Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 374 di 507 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima
Risultati da 7,461 a 7,480 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    322 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Si ma % di possesso palla e bel gioco?
    Contro la scansoria son bravi tutti. Mica per niente li chiamavo i gobbi di mare.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Fanculo io non me la tengo dentro: sto con Gigi...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Fanculo io non me la tengo dentro: sto con Gigi...
    Io del discorso di gigi ho capito che cmq non dice una cazzata quando parla del rigore imo.Quando fa capire di lasciar perdere se alla moviola e' rigore o no,che a velocita' reale rimane un rigore che non ha nulla di cosi' eclatante,cosi' netto da poter essere fischiato a pochi secondi dalla fine e soprattutto in una partita di 180 minuti ribaltata,e quindi per l'arbitro a velocita' reale rimane un rigore dubbio,per me non dice un enorme boiata...anzi.Poi chiaro,sul divano e con la moviola tutti diciamo e' rigore da dare.Ora e' da capire se nel dubbio e in circostanze simili,e' giusto fischiare sti rigori o no anche se poi la moviola da ragione all'arbitro.
    Pensare che basterebbe avere il VAR...
    Ultima modifica di vanbred; 16-04-2018 alle 21:52

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

capisco l'enorme amarezza, capisco lo sfogo scomposto a caldo ma ragionandoci con un minimo di razionalità non si può ritenere il pensiero di Buffon una boiata:
    l'arbitro deve fare solo una cosa, valutare l'episodio, se lo reputa rigore deve fischiare se non lo reputa rigore non deve fischiare, qualsiasi altro tipo di comportamento reca un ingiusto danno ad una delle due squadre, se per lui è rigore deve fischiare sennò danneggia il Real che quell'episodio se l'è costruito con merito e non è che i sogni della Juve devono essere tutelati di più dei sogni del Real
    vanbred and zio_slim like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Io del discorso di gigi ho capito che cmq non dice una cazzata quando parla del rigore imo.Quando fa capire di lasciar perdere se alla moviola e' rigore o no,che a velocita' reale rimane un rigore che non ha nulla di cosi' eclatante,cosi' netto da poter essere fischiato a pochi secondi dalla fine e soprattutto in una partita di 180 minuti ribaltata,e quindi per l'arbitro a velocita' reale rimane un rigore dubbio,per me non dice un enorme boiata...anzi.Poi chiaro,sul divano e con la moviola tutti diciamo e' rigore da dare.Ora e' da capire se nel dubbio e in circostanze simili,e' giusto fischiare sti rigori o no anche se poi la moviola da ragione all'arbitro.
    Pensare che basterebbe avere il VAR...
    ecco... quasi quasi mi rimangio quello che ho detto...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Bella per benatia. No ma voi giuventini avete proprio perso la capoccia
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Forse non e' chiaro cio' che sto dicendo : non e' questione se e' rigore o no(tanto ci fosse stato il VAR sarebbe stato sempre rigore e avrebbe solo diminuito di parecchio le polemiche),ma questione se in quella circostanza,senza VAR,l'arbitro e' meglio che faccia rispettare il regolamento a prescindere andando + a soggettivita'(proviamo a ragionarla a velocita' reale e non post moviola),oppure mantenere la linea arbitrale europea del "Nel dubbio lascio giocare",a maggior ragione in quella circostanza estrema.Io credo che buffon stava parlando di questo,nella sostanza.

@yomik
    Ti prego se c'e' qualcosa che non ti garba nei post degli altri,dai quantomeno una risposta che si capisca il perche'.Senno' quando dai ste risposte,giuro che sei simpatico e utile come una piattola attaccata ai coglioni.
    Ultima modifica di vanbred; 16-04-2018 alle 23:24

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Forse non e' chiaro cio' che sto dicendo : non e' questione se e' rigore o no(tanto ci fosse stato il VAR sarebbe stato sempre rigore e avrebbe solo diminuito di parecchio le polemiche),ma questione se in quella circostanza,senza VAR,l'arbitro e' meglio che faccia rispettare il regolamento a prescindere andando + a soggettivita'(proviamo a ragionarla a velocita' reale e non post moviola),oppure mantenere la linea arbitrale europea del "Nel dubbio lascio giocare",a maggior ragione in quella circostanza estrema.Io credo che buffon stava parlando di questo,nella sostanza.

@yomik
    Ti prego se c'e' qualcosa che non ti garba nei post degli altri,dai quantomeno una risposta che si capisca il perche'.Senno' quando dai ste risposte,giuro che sei simpatico e utile come una piattola attaccata ai coglioni.
    se editi i messaggi, c'è poco da argomentare....

e poi volevo esse tutto tranne che simpatico...

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    se editi i messaggi, c'è poco da argomentare....

e poi non devo essere simpatico...
    lol,ho editato di 2 minuti un post e me lo hai quotato + di un ora dopo.Argomenta su,che qua stiamo apposta per passarci il tempo.
    Julianross7 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

boomdani, tambendi, f1l0 and 2 others like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    -5
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Io pure stocon giggi ma soprattutto con yomik che mi h dato involontariamente il coraggio di fare outing

Il problema rimane la juventinita/antinapoletanita mascherata
    Ce da capire chi sta con giggi perchè è antinapoli o juventino mascherato (juventino mascherato non centra nulla con la juve squadra) e questa è gente pericolosa e guarda caso sono spesso juventini che vogliono ancora argomentare l’episodio del rigore
    Poi ce cho sta con giggi come me e yomik che abbiamo l’empatia di capire le dichiarazioni di buffon che a caldo era solo giggi e non buffon il portiere della juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    175 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Gobbi sull'instagram di Crozza,e antigobbi su quello di Benatia...tutto molto bello direbbe Bruno
    bluetiger85 likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Sentire in quest'intervista Buffon parlare di ipocrisia, parlare poi di imprese fare un calderone così confuso e vederlo così ancora tiltato è veramente incomprensibile.
    Proprio non si sta regolando imo.

Caro gigi se volevi fa le imprese non stavi alla Juve. PUNTO.
    Non c' è altro fa aggiungere.
    Peeche io posso anche pensare i concetti che ha detto, lui no.
    Non é complicato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Ps il rigore non è dubbio. Non è solare ma non è dubbio.
    Ma non è abituato: tutto normale

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    187 Post(s)

Predefinito

Io onestamente ne ho piene le palle di questa storia, ancora a rilasciare interviste, dichiarazioni, tweet, emmobbastaveramente però eh

Perché il popolo juventino non si preoccupa di cose più importanti, tipo Max che se ne va? Con chi lo rimpiazziamo? Io sono onestamente molto preoccupato, molto di quello che abbiamo fatto in Europa è merito suo, non è che fai 2 finali e 2 partite come quelle di Monaco e Madrid a caso...
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Non se ne vai Max imo.
    Se se ne va significa che nn avete idea di cosa ricomprare e come ripartire, purtroppo non ci credo manco se lo vedo.
    Mica è scemo max.. Al mondo nn c'è squadra migliore da allenare della Juve manco il real o il psg o il barca..
    Unica che se la gioca Bayern ma chi te lo fa fare ad andare in quel posto di merda quando stai al mare..
    Max troppo furbo

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Io onestamente ne ho piene le palle di questa storia, ancora a rilasciare interviste, dichiarazioni, tweet, emmobbastaveramente però eh

Perché il popolo juventino non si preoccupa di cose più importanti, tipo Max che se ne va? Con chi lo rimpiazziamo? Io sono onestamente molto preoccupato, molto di quello che abbiamo fatto in Europa è merito suo, non è che fai 2 finali e 2 partite come quelle di Monaco e Madrid a caso...
    io son d'accordo con te

però -e qui magari sono biased da ciò che penso io e dagli juventini che conosco e frequento io- non mi pare che si stia ancora a menarsela troppo con quel rigore

è andata così
    poteva andare diversamente e fosse andata diversamente francamente se ne sarebbero viste di INF peggio
    (pure in Champions, pure recentemente, pure a favore del Real)
    ma è andata così e così si chiude e si paga quello che c'è da pagare e poi si ricomincia

io onestamente ho l'impressione che dato che la Juve ha il pool più "grosso" di tifosi sia anche per MERE RAGIONI STATISTICHE la squadra con più tifosi retard

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

yomik sta con buffon perchè odia il real, poi se è completamente impazzito non lo so, può essere..

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    rinfrescami la memoria va là

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    gimmy81 likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •