Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 432 di 507 PrimaPrima ... 332382422428429430431432433434435436442482 ... UltimaUltima
Risultati da 8,621 a 8,640 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Ma poi il rigore di Gomez è in Coppa Italia, che c'entra col campionato?
    23 giornata Atalanta - Juve 0-1
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    23 giornata Atalanta - Juve 0-1

sta giornata non esiste. Era coppa Italia
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    sta giornata non esiste. Era coppa Italia
    L’ho scritto 3 pagine fa. Anche tu non leggi un cazzo..
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Ma i post degli altri li leggete prima di rispondere?
    ....
    Se il rigore andava ripetuto, andava ripetuto. Secondo te no? Ok, è una tua opinione.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise
    se proprio si vuole analizzare quel che succede dopo è chiaro che è andrebbe ripetuto
    Io li leggo i post prima di rispondere, tu?

Ora, nello specifico, stavate parlando di un episodio ed ho detto la mia, quindi che sia una tua opinione o quella di un ex arbitro non fa differenza, dire che un episodio irregolare è più valevole di attenzione di un altro per un presunto vantaggio (che non c'è) è una cazzata, che la dica tu o che la dica Collina, dal momento che il regolamento non prevede questa condizione, tutto qua, senza che ti senti chiamato in causa.

Detto questo, un appunto sulla teoria della competenza nel giudicare o commentare episodi, se dovessimo basarci su sta cosa potremmo anche smettere di usare questa sezione, visto e considerato che un ds che fa un acquisto/cessione è più competente di noi, un allenatore che fa una formazione è più competente di noi, un arbitro che fischia un fallo è più competente di noi, un quotista che fa una quota è più competente di noi, un calciatore che sceglie una soluzione invece di un altra è più competente di noi e via così.
    Ultima modifica di AndreaRaise; 04-05-2018 alle 17:46

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio

Detto questo, un appunto sulla teoria della competenza nel giudicare o commentare episodi, se dovessimo basarci su sta cosa potremmo anche smettere di usare questa sezione, visto e considerato che un ds che fa un acquisto/cessione è più competente di noi, un allenatore che fa una formazione è più competente di noi, un arbitro che fischia un fallo è più competente di noi, un quotista che fa una quota è più competente di noi, un calciatore che sceglie una soluzione invece di un altra è più competente di noi e via così.
    ma nessuno è più competente di beavis
    Ultima modifica di beavis; 04-05-2018 alle 18:15

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Ma i post degli altri li leggete prima di rispondere?
    Io ho semplicemente riportato le situazioni evidenziate da una persona competente e super partes. Non il giudizio di un tifoso napoletano, juventino o romanista che difficilmente riusciranno ad essere obiettivi. Non ho appositamente mai dato giudizi personali sugli episodi, perchè non mi interessa farlo e proprio per evitare che qualcuno venisse a farmi le su conttro considerazioni personali. Che il rigore non ci fosse è stato evidenziato anche sul blog, infatti l'ho riportato. Che non ci siano giocatori della Juve lì vicino cosa c'entra? Se il rigore andava ripetuto, andava ripetuto. Secondo te no? Ok, è una tua opinione. A me non cambia nulla se andava ripetuto o no, se sul blog non fosse stato riportato non l'avrei riportato: non me ne ero manco accorto durante la partita, figurati se andavo a ripescare una situazione del genere.
    Se avessi immaginato che la gente non è disposta ad accettare i fatti neanche quando messi di fronte a un'evidenza, avrei evitato di perdere del tempo a fare quel lavoro. Invece stupidamente ho pensato che a qualcuno potesse interessare.
    Onde evitare ulteriori polemiche, perchè davvero non mi interessa rispondere a tutti gli altri che verranno a dire "sì ma quello non era rigore, o "no quell'altro è un episodio meno importante e bla bla bla" specifico che con la frase "messi di fronte ad un'evidenza" intendo semplicemente che da quel resoconto è a mio avviso stra evidente che non c'è alcuna malafede nè tantomeno alcuna soggezione, visto che quella che secondo voi dovrebbe essere l'agevolata o la "potente", in realtà ha avuto tanti episodi a favore quanto episodi contrari.
    Ma se per sostenere le vostre tesi volete continuare ad entrare nel campo dell'indefinibile e dell'opinabile (perchè giudicare un episodio più o meno importante di un altro è opinabile da chiunque, non da me), fate pure.
    Ma state proprio sbagliando interlocutore: io non ho mai espresso giudizi su episodi di alcun tipo, nè ho mai polemizzato con alcuno per un gioco da cui niente mi entrerà mai in tasca e in cui tutti si sentono portatori della verità più degli altri, e non ho intenzione di iniziare adesso.
    Tanto per farti capire, se dovessi darti un mio parere su episodi che mi possono riguardare come tifoso, per me l'espulsione di Vecino è eccessiva, ma se un arbitro al VAR dice che è espulsione, e un arbitro che tiene un blog spettacolare (mio parere personale) conferma, gli dò credito. Esattamente come dò credito al fatto che la mancata espulsione di Pjanic sia stata assurda. Ma sono solo due episodi di un'intera stagione, e troppa gente continua a sostenere tesi secondo le quali quegli errori siano in malafede: questo per me è assurdo e ho provato a dimostrarlo.
    Vanamente....
    io ho apprezzato, è stato un dato numerico utile su cui poi ognuno può fare le proprie considerazioni
    personalmente non avevo bisogno di questo per ritenere questo campionato regolare, "regolare" nel senso di assenza di malafede diffusa, ne ero già certo prima della regolarità

come ero certo nei primi anni 2000 dell'irregolarità, che poi è per come ha reagito il popolo juventino al post-Calciopoli il motivo per cui ritengo impossibile il binomio juventino-persona rispettabile

per me da post-Calciopoli ad oggi 04-05-2018 non è più esistita assolutamente malafede arbitrale diffusa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Dai questa era mia sick
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma nessuno è più competente di beavis
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    beavis likes this.

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    -5
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Secondo me ha ragione lorimarbiry che vuole spiegazioni sul fallo di barzagli su icardi che è uguale a quello di vecino su manzukic ma con libera interpretazione, ovviamente, diversa

Sta libera interpretazione, come termine, non vuol dire niente ma è solo un termine che ha inventato la juve per mascherare tutto

Quindi come dicono in molti non c’è malafede come quando cera calciopoli ma ora è tutto mascherato dietro il termine “libera interpretazione”

Poi come dice beavis non si puo mettere nella stessa frase juventino e persona rispettabile perchè è come mettere nella stessa frase “ha fatto una rapina giustamente perchè non aveva soldi”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io da piccolo alla ps su pes rifiutato di prendere il brasile, mi divertivo tipo con il psg di rothen, il deportivo di valeron e tristan o la czech di koller
    che cazzo c entra?
    non capirò mai come fa la gente a tifare juve
    ho iniziato a seguire il calcio grazie a usa 94, e mi sono innamorato di beppe signori e marchegiani, odiavo tutti e tutto, ma mi piaceva stare tutti fuori di fronte al maxi schermo a vedere bulgaria italia

subito dopo che ho iniziato a tifare lazio è stato bellissimo, sentire i miei amici romanisti che venivano a fare vacanze in estate nel mio paesino a dire che la lazio era arrivata 3a a pari punti col milan

quell'anno la lazio, quando il secondo posto non valeva un emerito cazzo era arrivata 2a a pari punti con IL PARMA,
    STAGIONE 94/95 ALLENATA DA ZEMAN,

Voi pensate pure ai vostri cazzo di scudetti e a quella cazzo di champions che avete vinto una volta e mezzo.
    Io mi tengo quel secondo posto che nessuno non solo si ricorda ma a cui nemmeno crede, quell 8 a 2 vs la fiore, e quel 0 a 3 alla juve.

Ma veramente a tutti quelli che tifano juve me li immagino li sulla play a prendere il brasile con ronaldo ronaldinho juninho vs il fratellino di 5 anni con la bolivia

Sì , ho un bell hangover vengo da una cena con i colleghi post fine fanta, con una foto tra due romanisti sfolleggiando* la mia bella maglietta con scritto:

"Meglio storpio che romanista"

me ne devo fare una con scritto "Meglio storpio che gobbo"

ecco.

Salut
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Possiamo rinominare il 3ad in qualcosa che riassuma l'anti-juventinismo? Basta con gli off-topic sul calcio giocato e la seria A.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    MechanicalBoy likes this.

Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    -5
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Guarda caso quest’anno hanno messo il var, poi dopo mesi che non si iniziava a capire un cazzo hanno messo il “libera interpretazione”

E guarda sempre caso (hai voglia ha fare lo schemino del +ev o dello 0.00001% in piu o che la juve ha avuto, a conti fatti, meno episodi var a favore rispetto ad altre squadre e quindi e quindi ha meritato), non si argomenta quei +3/4/5 etc(?) episodi var pro juve che pernil peso che hanno avuto nel determinato momento spostano infinito

Ma ti fanno la classifichetta che la juve, a conti fatti e per la teoria del +ev o del karma che tutto torna, ha avuto meno episodi var a fvore rispetto ad altre squadre

Questa è la vita facile, la rapina autorizzata è questa
    Ma esiste solo nel calcio e ovviamente non la mettono sta legge nella vita reale perchè poi la juve e i juventini fanno ultimi per sempre

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Godo come un porco nel vedere la Juve vincere lo scudetto ai danni del Napoli. Godo proprio tanto.

E guardate: se ci fosse stata qualunque altra squadra in lotta, non ci sarebbero stati dubbi a riguardo. Avrei tifato Inter, Milan, Pizzighettone magari in privato ma con convizione.

Ma il Napoli no. Il Napoli proprio.

Nei mesi ho letto una serie di stronzate che hanno avuto il loro epilogo con i commenti post Inter-Juve. "Siamo come il Leicester" "siamo il calcio pulito" "simm o'core" e tante altre dichiarazioni che non sono solo false, ma sottolineano Napoli creda di essere speciale ma in fondo in fondo non lo è.

Non siete il Leicester se partiti da co-favoriti ad inizio stagione (addirittura qui dentro prendete più voti della juve come vincente scudetto). Non siete il calcio pulito a partire dal vostro Presidente che per anni ha dichiarato che il Palazzo gli impedì di mantenere la categoria salvo poi inculare gli italiani ed essere smentito dall'AdE. Non siete le uniche persone dotate di emozioni perchè posso garantirvi che se Roma Lazio Inter Milan o chiunque altro fosse riuscito nell'impresa di battere la Juve per lo scudetto, di caroselli se ne sarebbero visti altrettanto.

Ma poi soprattutto: avete frantumato i coglioni con sto pianto continuo. C'è sempre chi vuole il male del Napoli e di Napoli. SEMPRE.

Gli arbitri, il palazzo, il butterfly effect che vi fa perdere a Firenze. Basta. Non se ne può più.

Non meritate nulla più di quello che riuscite a raccogliere sul campo. Tenetevi ste cazzo di convinzioni che avete di essere i più belli i più vivaci ed i più ilcazzochevifrega e tornate quando vi capiterà di riuscire ad alzare almeno una portaombrelli. Perchè alla fine stringi stringi, manco quello riuscite a vincere.
    OMGgalfond, vodka7, kappei and 2 others like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Buon 5 Maggio amici

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    -5
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

N’altra cosa stranissima di quest’anno è stato il var
    Si sono dovuti inventate il var perchè moviola come nome era troppo da sempliciotti e commerciale

Finchè all’inizio la usavano come moviola andava tutto bene poi si so inventati che si chiama var e andava usata diversamente o che era in fase di sperimentazione come se loro erano piu intelliggenti di tutti i cristiani normali

“Ma non è una moviola è un var, va usata cosi e cosi” “ma mica è una moviola non si puo fischiare” etc etc

Tanto che hanno fatto dal var iniziale (lato moviola) sono arrivati al var(lato var “noi siamo piu intelligenti”) fino ad arrivare al var libera interpretazione

E grazie al cazzo che non si alza manco il portaombrelli

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

"FINTO MITO FINTO MITO FINTO MITO" cit.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

per i tifosi napoletani

che ne pensate della dichiarazione di ADL su Conte al posto di Sarri se il toscano va via?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    per i tifosi napoletani

che ne pensate della dichiarazione di ADL su Conte al posto di Sarri se il toscano va via?
    Non sono tifoso del Napoli, ma De Laurentis lo sa che Conte guadagna 11 netti al momento? Già faccio fatica a capire perchè dovrebbe accettare il Napoli, ma anche fosse così perchè non pensa prima a darli a dei top player quei soldi se è intenzionato ad investirli?
    Paso likes this.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Dopo 2 giorni si mandano reciprocamente a quel paese

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Godo come un porco nel vedere la Juve vincere lo scudetto ai danni del Napoli. Godo proprio tanto.

E guardate: se ci fosse stata qualunque altra squadra in lotta, non ci sarebbero stati dubbi a riguardo. Avrei tifato Inter, Milan, Pizzighettone magari in privato ma con convizione.

Nei mesi ho letto una serie di stronzate che hanno avuto il loro epilogo con i commenti post Inter-Juve. "Siamo come il Leicester" "siamo il calcio pulito" "simm o'core" e tante altre dichiarazioni che non sono solo false, ma sottolineano Napoli creda di essere speciale ma in fondo in fondo non lo è.

Non siete il Leicester se partiti da co-favoriti ad inizio stagione (addirittura qui dentro prendete più voti della juve come vincente scudetto). Non siete il calcio pulito a partire dal vostro Presidente che per anni ha dichiarato che il Palazzo gli impedì di mantenere la categoria salvo poi inculare gli italiani ed essere smentito dall'AdE. Non siete le uniche persone dotate di emozioni perchè posso garantirvi che se Roma Lazio Inter Milan o chiunque altro fosse riuscito nell'impresa di battere la Juve per lo scudetto, di caroselli se ne sarebbero visti altrettanto.

Ma poi soprattutto: avete frantumato i coglioni con sto pianto continuo. C'è sempre chi vuole il male del Napoli e di Napoli. SEMPRE.

Gli arbitri, il palazzo, il butterfly effect che vi fa perdere a Firenze. Basta. Non se ne può più.

Non meritate nulla più di quello che riuscite a raccogliere sul campo. Tenetevi ste cazzo di convinzioni che avete di essere i più belli i più vivaci ed i più ilcazzochevifrega e tornate quando vi capiterà di riuscire ad alzare almeno una portaombrelli. Perchè alla fine stringi stringi, manco quello riuscite a vincere.
    https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Nulla di nuovo. Che fossi antiNapoli lo sapevamo già, non c’era bisogno che lo sottolineassi.

Sei il Cruciani che tifa Lazie ma non lotta per un cazzo e allora sale sul carro dei vincitori.. poveretto.
    Ultima modifica di bluetiger85; 05-05-2018 alle 09:50

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •