Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 465 di 491 PrimaPrima ... 365415455461462463464465466467468469475 ... UltimaUltima
Risultati da 9,281 a 9,300 di 9811
Like Tree6483Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Io fossi l'inter manderei via perisic e candreva e andrei su esterni che sanno giocare a pallone ed entrare dentro al campo
    beavis likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    dopo quelli rossi vai a sapere

ps hysaj è una pippa ar sugo
    guarda che mi sono fatto per davvero i capelli rossi per il fatto di de sciglio... c'ho le foto su fb e l'ho postata pure qua...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    guarda che mi sono fatto per davvero i capelli rossi per il fatto di de sciglio... c'ho le foto su fb e l'ho postata pure qua...
    eh appunto dico. Se te li sei fatti rossi, biondi è una passeggiata

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    258 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Io fossi l'inter manderei via perisic e candreva e andrei su esterni che sanno giocare a pallone ed entrare dentro al campo
    io pure (Perisic più lo guardo e più mi faccio l'idea che non sappia giocare un calcio completo) e per ottimizzare il rendimento dei nuovi esterni prenderei un attaccante più "collaborativo" di Icardi

se proprio devo dirla tutta io AMMA l'Inter la "sbudellerei" dalla cintola in su se l'obiettivo sarà arrivare con costanza tra le prime 2/3 in classifica.
    terrei Handa Skriniar Miranda se vuole rimanere a giocarsi il posto con DeVrij, DeVrij, D'Ambrosio (meglio se non titolare) Borja (come jolly dalla panchina) Vecino, Eder (dalla panca), qualche dubbio su Rafinha che non ho ancora inquadrato appieno ma dovessi decidere oggi direi più via che tenerlo...... per il resto piazza pulita.......
    se poi penso che i nuovi gli sceglieranno le stesse persone che hanno costruita questa squadra nel corso degli anni..... beh, allora forse è meglio tenerseli tutti o quasi

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

Raga mi dispiace non sono d'accordo ne su Rafinha ne su Cancelo amen, vedremo.
    Candreva e Eder in uscita e #roadtoBaku

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Paso likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

Lory davvero su Rafinha trovane uno così a 35 o 38 (mancino poi)

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

@beavis l'investimento su un attaccante "più collaborativo" è già stato fatto, dipende se arriverà a Dicembre o da subito.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    258 Post(s)

Predefinito

Karamoh come lo vedete? ok ha 19 anni, buonissima velocità ma giocare a calcio con i compagni ancora siamo sotto zero eh

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    258 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @beavis l'investimento su un attaccante "più collaborativo" è già stato fatto, dipende se arriverà a Dicembre o da subito.
    non l'ho mai visto onestamente, comunque è chiaro che se vendi Icardi per 80/100 mln con quei soldi ci devi prendere un sostituto che sposti, o attaccante o trequartista, dipenderà dalle occasioni di mercato ma uno che "sposti" lo devi prendere là davanti..... se con i 100 di Icardi ci compri i 3 nuovi attaccanti titolari potrebbe non essere sufficiente a fare salto di qualità necessario

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    489 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Domanda seria ai laziali:

Ma che vi frega di andare in Champions?
    Nel senso, imo da tifoso di squadre come le attuali Lazio-Inter, io preferirei giocare l'EL (ma giocarla seria, non mettendo le secondo linee come ha sempre fatto l'inter) che la Champions dove se va proprio di lusso il prossimo anno ti fermi agli ottavi (magari anche preso a pallonate) e se va male arrivi 4° nel girone e amen...
    La Lazio quest'anno è uscita in malo modo ai quarti, in semifinale avrebbe avuto anche sorteggio abbordabile e a quest'ora era in finale a giocarsi la coppa...
    L'EL è una competizione dove squadre come le attuali-future Inter/Lazio sculando il giusto possono vincerla.
    Sarò strano io, ma tra la CL fatta dalla Roma quest'anno e alzare l'EL io preferisco di gran lunga la seconda... (vedi Siviglia...)

L'unico motivo per cui CL>>>EL sono i soldi che ti entrano, e che t permettono di migliorare la squadra etcetc, ma sbaglio o lotito non li rinveste mai sti soldi??
    Quindi mentre per l'Inter e diverso perché gli permetterebbe di migliorare la squadra e iniziare un percosso di crescita per tornare competitiva almeno ai vertici italiani, per la Lazio è quasi indifferente e anzi, dal punto di vista "sportivo" è solo peggio.

Pareri?
    La Lazio ha dimostrato un calcio superiore a inter e milan, in cl i tuoi giocatori valgono il triplo e hanno più considerazione. Dalla Cl poi puoi passare in EL arrivando terza. Vai a farti trasferte a madrid, londra etc etc
    Ma scherziamo? @gruz quanto ti giochi sul 2 dell'inter? io ad un 100 pensavo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish L'avatar di Rubentus
    Registrato il
    May 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

stavo ora guardando i risultati del sondaggio ad inizio pagina
    devo ancora capire se sono più scandalizzato dagli 8 voti che ha ricevuto il milan, o dai 23 (VENTITRE) voti ricevuti dal napoli... MAH!!!

abbiate il coraggio di identificarvi almeno

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Karamoh come lo vedete? ok ha 19 anni, buonissima velocità ma giocare a calcio con i compagni ancora siamo sotto zero eh
    Karamoh mi ha fatto salire il sangue al cervello dopo aver perso palla parte contropiede e lui che corricchia per far vedere che "c'ho provato mister" per il resto come hai detto ha 19/20 anni, tutto regolare.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    290 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    La Lazio ha dimostrato un calcio superiore a inter e milan, in cl i tuoi giocatori valgono il triplo e hanno più considerazione. Dalla Cl poi puoi passare in EL arrivando terza. Vai a farti trasferte a madrid, londra etc etc
    Ma scherziamo? @gruz quanto ti giochi sul 2 dell'inter? io ad un 100 pensavo
    no non betto niente perche non andare in champions e' lontano anni luce dal dramma che sarebbe stato la roma sul tetto d europa(mamma mia c ho ancora i brividi solo a nominare sta roba).

sono abbastanza tranquillo per domenica , non mi fascerei la testa se non ci andassimo, mi dispiacerebbe perche come ho gia avuto modo di dire sarebbe uno scam bello grosso ma vabbe pazienza, piu che altro sarei dispiaciuto perche se c'e' mezza possibilita di tenere un altro anno milinkovic e' quella di centrarla sta champions

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    258 Post(s)

Predefinito

questa la dovevo a qualcuno ma farebbe bene a tanti qui dentro leggere le parole di Adani:

https://www.youtube.com/watch?v=Jua83_mU7zI

Adani ha così commentato quelle immagini: "Qui bisogna capire qual è la componente più importante nel calcio e nello sport. Il nostro studio è allestito per la gente. Quindi è naturale che noi incitiamo ed elogiamo i tifosi del Benevento, che continuano a farci vedere certe cose." ed ancora: “Quando ci chiediamo a cosa serve il calcio ricordiamoci queste scene. il calcio e lo sport diventano importanti quando arrivano al cuore della gente. Quando vedi le immagini di Benevento, noi che siamo in studio qui a commentare perdiamo giustamente di importanza. Gli allenatori e i giornalisti passano, la passione della gente resta. Serve rispetto per questa gente, perchè il calcio è della gente”.

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    483 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Alex

sto pippone qua si prende meriti non suoi eh vedi mpo che poi fa
    prenderemo provvedimenti ;-))))
    pattolino likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    489 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    no non betto niente perche non andare in champions e' lontano anni luce dal dramma che sarebbe stato la roma sul tetto d europa(mamma mia c ho ancora i brividi solo a nominare sta roba).

sono abbastanza tranquillo per domenica , non mi fascerei la testa se non ci andassimo, mi dispiacerebbe perche come ho gia avuto modo di dire sarebbe uno scam bello grosso ma vabbe pazienza, piu che altro sarei dispiaciuto perche se c'e' mezza possibilita di tenere un altro anno milinkovic e' quella di centrarla sta champions
    io la vedo nera, ma sti cazzi della roma , io penso a me boh, non ce la farei a vedermi sfilare una stagione in 90 minuti per di più con una maggior differenza reti a pari punti.
    no no questi sono dei fdp, con la storia di de vrij etc etc
    poi mi prende la tachicardia , butto anche un 50* male che va mi ci ripago la sbornia post sofferenza
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

ma perisic out keita in lo fareste??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    304 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Lory davvero su Rafinha trovane uno così a 35 o 38 (mancino poi)

Rafinha a 35, se regge fisicamente, è un regalo coi controfiocchi.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma perisic out keita in lo fareste??
    No
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Rafinha a 35, se regge fisicamente, è un regalo coi controfiocchi.
    Ma infatti è quel che dico io, potrei forse capire i dubbi in un mercato come quello della cessione di Vidal ma ora come ora proprio no.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •