Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 453 di 507 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503 ... UltimaUltima
Risultati da 9,041 a 9,060 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Sta roba l'hanno fatta in quattroequattrotto su pressioni della Juve (sicuro) e forse Inter, Milan... visto che sia in B sia in C sia in D l'hanno dovuta subire malvolentieri, solito atteggiamento prepotente di chi entra in casa d'altri a fare come cazzo gli pare...... e l'unico motivo per cui è stata fatta è per ovviare alla conclamata volontà di Ceferin di ridurre le rose chilometriche quanto prima.
    Tutte le altre storielle sul migliorare la crescita dei giovani e ridare vigore al calcio nazionale e bla bla bla sono tutte, appunto storielle.
    Non esiste nessuna altra verità o chiave di lettura.
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'unico motivo per cui è stata fatta è per ovviare alla conclamata volontà di Ceferin di ridurre le rose chilometriche quanto prima.
    Sei un COGLIONE di quelli senza nessuna possibilità di essere recuperati.
    Potrebbero spiegarti le cose all'infinito che tanto lo sai meglio, come la fissa che hai da sempre col server di stars ( o meglio: da quando hai iniziato a perdere: prima no, prima se vincevi andava bene così ).

Bene: buon proseguimento di serie C, entreremo in casa tua con la forza e ti pisceremo pure in testa lolololololololol
    Paso likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sta roba l'hanno fatta in quattroequattrotto su pressioni della Juve (sicuro) e forse Inter, Milan... visto che sia in B sia in C sia in D l'hanno dovuta subire malvolentieri, solito atteggiamento prepotente di chi entra in casa d'altri a fare come cazzo gli pare...... e l'unico motivo per cui è stata fatta è per ovviare alla conclamata volontà di Ceferin di ridurre le rose chilometriche quanto prima.
    Tutte le altre storielle sul migliorare la crescita dei giovani e ridare vigore al calcio nazionale e bla bla bla sono tutte, appunto storielle.
    Non esiste nessuna altra verità o chiave di lettura.
    capisco che sei antijuventino, però spalare merda a sproposito anche no

«Tra le mie proposte c’è anche quella di costituire in tempi brevi le seconde squadre, o squadre B. In alcuni documenti federali l’ipotesi è già circolata». Damiano Tommasi, presidente assocalciatori gennaio 2018

"Chi blocca le seconde squadre non ha interesse per la crescita del calcio italiano e del mercato interno. Così come ora, la B e la Lega Pro sono solo il ripiego per gli esuberi. Senza dimenticare che le seconde squadre suscitano interesse e creano identità" Demetrio Albertini ex candidato FIGC gennaio 2016

"Io e il presidente Agnelli avremmo voluto dare spazio alle squadre B ma Lotito comanda tutto, ha influenza sulle 14 società minori di massima serie dimenticando una cosa fondamentale: senza le prime sei per bacino d’utenza, cosa sarebbe la Serie A? Le votazioni dovrebbero riguardare anzitutto questi club, poi tutti gli altri. Al contrario Lotito, per farsi bello perché ha interessi in Serie B e Lega Pro, sta andando in direzione diametralmente opposta forte dell'aiuto degli altri 14 club. Così non cambierà mai nulla". ADL febbraio 2017
    OMGgalfond and Paso like this.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

riguardo Agnelli

"Infine il tema delle seconde squadre, da preferire alle cosiddette 'multiproprietà', poiché già testato in molti Paesi (Spagna, Olanda, Inghilterra) e poiché assicura una crescita dei talenti costante e armoniosa con un solido interscambio con la Prima Squadra".

questa dichiarazione è del 2014, come vedi Agnelli è così potente che in quattroequattrottouncazzo! sono almeno 4 anni che le chiede

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sei un COGLIONE di quelli senza nessuna possibilità di essere recuperati.
    Potrebbero spiegarti le cose all'infinito che tanto lo sai meglio, come la fissa che hai da sempre col server di stars ( o meglio: da quando hai iniziato a perdere: prima no, prima se vincevi andava bene così ).

Bene: buon proseguimento di serie C, entreremo in casa tua con la forza e ti pisceremo pure in testa lolololololololol
    poi però mi segnali gli insulti che arrivano a te...

che vogliamo fare? dimmi tu
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

In D sono ampiamente a favore delle squadre B da anni. C'è un mio articolo pubblicato da una medio-grande testata nel quale chiedo espressamente ad un presidente perchè è favorevole e quali sono i benefici che porterebbero alla categoria
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Ho chiesto se era tollerato o meno, ed era tollerato. Per me va benissimo come è adesso.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ho chiesto se era tollerato o meno, ed era tollerato. Per me va benissimo come è adesso.
    non mi pare di averti detto che era tollerato perchè non lo è

non va benissimo così e questo vale come secondo warning..

My blog

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    riguardo Agnelli

"Infine il tema delle seconde squadre, da preferire alle cosiddette 'multiproprietà', poiché già testato in molti Paesi (Spagna, Olanda, Inghilterra) e poiché assicura una crescita dei talenti costante e armoniosa con un solido interscambio con la Prima Squadra".

questa dichiarazione è del 2014, come vedi Agnelli è così potente che in quattroequattrottouncazzo! sono almeno 4 anni che le chiede
    te l'ho scritto, l'urgenza si è creata ora che Ceferin vuole cambiare rotta, ossia vuole mettere un freno al controllo di troppi giocatori, ORA è arrivata la reale necessità e ORA si fa, tra l'altro Marotta lo disse proprio, gli chiesero un parere sulle dichiarazioni di Ceferin e rispose che avrebbero trovato un altro modo e così è stato, in 4 e 4 8

su cosa hanno detto Tommasi, Albertini e se vuoi ci aggiungo anche Calcagno lo so benissimo, per me sono solo chiacchiere senza significato; il fine primario non è migliorare l'intero movimento nazionale ma è quello che ho detto io e Tommasi e Albertini e mettiamoci anche Costacurta lo sanno benissimo anche loro che è così
    Ultima modifica di beavis; 12-05-2018 alle 14:57
    bluetiger85 and highlanderfab like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

In D sono ampiamente a favore delle squadre B da anni. C'è un mio articolo pubblicato da una medio-grande testata nel quale chiedo espressamente ad un presidente perchè è favorevole e quali sono i benefici che porterebbero alla categoria
    il Presidente del Forlì (che ho linkato nei post precedenti), e presumibilmente quelli delle altre con stadi a norma che si stanno giocando playoff D, non credo proprio siano favorevoli visto che nella griglia delle ripescabili vengono scavalcate dalle squadre B

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

vabbè, ci rinuncio

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Gennaro Gattuso si è così espresso sull’introduzione, dal prossimo anno, delle seconde squadre: “Sono d’accordissimo. Sembra l’abbia inventato uno scienziato ma parliamo di roba che esiste già da una vita, io ad esempio ero nella B dei Rangers. Ora serve studiarla bene e in modo corretto ma è un vantaggio. È la cosa migliore per i giovani che non sono più costretti ad andare via ma restano qua, vivono l’atmosfera e giocano in una lega importante”.
    Paso likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

https://sport.sky.it/calcio/altro/20...pioni.amp.html

Dalle squadre B sono partiti tantissimi nomi di campionissimi affermati, soprattutto da Spagna e Germania: guarda caso due nazioni che nell'ultimo decennio hanno dominato a livello di nazionale. Giusto imitare i migliori, il sistema è testato e da ottimi risultati.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Looool che poveretto... ci avrei scommesso che sarebbe corso dalla maestra a piangere...
    aiemsan likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

vabbè, ci rinuncio
    prima di rinunciare leggiti questo:

La Fifa elimina i prestiti? Ecco come risponde Marotta: la Juventus ha due "controproposte"

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si si, ho capito, Juve merda alè alè

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

il Presidente del Forlì (che ho linkato nei post precedenti), e presumibilmente quelli delle altre con stadi a norma che si stanno giocando playoff D, non credo proprio siano favorevoli visto che nella griglia delle ripescabili vengono scavalcate dalle squadre B
    Beà griglie o non griglie si tratta di ciapare i soldi (pochi ma ci sono) che derivano dalla trasmissione delle partite del campionato che attualmente si chiama primavera. Si tratta di semplificare in maniera drastica il costo di scouting potendo destinare risorse per l'acquisto dei cartellini proprio dalle squadre di D. Si tratta, sulla bozza che circolava 2 estati fa, di avere un taglio del 30% dei costi di iscrizione ai campionati e posso andare avanti ancora per un po'.

Una squadra a cui la D sta stretta, sale in C facilmente. Mal che vada impiega 2 anni. Una società che si trova lì per caso forse è meglio che non salga in C.

//

Io sono per le squadre b ma solo a partire dal dilettantismo. I problemi economici cronici della C non si risolvono con le squadre b.

My blog

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

si si, ho capito, Juve merda alè alè
    ok ora puoi rinunciare

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

e per la cronaca la squadra italiana che ha più giocatori dati in prestito non è la Juve

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Beà griglie o non griglie si tratta di ciapare i soldi (pochi ma ci sono) che derivano dalla trasmissione delle partite del campionato che attualmente si chiama primavera. Si tratta di semplificare in maniera drastica il costo di scouting potendo destinare risorse per l'acquisto dei cartellini proprio dalle squadre di D. Si tratta, sulla bozza che circolava 2 estati fa, di avere un taglio del 30% dei costi di iscrizione ai campionati e posso andare avanti ancora per un po'.

Una squadra a cui la D sta stretta, sale in C facilmente. Mal che vada impiega 2 anni. Una società che si trova lì per caso forse è meglio che non salga in C.

//

Io sono per le squadre b ma solo a partire dal dilettantismo. I problemi economici cronici della C non si risolvono con le squadre b.
    sicuro, e ancora più sicuro non le mettono in serie C per questo nobile motivo ma per interessi strettamente personali
    altra cosa sicura è che il campionato non ne trarrà giovamento dal punto di vista prettamente sportivo,
    sto leggendo diversi pareri sui social e le risultanza sono:
    - contrari: la quasi totalità di chi segue il calcio a 360°, ossia anche serie B, serie C, serie D, e la quasi totalità dei tifosi di squadre di queste categorie, quindi i diretti interessati
    - favorevoli: (oltre agli ex-giocatori che stanno nella stanza dei bottoni che ormai sono al pari di figure politiche con tutto quello che ne consegue) la quasi totalità di quelli per cui il calcio si ferma a: Nazionale, Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Messi, CR7, Dybala, Buffon, Donnarumma, Icardi, Ibra e Mino Raiola

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •