Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 482 di 491 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486 ... UltimaUltima
Risultati da 9,621 a 9,640 di 9815
Like Tree6485Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Nel senso che o avete comprato un ritardato ( e non credo) o quel fallo è cercato (ergo l'ha fatto apposta)
    ma quando mai cercato dai su la dietrologia su ogni cosa.

Perdono una palla senza senso. L'Inter a caso, di istinto, perchè se ragiona fa solo danni gioca un uno due a culo e de vriji si ritrova con icardi tre metri dietro ( e magari pensi e sarà fuorigioco no e invece c'è un altro altri 4 metri dietro ) si gira sperando di arrivare sul pallone per mandarlo sulla luna, non lo fa, icardi fa la prima cosa giusta di una partita indegna e gg rigore.
    Cosa ha cercato ?
    pattolino likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

ma è un intervento da centrale top di serie A? ...li rimani in piedi (tipo che rimane in piedi anche coso dc come se ciamelo.. GAETANO cit. @k4cka) e "copri il secondo palo" e gli concedi sto cazzo di destro a icardi con l'albanese messo bene sul primo..se segna amen dc..io son straconvinto che ci è andato con leggerezza del tipo " che tanto se lo prendo magari prossimo anno gioco la champions e se vado sulla palla sono un cazzo di professionista che non concede niente etc"

si certo da casa sul divano. Poi stai in campo e una palla ti passa sopra la testa, ti giri e l'attaccante che ha fatto piu gol in italia da dentro l'area la sta stoppando a tu per tu vs portiere ? hai un nanosecondo fai mpo te

lol al tp della seconda frase.

De Vriji fino a quel momento anche ieri migliore in campo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

No spetta...concordo su papere e barwuah...ma pobbà era maschio alfa dominante in serie A eh...
    lo è uguale milinkovic se non di piu'

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

dai ragazzi siamo seri,la lazio con in panchina bobo vieri ubriaco marcio che parla solo di fregna e fa le storie su instagram arriva 15 punti davanti all'inter.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    in serie a ... imo milinkovic sarebbe/sarà / è dominante pure in premier. Ci vorrà poco per la conferma ; Josè ,che ne stracapisce, sbolognerà pobbà agli sceicchi e si prenderà serghei
    Ne stracapisce a tal punto che invece di fargli fare la mezzala, ruolo dove è stradominante ma in tutti i campionati, lo mette a fare il mediano davanti alla difesa lol
    Paso likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Adesso sono importanti gli episodi e la fortuna.. Eh già
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'ho vista in differita perchè in diretta ho preferito vedere la finale d'Eurolega in tv e Piacenza-Sambenedettese sul pc, senza sapere il risultato ovviamente, considerazioni sparse:
    - bellissima partita per qualità, pathos, cornice, tutto quanto, la più emozionante dell'anno per quanto mi riguarda, il merito è quasi tutto della lazio
    - ho iniziato a guardarla non sapendo per chi tifare, dopo 5 minuti mi sono ritrovato a tifare la Lazio
    - Milinkovic doti immense ma a volte è troppo lezioso
    - il gol di Felipe meraviglioso, la palla che gli mettono sulla corsa con i giri contati è fantastica
    - tra ste due squadre ci dovrebbero essere minimo una decina di punti di differenze sia per qualità di gioco che per qualità della rosa, e alla Lazio mancava il mio preferito
    - la circolazione palla dell'Inter senza Borja è roba da serie C schiatata
    - Rafinha è un giocatore da tiki-taka, il suo habitat è il Barcellona o squadre simil-Barcellona, l'Inter è la squadra perfetta per non metterlo a suo agio, ha bisogno di giocatori intorno a sè che giocano il suo stesso calcio, ossia possesso, palla bassa, combinazioni nello stretto, non di cavalli imbizzarriti alla Perisic che gioca solo di strappi o centravanti poco partecipativi alla Icardi, detto questo non lo riscatterei, ha un passo troppo compassato per giocare in quella zona del campo
    - nonostante l'obiettivo raggiunto, se fossi l'uomo mercato dell'Inter, questa squadra la sbudellerei comunque dalla cintola in su, piazza pulita, tabula rasa, con questo calcio non vai da nessuna parte se si ha l'ambizione di arrivare ai vertici
    - questa Lazio con un degno sostituto di DeVrij, un altro difensore di livello e un vice-Immobile di livello il prossimo anno potrebbe essere benissimo la favorita per il secondo posto, purtroppo sappiamo tutti che qualcuno dei migliori se ne andrà
    - De Vrij ha fatto la sua partita, una volta sceso in campo ne ero sicuro, mi aspettavo piuttosto che lui stesso chiedesse di non giocare, comunque è una situazione inaccettabile che va assolutamente evitata in futuro
    - ha vinto senz'altro la squadra peggiore
    Sono d'accorso su tutto. Sul punto 3 soprattutto, per me ha bisogno di un allenatore che lo sbatta un po' in panchina in modo che finisca di fare la foca con la palla stile Pogba.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualche ritardato di sky a inizio anno commentando una partita dell'inter disse che vesino era tipo gerrard lol..non ricordo se era stato quel saggio di Lele Adani
    Pensa che qui si diceva che l'Inter giocava benissimo..

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

comunque è finito sto campionato e finalmente m'hanno accreditato sta bolletta già vinta dalla fine del girone d'andata, soldi freschi pronti ad essere sperperati in improbabili bollette mondiali su imprese danesi e polacche o disfatte francesi e spagnole...... mai soldi furono più virtuali

INTER-MILAN TAT Testa a testa 1 2,20 28201.1931-ANTPS/SoccA
    SAMPDORIA-GENOA TAT Testa a testa 1 1,67 28201.1937-ANTPS/SoccA
    BOLOGNA-CAGLIARI TAT Testa a testa 1 1,75 28201.1940-ANTPS/SoccA
    SPAL-BENEVENTO TAT Testa a testa 1 1,70 28201.1941-ANTPS/SoccA
    Totale importo scommesso € 100,00 Quota totale 10,93 Bonus (0%,min_avv=0) € 0,00 Totale importo pagamento € 1093,01

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Dopo aver dormito un po di tristezza non mi passa. Vincere quando sei stato nettamente peggiore tutto l'anno e assurdamente peggiore nello scontro diretto non è roba per me. Mi spiace davvero per voi laziali e ribadisco spero che continuiate a proporre questo calcio, spot per la nostra serie A.

Ieri ho visto per la prima volta l'Inter dal vivo dopo Inter Napoli di Mancini ( dove Inter vinse e giocò un gran bel calcio ) e dallo stadio anche in una serata cosi "emozionante" ti accorgi molto meglio di cosa non va. Tantissimo.

L'Inter non ha una singola idea di gioco. Ha fatto discretamente in un periodo del campionato sul gioco, perche Skriniar stava a tremila e iniziava benissimo azione da dietro; era lui il vero "creatore" di gioco, trovando il primo buco tra le linee di centrocampo che sparigliava le carte. Calato lui,l'Inter fa un giro palla dietro da pulcini, arrivando pian pianino dai famosi esterni sulla riga del fallo laterale che ricevono palla, o a 60 metri dalla porta guardandola e non sapendo cosa fare, o da girati provando tacchi vorticosi, girate pericolose, robe insensate.

Ti da la sensazione di non poter mai far male, ti da la sensazione che puo' far gol solo se gira qualcosa in un modo che non è preparato, che è completamente estemporaneo.

In questo e quoto @beavis Icardi da il colpo di grazia finale al gioco. Allungando la squadra, che è una cosa giustissima in tante situazioni, si ritrova a 25 metri piu' da questi esterni che non possono far altro che ritornare sul difensore o cercare il fondo per crossare. Loro sono ridicoli perchè comunque mai e poi mai tagliano dentro il campo e provano a crearsela quella giocata, ma soprattutto in questi match difficili in trasferta Mauro ha piu' di una responsabilità per il non gioco dell'Inter. Se tu non fai quella giocata in piu' a venire incontro,non gli dai mai una linea di passaggio facile, anche solo a sgravarli dal toccare un pallone in piu' e a fare tu il giro palla che serve, che tecnicamente sei per distacco il piu' forte della squadra, sei corresponsabile con gli scarsoni del gioco deficitario della squadra.
    Sei il centravanti e hai certamente meno responsabilità di altri ma ne hai e non poche se non ti fai vedere nei posti giusti.

Icardi non è il problema. Venderlo non è la soluzione. Il problema è avere giocatori dentro al campo che sappiano andare con e senza palla. L'Inter ha due centrocampisti uno discreto tecnicamente con la palla tra i piedi ( Brozovic ) e nullo senza palla, un altro scarsetto con la palla tra i piedi ( che sia Vecino o Gagliardini ) e discreto ma nulla piu in inserimento ( Vecino ) o in contenimento ( Gagliardini ). Ha due esterni piantati sulla riga, uno che è proprio un ex giocatore ( Candreva guarda caso appena sostituito con un ragazzino di 17 anni due mezze cose sono uscite ), un altro che è l'emblema di quello che è l'Inter: estemporaneità. Perisic prova sempre la "giocata". Il suo qi calcistico palla tra i piedi è bassissimo e sopperisce con il tacco da girato, la girata alla ndo cojo cojo. 9 volte su 10 è palla persa e avversari che rigiocano, ogni tanto esce una cosa come il rigore del 2 a 2 che è proprio l'unica azione che sa fare l'Inter. Non pensiamo calcio, agiamo di istinto e una volta su 10 col tutto di prima magari arriviamo dentro.

In questo l'allenatore si è mostrato come sempre specchio dei suoi calciatori. Spalletti gran gioco con la Roma e ti accorgi del solito "e grazie ar cazzo", con l'unico falso nueve in Italia piu' forte della storia, che smista su tutto e tutti, vicino a giocatori abili ad andar dentro ( perrotta, tadei ) o veloci a tagliare come mancini fai un calcio divertente. Poi ti ritrovi con centrocampisti statici, esterni larghi che vogliono palla sui piedi e centravanti che attacca lo spazio e giochi cosi: a cazzo. Cosa vuoi che possa fare uno che non sta dentro il campo a cambiare le cose. Parlando non si gioca meglio.

Veniamo al futuro, rimanendo sulla questione Icardi. Se non ci fossimo qualificati in champions avrei detto tenere assolutamente e la cessione l'avrei vista come una "tragedia" sportiva. Ora invece ci sono da fare tante riflessioni .
    Ha ragione beavis quando dice che giocando cosi non andiamo da nessuna parte. Abbiamo sculato l'insculabile ( altro che il primo anno di Mancini ) e dobbiamo provare a sfruttare questa sculata perchè altrimenti non ne usciamo piu'.
    Dobbiamo attirare giocatori veri ( che quelli di ieri son omini senza palle ). La difesa possiamo dire che è abbastanza sistemata con le prese fatte ma c'è comunque da fare un po di panchina ( che quella di ieri è da serie c ma ci stava per l'annata ). Non so cosa farei con Cancelo su cui qualcosa si puo costruire ma abbiamo tanti altri ruoli da sistemare prima e quindi vedo con fatica il riscatto.
    Riscatto su cui non ho dubbi non farei di Rafinha. Giocatore non da campionato italiano, troppo molle fisicamente. Dobbiamo trovare 3 esterni veri,almeno due da piede invertito e due centrocampisti di sostanza e qualità. E se per far questo serve fare 110 milioni per Icardi e prendere un centravanti da 30 milioni che faccia meno gol e piu cose forse ha senso farlo.
    Poi certo che se mi prendono gli esterni e i centrocampisti e mi tengono Icardi io vorrei vederlo questo ragazzo con gente forte. Ma se per non venderlo compriamo un mezzo esterno e un mezzo cc, gg non ne usciamo piu'.

A voi
    bluetiger85, beavis and corvopoker like this.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualche ritardato di sky a inizio anno commentando una partita dell'inter disse che vesino era tipo gerrard lol..non ricordo se era stato quel saggio di Lele Adani
    Confermo, era Adani mi pare nel derby di andata.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dopo aver dormito un po di tristezza non mi passa. Vincere quando sei stato nettamente peggiore tutto l'anno e assurdamente peggiore nello scontro diretto non è roba per me. Mi spiace davvero per voi laziali e ribadisco spero che continuiate a proporre questo calcio, spot per la nostra serie A.

Ieri ho visto per la prima volta l'Inter dal vivo dopo Inter Napoli di Mancini ( dove Inter vinse e giocò un gran bel calcio ) e dallo stadio anche in una serata cosi "emozionante" ti accorgi molto meglio di cosa non va. Tantissimo.

L'Inter non ha una singola idea di gioco. Ha fatto discretamente in un periodo del campionato sul gioco, perche Skriniar stava a tremila e iniziava benissimo azione da dietro; era lui il vero "creatore" di gioco, trovando il primo buco tra le linee di centrocampo che sparigliava le carte. Calato lui,l'Inter fa un giro palla dietro da pulcini, arrivando pian pianino dai famosi esterni sulla riga del fallo laterale che ricevono palla, o a 60 metri dalla porta guardandola e non sapendo cosa fare, o da girati provando tacchi vorticosi, girate pericolose, robe insensate.

Ti da la sensazione di non poter mai far male, ti da la sensazione che puo' far gol solo se gira qualcosa in un modo che non è preparato, che è completamente estemporaneo.

In questo e quoto @beavis Icardi da il colpo di grazia finale al gioco. Allungando la squadra, che è una cosa giustissima in tante situazioni, si ritrova a 25 metri piu' da questi esterni che non possono far altro che ritornare sul difensore o cercare il fondo per crossare. Loro sono ridicoli perchè comunque mai e poi mai tagliano dentro il campo e provano a crearsela quella giocata, ma soprattutto in questi match difficili in trasferta Mauro ha piu' di una responsabilità per il non gioco dell'Inter. Se tu non fai quella giocata in piu' a venire incontro,non gli dai mai una linea di passaggio facile, anche solo a sgravarli dal toccare un pallone in piu' e a fare tu il giro palla che serve, che tecnicamente sei per distacco il piu' forte della squadra, sei corresponsabile con gli scarsoni del gioco deficitario della squadra.
    Sei il centravanti e hai certamente meno responsabilità di altri ma ne hai e non poche se non ti fai vedere nei posti giusti.

Icardi non è il problema. Venderlo non è la soluzione. Il problema è avere giocatori dentro al campo che sappiano andare con e senza palla. L'Inter ha due centrocampisti uno discreto tecnicamente con la palla tra i piedi ( Brozovic ) e nullo senza palla, un altro scarsetto con la palla tra i piedi ( che sia Vecino o Gagliardini ) e discreto ma nulla piu in inserimento ( Vecino ) o in contenimento ( Gagliardini ). Ha due esterni piantati sulla riga, uno che è proprio un ex giocatore ( Candreva guarda caso appena sostituito con un ragazzino di 17 anni due mezze cose sono uscite ), un altro che è l'emblema di quello che è l'Inter: estemporaneità. Perisic prova sempre la "giocata". Il suo qi calcistico palla tra i piedi è bassissimo e sopperisce con il tacco da girato, la girata alla ndo cojo cojo. 9 volte su 10 è palla persa e avversari che rigiocano, ogni tanto esce una cosa come il rigore del 2 a 2 che è proprio l'unica azione che sa fare l'Inter. Non pensiamo calcio, agiamo di istinto e una volta su 10 col tutto di prima magari arriviamo dentro.

In questo l'allenatore si è mostrato come sempre specchio dei suoi calciatori. Spalletti gran gioco con la Roma e ti accorgi del solito "e grazie ar cazzo", con l'unico falso nueve in Italia piu' forte della storia, che smista su tutto e tutti, vicino a giocatori abili ad andar dentro ( perrotta, tadei ) o veloci a tagliare come mancini fai un calcio divertente. Poi ti ritrovi con centrocampisti statici, esterni larghi che vogliono palla sui piedi e centravanti che attacca lo spazio e giochi cosi: a cazzo. Cosa vuoi che possa fare uno che non sta dentro il campo a cambiare le cose. Parlando non si gioca meglio.

Veniamo al futuro, rimanendo sulla questione Icardi. Se non ci fossimo qualificati in champions avrei detto tenere assolutamente e la cessione l'avrei vista come una "tragedia" sportiva. Ora invece ci sono da fare tante riflessioni .
    Ha ragione beavis quando dice che giocando cosi non andiamo da nessuna parte. Abbiamo sculato l'insculabile ( altro che il primo anno di Mancini ) e dobbiamo provare a sfruttare questa sculata perchè altrimenti non ne usciamo piu'.
    Dobbiamo attirare giocatori veri ( che quelli di ieri son omini senza palle ). La difesa possiamo dire che è abbastanza sistemata con le prese fatte ma c'è comunque da fare un po di panchina ( che quella di ieri è da serie c ma ci stava per l'annata ). Non so cosa farei con Cancelo su cui qualcosa si puo costruire ma abbiamo tanti altri ruoli da sistemare prima e quindi vedo con fatica il riscatto.
    Riscatto su cui non ho dubbi non farei di Rafinha. Giocatore non da campionato italiano, troppo molle fisicamente. Dobbiamo trovare 3 esterni veri,almeno due da piede invertito e due centrocampisti di sostanza e qualità. E se per far questo serve fare 110 milioni per Icardi e prendere un centravanti da 30 milioni che faccia meno gol e piu cose forse ha senso farlo.
    Poi certo che se mi prendono gli esterni e i centrocampisti e mi tengono Icardi io vorrei vederlo questo ragazzo con gente forte. Ma se per non venderlo compriamo un mezzo esterno e un mezzo cc, gg non ne usciamo piu'.

A voi
    Alla fine ti sei unito a me, @beavis e Giordano... benvenuto tra i mongoli..

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury concordo su tutto quello che hai detto, soprattutto sullo sviluppo della manovra a centrocampo. Molti hanno sottolineato le buone prestazioni ora di Vecino ora di Gagliardini ora di Brozovic, senza rendersi conto che non hanno mai dato la sensazione di trovare la quadra perché per caratteristiche non sono adatti al 4-2-31 o al 4-3-3( nessuno è un regista, nessuno è una mezzala di livello).
    Sul mercato, ammesso che 110 milioni bastino( il Milan ha dimostrato che spendere non equivale, a breve, a risultati) non vedo chi si possa prendere con 30 milioni in questo mercato, soprattutto nell’anno del mondiale.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Sul mercato, ammesso che 110 milioni bastino( il Milan ha dimostrato che spendere non equivale, a breve, a risultati) non vedo chi si possa prendere con 30 milioni in questo mercato, soprattutto nell’anno del mondiale.
    ieri gli ho detto la stessa cosa. Se l' idea è cedere Icardi per sistemare la squadra ci può stare come idea ma la vedo difficilmente realizzabile
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

karamò compirà 20anni a luglio
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ma Icardi chi lo prende??imho nessuna big punterebbe su di lui

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

imo invece quelli da cambiare sarebbero solo le ali, Candreva che è arrivato e Perisic che è un altro cane sciolto, con 2 dinamici che sanno venire a giocare verso il centro, a piede invertito (again). tutto il cc avrebbe più soluzioni e obv ne gioverebbe.
    Rafinha tecnicamente per noi è un lusso, se giochi a 2 all'ora ne disperdi il potenziale, se punti a fare gioco propositivo e decidi di venderlo non lo so se è la scelta giusta, piu no che si imo.

in una società senza problemi di budget Perisic fa il terzino e si prende l'ala coi controcazzi

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Chiedo perchè mi interessa anche x il Napoli . Esterno destro mancino forte??
    Suso?Politano?Berardi?Thauvin??

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Chiedo perchè mi interessa anche x il Napoli . Esterno destro mancino forte??
    Suso?Politano?Berardi?Thauvin??
    Malcom del Bordeaux ma sembra ci sia l'Arsenal. Ammetto di averlo visto giocare solo due volte, quindi è un pò un nome da PES ma quelle due volte che l'ho visto mi è sembrato forte davvero. Dei nomi fatti da te per me nessuno di quelli "conosciuti" è profilo "da Napoli". Thauvin l'ho visto solo in finale di Europa League e non saprei

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Buffon al psg, Ancelotti al Napoli.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •