Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 381 di 507 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima
Risultati da 7,601 a 7,620 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    io ad oggi penso di essere l'unico interista che c'ha ancora dubbi su Skriniar. non ho capito, nella stagione della madonna che sta facendo, quant'è skill e quant'è run, si prende dei rischi allungando le zampe che finora gli danno ragione, ma se vieni saltato non recuperi più e è più scoordinato di Chiellini a un provino di Amici. dalla sua c'ha una determinazione e un'attenzione che è sicuramente il più che gli fa fare la differenza pero boh, se domani sbaglia 2-3 di quegli anticipi passa da top a tard in un quarto d'ora.
    non pienamente definito imo
    era quello che ho pensato in estate quando l'ho visto "bollandolo", come mio solito, a solita sega presa dall'inter.
    Pero' boh son 33 partite che sbaglia tendente allo 0, gioca a calcio piu' dei centrocampisti, è secondo in personalità solo a icardi. Boh speriamo non sia uno scherzo.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    io ad oggi penso di essere l'unico interista che c'ha ancora dubbi su Skriniar. non ho capito, nella stagione della madonna che sta facendo, quant'è skill e quant'è run, si prende dei rischi allungando le zampe che finora gli danno ragione, ma se vieni saltato non recuperi più e è più scoordinato di Chiellini a un provino di Amici. dalla sua c'ha una determinazione e un'attenzione che è sicuramente il più che gli fa fare la differenza pero boh, se domani sbaglia 2-3 di quegli anticipi passa da top a tard in un quarto d'ora.
    non pienamente definito imo
    Sicuramente non è una sega ma è tutto da vedere che sia così forte: non ho visto tante partite dell'Inter ma la sensazione è che con Miranda sua un giocatore e senza un'altro ( magari sbaglio ).
    Poi vabeh per il mercato attuale a 25M è comunque un affare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sicuramente non è una sega ma è tutto da vedere che sia così forte: non ho visto tante partite dell'Inter ma la sensazione è che con Miranda sua un giocatore e senza un'altro ( magari sbaglio ).
    Poi vabeh per il mercato attuale a 25M è comunque un affare.
    Senza Miranda ci ha giocato due mezze volte ( una vs benevento quindi ingiudicabile ) e ha mantenuto il livello. Anche con il Genoa dove si pensa abbia fatto male, fece un partitone secondo me, poi l'azione dell'autogol gli va di sfiga e amen.

Se è quello di quest'anno è un fenomeno. A prescindere dal compagno. Questo è un Lucio, non ha paura di un cazzo, affronta tutto e tutti con le palle, ti sfida e vince. Non è questione di compagno o reparto. La mette sull'uno contro uno e la spunta.
    TheBeroz likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    tutto std e preventivabile imho. La CL era impossibile, non parlo di inizio stagione chiaramente ma da quando è subentrato Rino, sognare è bello ma poi bisogna scontrarsi con la realtà. Rino ha giocato sempre con la stessa squadra titolare, in pratica se vedi il Milan ha 14 uomini, i titolari + A.Silva,Cutrone,Borini e praticamente null'altro. Hanno fatto tre mesi a ritmi poco sostenibili per una squadra come la nostra, e si sapeva che in Primavera in corrispondenza delle partite difficili con Inter,Juventus e Napoli avremmo pagato dazio. Che poi il Milan è una squadra difficile da battere, infatti con Inter e Napoli è uscito un pareggio, e con la Juve imho non ha demeritato anzi.

Siamo pochi, mettici che si fa male Romagnoli, si fa male Calabria e sei costretto a giocare con Abate, si fa male Calhanoglu e sei costretto a giocare con Borini esterno che si impegna si, ma ad un certo punto qualcosa di rilevante dovrai pure farla per mettere in condizione i compagni di reparto di essere pericolosi.

Suso ha smesso di giocare, o meglio hanno capito che se non gira Suso il Milan costruisce poco in zona offensiva, quindi in settimana si fa vedere 30 volte qual'è la giocata di Suso e diventa difficile per lui anche solo muoversi.

Kalinic imho non si capisce quale santo in paradiso abbia, perchè ok i goal che non fai o che sbagli, ma ad un certo punto dovrai pur vincere un duello fisicamente per essere definito attaccante.

Il Milan merita la posizione che ha. Non di meno perchè non sarebbe giusto imho, siamo cmq una squadra che l'ultima partita in campionato,escludendo la Juventus allo Stadium, l'ha persa il 23 Dicembre contro l'Atalanta, praticamente un girone fa.

Stagione fallimentare? Probabilmente si, anche si vincesse la coppa italia cosa che non credo succederà. Speranze per il prossimo campionato di lottare per le prime quattro in modo concreto? Ad oggi poche o nulle e questo mi mette infinita tristezza, perchè servirebbe un grosso intervento sul mercato in fase offensiva che non credo avverrà.
    Beh se è vero l’ultimo pensiero che hai scritto cioè che quest’anno stagione fallimentare e anno prossimo lotti per i primi 4 solo se fai mercato vuol dire che 250 milioni DUECENTOCINQUANTA li hai buttati nel cesso.
    f1l0 and lorymarbury like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

si da come ho scritto sembra che dico che è un flip tra un top e un bidone e non è quello che volevo di perche uno con quella testa li è difficile che diventa rincoglionito, solo me sembra un po gambler non so quanto ponderato

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    volete fare paragoni siete seri?
    facciamo sto giochino per ruoli-valore assoluto

portieri handanovic allison>>>>>>>>>>>>>strakosha

centrali difensivi fazio-manolas,miranda skriniar,devrij radu luiz felipe(giocate a 3 scegli tu ) .
    de vrij per quanto lo apprezzo nn puoi considerarlo meglio di manolas o miranda radu fa pena luiz felipe l ho visto 2 volte mi e' sembrato un dilettante su ultimo uomo dicono che e' promettente sicuro nn arriva neanche a essere vicino a skriniar-fazio

terzini florenzi-kolarov.d ambrosio-cancelo, lulic-marusic
    marusic mi piace corre corre corre ma bravo tatticamente si puo discutere su d ambrosio dell inter ma nn sbaglia praticamente un cazzo in fase difensiva e nn e' poco

centrocampo derossi strootman naingolan,brozovic galgliardini borja,parolo leiva milinkovic.
    qua milinkovic fa la dfderenza considero milinkovic>naingolan>tutti gli altri punto debole dell inter

trequartisti/esterni under shick perrotti elsharawi ,candreva perisic rafinha, luiz alberto felipe anderson nani capisco che luiz alberto e' praticamente il giocatore dell anno in serie a al 15 agosto scorso era un bidone sconosciuto piu o meno tutti pari panchina con nani lol per la lazio

prima punta dzeko icardi immobile
    sbizzaritevi per chi e' piu forte ognuno ha il suo

ricapitolando facessi io il mercato dell inter ruberei alla lazio solo de vrij milinkovic luiz alberto tutti gli altri farebbero panca( forse parolo che nn mi e' mai piaciuto e' la copia leggermente migliorata di gagliardini)
    se invece fossi la roma potrei sostituire de vrij con fazio (di un pelo ma per me e' meglio il laziale) milinkovic per strootman finito naingolan per luiz alberto mi tengo il ninja
    se fossi la lazio ruberei portiere2 terzini 2 difensoricentrale 1 centrocapista 1 esterno a scelta vostra

e voglio vedere come sostituite il vostro pilastro difensivo che va via al 100% e nn solo nel mio fantacalciomercato

cio nn di meno la lazio ha un bel gioco d attacco ma in prospettiva e' come la storia dell udinese in champions
    Nemmeno quando ero piccolo e ci si scambiavano le figurine panini si ragionava così male..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    175 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Beh se è vero l’ultimo pensiero che hai scritto cioè che quest’anno stagione fallimentare e anno prossimo lotti per i primi 4 solo se fai mercato vuol dire che 250 milioni DUECENTOCINQUANTA li hai buttati nel cesso.
    Imho se rimangono questi e prendi un cazzo di bomber vendendo silva fai top 4 sicuro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Imho se rimangono questi e prendi un cazzo di bomber vendendo silva fai top 4 sicuro

....

ma veramente???

In panca avete uno che da quando siede in panchina ha una media gol segnati per partita tipo l'empoli dell'anno scorso ed il problema sarebbe il bomber?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

che je frega... na quintalata di fosforo e siamo pari e patta...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

qua non te se po di niente

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Cmq l'unica cosa ancora in bilico è la zona retrocessione, il resto è tutto deciso.
    Con la vittoria a Firenze la Lazio si è definitivamente presa la Champions, per me allo scontro diretto avranno già 4+ punti di vantaggio...
    Pace & Chiudo

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    91 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nemmeno quando ero piccolo e ci si scambiavano le figurine panini si ragionava così male..
    La Juve c ha fatto 2 anni di calciomercato con questa strategia....

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Cmq l'unica cosa ancora in bilico è la zona retrocessione, il resto è tutto deciso.
    Con la vittoria a Firenze la Lazio si è definitivamente presa la Champions, per me allo scontro diretto avranno già 4+ punti di vantaggio...
    e vabbo se manco quando le squadre stanno pare a 5 giornate dalla fine è tutto deciso ve meritate er Psg e er Bayern con 70 punti di vantaggio

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    175 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik

Ho letto 3 4 volte sto mess e nn ho mica capito cosa vuoi dire.. Ti stai riferendo a chi? A cutr1?

Ah ho capito ora.. La colpa é di gattuso. Nh lol
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    91 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Anzi aggiungo che il Bayern Monaco va avanti così da un decennio Real da 20 anni in Europa è così via
    Rispondendo a lory l alchimia di squadra che senza dubbio parte da una programmazione dei ds fino all allenatore L avevo lasciata da parte
    Tra Lulic e d ambrosio scelgo d ambrosio tra Marusic e d ambrosio scelgo Marusic
    Miranda fa una copertura a tutti gli interventi rischiosi di skriniar e dire che è scarso o sta facendo una stagione mediocre e da pazzi e ipocriti sei dell inter e lo sai pure te
    Nn è che voglio fare polemica L Inter mi pare meglio overall la Lazio ha un campionissimo è il giocatore offensivo dell anno un ottimo alllenatore e poco altro
    Il tutto con la faziosità di un tifoso dell Inter
    lorymarbury likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Finora Gattuso e Montella hanno la stessa media gol comunque.

"Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi" cit.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    La Juve c ha fatto 2 anni di calciomercato con questa strategia....
    Mah

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    @yomik

Ho letto 3 4 volte sto mess e nn ho mica capito cosa vuoi dire.. Ti stai riferendo a chi? A cutr1?

Ah ho capito ora.. La colpa é di gattuso. Nh lol
    Si la colpa sarà di Gattuso perchè lui è quello che avete scelto per migliorare le cose nonostante non abbia MAI, da nessuna parte, prodotto uno straccio di gioco degno di essere chiamato tale.

My blog

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

solo la juve lo puo' perdere lo scudetto.
    Il Napoli e' sulle gambe e demotivato. La vittoria con l'Udinese qualcosina puo' aver cambiato a livello di spirito, ma se scoppi fisicamente le cose non si cambiano ed il Napoli e' scoppiato gia' da 4-5 giornate.
    lorymarbury and bluetiger85 like this.
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Si la colpa sarà di Gattuso perchè lui è quello che avete scelto per migliorare le cose nonostante non abbia MAI, da nessuna parte, prodotto uno straccio di gioco degno di essere chiamato tale.
    Te stai a delirà. Ora non siamo la lazie con il secondo gioco più bello d'Europa, ma arrivare a dire che non abbiamo uno straccio di gioco vuol dire essere prevenuti ed hater. Ah già scusa dimenticavo, te sei quello che vede furti e scam vs lazie in ogni dove
    Cheever91 likes this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •