Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 464 di 507 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474 ... UltimaUltima
Risultati da 9,261 a 9,280 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    facciamo che tutti gli anni resto in b e tutti gli anni faccio finale di eurolega + champios + top2 in campionato
    a me sta bene
    Si ma non sei tu quello che ha fatto finale di eurolega champions e top 2.
    è Alex..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non ho capito se la UEFA non ha squalificato Buffon & co. e quanto gli abbiano dato.

Sono io che mi sono perso qualche pezzo o c'è qualcosa che non quadra?
    tipo perchè chiellini non abbia preso 3 giornate di squalifica
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

alex top solo perchè mi ha convinto a prendere verdi (io non volevo pensa quanto so sega)
    tu taci che ti porto i soldi. Ingrato. E rispondimi quando ti scrivo
    Dicevi che già quest'anno Di Francesco era più forte di Verdi, si dice bene la figa in mano ai bambini...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    tipo perchè chiellini non abbia preso 3 giornate di squalifica
    Le ha prese? Non lo so sinceramente.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Dicevi che già quest'anno Di Francesco era più forte di Verdi, si dice bene la figa in mano ai bambini...
    infatti non lo volevo per quello. Ma la scelta societaria condivisa ha dato i suoi frutti
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

fyp
    In Italia niente è successo ma in Europa you pay...... i vostri degni idoli https://www.youtube.com/watch?v=e9PHtmex8Jk
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Le ha prese? Non lo so sinceramente.
    no. appunto è ridicola sta cosa.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Il mercato è impazzito, tipo 70 per Zielinski è esagerato ma qualcuno potrebbe quasi quasi cacciarli, ma hysaj è una pippa tremenda, a 50 neanche il manager inglese la domenica mattina dopo 5 litri di birra al pub.
    Cmq si hanno degli asset di valore come nessuno in Italia a parte la Juve.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    veramente hanno preso Milik che era e ( forse ) resta tantissima roba e hanno preso Zielinski che è tanta roba. Poi un paio di acquisti con quei soldi ( maksimovic e a occhio anche diawara li hanno sbagliati ) ma il grosso della torta l'hanno speso alla grande come sempre.
    Milik infortuni a parte dubito avrebbe fatto quello che ha fatto Higuain, in un contesto fra l'altro che vedeva Mertens tornare a dx... Hanno avuto il culo di trovarsi il belga miracolato lo scorso anno ma stop, quest'anno è stata tutta un'altra storia. Zielinski sarà pure forte ma rimane uno al quale sono stati concessi più che altro spezzoni di partita, gli altri due invece sono veri scam altroché.
    Ragionamento diverso sarebbe stato andare all in con i 90 su un top attaccante, ma in quel caso per gli altri devi cacciare li sordi. E quelli sono sempre destinati al Boldi di turno...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Milik aveva iniziato col botto con due doppiette in campionato condite da prestazioni fantastiche ed un adattamento alla serie A incredibile( e non è una cosa comune agli attaccanti giovani stranieri, per info chiedere Morata o peggio Andre Silva).
    Sono convinto che avrebbe lottato per fare capocannoniere, non ho alcun dubbio che avrebbe chiuso con +25 gol.
    Ovviamente poi gli salta tutto due volte e contro la sfiga puoi farci ben poco .

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    Milik infortuni a parte dubito avrebbe fatto quello che ha fatto Higuain, in un contesto fra l'altro che vedeva Mertens tornare a dx... Hanno avuto il culo di trovarsi il belga miracolato lo scorso anno ma stop, quest'anno è stata tutta un'altra storia. Zielinski sarà pure forte ma rimane uno al quale sono stati concessi più che altro spezzoni di partita, gli altri due invece sono veri scam altroché.
    Ragionamento diverso sarebbe stato andare all in con i 90 su un top attaccante, ma in quel caso per gli altri devi cacciare li sordi. E quelli sono sempre destinati al Boldi di turno...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    fare quello che ha fatto higuain è impossibile visto che ci è riuscito solo lui nella storia ( e lontamente si è ripetuto nella corazzata juve ).
    Milik era arrivato da due giorni e stava facendo sfracelli. Proprio tanta roba ( e hanno perso tantissimo quando si è rotto la prima volta ).
    A me Mertens è strapiaciuto in questi due anni ma credo che con Milik il Napoli avrebbe fatto meglio alla lunga.
    Zielisky gli concedono meno quest'anno perche Allan va a tre mila ( l'anno scorso Zie ha giocato piu' di Allan praticamente ) e Hamsik è il capitano, ma è il futuro ed è stato un grande acquisto. Mertens al Napoli a dx non ci ha mai giocato cmq.
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

@beavis @k4cka dai non scherziamo, Cancelo è un gran terzino a maggior ragione ora che si sta usando sempre più spesso sto 3-4-2-1 o 3-5-2 a partita in corso, se tenessimo pure Miranda sarebbe tanta roba, il D'Ambrosio che da equilibrio da quella parte rimarrebbe. Non ricordo chi lo scrisse, forse @il_Tricheco, questo è un terzino che finirà in una grandissima (e questa grandissima spero vivamente possa essere l'Inter del futuro), non poterlo riscattare sarebbe un enorme peccato, guardate Danilo o Semedo, una che ti fa fare plusvalenza per uno come Cancelo nel futuro la trovi sempre imho, peccato il bilancio di quest'anno.
    Per me senza CL parte Maurito
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @beavis @k4cka dai non scherziamo, Cancelo è un gran terzino a maggior ragione ora che si sta usando sempre più spesso sto 3-4-2-1 o 3-5-2 a partita in corso, se tenessimo pure Miranda sarebbe tanta roba, il D'Ambrosio che da equilibrio da quella parte rimarrebbe. Non ricordo chi lo scrisse, forse @il_Tricheco, questo è un terzino che finirà in una grandissima (e questa grandissima spero vivamente possa essere l'Inter del futuro), non poterlo riscattare sarebbe un enorme peccato, guardate Danilo o Semedo, una che ti fa fare plusvalenza per uno come Cancelo nel futuro la trovi sempre imho, peccato il bilancio di quest'anno.
    Per me senza CL parte Maurito
    Maurito non lo vuole nessuno stai tranquillo.

Io qualche perplessità su Cancelo la nutro ancora, vediamo. Sai,non sono un super amante di questi terzini fenomenali visto che spostano il giusto a meno che non si chiamino Maicon o Marcelo ma non mi pare il caso di Cancelo. Se arriva Asamoah si puo' stare anche con D'ambrosio a destra se poi con quei soldi compri a cc o in avanti sugli esterni.
    beavis likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Ma se ti metti a 3 Cancelo è comunque già una semi garanzia, ha già giocato anche a sx, si è adattato al nostro calcio, mi son rotto ogni anno di cercare un terzino che sia dx o sx e ripartire sempre da capo, va tenuto dai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Cancelo è sicuramente un bel terzino, ma 35 non so se li spenderei. Troppo innamorato del pallone e della giocata rischiosa anche in situazioni superdelicate. Poi in questo mercato 35 li vale di sicuro, se l' Inter non può permetterselo lascerei stare e virerei su esterni offensivi che cambierei in blocco. E tra lui e Rafinha tengo sempre il secondo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Diawara uno scam?trololol

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Ma se ti metti a 3 Cancelo è comunque già una semi garanzia, ha già giocato anche a sx, si è adattato al nostro calcio, mi son rotto ogni anno di cercare un terzino che sia dx o sx e ripartire sempre da capo, va tenuto dai

se difendi a 3 già è meglio,
    l'importante è che, oggi come oggi, non lo porti a difendere in area di rigore, gli ho visto fare delle cose, credo contro Mandzukic, da sostituzione immediata, tipo, non dico vincere il duello aereo ma almeno provare a contendere la palla per creare disturbo..... l'ho visto non mettere neanche il corpo contro l'avversario in situazioni di estremo pericolo in area....... etereo a livelli che solo Dodò....... e anche quando è puntato l'ho visto con posizioni del corpo sbagliate..... non sa difendere dai su....... ANCORA....... e per un difensore saper difendere è importante più dei crosse

ancora è una specie de Bruno Peres solo che Bruno ormai è irrecuperabile difensivamente, su cancelo se ci si lavora chissà....
    Ultima modifica di beavis; 14-05-2018 alle 17:13

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Diawara uno scam?trololol
    Lasciali parlare.. C'è il 3d Profezie che reclama qualche migliaio di post su Koulibaly, NESSUNO con l'onestà intellettuale di riportarne UNO.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

semplicemente con la seconda difesa del campionato, di una squadra ancora tutta da costruire bene, non vedo perchè devo stravolgere l'assetto difensivo. Fermo restando che a 3 non mi piace mai di partenza ( poi Conte e altri hanno dimostrato che tanto come ti metti ti metti si vince in qualsiasi modo ).
    beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Cancelo è sicuramente un bel terzino, ma 35 non so se li spenderei. Troppo innamorato del pallone e della giocata rischiosa anche in situazioni superdelicate. Poi in questo mercato 35 li vale di sicuro, se l' Inter non può permetterselo lascerei stare e virerei su esterni offensivi che cambierei in blocco. E tra lui e Rafinha tengo sempre il secondo
    ecco io 35 non li spenderei e neanche 40 e passa per Rafinha. Poi certo se il giochino è diventato che a 40 ci prendi si e no un giocatore del mio calciotto allora ok vada per questi due.

Ma e rispondo anche @TheBeroz io tutto sto problema di cui parlano ora in tv che l'Inter deve assolutamente comprare questi due non lo vedo. Per me si trova altro a prezzi piu' bassi,comodamente. O almeno le altre ci riescono spesso, noi meno ma anche noi li troviamo ( vedi Skriniar ).
    beavis likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •