Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 481 di 491 PrimaPrima ... 381431471477478479480481482483484485 ... UltimaUltima
Risultati da 9,601 a 9,620 di 9815
Like Tree6485Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si ma poi la puoi perde uguale certo ,ma quel cambio non ha senso fa alzare il baricentro all inter ceh non era pervenuta proprio nel secondo tempo , da meno soluzioni a te nelle ripartenze ,se proprio proprio vuoi toglie immobile perche stanco resti con stesso assetto e metti caicedo che te devo di.

sul gol di marusic si certo quello e' un episodio molto fortunato non c'e' dubbio
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    tornato ora dallo stadio ,non ho rivisto nulla quindi non commento gli episodi se non quello di de vrij che mi e' sembrato rigore cosmico, ma dato che qui si fa sempre il giochetto del l ha vinto quell allenatore ecc, ma aldila degli episodi che c hanno detto un po sfiga e di un inter impresentabile soprattutto per come era stata messa in campo all inizio ma qualcuno l ha detto che sta partita l ha persa inzaghi con un suicidio tattico nella sostiutzione immobile lukaku , la lazio non aveva rischiato niente di niente,stava bene in campo ma perche stravolgere l assetto tattico

poi vabbe e' successo tutto il resto... abbiamo perso la coppa uefa in 5 minuti ora la champions in 3, vabbe pazienza .

ultima cosa CIAO SERGENTE TI HO VOLUTO BENE
    Quoto tutto tornato ora ho un misto di piccola soddisfazione e abbastanza tristezza.

Ho visto il. Papi rosicare come io non avrei rosicato nn fossimo passati perche è stato proprio un furto..
    Ho perso uno spettacolo che sarebbe stato bello vedere se la lazio avesse vinto..

L'inter é stata PENOSA.. Io i tre quarti di quelli l'anno prossimo nn li voglio vedere o mi metto a tifare un genoa a caso o sta lazietta con mezza rosa fuori ci aveva rinsegnato a giocare a calcio.

Inzaghi erroraccio sulla sostituzione e poi gg un episodio del cacchio (errore di strakosha che nn va a prenderla subito lui con le mani).
    Lulic che a dava levato lo dicevamo col papi da 15 minuti che era unica chance che aveva inter..
    Inter nn ha fatto due passaggi.. Vomitevole.. Il. Contropiede sul 2 a 1 è qualcosa di inspegabile ma amen..

Ps rafinha nn vale un cazzzo quali 40 milioni è piu mollo di una femminuccia.

Gg mi spiace per voi laziali spero nn smantelliate e spero invece lo faccia l'inter

Vado a ninna domani con calma parlo anche con @beavis perche questa sera ho leggermente rivisto la cosa..forse icardi ai puo dar via
    gimmy81, beavis, Matrix75 and 1 others like this.

Fish L'avatar di Rubentus
    Registrato il
    May 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Possiamo dire cmq miglior campionato degli ultimi 5 anni almeno?
    Salvezza giocata fino all'ultima giornata, posti champions pure, scudetto assegnato alla penultima

chi lo avrebbe mai detto ad inizio stagione.....

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    315
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Vado a ninna domani con calma parlo anche con @beavis perche questa sera ho leggermente rivisto la cosa..forse icardi ai puo dar via
    Per la prima volta l'ho pensato anche io.. anche se il dubbio resta sempre perchè stasera se c'era da avere una conferma c'è stata che dal centrocampo in su abbiamo tutti pipponi.. menzione speciale, un esterno alto che non segna nemmeno 1 gol 1 con tutte quelle presenze forse non ce l'ha nemmeno il benevento
    su rafinha io ci spero sempre, ci potrebbe pure stare che non ha ancora nelle gambe una partita cosi intensa
    Ultima modifica di Vladharkon; 21-05-2018 alle 02:03
    L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito
    Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso.
    L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.

"Metti e spera di flippare" .cit Blackheart
    "Ma qua ha sempre set!" .cit Vladharkon
    "Chekka e mukka!" .cit Alecosta87

"sarebbe -EV per me aprirti la mente su ste cose.." WUT??!!! LOL
    Coaching MTT work in progress http://saliresu.blogspot.it/

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Su Icardi mi piacerebbe fare un post domani perchè ci sono veramente tante cose da dire.
    La sera dopo la Juve qualcosa é successo, non so se sia solo un colpo accusato da lui a livello personale o se sia stato un discorso fatto in società..
    Le dichiarazioni di Ausilio tempestive, le foto della casa nuova come a voler dimostrare qualcosa, le sue parole subito dopo la partita sono tutti sassolini lasciati sul sentiero che amma portano a qualcosa.

Collegato a Lautaro Martinez io credo sia stato preso in un ottica futura per convivere con Maurito ma potrebbe anche giocare da solo li. Questa volta abbiano preso "il Gabriel giusto" argentino fra parentesi.

In sintesi per concludere io son sempre stato dell'idea come dicono tanti ex calciatori che questo sport (ma non solo) sia un tavolo a 4 gambe dove convivono tecnica, tattica, condizione fisica e testa, mentalità, carattere. Se ne manca una vuoi per un periodo limitato, vuoi per un periodo eterno, sei un professionista limitato in quel lasso di tempo.

Icardi non c'è con la testa da 2 partite sicuro, ma son per lui anche adesso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io pero c ho un dubbio sull inter che qualcuno mi deve toglie ,magari @lorymarbury che vedeva anche lui dallo stadio , ma i 3 dietro a icardi in che cazzo di modo erano posizionati?

perche io vedevo candreva a sinistra e dalla stessa parte perisic ,con rafinha piu centrale ma a destra? cioe non riesco a capire in che razza di modo li ha messi giuro, qualcuno mi aiuti

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    in che senso?
    Nel senso che o avete comprato un ritardato ( e non credo) o quel fallo è cercato (ergo l'ha fatto apposta)
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io pero c ho un dubbio sull inter che qualcuno mi deve toglie ,magari @lorymarbury che vedeva anche lui dallo stadio , ma i 3 dietro a icardi in che cazzo di modo erano posizionati?

perche io vedevo candreva a sinistra e dalla stessa parte perisic ,con rafinha piu centrale ma a destra? cioe non riesco a capire in che razza di modo li ha messi giuro, qualcuno mi aiuti
    4-2 fantasia come leonardo dc
    vikten84 likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

A me la situazione professionale nella quale hanno, volutamente, messo DeVrij continua a sembrare un paradosso che non dovrebbe mai accadere...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    beavis and Lid like this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    816 Post(s)

Predefinito

Il paradosso non esiste raga dai su siamo seri. Io credo all'Inter quando dice che è da marzo che han comunicato alla lazio il deposito del contratto.

Abbiamo avuto tante opportunità per chiudere il discorso champions e le abbiamo fallite fino al 70' di ieri sera, tutte con De Vrij assolutamente protagonista di questa squadra.

Ha segnato, salvato gol, corso, sofferto e pianto ieri sera con la squadra. Ha preteso di giocare e solo dei pazzi possono credere che ieri sera ci sia stato qualcosa.

La Lazio deve molto a De Vrij dal punto di vista e sportivo e per me si è assolutamente guadagnato la maglia di ieri sera.

Il calcio è stranissimo a volte e torno a ripetermi, punisce più del dovuto.

Questo gruppo ha vinto una supercoppa, è andato a vincere allo Stadium in campionato, ha giocato e fatto divertire i suoi tifosi e negli episodi non ha avuto molta fortuna.

2 blackout sono costati semifinale di EL e qualificazione Champions. I rigori sono costati la finale di coppa e la possibilità di giocare la Supercoppa.

Ma la cosa più importante è che non andiamo in giro a rastrellare odio. Il che di sti tempi non è per niente poco.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma è un intervento da centrale top di serie A? ...li rimani in piedi (tipo che rimane in piedi anche coso dc come se ciamelo.. GAETANO cit. @k4cka) e "copri il secondo palo" e gli concedi sto cazzo di destro a icardi con l'albanese messo bene sul primo..se segna amen dc..io son straconvinto che ci è andato con leggerezza del tipo " che tanto se lo prendo magari prossimo anno gioco la champions e se vado sulla palla sono un cazzo di professionista che non concede niente etc"

Ultima modifica di gimmy81; 21-05-2018 alle 09:13
    k4cka likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

l'ho vista in differita perchè in diretta ho preferito vedere la finale d'Eurolega in tv e Piacenza-Sambenedettese sul pc, senza sapere il risultato ovviamente, considerazioni sparse:
    - bellissima partita per qualità, pathos, cornice, tutto quanto, la più emozionante dell'anno per quanto mi riguarda, il merito è quasi tutto della lazio
    - ho iniziato a guardarla non sapendo per chi tifare, dopo 5 minuti mi sono ritrovato a tifare la Lazio
    - Milinkovic doti immense ma a volte è troppo lezioso
    - il gol di Felipe meraviglioso, la palla che gli mettono sulla corsa con i giri contati è fantastica
    - tra ste due squadre ci dovrebbero essere minimo una decina di punti di differenze sia per qualità di gioco che per qualità della rosa, e alla Lazio mancava il mio preferito
    - la circolazione palla dell'Inter senza Borja è roba da serie C schiatata
    - Rafinha è un giocatore da tiki-taka, il suo habitat è il Barcellona o squadre simil-Barcellona, l'Inter è la squadra perfetta per non metterlo a suo agio, ha bisogno di giocatori intorno a sè che giocano il suo stesso calcio, ossia possesso, palla bassa, combinazioni nello stretto, non di cavalli imbizzarriti alla Perisic che gioca solo di strappi o centravanti poco partecipativi alla Icardi, detto questo non lo riscatterei, ha un passo troppo compassato per giocare in quella zona del campo
    - nonostante l'obiettivo raggiunto, se fossi l'uomo mercato dell'Inter, questa squadra la sbudellerei comunque dalla cintola in su, piazza pulita, tabula rasa, con questo calcio non vai da nessuna parte se si ha l'ambizione di arrivare ai vertici
    - questa Lazio con un degno sostituto di DeVrij, un altro difensore di livello e un vice-Immobile di livello il prossimo anno potrebbe essere benissimo la favorita per il secondo posto, purtroppo sappiamo tutti che qualcuno dei migliori se ne andrà
    - De Vrij ha fatto la sua partita, una volta sceso in campo ne ero sicuro, mi aspettavo piuttosto che lui stesso chiedesse di non giocare, comunque è una situazione inaccettabile che va assolutamente evitata in futuro
    - ha vinto senz'altro la squadra peggiore
    Ultima modifica di beavis; 21-05-2018 alle 09:22

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

si ma poi la puoi perde uguale certo ,ma quel cambio non ha senso fa alzare il baricentro all inter ceh non era pervenuta proprio nel secondo tempo , da meno soluzioni a te nelle ripartenze ,se proprio proprio vuoi toglie immobile perche stanco resti con stesso assetto e metti caicedo che te devo di.

sul gol di marusic si certo quello e' un episodio molto fortunato non c'e' dubbio
    imo il tp era mettere milinkovic centravanti ,lanciarla lunga che tanto le prende tutte lui e cercare gli inserimenti di lukaku e felipe.

robe sparse : il gol di d'ambrosio è regolare ed è comica la scena di superkoscia dopo.

ty devrai

vesino lol,il più scarso che ci manda "in estasi" , mi ricorda il gol di pandev vs il bayern in cl nel 2011
    gimmy81 likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

l'ho vista in differita perchè in diretta ho preferito vedere la finale d'Eurolega in tv e Piacenza-Sambenedettese sul pc, senza sapere il risultato ovviamente, considerazioni sparse:
    - bellissima partita per qualità, pathos, cornice, tutto quanto, la più emozionante dell'anno per quanto mi riguarda, il merito è quasi tutto della lazio
    - ho iniziato a guardarla non sapendo per chi tifare, dopo 5 minuti mi sono ritrovato a tifare la Lazio
    - Milinkovic doti immense ma a volte è troppo lezioso
    - il gol di Felipe meraviglioso, la palla che gli mettono sulla corsa con i giri contati è fantastica
    - tra ste due squadre ci dovrebbero essere minimo una decina di punti di differenze sia per qualità di gioco che per qualità della rosa, e alla Lazio mancava il mio preferito
    - la circolazione palla dell'Inter senza Borja è roba da serie C schiatata
    - Rafinha è un giocatore da tiki-taka, il suo habitat è il Barcellona o squadre simil-Barcellona, l'Inter è la squadra perfetta per non metterlo a suo agio, ha bisogno di giocatori intorno a sè che giocano il suo stesso calcio, ossia possesso, palla bassa, combinazioni nello stretto, non di cavalli imbizzarriti alla Perisic che gioca solo di strappi o centravanti poco partecipativi alla Icardi, detto questo non lo riscatterei, ha un passo troppo compassato per giocare in quella zona del campo
    - nonostante l'obiettivo raggiunto, se fossi l'uomo mercato dell'Inter, questa squadra la sbudellerei comunque dalla cintola in su, piazza pulita, tabula rasa, con questo calcio non vai da nessuna parte se si ha l'ambizione di arrivare ai vertici
    - questa Lazio con un degno sostituto di DeVrij, un altro difensore di livello e un vice-Immobile di livello il prossimo anno potrebbe essere benissimo la favorita per il secondo posto, purtroppo sappiamo tutti che qualcuno dei migliori se ne andrà
    - De Vrij ha fatto la sua partita, una volta sceso in campo ne ero sicuro, mi aspettavo piuttosto che lui stesso chiedesse di non giocare, comunque è una situazione inaccettabile che va assolutamente evitata in futuro
    - ha vinto senz'altro la squadra peggiore
    milinkovic imo è un mostro, quando dicevano di pobbà storcevo il naso sinceramente. imo solo balotelli e donnarumma son stati più gonfiati di pobbà(guardacaso han tutti e 3 lo stesso coglione come procuratore)

la circolazione della palla con borja è da serie D...

d'accordo su rafigna, è buono,ma non centra un cazzo. chissà se lo capiranno,temo di no. O cmq spero che si adatti il più possibile.

y ha vinto la squadra peggiore ,andrebbe cambiato molto,ma non cambieranno nulla,vedrai . Compreranno gente (straniera) a muzzo strapagandola come sempre( joao mario,dalbert etc)
    Ultima modifica di k4cka; 21-05-2018 alle 09:27
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    imo il tp era mettere milinkovic centravanti ,lanciarla lunga che tanto le prende tutte lui e cercare gli inserimenti di lukaku e felipe.

robe sparse : il gol di d'ambrosio è regolare ed è comica la scena di superkoscia dopo.

ty devrai

vesino lol,il più scarso che ci manda "in estasi" , mi ricorda il gol di pandev vs il bayern in cl nel 2011
    qualche ritardato di sky a inizio anno commentando una partita dell'inter disse che vesino era tipo gerrard lol..non ricordo se era stato quel saggio di Lele Adani
    lorymarbury and bluetiger85 like this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Inter davvero triste ieri sera. La cosa brutta è che anno prossimo per non beccare sculacciate in champions devi rifare mezza squadra e comunque prolly le prendi lo stesso perchè è un ripartire da capo per l'ennesima volta in pochi anni. Anche questa stagione, occasione persa per gettare vere fondamenta.
    A questo punto, a meno che arrivino davvero dei campioni grazie a questa qualificazione, ma di quelli veri, l'anno prossimo sarà comunque durissima sia riconfermarsi che fare bene in coppa.
    k4cka and lorymarbury like this.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    milinkovic imo è un mostro, quando dicevano di pobbà storcevo il naso sinceramente. imo solo balotelli e donnarumma son stati più gonfiati di pobbà(guardacaso han tutti e 3 lo stesso coglione come procuratore)

No spetta...concordo su papere e barwuah...ma pobbà era maschio alfa dominante in serie A eh...

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    No spetta...concordo su papere e barwuah...ma pobbà era maschio alfa dominante in serie A eh...
    in serie a ... imo milinkovic sarebbe/sarà / è dominante pure in premier. Ci vorrà poco per la conferma ; Josè ,che ne stracapisce, sbolognerà pobbà agli sceicchi e si prenderà serghei
    Buonanotte

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Cmq si, concordo che casi come DeVrij non dovrebbero accadere, non ci vuole molto basta che non sia permesso di firmare prima della fine della stagione, ma nessuno la obbligato a firmare: poteva aspettare fine maggio e gg.
    Tuttavia non credo alla sua malafede sul contatto da rigore, anche se per uno del suo livello è ragionevole strano entrare così scomposto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

a cazzo...senza un senso....quando son scandalosi le provi tutte e probabilmente fai peggio che se la sci le cose normalmente.

A dimostrazione del fatto che l'allenatore non conta un cazzo fra poco vi parlo bene dell'Inter.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •