015/16.
    Campagna acquisti onerosa, soprattutto per gli standard degli ultimi anni, sogni di gloria e di invertire ultimi anni disastrosi.
    Prima parte di stagione pessima, cambio di moduli e interpreti. Poi all' inizio del girone di ritorno la svolta, si passa al 442 e si macinano risultati. Inter e fiorentina arrancano, battute 3-0 e 2-0, si pensa al sorpasso e intanto si va in finale di coppa italia contro la juve. Ma con la trasferta col sassuolo inizia il dramma. Si perde 2-0, crollano i risultati che toccanonil loro apice con la sconfitta in casa con la juve e l esonero di miha. Quella che sembrava una rincorsa verso il quarto posto dell' inter, a lungo in testa e che poi concluderà proprio quarta, si conclude con il sorpasso subito dal sassuolo e con la sconfitta in finale di coppa italia. A fine stagione le voci su un cambio di proprietà si fanno sempre piu insistenti...

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
    Tutta la stagione sembra una replica della 2015/2016: Inter che parte fortissimo e poi cala fino a stabilizzarsi al quarto posto, Napoli che prende la testa della classifica e sembra essere l'anno buono, la Juve che all'inizio arranca un po' poi fa filotto irreale e prende la testa della classifica per non lasciarla più

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    ma solo io penso che il Milan abbia una rosa da 3-4-3 o al max 3-5-2 eppure si ostinano con la difesa a 4?

come giustamente è stato fatto notare, Kessiè non si esprime al meglio nel centrocampo a 3, e anche Biglia non penso sia diventato scarso all'improvviso. La campagna acquisti probabilmente è stata fatta un po' a caso, con il risultato che poi la società ha imposto ai tecnici l'utilizzo di giocatori che non dovrebbero far parte di questo progetto (vedi Calha)

col ritorno di Conti anno prox, la soluzione più naturale sembrerebbe quella di trovare un centrale buono da aggiungere a bonucci e romagnoli e fare difesa a 3
    centrocampo a 5 con Conti-Rodriguez sulle fasce, kessie-biglia-jack in mezzo e davanti punta con Suso a supporto
    oppure 3-4-3 con suso e calha davanti e jack in panchina

sto facendo il fantatecnico da bar oppure può aver senso quello che ho scritto? A me pare che con questo tipo di schieramento i giocatori su cui il Milan ha puntato maggiormente per ricostruire possano dare il meglio
    Quando siamo passati a questa disposizione sono cominciati i problemi quest'anno.
    NGPPAT and gimmy81 like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    811 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Quando siamo passati a questa disposizione sono cominciati i problemi quest'anno.
    boh non so, non ho guardato tutte le partite del Milan quindi penso abbiate ragione voi.

Però vuol dire che la campagna acquisti non è stata fatta con criterio, delle due l'una - sono stati presi dei giocatori che col 433 non rendono al meglio.
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Su donnarumma, l'avevo notato gia tempo fa tipo sul gol preso all'Europeo u21, quando si prepara ai tiri da lontano/fuori area, ha uno strano modo di fare i passi che secondo me gli fanno perdere qualcosa. Pensavo fosse solo una cosa a caso tra le tante che penso, ma ho letto la stessa cosa pure da parte di Amelia, che non sarà stato un fenomeno ma credo che qualcosa ne capisce. Non ho visto il gol contro il Sassuolo, ma non vi sembrano troppi in effetti i gol presi da lontano per un portiere giovane di 2 metri?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

boh non so, non ho guardato tutte le partite del Milan quindi penso abbiate ragione voi.

Però vuol dire che la campagna acquisti non è stata fatta con criterio, delle due l'una - sono stati presi dei giocatori che col 433 non rendono al meglio.
    A parte forse Silvia quali sono i giocatori che secondo te non sono da 433?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Imho Conti e forse chalanoglu

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    623 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Su donnarumma, l'avevo notato gia tempo fa tipo sul gol preso all'Europeo u21, quando si prepara ai tiri da lontano/fuori area, ha uno strano modo di fare i passi che secondo me gli fanno perdere qualcosa. Pensavo fosse solo una cosa a caso tra le tante che penso, ma ho letto la stessa cosa pure da parte di Amelia, che non sarà stato un fenomeno ma credo che qualcosa ne capisce. Non ho visto il gol contro il Sassuolo, ma non vi sembrano troppi in effetti i gol presi da lontano per un portiere giovane di 2 metri?
    Quello preso contro la Juve da Dybala rientra nella categoria di cui stati parlando. è molto goffo quando cerca di parare i tiri da 30 metri.
    vikten84 and brundan like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    844 Post(s)

Predefinito

Donnarumma "più fa male" più soldi prende il prossimo anno.

Tra 7 partite lascia la baracca e buonanotte al secchio. Sai cosa gli frega di spianarsi per prendere certe palle o di allenarsi bene/meglio ad Aprile inoltrato..
    supersam likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    811 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A parte forse Silvia quali sono i giocatori che secondo te non sono da 433?
    Kessiè e Biglia mi sembrano quelli più penalizzati da questo modulo, potrebbero rendere molto meglio con un centrocampo più affollato, non credi?

Almeno così era quando giocavano per Atalanta e Lazio
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Fabio Capello: "Con la palla tra i piedi Bonucci è il migliore d’Italia e fra i primi 3 del mondo. Ma non sa difendere, ha grandi problemi in questo fondamentale. Per lui, la Juve era l’ambiente fondamentale perché giocava con la difesa a 3. A 4 sta facendo tanta fatica."

Prendere Gasperini dall'anno prossimo sarebbe stato cosí brutto?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Fabio Capello: "Con la palla tra i piedi Bonucci è il migliore d’Italia e fra i primi 3 del mondo. Ma non sa difendere, ha grandi problemi in questo fondamentale. Per lui, la Juve era l’ambiente fondamentale perché giocava con la difesa a 3. A 4 sta facendo tanta fatica."

Infatti alla Juve compensava con Barzagli e Chiellini vicino che sono top in fase difensiva. Chiello è proprio l'opposto, top in difesa e tipo tra i peggiori 3 fra tutti i grandi club per i piedi
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    230 Post(s)

Predefinito

Per me Chiellini negli ultimi anni è decisamente migliorato coi piedi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Per me Chiellini negli ultimi anni è decisamente migliorato coi piedi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    è vero, ora tecnicamente vale una 2° categoria
    gimmy81, boomdani and bluetiger85 like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Kessiè e Biglia mi sembrano quelli più penalizzati da questo modulo, potrebbero rendere molto meglio con un centrocampo più affollato, non credi?

Almeno così era quando giocavano per Atalanta e Lazio
    Biglia senz'altro, se deve gestire spazi troppo lunghi va in grande difficoltà, c'è stata un'azione col Sassuolo che mi ha fatto tenerezza, quella dove Ragusa in 3 metri gliene ha dati 4
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

Talmente nn era vero che il Milan stava 11vs9 che Lirola si é fatto il menisco.
    Ma telecronisti Gattuso guardavano da un altra parte.
    Lory no.

Quanno ve pare

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio

Capello.. Giusto a chiacchierare é bono

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •