Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 375 di 507 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima
Risultati da 7,481 a 7,500 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    622 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non se ne vai Max imo.
    Se se ne va significa che nn avete idea di cosa ricomprare e come ripartire, purtroppo non ci credo manco se lo vedo.
    Mica è scemo max.. Al mondo nn c'è squadra migliore da allenare della Juve manco il real o il psg o il barca..
    Unica che se la gioca Bayern ma chi te lo fa fare ad andare in quel posto di merda quando stai al mare..
    Max troppo furbo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    C'è il mare a Torino?
    OMGgalfond likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    C'è il mare a Torino?
    No ma con due ore di treno sta a casa sua al mare.. Vai a Monaco e poi me racconti

TheBeroz likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    622 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque il coro dei tifosi della viola quando l'arbitro fischia rigore alla Spal si sentirà spesso...
    boomdani likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1990 Post(s)

Predefinito

Insomma Totti era l'unico che ve spiegava che dovevate Bettare tutti gli anni.
    A dargli retta...

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Io onestamente ne ho piene le palle di questa storia, ancora a rilasciare interviste, dichiarazioni, tweet, emmobbastaveramente però eh

Perché il popolo juventino non si preoccupa di cose più importanti, tipo Max che se ne va? Con chi lo rimpiazziamo? Io sono onestamente molto preoccupato, molto di quello che abbiamo fatto in Europa è merito suo, non è che fai 2 finali e 2 partite come quelle di Monaco e Madrid a caso...
    Non ne parliamo perché si sa già che resta

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    lorymarbury likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    844 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    yomik sta con buffon perchè odia il real, poi se è completamente impazzito non lo so, può essere..
    poi dice che non scrive cazzate...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    622 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

No ma con due ore di treno sta a casa sua al mare.. Vai a Monaco e poi me racconti

Si vabbè con due di aereo vai al mare anche da Monaco..

Torino è una bellissima città ma come clima e inquinamento non credo sia poi così tanto peggio di Monaco.

Detto questo il Bayern ha firmato Kovac quindi Allegri se lo fa fritto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Micheal Oliver ha 57 anni e vive serenamente nella sua casa di Sunderland. Il giorno dopo Real-Juve alcuni tifosi juventini hanno inondato di insulti i suoi profili social, tirando in ballo anche la mafia. Ma ignoravano di essere caduti in un grande equivoco

#finoallafine

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    622 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lo stile Juve mi sembra un po’ a rischio dopo bidoni, patatine, insulti, minacce...

È bastato un rigore per spazzare via decenni di ipocrisia. Decenni di condanne a comportamenti da provinciale degli avversari.
    zio_slim and NOONE0 like this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

è OT, lo posto per una vostra opinione
    partita di Bundesliga, l'arbitro fischia la fine del primo tempo e le squadre vanno negli spogliatoi, poi dal VAR lo chiamano perchè c'è un rigore da assegnare, lui richiama le squadre e fa battere il rigore... non conosco il regolamento VAR benissimo, ma l'arbitro può far rientrare le squadre dopo aver fischiato la fine del gioco? mi pare un'assurdità

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

A 4 giorni dal match che deciderà il campionato, aperti i cancelli dello Stadium ai tifosi ospiti (dopo obv aver vietato la trasferta a Napoli agli juventini)....lol...sarà per il folklore che portano allo stadio...tipo quello che han portato domenica a San Siro (obv nessuno ne parla perché a distanza di una settimana stanno ancora sfracassando i maroni con la morale a Buffon e Benatia)

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    A 4 giorni dal match che deciderà il campionato, aperti i cancelli dello Stadium ai tifosi ospiti (dopo obv aver vietato la trasferta a Napoli agli juventini)....lol...sarà per il folklore che portano allo stadio...tipo quello che han portato domenica a San Siro (obv nessuno ne parla perché a distanza di una settimana stanno ancora sfracassando i maroni con la morale a Buffon e Benatia)
    vorrà dire che allo Stadium rifaranno i bagni come l'ultima volta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    vorrà dire che allo Stadium rifaranno i bagni come l'ultima volta
    Fosse solo quello....

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

è OT, lo posto per una vostra opinione
    partita di Bundesliga, l'arbitro fischia la fine del primo tempo e le squadre vanno negli spogliatoi, poi dal VAR lo chiamano perchè c'è un rigore da assegnare, lui richiama le squadre e fa battere il rigore... non conosco il regolamento VAR benissimo, ma l'arbitro può far rientrare le squadre dopo aver fischiato la fine del gioco? mi pare un'assurdità
    tecnicamente credo si possa visto che il gioco non è stato ripreso, credo eh
    gimmy81 likes this.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tecnicamente credo si possa visto che il gioco non è stato ripreso, credo eh
    si, ma aveva fischiato la fine del primo tempo, alcuni giocatori sono andati a prenderli negli spogliatoi... mi chiedo se una cosa del genere capitasse dopo il triplice fischio cosa succederebbe

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Fosse solo quello....
    Una mandria di animali infuriati ha più educazione e contegno
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    811 Post(s)

Predefinito

In effetti il paragone di 4 tifosi bestie scappati di casa regge con la vostra bandiera (Buffon) e tutti gli altri che si sono resi ridicoli agli occhi del mondo

Si dovrebbe parlare dei tifosi..... lol
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

Non se ne vai Max imo.
    Se se ne va significa che nn avete idea di cosa ricomprare e come ripartire, purtroppo non ci credo manco se lo vedo.
    Mica è scemo max.. Al mondo nn c'è squadra migliore da allenare della Juve manco il real o il psg o il barca..
    Unica che se la gioca Bayern ma chi te lo fa fare ad andare in quel posto di merda quando stai al mare..
    Max troppo furbo

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Non ne parliamo perché si sa già che resta

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Beati voi che avete ste certezze, pure Conte era dato per certo che rimanesse. Se arriva il psg o qualche inglese pensate che rifiuterebbe 100%?
    Shit happens

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

si, ma aveva fischiato la fine del primo tempo, alcuni giocatori sono andati a prenderli negli spogliatoi... mi chiedo se una cosa del genere capitasse dopo il triplice fischio cosa succederebbe
    già dopo il fischio finale è diverso, credo che l'arbitro debba stare attento a non decretare la fine se c'è una valutazione in corso
    gimmy81 likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Beati voi che avete ste certezze, pure Conte era dato per certo che rimanesse. Se arriva il psg o qualche inglese pensate che rifiuterebbe 100%?
    tranquillo che se va via Allegri non arriva di sicuro un Cavasin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •