Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 434 di 491 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484 ... UltimaUltima
Risultati da 8,661 a 8,680 di 9811
Like Tree6483Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

l'anno prossimo con un po fortuna doppia trasferta a Verona per le squadre di B

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    no rispondimi: sto grande napoli che festeggia il tricolore sul lungomare salvo poi svegliarsi tutto sudato, cosa ha portato a casa? o'core? a cazzimma?

cosa avete fatto di concreto più di roma o lazio negli ultimi anni?
    Nessuno ha festeggiato il tricolore.
    Festeggiamo il fatto che gente come te guarda il campionato a culo stretto per paura che degli sfigati come noi vinciamo il campionato.
    Festeggiamo il fatto che senza i soldi DOPATI di Cragnotti o di Sensi o di Tanzi siamo lì a 4 punti dalla Juve più forte rispetto agli avversari della storia del campionato italiano.
    Festaggiamo il fatto che pareggiare due volte a Milano è considerato da gente come te un fallimento o che vincere due volte a Roma è normale.
    Questo è quello che festeggiamo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Il bel giuoco, sfasciare gli stadi come animali e i cinepanettoni di DeLamerdis.
    Che cazzo abbiamo sfasciato coglione?

Guarda i sostenitori della tua squadra cosa hanno fatto quando è andato il Milan o il Napoli a giocare a Torino.
    nana likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha festeggiato il tricolore.
    Festeggiamo il fatto che gente come te guarda il campionato a culo stretto per paura che degli sfigati come noi vinciamo il campionato.
    Festeggiamo il fatto che senza i soldi DOPATI di Cragnotti o di Sensi o di Tanzi siamo lì a 4 punti dalla Juve più forte rispetto agli avversari della storia del campionato italiano.
    Festaggiamo il fatto che pareggiare due volte a Milano è considerato da gente come te un fallimento o che vincere due volte a Roma è normale.
    Questo è quello che festeggiamo.
    Quindi a Napoli sono normali i festeggiamenti visti post Juve-Napoli

I soldi dopati di Cragnotti hanno prodotto 0 ZERO Z E R O PERDITE al contrario dei tuoi ex ed attuali presidenti

Quindi insomma festeggiate per un cazzo di niente...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

scusa @yomik ma non vedo cosa ci sia di male a festeggiare dopo aver vinto in casa della Juventus... anche perchè non so quando gli ricapiterà
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Che cazzo abbiamo sfasciato coglione?

Guarda i sostenitori della tua squadra cosa hanno fatto quando è andato il Milan o il Napoli a giocare a Torino.
    Complimenti a chi ti ha insegnato l'educazione.
    bluetiger85 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Quindi a Napoli sono normali i festeggiamenti visti post Juve-Napoli

I soldi dopati di Cragnotti hanno prodotto 0 ZERO Z E R O PERDITE al contrario dei tuoi ex ed attuali presidenti

Quindi insomma festeggiate per un cazzo di niente...
    Prima dici che lo avrebbero fatto dappertutto, poi fai intendere che sono normali.. dai su, solo che ti metti d’accordo.

Ad ogni modo la differenza che c’è stata tra i miei ex presidenti e il tuo carissimo Cragnotti, è dal punto di vista sportivo (che è l’unico che mi interessa) la Lazio come la Roma è stata salvata dal fallimento consentendogli di spalmare il debito, il Napoli è andato in C.

Non sono un contabile, sono un tifoso. A me interessa solo il lato sportivo del calcio chiaramente se non è figlio di illeciti.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Complimenti a chi ti ha insegnato l'educazione.
    Applausi per il tuo qualunquismo.
    Sei il vero problema della società italiana. Scrivi senza informarti. “I napoletani spaccano gli stadi!”, “dai si sono loro”... Poi apri i giornali e leggi di caccia all’uomo anzi al bambino in tribuna allo JS, leggi di Bus del Milan sfasciati.. finiscila finiscila che sei ridicolo.
    Ultima modifica di bluetiger85; 05-05-2018 alle 18:48
    Julianross7 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Applausi per il tuo qualunquismo.
    Sei il vero problema della società italiana. Scrivi senza informarti. “I napoletani spaccano gli stadi!”, “dai si sono loro”... Poi apri i giornali e leggi di caccia all’uomo anzi al bambino in tribuna allo JS, leggi di Bus del Milan sfasciati.. finiscila finiscila che sei ridicolo.
    https://www.google.it/amp/amp.verona...ile-2018-.html

http://www.repubblica.it/ultimora/po...taglio/4243621

Non capisco comunque dove sia il limite qui, nel caso anche io comincio a rivolgermi verso chi non mi sta simpatico chiamandolo "coglione" o simile visto che viene tollerato.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Lazio come la Roma è stata salvata dal fallimento consentendogli di spalmare il debito, il Napoli è andato in C.

ti ho già dimostrato più volte che questa è una pura fesseria ma tu continui a sbadierarla...

vittimismo in ogni post...

btw nel solo anno di C, il napoli fece oltre 300 diffidati...

Prima dici che lo avrebbero fatto dappertutto, poi fai intendere che sono normali.. dai su, solo che ti metti d’accordo.

riletto tutto ed ha perfettamente senso in italiano... magari prova a leggere con la testa piuttosto che solo con gli occhi, capace che capisci concetti basilari
    Ultima modifica di yomik; 05-05-2018 alle 19:02
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

https://www.google.it/amp/amp.verona...ile-2018-.html

http://www.repubblica.it/ultimora/po...taglio/4243621

Non capisco comunque dove sia il limite qui, nel caso anche io comincio a rivolgermi verso chi non mi sta simpatico chiamandolo "coglione" o simile visto che viene tollerato.
    Metti pure le date di “sfasciano stadi”.. parli del 2012.

https://www.google.it/amp/amp.napoli...i-tribuna.html

Questo è quello che hanno fatto quest’anno i tuoi amici.

https://www.google.it/amp/m.corriere...si_della_juve/

https://www.sportface.it/calcio/seri...deo/364014/amp

https://www.google.it/amp/amp.torino...Juve-2018.html

https://www.google.it/amp/www.goal.c...j186h91iel1ust

Il limite è che non puoi additare una tifoseria come sfasciastadi riportando fatti DEPLOREVOLI del 2012, quando poi la tua stessa tifoseria QUEST’ANNO ne ha fatte di ogni in ogni luogo.
    A questo gioco al massacro con pregiudizi preistorici dico basta perché ci avete rotto il cazzo.

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

cmq la juve è proprio una squadra di troll!

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma perchè il Bologna non si scansa?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    258 Post(s)

Predefinito

ma perchè se da rigore non da rosso?

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma perchè se da rigore non da rosso?
    regolamento nuovo credo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    258 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    regolamento nuovo credo
    nuovo da stasera?

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

nuovo da stasera?
    ho fatto la stessa domanda domenica per Koulibaly, non ricordo chi mi ha detto che è cambiato il regolamento a inizio stagione
    supersam likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    902 Post(s)

Predefinito

nuovo da stasera?
    Serie A: da domani via tripla sanzione - Calcio - ANSA.it

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Ma soprattutto perché dà rigore?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Raga non sto seguendo la partita, vedo che hanno dato un rigore al Bologna.. Ma per dare un rigore a Torino contro la Juve cosa hanno fatto a questo giocatore? Gli hanno sparato? :O

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •