Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 419 di 491 PrimaPrima ... 319369409415416417418419420421422423429469 ... UltimaUltima
Risultati da 8,361 a 8,380 di 9811
Like Tree6483Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Vabbè dai nn fa galliani casco sempre in piedi

Se hai perso perché la Juve ha vinto ieri allora ha stra ragione chi dice che lo scudo non lo meritate

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Eh si.. pari pari a quelli che dicono che giocare prima o dopo fa lo stesso però in conferenza dicono dobbiamo vincere per mettere pressione al Napoli..

Quanto siete belli..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Ecco appunto.. N'altro bono

impazziti sti book che lo davano solo al 68% in trasferta....

sai a quanto davano la juve in fiorentina juve? al 54
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    impazziti sti book che lo davano solo al 68% in trasferta....

sai a quanto davano la juve in fiorentina juve? al 54
    Io. Infatti i book li purgo da anni
    Pensa quanto so impazziti i book da anni che dicono che la juve sta al 50% di vince lo scudo pre campionato e addirittura spesso sopra la pari durante.

Edit: come avevo anticipato li potevo purga pure sto we ma volevo solo. Tifare Inter

Ultima modifica di lorymarbury; 29-04-2018 alle 20:39

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

Vabbè dai nn fa galliani casco sempre in piedi

Se hai perso perché la Juve ha vinto ieri allora ha stra ragione chi dice che lo scudo non lo meritate

Mi pare strano che a scrivere una frase del genere sia proprio tu, che da tempo sottolinei la differenza che c'è tra Juventus e il Napoli in termini di rosa, e di come solo un miracolo sportivo poteva portare il Napoli allo scudetto. E ora ti sembra strano che il Napoli non abbia i nervi saldi per asfaltare la Fiorentina dopo aver visto la Juve fregarsi a Milano i 3 punti forse decisivi del campionato?
    Se è questo che intendi quando dici che il Napoli non merita lo scudetto, allora hai ovviamente ragione.
    Ma ciononostante sarebbe stato giusto che la Juventus avesse giocato l'ultima mezz'ora di ieri in 10, probabilmente non vincendo, e che il Napoli avesse potuto giocarsi questo match point sull'onda di quell'entusiasmo che l'ha portato là dove si trova ora pure senza avere una rosa pari a quella della Juve.
    lorymarbury and bluetiger85 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Mi pare strano che a scrivere una frase del genere sia proprio tu, che da tempo sottolinei la differenza che c'è tra Juventus e il Napoli in termini di rosa, e di come solo un miracolo sportivo poteva portare il Napoli allo scudetto. E ora ti sembra strano che il Napoli non abbia i nervi saldi per asfaltare la Fiorentina dopo aver visto la Juve fregarsi a Milano i 3 punti forse decisivi del campionato?
    Se è questo che intendi quando dici che il Napoli non merita lo scudetto, allora hai ovviamente ragione.
    Ma ciononostante sarebbe stato giusto che la Juventus avesse giocato l'ultima mezz'ora di ieri in 10, probabilmente non vincendo, e che il Napoli avesse potuto giocarsi questo match point sull'onda di quell'entusiasmo che l'ha portato là dove si trova ora pure senza avere una rosa pari a quella della Juve.
    No diciamo che in questa due giorni in cui so più logorroico del solito e antipatico a morire rimarcavo il classico ve l'avevo detto che niente era scontato (pareva che il Napoli le vinceva tutte easy quando ho detto che per me calendario Napoli era peggio della Juve)

Il Napoli questo campionato lo meriterebbe eccome.. È arrivata stanca ora ma ha giocato punto a punto con la Juve stando quasi sempre davanti e giocando meglio, con Juve che ha runanto bene in episodi chiave avendo rosa 4x più forte

squiz2, Prasty and Bilardojoe like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

@gruz @flamna @yomik

Anche stasera oggettivamente avete ridimostrato di essere più forti..

Mi sarebbe piaciuto "perdere" l'ultima (per viverla) e un minimo ci credo ancora.

Pero ecco giusto cosi

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    489 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tranquillo.. ciro facile stagione finita, tocca sperare nel divin caicedo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    489 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cmq 0 gol presi nell ultime due... con Luiz e Caceres stiamo messi meglio molto meglio.

Colpo di fioretto vs atalanta e poi bastoniamo il crotone e gg
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Se l'atalanta gioca come nel primo tempo di oggi, ci facciamo un gran male. Vanno davvero veloci pd...

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    489 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Se l'atalanta gioca come nel primo tempo di oggi, ci facciamo un gran male. Vanno davvero veloci pd...
    è quello che pensano gli atalantini di noi dopo l azione sponda/uno due milinkovic- leiva
    lorymarbury likes this.

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    è quello che pensano gli atalantini di noi dopo l azione sponda/uno due milinkovic- leiva
    guardati come gioca l'atalanta... sono nettamente la squadra più in forma sia fisicamente che tatticamente in questa serie A... se sei la Juve non li temi... se sei la Lazio senza Immobile eh...auguri
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Vi volevo rendere partecipi:

1) l'inter ha perso, la lazio ha vinto e vabbe
    2) fantacbet perso la champions con quella pippa di @pattolino e perso match fondamentale in campionato a 3 dalla fine
    3) fantaskill ero sesto in itm a +10 quasi sulla settima faccio ultimo di giornata e sono nono a quasi -15 da itm
    4) fantaskill semifinale di coppa si va a premio obv perdo ( sempre bolla a ste coppe di merda )
    5) ho bet pesante crotone in b...vince crotone e a parte spal perdono tutte
    6) ho bet pesantissima mertens vs dzeko chi fa piu' gol nel campionato..mertens è morto da due mesi ma speravo ancora di farcela e niente doppio dzeko

ora se vi ho un po rotto il cazzo, insultato, rotto i coglioni su tutto capiteme pure un attimo che un we cosi di merda che potrebbe spostare vicino ai 10k ( oltre ai fastidi sportivi ) non credo di averlo mai vissuto... Porco cazzo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

1) l'inter ha perso, la lazio ha vinto e vabbe
    2) fantacbet perso la champions con quella pippa di @pattolino e perso match fondamentale in campionato a 3 dalla fine
    3) fantaskill ero sesto in itm a +10 quasi sulla settima faccio ultimo di giornata e sono nono a quasi -15 da itm
    4) fantaskill semifinale di coppa si va a premio obv perdo ( sempre bolla a ste coppe di merda )
    5) ho bet pesante crotone in b...vince crotone e a parte spal perdono tutte
    6) ho bet pesantissima mertens vs dzeko chi fa piu' gol nel campionato..mertens è morto da due mesi ma speravo ancora di farcela e niente doppio dzeko

ora se vi ho un po rotto il cazzo, insultato, rotto i coglioni su tutto capiteme pure un attimo che un we cosi di merda che potrebbe spostare vicino ai 10k ( oltre ai fastidi sportivi ) non credo di averlo mai vissuto... Porco cazzo
    Ma non eri quello che purgava i book e vinceva i fanta?????

Ehm wait....
    brundan, estiqaatsy01 and squiz2 like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

sbaglio o è ancora avanti mertens?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Non sbagli

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Mertens è colpa mia, ho speso tutto per lui al fanta, e quello che ha vinto ha preso Immobile a noccioline lasciato dai soliti due competenti che ci sono in ogni fantacalcio

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Sentite, ma si fa il gioco dei pronostici per il mondiale, come facemmo per l'europeo?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    lorymarbury likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

...5) ho bet pesante crotone in b...vince crotone e a parte spal perdono tutte
    Temo che se non perde a Verona col Chievo, Crotone si salva (e forse pure se perde a Verona).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma non eri quello che purgava i book e vinceva i fanta?????

Ehm wait....
    infatti stai tranquillo che il 20 maggio famo i conti...sega

pero' ecco senza sta giornata andava n'attimino meglio..ma giusto n'attimino eh

Ps no fanta so ridicolo non ho mai vinto una sega

Antepost invece so il numero 1 ( te credo so una cazzata )
    Ultima modifica di lorymarbury; 30-04-2018 alle 11:43

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

y ma ormai è solo un gufare dzeko perche so due mesi che l'altro non riesce manco ad allacciarsi gli scarpini. Poi Sarri è scarso piu' di blue e per riconoscenza lo fa giocare e qui si prega perchè a caso ne mandi dentro un paio
    supersam likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •