Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 463 di 491 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464465466467473 ... UltimaUltima
Risultati da 9,241 a 9,260 di 9811
Like Tree6483Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    83 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

secondo me l ha perso delaurentis il campionato nn comprando nessuno a gennaio
    spendeva per 2 giocatori e il napoli nn sarebbe stato cosi stanco in alcune situazioni

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Domanda seria ai laziali:

Ma che vi frega di andare in Champions?
    Nel senso, imo da tifoso di squadre come le attuali Lazio-Inter, io preferirei giocare l'EL (ma giocarla seria, non mettendo le secondo linee come ha sempre fatto l'inter) che la Champions dove se va proprio di lusso il prossimo anno ti fermi agli ottavi (magari anche preso a pallonate) e se va male arrivi 4° nel girone e amen...
    La Lazio quest'anno è uscita in malo modo ai quarti, in semifinale avrebbe avuto anche sorteggio abbordabile e a quest'ora era in finale a giocarsi la coppa...
    L'EL è una competizione dove squadre come le attuali-future Inter/Lazio sculando il giusto possono vincerla.
    Sarò strano io, ma tra la CL fatta dalla Roma quest'anno e alzare l'EL io preferisco di gran lunga la seconda... (vedi Siviglia...)

L'unico motivo per cui CL>>>EL sono i soldi che ti entrano, e che t permettono di migliorare la squadra etcetc, ma sbaglio o lotito non li rinveste mai sti soldi??
    Quindi mentre per l'Inter e diverso perché gli permetterebbe di migliorare la squadra e iniziare un percosso di crescita per tornare competitiva almeno ai vertici italiani, per la Lazio è quasi indifferente e anzi, dal punto di vista "sportivo" è solo peggio.

Pareri?
    Potrebbe essere un ragionamento che funziona ma ci sono 2 problemi:

1. C'è troppa disparità di soldi, visibilità ed
    Importanza tra le due manifestazioni. E per
    Certi versi è anche giusto così.
    2. L'ingresso delle squadre provenienti dalla CL per certi versi "falsa" il cammino di chi inizia dai gironi e me riduce le possibilità di successo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    "noi le finali le perdiamo perché le giochiamo, gli altri invece decidono di uscire ai sedicesimi. Sono scelte. Ma arriva il momento in cui bisogna chiedere scusa. Nella vita ci vuole rispetto. E quando si manca di rispetto si pagano le conseguenze. Hanno parlato troppo e pagato di conseguenza"

mr. You pay alias mr. Rispetto
    fyp
    clong.71 and nana like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Parlano di Giampaolo tra gli italiani e Emery tra gli stranieri. Imho per il Napoli è imprescindibile arrivare quarti minimo nella prox stagione e dipenderà anche dal mercato in entrata ed uscita
    Il Napoli comunque vada ha solide fondamenta. Se vanno via i giocatori che hanno mercato entra una barca di soldi dai quali poter ricostruire, se rimangono abbiamo visto tutti cosa hanno fatto.
    Non entrare tra le prime quattro fa quel punto di partenza mi sembra non impossibile ma quantomeno difficile considerando anche la concorrenza..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il Napoli comunque vada ha solide fondamenta. Se vanno via i giocatori che hanno mercato entra una barca di soldi dai quali poter ricostruire, se rimangono abbiamo visto tutti cosa hanno fatto.
    Non entrare tra le prime quattro fa quel punto di partenza mi sembra non impossibile ma quantomeno difficile considerando anche la concorrenza..
    Reina è già andato via, Mertens ha una clausola da 28 milioni, niente si eccezionale visti i tempi che corrono. L'unico è Koulibaly che, anche a fronte degli 80 ML circolati sulla stampa, andrebbe sostituito. E non mi sembra che con i 90 del Pipita si siano fatti sfracelli...

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    Reina è già andato via, Mertens ha una clausola da 28 milioni, niente si eccezionale visti i tempi che corrono. L'unico è Koulibaly che, anche a fronte degli 80 ML circolati sulla stampa, andrebbe sostituito. E non mi sembra che con i 90 del Pipita si siano fatti sfracelli...

Con i 90 di Higuain si è battuto il record di punti della società con una giornata di anticipo (Ricordo benissimo il vostro pensiero del Napoli-Gonzalo dipendenza), eppure siamo lì più vicini che mai.

Capitolo clausole:
    Mertens 28 ok
    Koulibaly hai detto tu
    Jorginho tra i 50 e 60
    Hysay 55
    Zielinski 70
    Ghoulam 30 (clausola bassa viste le altre perchè era in scadenza)
    Callejon sui 25 mi sembra
    Sarri 8

Fai la somma e vedi un po' te. Con quei soldi lì in mano solo Mirabelli non riesce a fare una squadra che entra nei primi 4.
    Tu mi potrai dire: vabbè ma il "pappone" non li spenderà tutti e allora ti dico che già la metà basterebbero per arrivare tra i primi 4 in campionato.

Sceicchi siete interessati agli acquisti? Fatevi pure avanti

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    "Noi le finali le perdiamo perché le giochiamo, gli altri invece decidono di uscire ai sedicesimi. Sono scelte. Ma arriva il momento in cui bisogna chiedere scusa. Nella vita ci vuole rispetto. E quando si manca di rispetto si pagano le conseguenze. Hanno parlato troppo e pagato di conseguenza"

Giorgio Chiellini
    bello, bellissimo, peccato che chi pronuncia queste parole abbia detto a un arbitro YOU PAY in mondovisione e questa superiorità se la può ficcare nel culo
    edit
    preceduto da quella sega di tigreblu
    clong.71 and tambendi like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

se hysay viene venduto per 55+M io mi faccio i capelli biondo platino e li porto per 1 intera settimana

non scherzo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Con i 90 di Higuain si è battuto il record di punti della società con una giornata di anticipo (Ricordo benissimo il vostro pensiero del Napoli-Gonzalo dipendenza), eppure siamo lì più vicini che mai.

Capitolo clausole:
    Mertens 28 ok
    Koulibaly hai detto tu
    Jorginho tra i 50 e 60
    Hysay 55
    Zielinski 70
    Ghoulam 30 (clausola bassa viste le altre perchè era in scadenza)
    Callejon sui 25 mi sembra
    Sarri 8

Fai la somma e vedi un po' te. Con quei soldi lì in mano solo Mirabelli non riesce a fare una squadra che entra nei primi 4.
    Tu mi potrai dire: vabbè ma il "pappone" non li spenderà tutti e allora ti dico che già la metà basterebbero per arrivare tra i primi 4 in campionato.

Sceicchi siete interessati agli acquisti? Fatevi pure avanti
    tipo che 3/4 di ste cifre non hanno proprio senso...l'altro quarto so clausole
    supersam likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    bello, bellissimo, peccato che chi pronuncia queste parole abbia detto a un arbitro YOU PAY in mondovisione e questa superiorità se la può ficcare nel culo
    edit
    preceduto da quella sega di tigreblu
    Arrivi sempre secondo...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

Arrivi sempre secondo...
    sicuro?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    se hysay viene venduto per 55+M io mi faccio i capelli biondo platino e li porto per 1 intera settimana

non scherzo
    Non lo so se Hysaj viene venduto per quella cifra ma quella è la clausola per l'acquisto del suo cartellino. Intanto sembra che tale Mourinho sia interessato, magari lo vendono a quella cifra mi ubriaco per una settimana intera.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sicuro?
    Eh sì... Se la mente non mi mente la tua squadra è in serie B. La tua dimensione è quella.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tipo che 3/4 di ste cifre non hanno proprio senso...l'altro quarto so clausole
    Sono tutte clausole. 4/4

E se c'è una cosa di cui dar merito ad ADL è che non fa sconti a nessuno. Pagare moneta vedere cammello..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio

veramente hanno preso Milik che era e ( forse ) resta tantissima roba e hanno preso Zielinski che è tanta roba. Poi un paio di acquisti con quei soldi ( maksimovic e a occhio anche diawara li hanno sbagliati ) ma il grosso della torta l'hanno speso alla grande come sempre.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

non scherzo
    dopo quelli rossi vai a sapere

ps hysaj è una pippa ar sugo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Tra l'altro non ho capito se la UEFA non ha squalificato Buffon & co. e quanto gli abbiano dato.

Sono io che mi sono perso qualche pezzo o c'è qualcosa che non quadra?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

Eh sì... Se la mente non mi mente la tua squadra è in serie B. La tua dimensione è quella.
    facciamo che tutti gli anni resto in b e tutti gli anni faccio finale di eurolega + champios + top2 in campionato
    a me sta bene

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

facciamo che tutti gli anni resto in b e tutti gli anni faccio finale di eurolega + champios + top2 in campionato
    a me sta bene
    @Alex

sto pippone qua si prende meriti non suoi eh vedi mpo che poi fa
    pattolino, bluetiger85 and Alex like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Alex

sto pippone qua si prende meriti non suoi eh vedi mpo che poi fa
    alex top solo perchè mi ha convinto a prendere verdi (io non volevo pensa quanto so sega)
    tu taci che ti porto i soldi. Ingrato. E rispondimi quando ti scrivo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •