Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 471 di 507 PrimaPrima ... 371421461467468469470471472473474475481 ... UltimaUltima
Risultati da 9,401 a 9,420 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

l'onestà, la lealtà e la lotta feroce all’ipocrisia che ci ha unito in tutto (cit. lol di gigi buffon)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

che è successo? il finto mito si è ritirato?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

No, semplicemente il miglior portiere del calcio moderno lascia la juventus dopo quasi 20 anni
    OMGgalfond and Horophim like this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

se va a Parigi, Liverpool o dove gli pare in Europa tifo sinceramente per lui per la Champions. e poi sai che ride

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    se va a Parigi, Liverpool o dove gli pare in Europa tifo sinceramente per lui per la Champions. e poi sai che ride
    Io pure, con il cuore. La merita più di chiunque altro, uno dei giocatori più importanti di sempre è triste non l'abbia vinta.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma qualcuno mi spiega buffon fuori dal campo (visto che in campo nonm credo gli si possa imputare nulla)che avrebbe fatto per essere odiato cosi tanto oltre alle sue simpatie politiche che a qualcuno possono dare fastidio e alla famosa dichiarazione sul gol di muntari (dove per me ha dimostrato solo onesta invece della solita ipocrisia che si vede in giro) .
    a me pare che tutto sto disprezzo sia imputabile solamente al fatto che e' stato la bandiera della squadra piu odiata d italia pero se qualcuno mi illumina su cose che magari non ricordo io ascoltio volentieri

io non capisco (e qui magari esce fuori un po la mia lazialita) perche si ritira totti che in carriera ha sputato a caso agli avversari, li ha scalciati malamente ,li ha presi a manate, ha mandato impunemente affanculo gli arbitri, non e' mai stato capace di mettere due parole in croce nelle interviste , e tutti a piangere ,si ritira buffon e una marea di insulti, ma non sara mica perche totti e' stato bandiera di una squadra che non da fastidio a nessuno mentre buffon simbolo della squadra che vince sempre e per tutti lo fa rubando drogandosi ecc ecc?

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    275 Post(s)

Predefinito

@gruz del piero è stato un calciatore più scarso di Buffon,si è mangiato due gol a una finale europea con l'Italia,è stato una bandiera della juve forse più di Buffon,ma non ha ricevuto nessun insulto nell'anno dell'addio.
    Imo,la differenza sta nel fatto che Buffon si è sempre proposto come personaggio modello ed esempio da seguire anche fuori dal campo,quindi giustamente chi non condivide quello che lui vuole rappresentare lo manna a fanculo.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma qualcuno mi spiega buffon fuori dal campo (visto che in campo nonm credo gli si possa imputare nulla)che avrebbe fatto per essere odiato cosi tanto oltre alle sue simpatie politiche che a qualcuno possono dare fastidio e alla famosa dichiarazione sul gol di muntari (dove per me ha dimostrato solo onesta invece della solita ipocrisia che si vede in giro) .
    a me pare che tutto sto disprezzo sia imputabile solamente al fatto che e' stato la bandiera della squadra piu odiata d italia pero se qualcuno mi illumina su cose che magari non ricordo io ascoltio volentieri

io non capisco (e qui magari esce fuori un po la mia lazialita) perche si ritira totti che in carriera ha sputato a caso agli avversari, li ha scalciati malamente ,li ha presi a manate, ha mandato impunemente affanculo gli arbitri, non e' mai stato capace di mettere due parole in croce nelle interviste , e tutti a piangere ,si ritira buffon e una marea di insulti, ma non sara mica perche totti e' stato bandiera di una squadra che non da fastidio a nessuno mentre buffon simbolo della squadra che vince sempre e per tutti lo fa rubando drogandosi ecc ecc?
    Ti dico il mio punto di vista: io provo una certa antipatia per il Buffon "uomo" esclusivamente perché i media, gli organi federali e anche lui stesso lo hanno proclamato uomo simbolo, capitano coraggioso, esempio di lealtà e sportività, cosa che, ad esempio, con Totti non è stato, giustamente eh, mai fatto.
    Questa prostrazione continua verso "l'uomo"(metto tra virgolette perché mi riferisco al suo ruolo fuori dal campo ma all'interno del mondo del calcio, senza tirare fuori fallimenti di aziende e quote condominiali non pagate) da parte della stampa e della federazione ha certamente aumentato l'attenzione su quello che diceva fuori dal campo e su ogni aspetto riguardante la sportività.
    Nell'altro topic ad esempio si parlava delle sue dichiarazioni contro i giovani al Mondiale 2014, che la stampa esaltò come il richiamo della vecchia guardia ma che in realtà era un attacco gratuito a Balotelli, senza assunzione di alcuna responsabilità. Ecco, secondo me è per questo che sta sul cazzo.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    @gruz del piero è stato un calciatore più scarso di Buffon,si è mangiato due gol a una finale europea con l'Italia,è stato una bandiera della juve forse più di Buffon,ma non ha ricevuto nessun insulto nell'anno dell'addio.
    Imo,la differenza sta nel fatto che Buffon si è sempre proposto come personaggio modello ed esempio da seguire anche fuori dal campo,quindi giustamente chi non condivide quello che lui vuole rappresentare lo manna a fanculo.
    Esatto. Gente come Del Piero, Totti, Baggio, Pirlo è gente genuina. Sono così dicono quello che pensano. Buffon è una maschera, ogni volta che parla si vede lontano km che è un qualcosa di preparato e spesso quello che dice è un qualcosa di politically correct che mi fa schifo al cazzo ma che è osannato dall’opinione pubblica.

Quando si è dimostrato genuino ha fatto le peggio cose.
    gimmy81 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Chi prova antipatia per Buffon il più grande portiere della storia non è un tifoso di calcio rispettabile. Punto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

A me basta il fatto che si è bombato prima la Seredova ed ora la D`Amico per rendermelo insopportabile

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Chi prova antipatia per Buffon il più grande portiere della storia non è un tifoso di calcio rispettabile. Punto.
    Sicuramente
    bluetiger85 and boomdani like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

ma suca tu e Buffon

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    275 Post(s)

Predefinito

Menomale che tu non dovresti avere neanche una presenza in serie a o un braccialetto wsop,così possiamo continuare ad essere dei forumisti rispettabili.
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

al massimo non merita rispetto chi non ne riconosce la grandezza sportiva
    per il resto mi starà sul cazzo chi mi pare. E Buffon mi lascia indifferente ma il tuo ragionamento - se così si può chiamare - fa ridere
    ma guarda un po' te
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

cos'è un punto del contratto lega-5s?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio

https://www.youtube.com/watch?v=ID_tri07sTQ&t=308s
    supersam likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Beh dai volevo alzare un po' di polvere, ottimo risultato
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Il diploma comprato mi mancava, pensa un po’ chi ci deve fare la morale..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cancelo, Andre gomes e Nani a casa.

Per Andre Gomes sono contento può essere che ci facciano un po’ di sconto..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •