Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 392 di 491 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402442 ... UltimaUltima
Risultati da 7,821 a 7,840 di 9811
Like Tree6483Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    258 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Se non ho fatto male i calcoli,la juve allegriana vs il napoli e' 6 wins 2 draw 4 lost(inclusa quella di stasera).Quindi prima di dire che ne esce sconfitto io ci penserei su,anche a livello tattico.Che poi stasera che cosa doveva fare?Ha fatto bene a togliere dybala dato che e' stato un fantasma a livello tattico,e mettere cuadrado per spingere + sulle fasce per creare ampiezza dato che centralmente si e' capito subito che non si poteva mai passare.Poi non l'hanno fatto,mille errori tecnici in fase d'appoggio,centrocampo molle e privo di idee,difesa in fase di costruzione molto indecisa e tentennante,etc etc.Ti pare che un allenatore possa fare miracoli in top team di campioni che andrebbero solo lasciati giocare dandogli una parvenza di quadratura?Qui un top allenatore capisce che non e' serata di fare il tiki taka esplosivo o di creare mille palle gol perche' tanto non ce n'e',e cerca di limitare i danni imo.
    forse non hai afferrato il concetto che volevo esprimere,
    Allegri la perde sempre aldilà del risultato finale perchè si pone su un piano di inferiorità contro il Napoli (non solo ieri sera ma anche nei confronti precedenti, anche quando ha vinto) inaccettabile per una squadra che ha tutto quel talento in squadra, per me tutte le partite tra la Juve di Allegri e il Napoli di Sarri di questi anni, per dirla alla "vostra" l'ha sempre vinta Sarri al di là degli episodi che hanno poi determinato il risultato numerico della partita

specifico ulteriormente: per "si pone su un piano di inferiorità" intendo che tatticamente la gioca come il Crotone con la Juve, riconosce una inferiorità di talento (che non ha) e spera di spuntarla sugli episodi (ripartenze e sfruttare la maggior fisicità su calci piazzati e calci d'angolo) ma non ci prova nemmeno a mettere sotto il Napoli sul piano del gioco
    Ultima modifica di beavis; 23-04-2018 alle 08:22
    highlanderfab and Gi01 like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quella di Zaza non la vidi nn so..
    Capiaci il concetto di a caso però: avrete fatto 33 tiri (non li ho contati) ma di parte serie di Sorrentino nn ne ricordo (manco quella sul rigore tirato da chi sta alla canna del. Gas). Vinta quando perdevi a 1 minuto dalla fine.. Udinese anche infatti a caso (ma messo. Cosi così perché qualcuno poi mi dice hai fatto quattro gol).
    La Juve di allegri fa quel calcio la, il Napoli no.. È diverso.. Poi quest'anno anche il Napoli si è juventinizzato (e ha fatto bene per vincere) però ecco se fai un certo. Tipo. Di gioco è poi per due mesi non lo fai è più facile trarre delle conclusioni..

Non hanno tirato in porta perché nn tirano nemmeno Vs Crotone, fanno fatica a tirare a Benevento, non hanno. Tirato Vs Milan ecc.

Higuain é a pezzi da due mesi anche lui (nn come mertens diciamo come callejon), se levi quello più forte e poi pure costa hai deciso che nn vuoi tirare e ti va bene così..

Poi godo che segna koco di testa eh.

È sabato sera posso finalmente tifare Inter ai massimi livelli da 7/8 anni a questa parte..
    Che bello cazzo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Si ma dai per scontato che sia normale che la Juve che ha Dybala, Mandzukic, Higuain, Costa, Bernardeschi, Cuadrado non faccia un solo tiro in porta che sia uno a Torino contro il Napoli.
    Io sono contento che tu faccia queste valutazioni, che tu a Milano pensi che sia una disfatta pareggiare con Inter e Milan perchè vuol dire che siamo diventati veramente grandi, che siamo una squadra veramente forte. Ma non è per niente scontato.

Ps: di parate Sorrentino ne ha fatte un bel po', te lo garantisco io. Se non mi credi basta che guardi gli HL.
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Cmq @bluetiger85 sti cavoli del gioco, di chi sta bene o no, per. Una volta contava solo il loro motto.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cmq @bluetiger85 sti cavoli del gioco, di chi sta bene o no, per. Una volta contava solo il loro motto.

Già.
    Siamo andati lì contro quelli abituati a vincere, contro quelli che hanno la mentalità vincente, contro quelli belli e biondi e gliel'abbiamo ficcato nel culo con uno che ha un cazzo grosso così..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Ieri allegri in conferenza brutto eh..
    Con la storia da tifosotto che il Napoli è fuori dalle coppe e loro hanno tante partite porelli.. I ragazzi nn si toccano.
    Non lo sai fare mourinho grazie a Dio lascia sta no..
    Si vede che era serata confusionale dopo aver tolto dybala

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    forse non hai afferrato il concetto che volevo esprimere,
    Allegri la perde sempre aldilà del risultato finale perchè si pone su un piano di inferiorità contro il Napoli (non solo ieri sera ma anche nei confronti precedenti, anche quando ha vinto) inaccettabile per una squadra che ha tutto quel talento in squadra, per me tutte le partite tra la Juve di Allegri e il Napoli di Sarri di questi anni, per dirla alla "vostra" l'ha sempre vinta Sarri al di là degli episodi che hanno poi determinato il risultato numerico della partita
    This, this e sempre this!!!

Non mi stancherò mai di dire che Bayern, City, Barca, Psg non impostano tutte le partite aspettando l'avversario e pregando che arrivi la genialata di qualcuno...

Tutte le squadre che ho elencato giocano e impongono il loro gioco semplicemente perchè sono più forti degli avversari. Poi le partite e i campionati li possono anche perdere come il PSG l'anno scorso ma è veramente inammissibile che un presidente metta a disposizione quella rosa di giocatori per non fare nemmeno un tiro in porta nella partita di campionato più importante dell'anno.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Con la storia da tifosotto che il Napoli è fuori dalle coppe e loro hanno tante partite porelli.. I ragazzi nn si toccano.

Lascia stare i cambi, secondo te Allegri ha messo la formazione giusta?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Formazione cannata dall'inizio imho, Howedes a me ha dato l'impressione di essere proprio disorientato, era meglio mettere Barzagli per quanto non mi piaccia come terzino. Poi avrei preferito sempre il croato in campo in partite del genere e sfruttare lo spacca-partite D.Costa a partita in corso.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Ma vai a fanculo..

Stiamo sculando noi? Sei lì tutte le partite ad aspettare e sculiamo noi.
    Con il Cagliari vinci così, dico sculare ma potrei dire altro.
    Con la Fiorentina segni al primo tiro in porta dopo un'ora di gioco. Loro prendono pali, rigori dati e poi ritirati.
    A Roma con la Lazio vinci come già sai.
    In casa con la Roma quel coglione di Schick te la tira addosso a tu per tu.
    Con il Torino un tiro in porta un gol.
    A Napoli tutti a stringere il culo e si vince 0-1 in contropiede.

Ma ti rendi conto che hai due pullman di giocatori che vincerebbero il campionato anche mettendo la formazione a caso e ti ostini a giocare aspettando pure il Pizzighettone?
    Non basta la rosa profonda??? Ma loool

E scrivi di Napoli-Chievo dove facciamo 76% palla e 33 tiri contro 4 tiri del Chievo? Ma stai scherzando o sei serio?

In braccio alla Madonna... Senza vergogna proprio
    Ma perche' ti infervori se uno parla ANCHE di culo?Che vogliamo dire che la Juve e' arrivata due volte in tre anni in finale di champions solo per merito o anche per culo?E quando parlo di culo intendo anche quello indiretto che ti arriva dalle sfighe della tua diretta avversaria.
    Puoi anche creare mille occasioni e avere il 90% di possesso palla,ma quando ribalti la partita al minuto 88 e 93,quello e' culo.Quando vai allo stadium e meriti la partita ma segni al minuto 89,quello e' culo.Quando la Juve segna nel recupero contro la Lazio,quello e' culo.Quando la Juve prende il gol a Crotone su rovesciata,quello e' sfiga della Juve e culo indiretto vostro.E quando non vinci un torneo lungo 38 partite come il campionato con un distacco di 7-8 punti,devi avere avuto anche il culo dalla tua parte.Poi e' chiaro che anche la Juve ha avuto le sue fiammate di culo,ma io stavo facendo un conto complessivo e ho detto che,secondo me,quest'anno alla juve e' un pochetto negativo e a voi un po' positivo.Poi chiamalo come vuoi,culo o runnare in braccio alla madonna ma il discorso che facevo non cambia.
    E ripeto che questo non toglie il merito del Napoli e del campionato strepitoso che sta facendo,come non toglie il merito della juve di essere arrivata due volte in finale.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Formazione cannata dall'inizio imho, Howedes a me ha dato l'impressione di essere proprio disorientato, era meglio mettere Barzagli per quanto non mi piaccia come terzino. Poi avrei preferito sempre il croato in campo in partite del genere e sfruttare lo spacca-partite D.Costa a partita in corso.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Per me se hai deciso che vuoi giocare di rimessa (ed è così da sempre contro il Napoli) non puoi tenere in panchina Mandzukic. C'è un mismatch grande come una casa vs Hysaj, puoi sempre appoggiarti a lui quando imposti e non la perdi mai. La formazione imho doveva essere Mario più altri 10 presi a caso dai pullman (poteva scegliere anche i primi 10 che scendevano o gli ultimi 10).

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ma perche' ti infervori se uno parla ANCHE di culo?Che vogliamo dire che la Juve e' arrivata due volte in tre anni in finale di champions solo per merito o anche per culo?E quando parlo di culo intendo anche quello indiretto che ti arriva dalle sfighe della tua diretta avversaria.
    Puoi anche creare mille occasioni e avere il 90% di possesso palla,ma quando ribalti la partita al minuto 88 e 93,quello e' culo.Quando vai allo stadium e meriti la partita ma segni al minuto 89,quello e' culo.Quando la Juve segna nel recupero contro la Lazio,quello e' culo.Quando la Juve prende il gol a Crotone su rovesciata,quello e' sfiga della Juve e culo indiretto vostro.E quando non vinci un torneo lungo 38 partite come il campionato con un distacco di 7-8 punti,devi avere avuto anche il culo dalla tua parte.Poi e' chiaro che anche la Juve ha avuto le sue fiammate di culo,ma io stavo facendo un conto complessivo e ho detto che,secondo me,quest'anno alla juve e' un pochetto negativo e a voi un po' positivo.Poi chiamalo come vuoi,culo o runnare in braccio alla madonna ma il discorso che facevo non cambia.
    E ripeto che questo non toglie il merito del Napoli e del campionato strepitoso che sta facendo,come non toglie il merito della juve di essere arrivata due volte in finale.
    Si vabbè, avevo deciso un po' di tempo fa di non risponderti perchè non capisci una sega purtroppo mi ci fai sempre ricadere...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    258 Post(s)

Predefinito

Campioni&Campioni - Puntata del 26/02/2106 - NAPOLI e PORTOGALLO - Video 26/02/2016

ai napoletani, fans di Maradona (ma anche agli altri) consiglio di guardarlo tutto che si raccontano aneddoti sul Napoli di Maradona che aiutano a capire anche chi era il Maradona uomo

però volevo focalizzare l'attenzione al minuto -20:40 (o +35:00) dove Pecci parla di un calo del Napoli nelle ultime partite mai risolto, è vero che è così anche in questi ultimi anni? perchè in realtà quest'anno il calo si sta vedendo eccome ma gli anni scorsi non ricordo

riguardandolo per l'ennesima volta mi è venuta un'altra considerazione da fare sull'importanza degli allenatori: il secondo scudetto il Napoli l'ha vinto con Bigon in panchina, non ho altro da aggiungere :-)
    Ultima modifica di beavis; 23-04-2018 alle 09:25

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    204 Post(s)

Predefinito

Guarda che Dybala per come sta impostando squadra Allegri, con i tre a centrocampo higuain punta centrale e Costa sull'esterno che taglia verso il centro e/o si fa la fascia per crossare non c'entra nulla, a sto punto metti Manzo dall'inizio sulla fascia opposta a Costa e ti tieni Dybala e Cuadrado come cambi in corsa. Capisco che uno con le qualità di Dybala non lo leveresti mai però ieri era tipo scomparso e non solo per demeriti suoi. Cmq male tutti, squadra stanca e svogliata, errori gratuiti e le avvisaglie già c'erano a Crotone ed ora stai messo piuttosto male non solo dal punto di vista fisico ma soprattutto da un possibile contraccolpo mentale e da un calendario brutto
    Edit
    E lasciamo perdere il culo ed altre amenità, se contro Crotone e Spal fai 2 punti e se giochi così contro il Napoli di quale sfortuna parliamo
    Ultima modifica di banditos; 23-04-2018 alle 09:16
    bluetiger85 and brundan like this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

@flamna

qua quasi quasi conta più il torino che l'Inter all'ultima
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

No..
    Mandzukic sempre in campo (levo costa o gioco 4231).
    Parto con lichsteiner e nn howedes

gimmy81 likes this.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    180 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    https://video.gazzetta.it/sarri-che-...7-14361b7d9dbd

pero' sarri non puo fa ste robe, ma mica e' uno della curva
    Ha spiegato che non ha insultato il tifoso Juve, ma un gruppo di persone che li hanno sputati e insultati in quanto Napoletani (cioè residenti a Napoli). Per me ha fatto bene, anzi se scendeva e li menava era meglio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Boh al tatticismo della minchia metto sempre davanti i campioni
    Se. Sta in campo howedes e seduto dybala per me è sbagliato poco da fare..
    È estremizzato però spero sia chiaro il concetto.
    Questo ogni mezza partita che fa così è così lo leva o se ne parla male..
    Higuain invece? Come funziona ~ sempre colpa di Dybala?

gimmy81 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    111 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Costa è il più in forma della rosa e ci sta schierarlo dal 1’. Una soluzione poteva essere cuadrado e costa sulle fasce e due punte Mario Higuain, come voleva fare a Madrid sul 0-3 e non ha fatto (pentendosi). Dybala e Berna cambi. Purtroppo Matoudi male e Lich male in fase di impostazione. Anche Pjanic non l’hanno lasciato respirare.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Costa è il più in forma della rosa e ci sta schierarlo dal 1’. Una soluzione poteva essere cuadrado e costa sulle fasce e due punte Mario Higuain, come voleva fare a Madrid sul 0-3 e non ha fatto (pentendosi). Dybala e Berna cambi. Purtroppo Matoudi male e Lich male in fase di impostazione. Anche Pjanic non l’hanno lasciato respirare.
    Secondo me invece Matuidi è quello che ha retto la giostra più di tutti.
    brundan, yomik, ceca77 and 1 others like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ha spiegato che non ha insultato il tifoso Juve, ma un gruppo di persone che li hanno sputati e insultati in quanto Napoletani (cioè residenti a Napoli). Per me ha fatto bene, anzi se scendeva e li menava era meglio.
    è abbastanza carino leggere gli stessi giornalisti che hanno assolto San Gigi Buffon condannare Sarri per aver mandato a fanculo un coglione che gli ha sputato contro...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •