Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 466 di 507 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476 ... UltimaUltima
Risultati da 9,301 a 9,320 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma perisic out keita in lo fareste??
    Io anche ieri, ma sono uno di quelli a cui Keita piace particolarmente.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Un '89 per un '95 che ha già dimostrato che in A può fare la differenza non vedo come non si possa snappare.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per me Keita è sopravvalutato, l’ho sempre detto. Poi magari quest’anno ha fatto sfracelli in Francia, io sinceramente non l’ho seguito, ma non mi ha mai dato la sensazione di un giocatore che possa spostare molto gli equilibri (non è un brocco obv, prima che iniziate con la solita caccia all’uomo).
    boomdani likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Intanto il terzino sinistro migliore della serie A non convocato per i mondiali.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se dai Perisic per i limiti quali incostanza,incapacità di giocare per la squadra,poco incisivo sotto porta,concentrazione ecc ecc, forse dovresti prendere un giocatore diverso da Keita...
    beavis and bluetiger85 like this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Per me Keita è sopravvalutato, l’ho sempre detto. Poi magari quest’anno ha fatto sfracelli in Francia, io sinceramente non l’ho seguito, ma non mi ha mai dato la sensazione di un giocatore che possa spostare molto gli equilibri (non è un brocco obv, prima che iniziate con la solita caccia all’uomo).
    Ha fatto circa le stesse cifre di Jovetic con il doppio dei minuti (8 a testa in ligue 1 e 10 a testa totali in tutte le competizioni)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    649 Post(s)

Predefinito

Ovviamente si, Keita può migliorare ancora tanto Perisic no.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ovviamente si, Keita può migliorare ancora tanto Perisic no.
    E dove sta scritto scusa? È strapieno il calcio moderno di giocatori che il meglio lo danno a quell'età.
    Poi che sia più giovane e futuribile è un altro discorso su cui posso essere d'accordo.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

KEITA' E' UN FENOMENO
    Se rimaneva un altro anno con un allenatore capace (inzaghi tipo) ora avrebbe fatto più gol di dybala
    squiz2 likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho scoperto ora che domenica e' il mio anniversario di matrimonio ,ero convinto fosse sabato,ora serve inventarsi qualcosa, tra l altro mi stava balenando l idea di tornare allo stadio dopo 15 anni, l ultima partita che ho visto fu proprio un lazio inter...
    pattolino, estiqaatsy01 and f1l0 like this.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    649 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    E dove sta scritto scusa? È strapieno il calcio moderno di giocatori che il meglio lo danno a quell'età.
    Poi che sia più giovane e futuribile è un altro discorso su cui posso essere d'accordo.

Non ho detto che Perisic sia scarso, anzi è un ottimo giocatore ma lo scambio lo farei lo stesso solo per una questione di età. Metti caso che Keita in due anni esploda e diventi un top l'Inter potrebbe poi anche rivenderlo per delle cifre altissime, Perisic o lo vendi quest'anno o ogni anno perderà qualcosa.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Intanto il terzino sinistro migliore della serie A non convocato per i mondiali.
    Non hanno chiamato neanche Allan che ha fatto una stagione mostruosa ma chiamano Augusto che cammina in Cina.
    Il Belgio per dire non chiamava mai Naiggolan, Callejon la Spagna non l'ha mai cagato, a volte certe scelte sono strane da capire.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Non ho detto che Perisic sia scarso, anzi è un ottimo giocatore ma lo scambio lo farei lo stesso solo per una questione di età. Metti caso che Keita in due anni esploda e diventi un top l'Inter potrebbe poi anche rivenderlo per delle cifre altissime, Perisic o lo vendi quest'anno o ogni anno perderà qualcosa.
    Ma su questo non discuto più di tanto, la mia era un obiezione sul non riuscire più a migliorarsi a 28/29 anni.
    Comunque per esser chiari, Keita piace anche a me ma tutto il lavoro che fa in fase difensiva Perisic Keità non so se lo ha nelle corde e se mai lo avrà.
    bluetiger85 likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Ma su questo non discuto più di tanto, la mia era un obiezione sul non riuscire più a migliorarsi a 28/29 anni.
    Comunque per esser chiari, Keita piace anche a me ma tutto il lavoro che fa in fase difensiva Perisic Keità non so se lo ha nelle corde e se mai lo avrà.
    si ma è un attaccante esterno che azzecca un cross ogni 8, che me frega che recupera il pallone? Deve determinare in avanti e nell' arco delle 38 partite non lo fa, almeno non per quanto è valutato/pagato
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Lory davvero su Rafinha trovane uno così a 35 o 38 (mancino poi)

A me pare ancora "moscio". Gioca troppo di piatto e in orizzontale per i miei gusti. Manca di cattiveria agonistica imo, pero magari deve ancora carburare bene.
    Per dirti in quel ruolo quelli della Lazio son tutti nettamente piu forti imo e si pagavano di meno tutto qua, npn vuol dire che lui sia male eh.
    Solo che boh nn son convinto del rapportk qualita prezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Karamoh come lo vedete? ok ha 19 anni, buonissima velocità ma giocare a calcio con i compagni ancora siamo sotto zero eh
    Ha delle doti fuori dal comune ma da qui ad arrivare ce ne passa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Y senza se e senza ma.. Tra l'altro ci sono. Sei anni di differenza..
    Ne parlavo gia l'anno scorso ma all'inter so un po polletti.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho letto solo ora di Hisay o come si scrive che vale 55 milioni, top panzana dell'anno

"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Ma alex sandro?
    Che a 70 non si poteva vendere e che lory dice asamoah non è poii cosi peggio e bon pagine di pazzoide e tac puntuale annata std?
    MechanicalBoy and squiz2 like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •