Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 468 di 491 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478 ... UltimaUltima
Risultati da 9,341 a 9,360 di 9811
Like Tree6483Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

@flamna

che cazzo fai qua? pensa a mandare messaggi motivazionali a felipe anderson per domenica che sto già smadonnando....

voglio gli screenshot
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    Quel 3 a 3 e' stata proprio l ultima partita che ho visto allo stadio vincevamo 3 a 0 poi ricordo che la stavamo per perde pure
    una delle piu' belle che abbia mai visto allo stadio. Ah ecco quel Corradi di quel match era tanta roba ( forse quello intendeva Sconcerti ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Si e Icardi avrà fatto 20 gol in 2 anni solo per cross bassi o a mezz'altezza con movimento di Icardi sul primo palo infatti.

Che sia incostante posso anche sottoscriverlo (come poi tutta la squadra da 6 o 7 anni ormai) ma che non dia il suo contributo davanti parliamone, se Spalletti lo ha voluto trattenere a tutti i costi credo che dei motivi ci siano.
    perche anche Spalletti fa errori madornali che costeranno caro alla società se veramente ci avevano offerto le cifre di cui parlavano. Poi oh magari ora lo si vende pure meglio ma nutro seri dubbi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Si e ha fatto una stagione peggio di Jojo morto (giocando il doppio) in una squadra che è tipo il Napoli o la Roma in A.
    Keità è forte ma ne deve mangiare ancora di pastasciutta
    verissimo che deve fare ancora strada. Pero' ha dimostrato nel nostro campionato di poter far saltare il banco vs tanti avversari. Io ci avrei provato eccome ( sapendo che mal che vada soldi non ne butti mai tanti ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    No dai eri anche tu lì a trollare quando lo si definiva migliore terzino sinistro per distacco della serie A..
    ???

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1223 Post(s)

Predefinito

Si e Icardi avrà fatto 20 gol in 2 anni solo per cross bassi o a mezz'altezza con movimento di Icardi sul primo palo infatti.

Che sia incostante posso anche sottoscriverlo (come poi tutta la squadra da 6 o 7 anni ormai) ma che non dia il suo contributo davanti parliamone, se Spalletti lo ha voluto trattenere a tutti i costi credo che dei motivi ci siano.
    ma un esterno offensivo di 29 anni così limitato può mai valere i 50 che (mi pare, correggetemi se sbaglio) ci avevano offerto?
    Tra l' altro credo che giocare con Perisic e Candreva che non entrano mai dentro l' area sia uno dei principali motivi per cui icardi non viene incontro quanto e come dovrebbe (insieme al fatto che questa non è una sua caratteristica naturale)
    Sempre la stessa scelta può farla Robben, perchè, appunto, è - era - Robben
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    78 Post(s)

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

questo sposterebbe tanto per i club che vi parteciperanno

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Interessantissimo, ma farlo a metà giugno è follia. Anche negli anni dispari, quindi senza europei o mondiali, le partecipanti farebbero fatica ad organizzarsi con la preparazione per l'anno dopo.

Le competizioni sono già troppe, o rivoluzionano tutto o non c'è spazio per aggiungerne una imho.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Asamoah sta sostenendo le visite mediche a Milano per l’Inter.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

cmq molto bene l'inter de vrij + asamoah
    OBBLIGOVINCERE and brundan like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Asamoah sta sostenendo le visite mediche a Milano per l’Inter.
    dimmi che non è uno scherzo che one time l'inter fa come dice lory

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    78 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    cmq molto bene l'inter de vrij + asamoah
    Io asamoah lo capisco, dopotutto ha vinto abbastanza e l'anno scorso stava andando in Turchia, quindi possibilità di rimanere in italia suppongo prendendo ancora bei soldi, ma Devrji proprio no. Questo comunque fa capire ancora una volta che le milanesi possono far cagare quanto volete ma riusciranno sempre ad attirare ottimi giocatori.
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Asamoah negli ultimi due-tre anni è calato tantissimo, non è più un giocatore di alto livello, però è duttile e a zero è buonissimo in panchina.
    Quindi in pratica prossimo anno resta solo De Sciglio dei terzini, Lich fuori, Asamoah all'inter e Sandro lo venderanno visto che ormai di restare a Torino non ne ha più voglia. Vabbuoh vediamo chi arriverà...
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    dimmi che non è uno scherzo che one time l'inter fa come dice lory
    3,5mln per 3 anni, ci credono più di te

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    il_Tricheco likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

credo che oltre i 3 ci sia solo Maurito ( non so quanto diano a DeVrij ) : Cioè è palesemente troppo per lui, però a bilancio ci sta perché non paghi il cartellino. Se gli altri non rompono il cazzo chiedendo aumenti perché appunto pagano tanto lui è un buon colpo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

grandissimi...piu' di me è impossibile visto che da due anni ho detto vai dalla juve 40 milioni e lo prendi lol..questi me lo prendono a zero...ma chedaverodavero

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    credo che oltre i 3 ci sia solo Maurito ( non so quanto diano a DeVrij ) : Cioè è palesemente troppo per lui, però a bilancio ci sta perché non paghi il cartellino. Se gli altri non rompono il cazzo chiedendo aumenti perché appunto pagano tanto lui è un buon colpo.
    de vrij 4.5kk avevo letto

edit: 3.8kk

https://sport.sky.it/calciomercato/s...o-de-vrij.html
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    è un colpo irreale per l'inter, di quelli che da noi si vedono tipo mai. Giocatore della Juventus che gioca e passa allìInter.
    Alla Juve prendeva 2.3 + bonus ( che verosimilmente alla Juve si prendono ) non è che potevano dargli meno per andar via.
    Ultima modifica di lorymarbury; 15-05-2018 alle 15:04

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    è un colpo irreale per l'inter, di quelli che da noi si vedono tipo mai. Giocatore della Juventus che gioca e passa allìInter.
    Alla Juve prendeva 2.3 + bonus ( che verosimilmente alla Juve si prendono ) non è che potevano dargli meno per andar via.
    Ma infatti ci sta, tanto se non li spendi nel cartellino li puoi spendere nell'ingaggio. Buono è buono, nel senso che è duttile e per qualsiasi squadra di medio-alto livello in serie A fa comodo, però non so quanto lo hai visto gli ultimi due anni, cioè non sposta più minimamente, oramai è un giocatore da "compitino" per così dire, un buon tsx ma nulla di più.
    DeVrij imho è un colpo della madonna, avete i centrali per i prossimi 10 anni.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •