Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 437 di 491 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447487 ... UltimaUltima
Risultati da 8,721 a 8,740 di 9811
Like Tree6483Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sarri ha un contratto fino al 2021 e clausola per liberarsi da 8M entro il 31 maggio, ma tecnicamente come funziona: Cioè si presenta squadra X il 30 maggio, paga 8M al Napoli e si accorda con Sarri tutto ok affare chiuso: in caso di mancato accordo entro il 31 maggio Sarri puà comunque dare le dimissioni successivamente, non percepirà lo stipendio per i 3 anni rimanenti però in quel caso sarà libero di accordarsi con chi vuole, o no?
    La Clausola credo sia solo per l’estero, in quel caso se c’è qualcuno che paga può andare (non credo sia il Chelsea perché oltre a pagare gli 8 milioni dovrà pagare anche Conte che ha un contratto ancora in essere con i Blues).

Sarri può rassegnare le dimissioni ma ADL può non accettarle e bloccare l’allenatore fino alla normale conclusione del contratto. In sostanza si può dire tutto a ADL tranne che qualcuno lo inculi con contratti, clausole etc
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

@flamna

mi sto cagando..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    304 Post(s)

Predefinito

Giusto per confermare che il rigore di Rugani è ridicolo, guardate Skriniar su Lasagna e la decisione dell'arbitro.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    902 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Giusto per confermare che il rigore di Rugani è ridicolo, guardate Skriniar su Lasagna e la decisione dell'arbitro.
    Se è rigore o meno lo stabilisce il regolamento non gli episodi nelle altre partite (che non ho visto)
    bluetiger85 and Julianross7 like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Se è rigore o meno lo stabilisce il regolamento non gli episodi nelle altre partite (che non ho visto)
    Non c’è niente da fare, sono abituati ad avere un regolamento a parte..
    Amarant likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    489 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @flamna

mi sto cagando..
    che devi fa se si romponoi tuoi 2 attaccanti migliori nelle ultime 3...

boh tocca sperare in nani renditi conto
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    620 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

La Lazio la vince con goal di FA, tranquillo.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    304 Post(s)

Predefinito

Ok quindi adesso per i prossimi 7 giorni qui si parlerà di questo episodio gridando allo scandalo e al complotto? E vomitando insulti gratuiti agli interisti?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

firmo per il pareggio...

ma tanto segna ilicic e si va a casa a mani vuote
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    304 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non c’è niente da fare, sono abituati ad avere un regolamento a parte..
    il regolamento non può stabilire l'entità di un contatto. Se ti sfiorano su una spalla e tu cadi paralizzato che neanche ti avessero sparato è simulazione.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    902 Post(s)

Predefinito

Ok quindi adesso per i prossimi 7 giorni qui si parlerà di questo episodio gridando allo scandalo e al complotto? E vomitando insulti gratuiti agli interisti?
    Non ne ho idea, dovesse capitare spero che chi ritenga l'episodio ridicolo abbia argomentazioni più intelligenti di "in un altra partita l'arbitro non ha dato rigore quindi non c'era"

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    902 Post(s)

Predefinito

il regolamento non può stabilire l'entità di un contatto. Se ti sfiorano su una spalla e tu cadi paralizzato che neanche ti avessero sparato è simulazione.
    L'entità di una trattenuta è ininfluente a stabilire se è rigore o meno

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    304 Post(s)

Predefinito

L'entità di una trattenuta è ininfluente a stabilire se è rigore o meno
    Fotogramma perfetto. Il giocatore del Bologna è già in caduta e trascina la gamba sinistra. Se Rugani davvero lo trattiene (quindi in teoria lo tira indietro) mi dici come può cadere in avanti?

Ah, e in quel momento crisetig ha già sbagliato lo stop, la palla gli resta dietro, lui se ne accorge e si butta cercando il rigore appena sente le mani sui fianchi
    Ultima modifica di Paso; 06-05-2018 alle 15:24

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    902 Post(s)

Predefinito

Fotogramma perfetto. Il giocatore del Bologna è già in caduta e trascina la gamba sinistra. Se Rugani davvero lo trattiene (quindi in teoria lo tira indietro) mi dici come può cadere in avanti?
    Che il giocatore del bologna non faccia nulla per stare in piedi è chiaro, le mani sull'avversario non si possono mettere, è senz'altro fiscale ma questo è rigore e rosso

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Io sono dell'idea che un giocatore deve fare il possibile per rimanere in piedi, sempre, se poi c'è contatto da rigore lo fischi comunque ma tutte in tutte e dico tutte le situazioni in cui l'attaccante accentua la caduta e non prova a giocare io non rischierei neanche un rigore, mai. Mi fanno proprio schifo le mezze seghe che si buttano, che vadano in piscina con la Cagnotto.
    boomdani and Amarant like this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che un giocatore deve fare il possibile per rimanere in piedi, sempre, se poi c'è contatto da rigore lo fischi comunque ma tutte in tutte e dico tutte le situazioni in cui l'attaccante accentua la caduta e non prova a giocare io non rischierei neanche un rigore, mai. Mi fanno proprio schifo le mezze seghe che si buttano, che vadano in piscina con la Cagnotto.
    Anche a me fanno schifo, però Nedved aveva anche altre qualità.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

L'unico problema è che i migliori tuffatori del mondo ce li ha la Juve in rosa
    Cuadrado, dybala, lichsteiner e sicuro scordo ancora qualcuno
    Senza scomodare Nedved, top reg indubbiamente in questa classifica

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Ah, e in quel momento crisetig ha già sbagliato lo stop, la palla gli resta dietro, lui se ne accorge e si butta cercando il rigore appena sente le mani sui fianchi
    vogliamo fare l'analisi della risultante delle forze che agiscono sul corpo di coso o ci fermiamo al fatto che il giocatore del bologna dispone del pallone e c'è uno che da dietro gli ha messo 2 mani addosso disinteressandosi del pallone?

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

tutto tace
    ...
    tuffo, non tuffo, Orsato e sto cazzo.. Non me ne fregava una minchia di questo scudo ma siete riusciti a farmi tornare la voglia.

Grazie per aver partecipato
    Horophim and brundan like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

potevamo essere cotti con tutti quelli buoni a disposizione

siam cotti senza parolo radu immobile e luis alberto

so sick

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •