Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 444 di 505 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494 ... UltimaUltima
Risultati da 8,861 a 8,880 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Per me cambia poco, le piazze con tifosi al seguito continueranno ad esistere, quelle che falliscono vanno rimpiazzate: se una squadra non ha i soldi per stare in B o in C scende dove gli compete, a quel punto che sopra ci sia Juve B o Milan B a loro non cambia niente.
    Se una squadra fallisce non è certo colpa di Juve Inter o Milan.
    IamGoingBroke likes this.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non stanno in serie B in germania possono stare massimo in C.

Il concetto è che ogni squadra che c'è in meno per fare posto ad una squadra b, e toglie la possibilita ad 1 citta/paese di vivere queste emozioni mi disturba.

Per far cosa: far crescere i giovani delle top in serie c?

Cioe in nazionale andremmo meglio pervhe i giocatori giovani a 17 anni vanno a farsi le ossa in c?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ma io condivido il discorso sulle piccole realtà e sull'importanza di eventi sportivi anche in città da 40k abitanti, il punto è che tu, dico te ma in generale, ne parlate come se le squadre b fossero il male per la serie b e c ed il tuo discorso è incentrato su una nostalgia ed un generale "no al calcio moderno" che é sì condivisibile ma che non punta il dito sulle vere storture del sistema, sull'essere totalmente in balia dei diritti tv per le serie superiori, sul mancato controllo dei bilanci al momento dell'iscrizione ai campionati delle serie inferiori, sul tesseramento di giovani ad cazzum, su mancato pagamento di stipendi, sul calcio scommesse che è tipo unica ed illecita risorsa per società piccole nonché vera morte dello sport. Cioè dire si stava meglio senza le squadre b e pensare che siano un reale problema imho é falso
    vikten84 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

Appunto cazzo servono, lasciassero stare

Chi prenderà sta decisione è più competente di te e me, però forse non di @beavis, quindi forse ha ragione lui lol
    A me le novità piacciono sempre in generale, non mi pare il nostro sistema sia da copiare, caso nazionale a parte, non sforniamo un talento che sia uno da anni (Bryan a parte), proviamo a copiare dagli altri e vediamo.

Imo fa differenza per un 16enne promettente confrontarsi con giocatori di C piuttosto che giocare contro i suoi coetanei e questo faciliterà poi il passaggio nella squadra A per quei pochi all'altezza.

Poi chiaro che va regolamentato a dovere
    lorymarbury likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma io condivido il discorso sulle piccole realtà e sull'importanza di eventi sportivi anche in città da 40k abitanti, il punto è che tu, dico te ma in generale, ne parlate come se le squadre b fossero il male per la serie b e c ed il tuo discorso è incentrato su una nostalgia ed un generale "no al calcio moderno" che é sì condivisibile ma che non punta il dito sulle vere storture del sistema, sull'essere totalmente in balia dei diritti tv per le serie superiori, sul mancato controllo dei bilanci al momento dell'iscrizione ai campionati delle serie inferiori, sul tesseramento di giovani ad cazzum, su mancato pagamento di stipendi, sul calcio scommesse che è tipo unica ed illecita risorsa per società piccole nonché vera morte dello sport. Cioè dire si stava meglio senza le squadre b e pensare che siano un reale problema imho é falso
    queste sono tutte conseguenze, la risposta a tutto questo si racchiude in una sola parola: SOSTENIBILITA'
    la ricerca di un sistema sostenibile deve essere la priorità, il vero obiettivo da conseguire dal sistema calcio nel suo insieme; non che la serie A pensa ai cazzi suoi, la B lo stesso e la C lo stesso; il sistema va ripensato nel suo insieme

non mi sembra serio un discorso del tipo: "le squadre in C non ce la fanno economicamente, falliscono, allora ci mettiamo le squadre B"
    un discorso serio è: "le squadre in C non ce la fanno, dobbiamo cercare un sistema più sostenibile affinchè avere una squadra in C non sia un bagno di sangue ogni anno e fare in modo che queste piazze non falliscano"
    Ultima modifica di beavis; 07-05-2018 alle 18:35

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1934 Post(s)

Predefinito

Cmq niente volevo solo bragga de esse stato a vedere il st pauli.
    Mo non me rompete a minchia che sto in aeroporto

AndreaRaise, beavis, Paso and 5 others like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Chi prenderà sta decisione è più competente di te e me, però forse non di @beavis, quindi forse ha ragione lui lol
    A me le novità piacciono sempre in generale, non mi pare il nostro sistema sia da copiare, caso nazionale a parte, non sforniamo un talento che sia uno da anni (Bryan a parte), proviamo a copiare dagli altri e vediamo.

Imo fa differenza per un 16enne promettente confrontarsi con giocatori di C piuttosto che giocare contro i suoi coetanei e questo faciliterà poi il passaggio nella squadra A per quei pochi all'altezza.

Poi chiaro che va regolamentato a dovere
    vorresti dirmi che Lanini, Costantino, Maddaloni ecc... ecc... se crescono giocando in serie C nel Fano rimarranno delle pippe se invece crescono giocando in serie C nel Milan B diventeranno forse dei giocatori di serie A?

a me sta roba sembra una cazzata immane

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

comunque sta roba delle seconde squadre sembra si farà, sapevo che i presidenti di serie C erano restii ma dall'assemblea di oggi sembra che la maggioranza abbia cambiato idea, staremo a vedere...... a me, come credo a qualsiasi altro tifoso di una squadra di serie C, questa novità infastidisce non poco
    Lega Pro, l'esito dell'assemblea di Firenze - Tutto C

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    vorresti dirmi che Lanini, Costantino, Maddaloni ecc... ecc... se crescono giocando in serie C nel Fano rimarranno delle pippe se invece crescono giocando in serie C nel Milan B diventeranno forse dei giocatori di serie A?

a me sta roba sembra una cazzata immane
    Ho parlato di 16enni che ora giocano in primavera non di quelli che ora fanno la C ed hanno + di 20 anni.

Le top di A ora pescano pochissimo dalla primavera e praticamente niente dalla B, figuriamoci dalla C, questo perchè quelli della primavera non sono pronti e se devono prendere un Lanini o Costantino che ha 20 anni preferiscono prendere Laninic o Costantinho che in un altro paese gioca nella serie A.
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ho parlato di 16enni che ora giocano in primavera non di quelli che ora fanno la C ed hanno + di 20 anni.

Le top di A ora pescano pochissimo dalla primavera e praticamente niente dalla B, figuriamoci dalla C, questo perchè quelli della primavera non sono pronti e se devono prendere un Lanini o Costantino che ha 20 anni preferiscono prendere Laninic o Costantinho che in un altro paese gioca nella serie A.
    la realtà ad oggi è questa: i migliori Primavera delle squadre di A, gente di 19-20 anni, mandati in serie C, fanno della gran panchina perchè non valgono ancora quel livello
    come puoi pensare che quelli di 16 anni riescano a guadagnarsi un posto?

non capisco come le squadre B possano migliorare questa situazione, qualcuno me lo spieghi per favore

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

la realtà ad oggi è questa: i migliori Primavera delle squadre di A, gente di 19-20 anni, mandati in serie C, fanno della gran panchina perchè non valgono ancora quel livello
    come puoi pensare che quelli di 16 anni riescano a guadagnarsi un posto?

non capisco come le squadre B possano migliorare questa situazione, qualcuno me lo spieghi per favore
    secondo me l'idea alla base è che il campionato primavera è una roba per fighette. Basta guardare un paio di partire per capire che nel campionato primavera tirano dietro la gamba se c'è un contrasto più duro, e se c'è un giocatore straripante fisicamente come Barrow quel campionato lo distrugge. Mo magari Barrow è pure arrivato in prima squadra perchè è forte veramente, ma molti altri rimangono indietro perchè non inseriti mai nel vero calcio che poi si troveranno ad affrontare in Serie A. Giocare contro gli over 25 che un po di esperienza l'avranno maturata può solo giovare a capire cosa vuol dire affrontare una partita vera.

Portare una squadra a tentare di vincere un campionato che conta come la B o la lega pro può diventare anche più stimolante e farli maturare. Poi è chiaro che se uno non ha le potenzialità in quel calcio probabilmente viene affossato subito, forse si riuscirà meglio a scremare chi il talento lo ha sul serio o chi è buono solo per fare il freestyle (come Mastour).

Ma poi dal punto di vista economico secondo me può solo giovare alla Lega Pro inserire club con piazze più grandi. Io al momento in Lega pro a stento so chi c'è, ma pure la B la seguo veramente pochissimo. Se sapessi che il Milan B ci gioca una partita sarò tentato a seguirla, e come me probabilmente anche molti altri, aumentando la visibilità e di conseguenza gli introiti televisivi.
    Prasty and Paso like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    secondo me l'idea alla base è che il campionato primavera è una roba per fighette. Basta guardare un paio di partire per capire che nel campionato primavera tirano dietro la gamba se c'è un contrasto più duro, e se c'è un giocatore straripante fisicamente come Barrow quel campionato lo distrugge. Mo magari Barrow è pure arrivato in prima squadra perchè è forte veramente, ma molti altri rimangono indietro perchè non inseriti mai nel vero calcio che poi si troveranno ad affrontare in Serie A. Giocare contro gli over 25 che un po di esperienza l'avranno maturata può solo giovare a capire cosa vuol dire affrontare una partita vera.

Portare una squadra a tentare di vincere un campionato che conta come la B o la lega pro può diventare anche più stimolante e farli maturare. Poi è chiaro che se uno non ha le potenzialità in quel calcio probabilmente viene affossato subito, forse si riuscirà meglio a scremare chi il talento lo ha sul serio o chi è buono solo per fare il freestyle (come Mastour).

Ma poi dal punto di vista economico secondo me può solo giovare alla Lega Pro inserire club con piazze più grandi. Io al momento in Lega pro a stento so chi c'è, ma pure la B la seguo veramente pochissimo. Se sapessi che il Milan B ci gioca una partita sarò tentato a seguirla, e come me probabilmente anche molti altri, aumentando la visibilità e di conseguenza gli introiti televisivi.
    vediamo gli spettatori che faranno ste squadre B allo stadio (sempre che ci giochino in uno stadio) poi ne riparliamo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

vediamo gli spettatori che faranno ste squadre B allo stadio (sempre che ci giochino in uno stadio) poi ne riparliamo
    Le prime squadre non hanno gli stadi figuriamoci le seconde..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

@beavis e tutti quanti delle squadre B di merda

Ieri sono stato a vedere St Pauli vs Arminia Bielefeld.
    Una cosa spettacolare. Vero calcio (proprio che rare volte mi son emozionato/divertito cosi allo stadio).
    Salvezza raggiunta alla penultima giornata, stadio esaurito (quasi 30k per partita di B), festa finale e giro di campo con gente che piangeva si abbracciava.
    Ora certamente non sono tutti st pauli (andatevi a leggere la storia di questi per chi non la conosce) pero il solo pensiero che le squadre B possano minimamente intaccare fenomeni di questo tipo mi fa sentire male.
    vabbè st pauli è top1 calcio popolare del mondo.

a tal proposito miei amici hanno creato realtà su quello stile. è iniziata come squadra amatori di una frazione di un paesino in zona. qualche anno fa si sono separati e hanno fatto squadra 100% autofinanziata/autogestita e si sono iscritti in terza categoria.
    ogni domenica delirio, fumogeni e decine di persone al seguito. vi lascio la pag con foto, video e info varie che merita: Frazione Calcistica Dal Pozzo
    Ultima modifica di dehc; 08-05-2018 alle 10:48
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio

a tal proposito miei amici hanno creato realtà su quello stile. è iniziata come squadra amatori di una frazione di un paesino in zona. qualche hanno fa si sono separati e hanno fatto squadra 100% autofinanziata/autogestita e si sono iscritti in terza categoria.
    Si, non è comune ma ci sono molte squadre ( anche di altri sport tipo basket, pallavolo ) create in quel modo, o almeno io ne conosco alcune anche nella mia zona: Spesso poi se arrivi a gestirla in quella maniera significa che davvero ti diverte e ci tieni tanto, quindi per la partita viene sempre gente, amici, parenti, ecc.
    In bocca al lupo ai tuoi amici

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    vabbè st pauli è top1 calcio popolare del mondo.

a tal proposito miei amici hanno creato realtà su quello stile. è iniziata come squadra amatori di una frazione di un paesino in zona. qualche hanno fa si sono separati e hanno fatto squadra 100% autofinanziata/autogestita e si sono iscritti in terza categoria.
    ogni domenica delirio, fumogeni e decine di persone al seguito. vi lascio la pag con foto, video e info varie che merita: Frazione Calcistica Dal Pozzo

Vincere è l’unica cosa che conta è una merda, PRESA BENE A OLTRANZA... TOOOOOOPPPPP

Questo è il calcio che ci piace
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Mancio vogliamo Yaya Tourè in Nazionale
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ma com'era quella cosa degli sfigati che esultano solo per sconfitte altrui?

e voi lo scudetto l'avete vinto eh! sei peggio di Buffon
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non confondiamo le carte, lo sfotto' diretto tra due contendenti non e' "esultare per le sconfitte altrui"

Ma ammetto che l'altro screenshot, quello di "la citta' e' pronta per la festa" l'avrei postato anche se lo avesse vinto la roma e non la juve
    highlanderfab likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

http://www.rivistaundici.com/2018/05...-dieci-futuro/ @beavis

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •