Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 469 di 507 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479 ... UltimaUltima
Risultati da 9,361 a 9,380 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    credo che oltre i 3 ci sia solo Maurito ( non so quanto diano a DeVrij ) : Cioè è palesemente troppo per lui, però a bilancio ci sta perché non paghi il cartellino. Se gli altri non rompono il cazzo chiedendo aumenti perché appunto pagano tanto lui è un buon colpo.
    C'è anche Perisic con bonus e Miranda al pelo mi pare.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ma un esterno offensivo di 29 anni così limitato può mai valere i 50 che (mi pare, correggetemi se sbaglio) ci avevano offerto?
    Tra l' altro credo che giocare con Perisic e Candreva che non entrano mai dentro l' area sia uno dei principali motivi per cui icardi non viene incontro quanto e come dovrebbe (insieme al fatto che questa non è una sua caratteristica naturale)
    Sempre la stessa scelta può farla Robben, perchè, appunto, è - era - Robben
    Infatti avevano offerto 35 e non i 50 che chiedevano. Comunque io non so come fate a dire che Perisic fa solo una scelta, che di gol rientrando qualcuno ne ha fatto eh (oltre che qualcuno di capoccia quando attacca il secondo palo su cross da dx)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Ma infatti ci sta, tanto se non li spendi nel cartellino li puoi spendere nell'ingaggio. Buono è buono, nel senso che è duttile e per qualsiasi squadra di medio-alto livello in serie A fa comodo, però non so quanto lo hai visto gli ultimi due anni, cioè non sposta più minimamente, oramai è un giocatore da "compitino" per così dire, un buon tsx ma nulla di più.
    DeVrij imho è un colpo della madonna, avete i centrali per i prossimi 10 anni.
    Aspetta, io l'ho criticato dal punto di vista di una squadra che lotta ai massimi livelli, per vincere la CL. In Italia è top top.
    Quest'anno ha fatto molto bene.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Ma infatti ci sta, tanto se non li spendi nel cartellino li puoi spendere nell'ingaggio. Buono è buono, nel senso che è duttile e per qualsiasi squadra di medio-alto livello in serie A fa comodo, però non so quanto lo hai visto gli ultimi due anni, cioè non sposta più minimamente, oramai è un giocatore da "compitino" per così dire, un buon tsx ma nulla di più.
    DeVrij imho è un colpo della madonna, avete i centrali per i prossimi 10 anni.
    si l'ho visto mille volte e ripetuto altrettante. E' un terzino top in Italia e nel mondo ( di meglio ce ne sono 4/5 e 1/2 che spostano di piu' ). Poi con il distacco che c'è con quelli che sono all'Inter auguri proprio.
    De Vriji fortissimo anche ma bisogna vederlo quando giocherà per cose piu' importanti. Asamoah è una certezza assoluta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Infatti avevano offerto 35 e non i 50 che chiedevano. Comunque io non so come fate a dire che Perisic fa solo una scelta, che di gol rientrando qualcuno ne ha fatto eh (oltre che qualcuno di capoccia quando attacca il secondo palo su cross da dx)
    se ha palla al piede va sempre e solo a sinistra. Se non ce l'ha sa tagliare anche verso il centro ( anche contro il Sassuolo fatto due volte ) e questo prima lo faceva molto prima. Poi vabbe quando la stoppa o ha Icardi vicino e allora vabbe la passa e va benissimo cosi, altrimenti fa proprio fatica perchè non è un esterno da 433, proprio non è il suo gioco, non sa aggredire la porta come farebbe un grande esterno da 433.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Si però guarda i numeri vanno anche contestualizzati. Continuo il discorso per ribadire che secondo me Keita lo state sottovalutando. E' un esterno che può giocare su tutti e due i lati e pure punta all'occorrenza. Ha delle doti fisiche fuori dal comune, forse è un po scemo di testa, ma è ancora molto giovane. Io vi ricordo che questo comunque ha 23 anni.

Quest'anno da Febbraio in poi ha avuto tantissimi problemi fisici, e dal 16 Marzo non ha più messo piede in campo. Ora vero che siamo nel campionato francese che si dice qualche goal potrei farlo anche io, ma in Serie A un esterno d'attacco che fa 8 goal e 5 assist in 23 presenze sta al top. Lui prima di partire in Serie A ne fece 16 di goal e 5 di assist con la Lazio.
    Se contestualizzi i numeri si evince che Jovetic (qua definito dai più un ex giocatore) ha fatto più o meno gli stessi numeri giocando la metà. Io non contesto Keità, ripeto lo avrei voluto io per primo l'estate scorsa all'Inter, ho contestato la frase "Perisic non può più migliorare" da li è partito il tutto.
    Alla pari o anche aggiungendo qualcosa probabilmente lo farei ma non si ha la certezza di migliorare la prestazione globale di una stagione, magari tante partite che vincevi 1 a 0 le vincerai ugualmente 3 a 2, magari anche 3 a 0, sta di fatto che a calcio un po di equilibrio serve e Perisic con tutta la discontinuità di sto mondo un filo in più di Keità te lo garantisce.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    si l'ho visto mille volte e ripetuto altrettante. E' un terzino top in Italia e nel mondo ( di meglio ce ne sono 4/5 e 1/2 che spostano di piu' ). Poi con il distacco che c'è con quelli che sono all'Inter auguri proprio.
    De Vriji fortissimo anche ma bisogna vederlo quando giocherà per cose piu' importanti. Asamoah è una certezza assoluta.
    Meglio di Asamoah tsx 4-5 al mondo?
    No guarda lo dicevo anche 12 mesi fa, A. Sandro su una gamba solo lo brucia proprio. Cioè gli preferivano Evra che era un cadavere. Buon giocatore ma neanche lontanamente un top.
    Cmq basta che giochi ed è un affarone, costa come Zuniga a DeLamerdis, 3,5M per stare in villeggiatura xD
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

se ha palla al piede va sempre e solo a sinistra. Se non ce l'ha sa tagliare anche verso il centro ( anche contro il Sassuolo fatto due volte ) e questo prima lo faceva molto prima. Poi vabbe quando la stoppa o ha Icardi vicino e allora vabbe la passa e va benissimo cosi, altrimenti fa proprio fatica perchè non è un esterno da 433, proprio non è il suo gioco, non sa aggredire la porta come farebbe un grande esterno da 433.
    Mi dispiace non sono d'accordo che te devo di

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Meglio di Asamoah tsx 4-5 al mondo?
    No guarda lo dicevo anche 12 mesi fa, A. Sandro su una gamba solo lo brucia proprio. Cioè gli preferivano Evra che era un cadavere. Buon giocatore ma neanche lontanamente un top.
    Cmq basta che giochi ed è un affarone, costa come Zuniga a DeLamerdis, 3,5M per stare in villeggiatura xD
    Zuniga in azzurro per altri 5 anni
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Se contestualizzi i numeri si evince che Jovetic (qua definito dai più un ex giocatore) ha fatto più o meno gli stessi numeri giocando la metà. Io non contesto Keità, ripeto lo avrei voluto io per primo l'estate scorsa all'Inter, ho contestato la frase "Perisic non può più migliorare" da li è partito il tutto.
    Alla pari o anche aggiungendo qualcosa probabilmente lo farei ma non si ha la certezza di migliorare la prestazione globale di una stagione, magari tante partite che vincevi 1 a 0 le vincerai ugualmente 3 a 2, magari anche 3 a 0, sta di fatto che a calcio un po di equilibrio serve e Perisic con tutta la discontinuità di sto mondo un filo in più di Keità te lo garantisce.
    jovetic sfondi una porta aperta lo sai. Ed è anche vero che Perisic è ad oggi un po piu' "giocatore" di Keita, se ho capito che intendi. Gli strappi e le idee che ha Keita, Perisic non le avrà mai, come la disciplina tattica di Perisic, Keita non l'avrà mai.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dai riuscite a prendere per il culo De Laurentiis sui giocatori che ha ed ha avuto? Dai su..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

jovetic sfondi una porta aperta lo sai. Ed è anche vero che Perisic è ad oggi un po piu' "giocatore" di Keita, se ho capito che intendi. Gli strappi e le idee che ha Keita, Perisic non le avrà mai, come la disciplina tattica di Perisic, Keita non l'avrà mai.
    Jojo con 3 infortuni di cui 2 che lo han fermato per molto ne faceva più di Falcao imho (devo levarmi sassolino dalla scarpa, l'anno scorso avevo detto che sarebbe andato in doppia cifra facile e mi son preso lollate)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    lorymarbury likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Ma che fine ha fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma che fine ha fatto?
    va in scadenza a giugno 2018 con il napoli ora è in prestito in colombia.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

ah era ancora del Napoli? 😵😵😵

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Jojo con 3 infortuni di cui 2 che lo han fermato per molto ne faceva più di Falcao imho (devo levarmi sassolino dalla scarpa, l'anno scorso avevo detto che sarebbe andato in doppia cifra facile e mi son preso lollate)

io ho visto jovetic un paio di volte quest'anno ed è irritante...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

No, credo sia fuori rosa da ogni club, in pratica è un ex giocatore da oltre 3 milioni. È stato di parola, chiuderà la carriera a Napoli.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io ho visto jovetic un paio di volte quest'anno ed è irritante...
    Oddio guardo Balo e sta facendo benissimo ma siam li anzi forse meno. Poi è forte se lo può permettere <3

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Oddio guardo Balo e sta facendo benissimo ma siam li anzi forse meno. Poi è forte se lo può permettere <3
    macchè... jovetic st'anno s'è proprio capito che è bello che finito... ove mai avesse iniziato
    AndreaRaise likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    macchè... jovetic st'anno s'è proprio capito che è bello che finito... ove mai avesse iniziato
    Potrebbe far nascere una nuova categoria, il calciatore part time.

MechanicalBoy likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •