Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 431 di 507 PrimaPrima ... 331381421427428429430431432433434435441481 ... UltimaUltima
Risultati da 8,601 a 8,620 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    è un po' come rispondere ad un post di un giudice costituzionale ed attendere che ogni volta ti risponda...

per quale motivo deve fracassarsi i maroni per rispondere a noi che mediamente non conosciamo il regolamento?ù

poi immagino che il tuo astio nei suoi confronti derivi da qualche episodio contro il napoli o robe così...
    Assolutamente non ho nessun astio nei suoi confronti. Ci mancherebbe.

Ripeto a me non frega niente degli episodi e nemmeno delle interpretazioni di quelli bravi o meno bravi.

Ho fatto quella affermazione perché per caso mi era capitato di sentirlo su radio 24. Mi ha lasciato interdetto qualche suo intervento (non c’entra niente con il Napoli), a domanda fatta qui non ho ricevuto mai risposta. Chiaramente non mi è dovuto niente ma mi ha lasciato la sensazione che ho poi riscritto adesso.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Matrix75 non so se è una tua mancanza o una mancanza di Marelli ma per equità di giudizio dovresti scrivere che il rigore calciato da Gomez andava ripetuto perchè c'erano ben 6 calciatori in area al momento della battuta.
    è solo per completezza di esposizione.
    gimmy81 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Beh d'altronde se alcuni rispondono con "non me ne frega niente dell'opinione di Marelli" non è che poi parlano di contraddittorio. Sulla questione direi di passare avanti, per @lorymarbury il fallo di vecino andrebbe punito come quello di barzagli, entrambi con il giallo a quel che ho capito, per marelli ed altri sono molto diverse l'entità e la gravità dei due falli e suppongo non ci sia modo di far cambiare idea
    eh si l'hai deciso te passamo avanti.

Nessuno deve cambiare idea. Ci sono domande, se si vuole rispondere si risponde.

Marelli non ha detto che per lui Barzagli è giallo e Vecino e rosso per x motivi. Ha detto che Barzagli effettua "un tentativo mal riuscito di giocare il pallone" e posta un immagine ( mica la posto io ) dove quanto meno c'è da discutere se tale affermazione è oggettiva e dunque corretta. Tutto qua. Visto che poi mi risponde con la frasetta a effetto che lascia un po il tempo che trova.

ps a me dell'opinione di un esperto ( Marelli ) interessa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Non aprivo da una decina di giorni essendo in vacanza e quasi mi mancava l'arroganza di certi soggetti da sentirsi tanto bulli da ridicolizzare quello che può o meno piacermi.

Bravi voi, Luca ha arbitrato in serie A, con merito e facendosi la gavetta, ma voi seduti in poltrona che forse potreste arbitrare una terza categoria ne sapete di più e pretendete pure un confronto riguardo qualcosa su cui non cambiereste mai opinione perché tanto sapete meglio.

Tutto bellissimo
    questo è quello che pensi tu.

Puoi sempre riaprire fra 10 giorni se vuoi. Se ne faremo una ragione. Besos

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si ma non ti deve nulla

se la butti del ti stalkero finchè non mi dai ragione è ovvio che non venga a risponderti...

certe volte parti per la tangete e non lasci molta scelta a chi ti parla...
    scusa eh. Ci sono situazioni dove hai ragione e ci mancherebbe.

Esamina un secondo: non l'ho quotato, non l'ho cercato. Lui ha quotato me, giorni dopo dicendo tra le righe che non so il regolamento ( io dicendo che per me ha scritto una stronzata non ho detto che non sa il regolamento sto dicendo che per me la vede male su Barzagli che è molto diverso ).

Gli faccio notare che non c'entra sul discorso, gli faccio una domanda precisa alla quale non da risposta ( ripeto per me perchè ha da lavorare giustamente risponderà poi ) e te mi scrivi che io voglio avere ragione?

Nella situazione Vecino ecc iop non voglio assolutamente avere ragione. Cosi ci capiamo. Per me non è rosso ma rispetto e stra accetto chi pensi sia rosso. Mi sembra invece che tutti quanti dicano è rosso PUNTO, è cosi, è insadacabile. Va bene, ne prendo atto. Faccio una domanda su Barzagli, dove non voglio avere ragione ( per me non è rosso quindi che ragione devo voler avere ), gradirei capire bene la questione "GIOCARE LA PALLA". Semplice.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

esiste un link-video di sto fallo di Barzagli su Icardi che io me lo sono perso?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    questo è quello che pensi tu.

Puoi sempre riaprire fra 10 giorni se vuoi. Se ne faremo una ragione. Besos
    No, sono i fatti come stanno: uno ha arbitrato in serie A, tutti gli altri intervenuti no: e penso neanche in B e neanche in C. È ritenuto sufficientemente bravo da essere ancora inviato in trasmissioni televisive ad esprimere opinioni in TV nazionale.

Non significa che la sua parola sia legge ma nel dubbio sarà sempre più autorevole, esperto e qualificato di chiunque altro qui nell'esprimere un giudizio.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    No, sono i fatti come stanno: uno ha arbitrato in serie A, tutti gli altri intervenuti no: e penso neanche in B e neanche in C. È ritenuto sufficientemente bravo da essere ancora inviato in trasmissioni televisive ad esprimere opinioni in TV nazionale.

Non significa che la sua parola sia legge ma nel dubbio sarà sempre più autorevole, esperto e qualificato di chiunque altro qui nell'esprimere un giudizio.
    e quindi sarà bene fargli qualche domanda per capire no? o te parla uno, pendi dalle sue labbra e gg cosi perchè ha parlato uno che ne sa piu' di te.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    esiste un link-video di sto fallo di Barzagli su Icardi che io me lo sono perso?
    sto cercando ma non lo trovo

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Per come lo ricordo io Barzagli non è particolarmente in ritardo e non alza la gamba, giallo sacrosanto, ma lo rivedo volentieri se c'è replay.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Quindi anche la moviola dell'abbronzatissimo Cesari è insindacabile

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Per come lo ricordo io Barzagli non è particolarmente in ritardo e non alza la gamba, giallo sacrosanto, ma lo rivedo volentieri se c'è replay.
    la alza da sotto. se non la alza Icardi è passato e non lo prende. Ora se la alza volontariamente ( per me no), con quale forza fa fallo è impossibile dirlo. Pero' che lo colpisca con palla non alla sua portata a me sembra abbastanza chiaro. Marelli dice che invece è un tentativo di giocare il pallone e su quello volevo capire.
    Che poi è esattamente quello che dice Bergomi ( che spero non diciate dica cose pro Inter ). Lui dice io non vedo tutte queste differenze nelle dinamiche tra Barzagli e Vecino. Non do rosso a nessuno, pero' aiutate a capire perchè per uno siete convinti sia rosso insindacabile, per l'altro manco ve la ricordate, giallo sicuro nessun dubbio.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Che poi è esattamente quello che dice Bergomi ( che spero non diciate dica cose pro Inter ). Lui dice io non vedo tutte queste differenze nelle dinamiche tra Barzagli e Vecino. Non do rosso a nessuno, pero' aiutate a capire perchè per uno siete convinti sia rosso insindacabile, per l'altro manco ve la ricordate, giallo sicuro nessun dubbio.
    Per me Vecino non è rosso insindacabile, non è scandaloso così come non lo era il solo giallo, non da VAR quindi.
    Le 2 dinamiche sono differenti per il semplice fatto che la gamba di Vecino va nella direzione opposta alla palla (imo perchè lui ipotizza, sbagliando, che Mandzukic la rinvierà da quel lato)
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    227 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    non so se è una tua mancanza o una mancanza di Marelli ma per equità di giudizio dovresti scrivere che il rigore calciato da Gomez andava ripetuto perchè c'erano ben 6 calciatori in area al momento della battuta.
    è solo per completezza di esposizione.
    Lol, mollala lì perchè non ci fai una bella figura davvero.
    Mancanze mie non dovrebbero esserci (almeno non volute, poi la mano sul fuoco non ce la metterei visto che mi son spulciato l'analisi di 35 giornate di campionato), sulle mancanze di Marelli sorvolo.

Sull'episodio che ho citato Marelli scrive testualmente quanto segue:

"Saremo anche abituati a vedere calci di rigore irregolari per svariati motivi, tanto che le ripetizioni sono diventate rare come le discussioni social senza insulti inutili, ma in questo caso la ripetizione era non solo necessaria ma doverosa: il giocatore dell’Atalanta n. 11 Freuler, al momento del tocco di Dybala, è almeno 4 metri oltre la linea, sarà proprio lui a recuperare ed allontanare il pallone."

Quindi lo cita solo ed unicamente perchè, in una situazione dove quasi sempre ci sono delle irregolarità (cioè quasi sempre i difendenti sono in area prima della battuta del calcio di rigore), in questa in particolare l'irregolarità è troppo più evidente (e quindi avvantaggia troppo di più il giocatore che va a prendere il pallone dopo la ribattuta).

Non sono capace ad inserire immagini e non imparerò di certo per metterne una che chiunque può andarsi a vedere da solo, ma nel suo blog c'è anche l'immagine: guardala e fai un confronto tra quella postata da te e quella postata da lui.
    La trovi qui: Le polemiche nella coda: la settima giornata tra moviola e VAR - www.lucamarelli.it

Ma poichè il senso di quanto ho fatto / scritto ti è evidentemente oscuro, considera quell'episodio ininfluente, considera ininfluenti anche tutti quelli che potenzialmente hanno svantaggiato la Juve, considera altresì ininfluenti tutti quelli che hanno potenzialmente avvantaggiato il Napoli

Gli unici episodi che contano son quelli contro il Napoli e quelli pro Juve, ed in particolare quelli di Inter Juve dove è proprio lapalissiano che ci fosse dall'inizio della stagione una volontà specifica di avvantaggiare la Juve nel momento clou della stagione

Sic stantibus rebus, la mia opinione, grazie alle illuminazioni di Blue, cambia drasticamente, e giungo alla conclusione che La Juve ha ruBBBBato
    OMGgalfond likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Mancanze mie non dovrebbero esserci (almeno non volute, poi la mano sul fuoco non ce la metterei visto che mi son spulciato l'analisi di 35 giornate di campionato), sulle mancanze di Marelli sorvolo.

"Saremo anche abituati a vedere calci di rigore irregolari per svariati motivi, tanto che le ripetizioni sono diventate rare come le discussioni social senza insulti inutili, ma in questo caso la ripetizione era non solo necessaria ma doverosa: il giocatore dell’Atalanta n. 11 Freuler, al momento del tocco di Dybala, è almeno 4 metri oltre la linea, sarà proprio lui a recuperare ed allontanare il pallone."

Quindi lo cita solo ed unicamente perchè, in una situazione dove quasi sempre ci sono delle irregolarità (cioè quasi sempre i difendenti sono in area prima della battuta del calcio di rigore), in questa in particolare l'irregolarità è troppo più evidente (e quindi avvantaggia troppo di più il giocatore che va a prendere il pallone dopo la ribattuta).

Non sono capace ad inserire immagini e non imparerò di certo per metterne una che chiunque può andarsi a vedere da solo, ma nel suo blog c'è anche l'immagine: guardala e fai un confronto tra quella postata da te e quella postata da lui.
    La trovi qui: Le polemiche nella coda: la settima giornata tra moviola e VAR - www.lucamarelli.it

Ma poichè il senso di quanto ho fatto / scritto ti è evidentemente oscuro, considera quell'episodio ininfluente, considera ininfluenti anche tutti quelli che potenzialmente hanno svantaggiato la Juve, considera altresì ininfluenti tutti quelli che hanno potenzialmente avvantaggiato il Napoli

Gli unici episodi che contano son quelli contro il Napoli e quelli pro Juve, ed in particolare quelli di Inter Juve dove è proprio lapalissiano che ci fosse dall'inizio della stagione una volontà specifica di avvantaggiare la Juve nel momento clou della stagione

Sic stantibus rebus, la mia opinione, grazie alle illuminazioni di Blue, cambia drasticamente, e giungo alla conclusione che La Juve ha ruBBBBato
    Ma poi il rigore di Gomez è in Coppa Italia, che c'entra col campionato?

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Premesso che si parla di un rigore letteralmente inventato ed assegnato nonostante rivisto al VAR, e già fa ridere così, se proprio si vuole analizzare quel che succede dopo è chiaro che è andrebbe ripetuto (come il 95% dei rigori), ma no, non merita nessuna attenzione particolare per il vantaggio preso da Freuler, non la rinvia lui perchè ha preso vantaggio, semplicemente nessun giocatore della Juve va sulla palla, basta vedere il video, ci sono almeno 5 giocatori dell'atalanta che potrebbero intervenire prima dell'avversario più vicino, portiere compreso
    bluetiger85 and gimmy81 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Per me Vecino non è rosso insindacabile, non è scandaloso così come non lo era il solo giallo, non da VAR quindi.
    Le 2 dinamiche sono differenti per il semplice fatto che la gamba di Vecino va nella direzione opposta alla palla (imo perchè lui ipotizza, sbagliando, che Mandzukic la rinvierà da quel lato)
    già questa spiegazione sulla differenza di dinamiche mi convince molto di piu'.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non fai ridere ragazzo mio anzi per quanto mi riguarda sei ancora più triste. Fare la conta degli episodi è becero da qualsiasi parte lo si faccia e sì è veramente oscuro il senso di quanto fatto/scritto. E mi dispiace che non leggi quello che scrivo perchè non ho mai detto che la juve ruba. Ma va bene lo stesso, qui è facile generalizzare.

Fatta questa premessa ammetto di non conoscere a fondo il regolamento, mea culpa, ti chiedo perciò se fossi così gentile da indicarmi in quale punto c'è scritto che il rigore va ribattuto se il giocatore è 4 metri dentro mentre non va ribattuto se è mezzo metro dentro.
    Il confronto non ha senso perchè io non ho trovato scritto da nessuna parte che il rigore vada ripetuto solo se il difendente è 4 metri nell'area di rigore. Se poi mi riporti questa regola alzo le mani.

Stralool a sarà proprio lui a recuperare ed allontanare il pallone., prova a riguardare il rigore, guarda dove è Freuler, guarda dove va la palla, guarda se in giro ci sono giocatori della Juve. Quindi in pratica quel rigore viene evidenziato da Marelli come da ribattere (per me sarebbero da ribattere tutti, perchè c'è una regola che non rispetta nessuno, ma io non sono nessuno per parlare) solo perchè Freuler riprende una palla che nessun giocatore della Juve attacca? Dai su, siamo seri per cortesia.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Premesso che si parla di un rigore letteralmente inventato ed assegnato nonostante rivisto al VAR, e già fa ridere così, se proprio si vuole analizzare quel che succede dopo è chiaro che è andrebbe ripetuto (come il 95% dei rigori), ma no, non merita nessuna attenzione particolare per il vantaggio preso da Freuler, non la rinvia lui perchè ha preso vantaggio, semplicemente nessun giocatore della Juve va sulla palla, basta vedere il video, ci sono almeno 5 giocatori dell'atalanta che potrebbero intervenire prima dell'avversario più vicino, portiere compreso
    Mi hai anticipato.

Cazzo non sono l'unico appestato che commenta in maniera opposta un episodio giudicato da Marelli..

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    227 Post(s)

Predefinito

Ma i post degli altri li leggete prima di rispondere?
    Io ho semplicemente riportato le situazioni evidenziate da una persona competente e super partes. Non il giudizio di un tifoso napoletano, juventino o romanista che difficilmente riusciranno ad essere obiettivi. Non ho appositamente mai dato giudizi personali sugli episodi, perchè non mi interessa farlo e proprio per evitare che qualcuno venisse a farmi le su conttro considerazioni personali. Che il rigore non ci fosse è stato evidenziato anche sul blog, infatti l'ho riportato. Che non ci siano giocatori della Juve lì vicino cosa c'entra? Se il rigore andava ripetuto, andava ripetuto. Secondo te no? Ok, è una tua opinione. A me non cambia nulla se andava ripetuto o no, se sul blog non fosse stato riportato non l'avrei riportato: non me ne ero manco accorto durante la partita, figurati se andavo a ripescare una situazione del genere.
    Se avessi immaginato che la gente non è disposta ad accettare i fatti neanche quando messi di fronte a un'evidenza, avrei evitato di perdere del tempo a fare quel lavoro. Invece stupidamente ho pensato che a qualcuno potesse interessare.
    Onde evitare ulteriori polemiche, perchè davvero non mi interessa rispondere a tutti gli altri che verranno a dire "sì ma quello non era rigore, o "no quell'altro è un episodio meno importante e bla bla bla" specifico che con la frase "messi di fronte ad un'evidenza" intendo semplicemente che da quel resoconto è a mio avviso stra evidente che non c'è alcuna malafede nè tantomeno alcuna soggezione, visto che quella che secondo voi dovrebbe essere l'agevolata o la "potente", in realtà ha avuto tanti episodi a favore quanto episodi contrari.
    Ma se per sostenere le vostre tesi volete continuare ad entrare nel campo dell'indefinibile e dell'opinabile (perchè giudicare un episodio più o meno importante di un altro è opinabile da chiunque, non da me), fate pure.
    Ma state proprio sbagliando interlocutore: io non ho mai espresso giudizi su episodi di alcun tipo, nè ho mai polemizzato con alcuno per un gioco da cui niente mi entrerà mai in tasca e in cui tutti si sentono portatori della verità più degli altri, e non ho intenzione di iniziare adesso.
    Tanto per farti capire, se dovessi darti un mio parere su episodi che mi possono riguardare come tifoso, per me l'espulsione di Vecino è eccessiva, ma se un arbitro al VAR dice che è espulsione, e un arbitro che tiene un blog spettacolare (mio parere personale) conferma, gli dò credito. Esattamente come dò credito al fatto che la mancata espulsione di Pjanic sia stata assurda. Ma sono solo due episodi di un'intera stagione, e troppa gente continua a sostenere tesi secondo le quali quegli errori siano in malafede: questo per me è assurdo e ho provato a dimostrarlo.
    Vanamente....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •