Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 429 di 491 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479 ... UltimaUltima
Risultati da 8,561 a 8,580 di 9811
Like Tree6483Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    180 Post(s)

Predefinito

Oh ma avete letto la notizia sulle squadre B? Finalmente dio buono.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1899 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Oh ma avete letto la notizia sulle squadre B? Finalmente dio buono.
    Di male in peggio.. Madre mia

Manda link va

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    180 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Di male in peggio.. Madre mia

Manda link va

La Serie C cambierà volto. Malagò: ?Arriveranno le seconde squadre di club di A? ? ITA Sport Press

Serie C, Malagò: «A giorni via libera alle squadre B» - Tuttosport

Perchè di male in peggio? Per me le primavera sono uno schifo, sti ragazzi hanno bisogno di essere lanciati già in un calcio duro, tattico. Non vengono fuori mai (tranne pochi casi) ragazzi interessanti.
    Poi finalmente la Juve finirà di metterli nelle succursali di turno.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 02-05-2018 alle 21:25

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1899 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    La Serie C cambierà volto. Malagò: ?Arriveranno le seconde squadre di club di A? ? ITA Sport Press

Serie C, Malagò: «A giorni via libera alle squadre B» - Tuttosport

Perchè di male in peggio? Per me le primavera sono uno schifo, sti ragazzi hanno bisogno di essere lanciati già in un calcio duro, tattico. Non vengono fuori mai (tranne pochi casi) ragazzi interessanti.
    Poi finalmente la Juve finirà di metterli nelle succursali di turno.
    Bah faccio rispondere @beavis che é meglio

Sempre di più il calcio girerà intorno a poche squadre

Vogliono questo e vabbè se ne faremo una ragione

Le squadre b:la monnezza dagli altri la copiamo sempre eh

beavis likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Massimiliano Allegri: Nella categoria Allievi al Cuoiopelli volevo giocare e non essere aggregato alla prima squadra, mentre invece mi facevano allenare con la prima squadra e non giocavo mai. I ragazzini devono giocare e invece oggi il calcio da così tanta visibilità che perdono la realtà. I giovani devono giocare, se sei bravo poi torni su, ci sono giocatori che poi svernano. Già si perde tempo facendo il campionato primavera che è un campionato inutile, ci vorrebbero le seconde squadre.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1899 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Massimiliano Allegri: Nella categoria Allievi al Cuoiopelli volevo giocare e non essere aggregato alla prima squadra, mentre invece mi facevano allenare con la prima squadra e non giocavo mai. I ragazzini devono giocare e invece oggi il calcio da così tanta visibilità che perdono la realtà. I giovani devono giocare, se sei bravo poi torni su, ci sono giocatori che poi svernano. Già si perde tempo facendo il campionato primavera che è un campionato inutile, ci vorrebbero le seconde squadre.
    È un periodo che ne dice de cazzate

Magari questa é vecchia

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    180 Post(s)

Predefinito

E vabbè copiamo lo stile di un campionato che ospita tre squadre che dominano in Europa da anni. Real e Barcellona sfornano talenti dalle Squadre B ormai da anni. Vero che molto lo fa il lavoro di scout, ma bisogna anche farli crescere bene sti ragazzi. Per me è un ottima notizia. Meglio dell'immobilismo degli ultimi anni. Tanto ormai in Lega Pro è tutto un grosso biscottone ogni volta si può vendere una partita.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

È un periodo che ne dice de cazzate

Magari questa é vecchia

Per me ne ha sempre dette.. cadeva spesso in piedi perché i risultati sono sempre stati dalla sua parte..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1899 Post(s)

Predefinito

Ma chissenefrega..sempre i problemi sbagliati..
    Il problema é avere il barca, il real.
    Che tristezza mamma mia

beavis likes this.

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma come fanno? allargano la C o tolgono squadre a casaccio?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    204 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ma come fanno? allargano la C o tolgono squadre a casaccio?
    Suppongo da quello che si legge in giro che cambieranno la lega pro

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    259 Post(s)

Predefinito

no guarda me so rotto el cazzo, mi sono già espresso più volte su sto schifo fatto solo per agevolare le grandi squadre per controllare centinaia di giocatori e per fare questo scimmiottano campionati che hanno un seguito di passione incredibile, che andasse affanculo Malagò la Juve B il Milan B l'Inter B e tutti i lobotomizzati tifosi panzoni da divano di Juve Milan Inter che non vedono l'ora che ciò avvenga
    Ultima modifica di beavis; 02-05-2018 alle 22:18

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Con quelle che falliscono ogni anno di spazio credo ne trovino
    Prasty likes this.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

dai che si avvera il sogno di molti di voi... vedere la Juve in C

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Le partite di C giocate con le squadre B delle grandi società diventeranno spettacoli empi con 4-500 tifosi ad assistere, di cui la metà amici e parenti, come avviene nel campionato primavera attuale.
    Che tristezza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    198 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    io vedo che ci sono arbitri che gestiscono altre partite importanti senza sbagliare 100 cose su 99 e falsare partita e campionato come ha fatto Orsato.
    Mi basterebbe vedere Orsato radiato tornarsene a coltivare i vigneti, e gli arbitri bravi premiati, mandati al mondiale e/o ad arbitrare i big match anno prossimo.
    WARNING: post contenente prioritariamente dati di fatto: astenersi complottisti
    Orsato è, insieme a Rocchi, il miglior arbitro italiano. E non lo dico io, ma gente più qualificata a dare giudizi sia di me che di te.
    Ha commesso alcuni errori in quella partita (ma l'unico veramente grave è la mancata espulsione di Pjanic), esattamente come capita ai giocatori (se vogliamo rimanere in ambito calcistico), ma anche a qualunque professionista di qualunque settore. Capisco l'amarezza (e non sono ironico, per me quest'anno la Juventus non merita minimamente lo scudetto, non solo perchè il Napoli ha fatto un gran campionato, ma anche e soprattutto perchè la Juve ha veramente spesso fatto cagare), ma parlare di radiazione è veramente illogico.

Quanto all'aver falsato un campionato, avendo tanto tempo a disposizione, ed avendo questa volta uno strumento incontestabile per mettere sulla bilancia presunti episodi favorevoli e/o sfavorevoli, mi son riletto l’intero blog di Marelli e ho selezionato tutti i presunti episodi che hanno favorito o sfavorito Juventus e Napoli. Il computo totale di questa stagione (aggiornato alla 35^ giornata) dice che la Juventus ha avuto 10 episodi contrari e 9 favorevoli (i contrari sarebbero anche di più, ma alcuni non li ho volutamente conteggiati) mentre il Napoli ne ha avuti 4 a favore e solo 2 contro. E’ un resoconto impersonale (riporto sempre e solo il giudizio di Marelli), per evitare di rendere il tutto troppo soggettivo. Naturalmente un minimo di soggettività c’è anche così (son pur sempre giudizi espressi da una persona, e quindi non infallibile), ma almeno le considerazioni sono espresse da soggetto competente e super partes. Tanto per prevenire polemiche inutili e stucchevoli, ho persino considerato come episodi favorevoli/sfavorevoli le eventuali mancate ammonizioni: dovrei non averne saltata nessuna a beneficio di giocatori della Juventus, mentre ho spesso ignorato quelle non comminate ad avversari della Juve o a giocatori del Napoli, visto che per quanto mi riguarda non sono quegli episodi a decidere una partita (tranne nei casi di secondo giallo, che ovviamente ho riportato). Non ho alcuna speranza che qualcuno dei complottisti o di coloro accecati dal tifo cambi idea grazie a questo lunghissimo post, soprattutto in considerazione delle scempiaggini che ho letto dopo Inter-Juve, e neanche mi interessa far cambiare idea a chicchessia: ho solo voluto dare un minimo di "concretezza" ad una cosa nella quale gli haters mediamente sguazzano. Se non siete d’accordo su alcuni episodi, vuol dire che ne sapete più di un arbitro professionista. Questi gli episodi

2a giornata: Genoa 2 – Juventus 4
    Rigore assegnato al Genoa dalla VAR. Giusto il rigore (per il contatto) ma azione viziata da precedente fuorigioco non rilevato. Episodio contro Juve

5a giornata: Juventus 1 - Fiorentina 0 .
    Matuidi steso da Badelj. Doveri assegna calcio di rigore. VAR interviene e viene assegnato calcio di punizione dal limite. Decisione corretta, ma secondo Marelli, da protocollo, il VAR non doveva intervenire. A me fotte sega (e non lo conteggio come episodio contro, ma è la stessa situazione di Vecino (espulsione giusta ma VAR che interviene non da protocollo, conteggiato invece negli episodi pro Juve).

6a giornata: Juve 4 – Torino 0.
    Manca un giallo a Matuidi e uno a Pjanic. Episodi pro Juventus (fa nulla se e quanto possano influenti ai fini del risultato, trattandosi però solo di mancate ammonizioni, direi che sommate possiamo considerarle un episodio pro juve)

7a giornata: Atalanta 2 – Juventus 2.
    Rigore per la Juventus per fallo di mano di Petagna su calcio di punizione di Dybala. VAR richiama Damato che conferma rigore. Inesistente secondo Marelli. Episodio pro Juve.
    Dybala calcia rigore che viene parato. Rigore da ribattere perché il giocatore dell’Atalanta che poi allontana il pallone (dopo respinta portiere) è almeno 4 metri dentro l’area al momento in cui Dybala calcia. Episodio contro Juventus
    Al 90° non assegnato rigore per fallo su Higuain. Episodio contro Juve

8a giornata: Udinese 2 - Juventus 6
    Fallo su Mandzukic in area di rigore. Rigore non concesso. Episodio contro Juve
    Fallo di Alex Sandro su Larsen. Rigore non concesso. Episodio pro Juve

12a giornata: Juventus 2 – Benevento 1
    Fallo di mani di Djimsiti in area. Rigore non assegnato. Episodio contro Juve
    Ammonizione a Higuain per simulazione. In realtà c’era fallo. Mezzo episodio contro Juve

13a giornata: Napoli 2 – Milan 1
    Gol in fuorigioco di Insigne. Episodio pro Napoli (molto ben spiegato motivo per cui la rete andava annullata: episodio molto dubbio nonostante la tecnologia, il guardalinee segnala il fuorigioco, il VAR corregge ma non avrebbe dovuto/potuto, trattandosi appunto di episodio non chiaro e quindi dove andrebbe confermata scelta sul campo)

13a giornata: Sampdoria 3 – Juventus 2
    Non ammonito Lichtsteiner x fallo su Praet. Mezzo episodio pro Juve
    Fallo di Ferrari su Mandzukic. Calcio di rigore non assegnato. Episodio contro Juve

19a giornata: Crotone 0 – Napoli 1
    Fallo di mano di Mertens in area di rigore. Rigore non assegnato al Crotone. Episodio pro Napoli
    Fallo di Ceccherini su Koulibaly. Rigore non assegnato. Episodio contro Napoli

20a giornata: Cagliari 0 – Juventus 1
    Fallo di mani di Bernardeschi su punizione di Padoin. Rigore non assegnato. Episodio pro Juve

22a giornata: Chievo 0 – Juventus 2
    Ammonizione ad Asamoah eccessiva (arbitro indotto in errore da Cacciatore che simula di aver preso botta in testa). Mezzo episodio contro Juve

22a giornata: Napoli 3 – Bologna 1
    Rigore al Napoli per fallo inesistente su Callejon. Episodio pro Napoli
    Mertens simula nettamente ma non viene ammonito. Mezzo episodio pro Napoli

23a giornata: Atalanta 0 – Juventus 1
    Rigore per l’Atalanta per fallo di mano di Benatia. Fallo non intenzionale e non punibile col calcio di rigore. Episodio contro Juve. Marelli evidenzia che la domenica precedente in situazione assolutamente identica, un fallo di mano di Koulibaly non era stato invece punito col rigore (giustamente). Ma la diversa interpretazione di due episodi uguali (detto da un arbitro, non da me) dimostra quanto poco legittime siano le recriminazioni di tutti i piangina/complottisti
    Manca un’ammonizione a Higuain ma anche un’espulsione a Masiello. Diciamo che le compensiamo (lol)

24a giornata: Fiorentina 0 – Juventus 2.
    Manca un giallo a Matuidi e uno a Pjanic. Episodio pro Juventus
    Rigore revocato alla Fiorentina. Corretta la scelta, ma errore nell’utilizzo della VAR. Episodio pro Juve (anche se compenserebbe quello dell’andata che non ho conteggiato, ma chissene…)

25a giornata: Torino 0 – Juventus 1. Manca un giallo ad Ansaldi (sarebbe mezzo episodio pro Juve, ma chissene) e manca una potenziale espulsione a Chiellini (Marelli spiega benissimo, non c’è assolutamente nulla di netto, ma lo considero a tutti gli effetti episodio pro juve)

27a giornata: Lazio 0 – Juventus 1
    Mancano almeno due ammonizioni a giocatori della Lazio (ma chissene…). Il contatto famigerato di Benatia su Lucas Leiva secondo Marelli non è rigore.

28a giornata: Inter 0 – Napoli 0
    Fallo brutto di gagliardini su Mertens: solo ammonito. VAR non interviene, ma secondo marelli è espulsione netta. Episodio contro Napoli

...continua...
    peppe70 and f1l0 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    198 Post(s)

Predefinito

31a giornata: Benevento 2 – Juventus 4
    Fallo in area di Sagna su Mandzukic (nell’occasione in cui poi Mandzukic viene anche ammonito per fallo di mano giudicato volontario). Non viene ammonito Sagna (e chissene) e non viene concesso calcio di rigore. Episodio contro Juve. Anche l’ammonizione di Mandzukic è sbagliata ma chissene…
    Successivamente il rigore per fallo di Viola su Higuain è, cito Marelli, un “rigorino”. Quindi lo considero episodio pro Juve

31a giornata: Napoli 2 – Chievo 1
    Contatto tra Depaoli e Mertens: rigore per il Napoli che secondo Marelli non si sarebbe dovuto concedere (quello della Juve lo definisce rigorino, questo lo definisce molto molto generoso). Mi attengo come in tutti gli episodi al suo giudizio (ne sa certamente più di me) quindi episodio pro Napoli.
    Mi ha fatto sorridere però quanto dice Marelli proprio in occasione di questa partita. Copincollo testualmente, poi ognuno faccia le proprie valutazioni:
    “Ormai è diventata una (quasi) noiosa abitudine montare polemiche su qualsiasi direzione di gara, andando a cercare falli, falletti e fallucci per discutere le scelte dell’arbitro di turno. Naturalmente ieri gli arbitri favorivano la Juventus, oggi il Napoli, domani la Juventus, dopodomani il Napoli.
    Insomma, l’unica certezza di queste diatribe è la pochezza di chi si scanna per aver ragione sulla tesi (DEMENZIALE!) che gli arbitri favoriscano uno o l’altro.
    Mi vien da ridere se non ci fosse da piangere per il livello cerebrale di certi personaggi.”

35a giornata: Inter 2 – Juventus 3
    Come, accennato, espulsione di Vecino corretta ma utilizzo improprio del VAR. Di utilizzi impropri ne son stati fatti diversi (principalmente perché il protocollo andrebbe riscritto in maniera più chiara e meno interpretabile, imo), alcuni anche a svantaggio della Juventus (vgs. giornata 5 ad esempio). Ma siccome questa è la partita delle polemiche, episodio pro Juve

Mancata espulsione di Pjanic per fallo su Rafinha. Episodio pro Juve

Manca anche l’espulsione di Skriniar nel finale ma non la conteggio

Però non posso non evidenziare che, sempre secondo Marelli , c’era rigore (anche se non lo definisce netto) per fallo prima di Skriniar e poi di Cancelo su Matuidi (peraltro si era ancora sullo 0-1). Episodio contro Juve
    peppe70 and f1l0 like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

MI son fermato a 4 metri dentro l'area di rigore, rigore da ribattere.... LOOOOOL

In vita mia ne ho visto uno solo di rigore ribattutto per gente nell'area di rigore, Hamsik calcia e segna glielo fanno ripetere e lo sbaglia.

Finiamola qua per cortesia, finiamola.

Non conosco la fonte di quella roba lì ma non è meno demenziale dei borbonici. Perchè se non riporti il rigore per il Benevento sul 2-2 per trattenuta vistosissima su Diabatè sei spudoratamente di parte.

Poi ci sono due Atalanta- Juve di cui una alla 23esima giornata (era di Coppa Italia), non riportando poi le partite di coppa Italia con Torino (quella è da cinematografo con l'arbitro che va a vedere ma non vede un cazzo LOOOOOL) o ritorno con Atalanta (rigore meh)..

Dai su @Matrix75 avevo una certa stima nei tuoi confronti ma siamo arrivati proprio a livelli bassi ma bassi bassi..
    Ultima modifica di bluetiger85; 03-05-2018 alle 15:21
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non conosco la fonte di quella roba lì ma non è meno demenziale dei borbonici.
    .
    Luca Marelli - il mio blog sul calcio e lo sport

apprezzo il lavoro di @Matrix75 ma è tutto inutile, il tifoso non ragiona in modo obiettivo (compreso me naturalmente)
    Lid and f1l0 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    198 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    MI son fermato a 4 metri dentro l'area di rigore, rigore da ribattere.... LOOOOOL

In vita mia ne ho visto uno solo di rigore ribattutto per gente nell'area di rigore, Hamsik calcia e segna glielo fanno ripetere e lo sbaglia.

Finiamola qua per cortesia, finiamola.

Non conosco la fonte di quella roba lì ma non è meno demenziale dei borbonici. Perchè se non riporti il rigore per il Benevento sul 2-2 per trattenuta vistosissima su Diabatè sei spudoratamente di parte.

Poi ci sono due Atalanta- Juve di cui una alla 23esima giornata (era di Coppa Italia), non riportando poi le partite di coppa Italia con Torino (quella è da cinematografo con l'arbitro che va a vedere ma non vede un cazzo LOOOOOL) o ritorno con Atalanta (rigore meh)..

Dai su @Matrix75 avevo una certa stima nei tuoi confronti ma siamo arrivati proprio a livelli bassi ma bassi bassi..
    Guarda rispondo a te e poi non risponderò più a nessun altro, perchè questo tuo reply è veramente significativo.
    I giudizi sono tutti di Luca Marelli, ex arbitro, che è anche intervenuto qui ogni tanto.
    Il suo blog è seguitissimo e apprezzatissimo.
    Ma secondo te è fuffa. Bravo, la Juve ruba e il Napoli poverino è stato danneggiato.
    No comment sugli episodi, ribadisco che ne capisci sicuramente più tu, persona competente e soprattutto sempre imparziale, di un ex
    arbitro di serie A.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •