Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 484 di 507 PrimaPrima ... 384434474480481482483484485486487488494 ... UltimaUltima
Risultati da 9,661 a 9,680 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    siam qui per trovare la "nostra quadra". Spara e iniziamo

Cosa ti è piaciuto di questo anno, cosa no. Cosa proponi per il futuro. Due visioni abbastanza opposte come le nostre troveranno la quadra al centro
    No ma io mi riferivo a cose dette da te, purtroppo a volte sei talmente esagerato negli opposti che non so mai a cosa credere di quel che dici.
    Tipo 2 settimane fa Brozo spaziale ora meh, 4 mesi fa "siamo una squadra serissima" e ora tutto da smantellare, aggiungici poi sta cosa dello smantellare una squadra che non è mai buono a meno che non sia finito un ciclo per questioni di età, si smantelliamo, ogni anno, così famo 1 in CL e 6 no, fino al 2040.

Comunque stanotte ti faccio un mio riassuntino personalissimo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    No ma io mi riferivo a cose dette da te, purtroppo a volte sei talmente esagerato negli opposti che non so mai a cosa credere di quel che dici.
    Tipo 2 settimane fa Brozo spaziale ora meh, 4 mesi fa "siamo una squadra serissima" e ora tutto da smantellare, aggiungici poi sta cosa dello smantellare una squadra che non è mai buono a meno che non sia finito un ciclo per questioni di età, si smantelliamo, ogni anno, così famo 1 in CL e 6 no, fino al 2040.

Comunque stanotte ti faccio un mio riassuntino personalissimo.
    sulla questione squadra serissima a Torino davvero avevo visto la luce. Poi oh ci son stati quei due mesi che purtroppo sono andati cosi mica è colpa mia.
    Su Brozo ho scritto che è l'unico su cui punterei ( poi obv se ti pagano per quello lo vendo senza strapparmi i capelli ). E' uno che fa una mega partita e poi la sbaglia. Abbiamo bisogno di piu costanza. Ma certamente a centrocampo è il migliore per distacco.

Aspetto con ansia il riassunto notturno.

Che gli esterni e Gagliardini li venderei l'ho sempre detto senza se e senza ma eh.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

concordo con @TheBeroz cacciarli via tutti no dai è andata avanti troppi anni sta storia che mi sembra fin troppo chiaro che risultati porta, in mezzo al campo alla fine sono parecchi, puoi trattare Gagliardini, Vecino, Joao Alvaro resti con Borja Brozo Rafinha se lo riscatti e prendi pure i soldi dal Kondo, poi puoi integrare con qualcosa di concreto come un Barella o un Torreira, il reparto che va ribaltato nmw imo solo le ali

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

mi sto convincendo che Perisic dovrebbe fare il terzino

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    mi sto convincendo che Perisic dovrebbe fare il terzino
    Io mi sto convincendo che se metti Berni a cc e Borja in porta, dal terzo anello in pochi capirebbero
    il_Tricheco and boomdani like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io mi sto convincendo che se metti Berni a cc e Borja in porta, dal terzo anello in pochi capirebbero
    mi sa che è ciò che hanno fatto con Borja quest' anno. Infatti non ce ne siamo accorti
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    mi sa che è ciò che hanno fatto con Borja quest' anno. Infatti non ce ne siamo accorti

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Certo che l'Inter è un bel ginepraio, leggendo il tread si vedono gli stessi utenti cambiare opinione in continuo, squadra per competere con le prime 2, squadra da smantellare, squadra buona serve qualche innesto, Icardi top 3 in area al mondo, Icardi pippa meglio venderlo, Icardi boh se ma forse, Epic Brozo da vendere, Epic Brozo l'unico capace palla al piede, D'ambrosio improponibile, D'ambrosio ok può giocare, Spalletti si, Spalletti no, le ali devono tagliare dentro, le ali devono servire Maurito ecc ecc ecc
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Spalletti non è mai stato un top allenatore a mio modo di vedere.
    Semplicemente è uno che non sposta né in positivo né in negativo. Solo che ha avuto spesso la fortuna - a differenza di altri pari a lui - di trovarsi in buoni contesti e quindi ha raccolto buoni risultati, ma ricordiamoci che in carriera ha vinto solo e soltanto in Russia - con la squadra nettamente più forte -. Dalle altre parti ha sempre performato nella media.
    Dove aveva la squadra da 2 posto ha fatto 2 posto, dove aveva quella da 4 ha fatto 4 ecc.

Di certo non è nella cerchia dei grandi innovatori/motivatori/pensatori.
    Se nell'Inter di quest'anno mettevi Gasperini o tenevi Pioli imho facevi uguale. Infatti secondo me non ha senso dare a Spalletti tutti i soldi che gli danno; meglio prendersi un allenatore meno appariscente e mettere quei soldi nei giocatori, se le risorse sono limitate.
    Ultima modifica di Fecciu; 21-05-2018 alle 17:41
    Scarface likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Certo che l'Inter è un bel ginepraio, leggendo il tread si vedono gli stessi utenti cambiare opinione in continuo, squadra per competere con le prime 2, squadra da smantellare, squadra buona serve qualche innesto, Icardi top 3 in area al mondo, Icardi pippa meglio venderlo, Icardi boh se ma forse, Epic Brozo da vendere, Epic Brozo l'unico capace palla al piede, D'ambrosio improponibile, D'ambrosio ok può giocare, Spalletti si, Spalletti no, le ali devono tagliare dentro, le ali devono servire Maurito ecc ecc ecc
    non siamo la Juve, se sa.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Io da milanista provo a fare un discorso imparziale (lo so è difficile) sull'Inter. Secondo me l'Inter deve cambiare e tanto, questa qualificazione è frutta un pochino del caso imho, della sfortuna della Lazio durante l'anno che si è confermata un po' imho anche ieri sera. Se si presenta in CL con questa rosa, confermando Icardi e riscattando Cancelo e Rafinha imho prendono tante di quelle mazzate che escono piangendo dal campo, oltre a condizionare pesantemente anche l'andamento in campionato. Ricordiamo pure che questi hanno giocato molto meno degli altri e sono arrivati a giocarsela pelo pelo in una situazione al limite in cui la Lazio non si sarebbe dovuta trovare.

De Vrij non penso alla malafede, ma si è tanto elogiato questo ragazzo ma gli errori gravi che hanno condizionato la Lazio nei momenti decisivi (ieri sera e EL) ci sono e sono sotto gli occhi di tutti. Secondo voi è veramente difensore da 4 milioni netti a stagione? Chiedo eh la vostra opinione, non sto dicendo che non lo sia. Ogni volta però che vedo un giocatore che si dica sia top campionato andare via a zero senza l'intervento del Manchester United,Juventus o chi per loro inizio a sentire puzza di bruciato.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

non siamo la Juve, se sa.
    Non siete nemmeno il Crotone, e intanto l'obiettivo stagionale è stato raggiunto: Dico solo che una squadra che fino a qualche mese fa ingranava tutto sommato benino non può essere da smantellare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Spalletti non è mai stato un top allenatore a mio modo di vedere.
    Semplicemente è uno che non sposta né in positivo né in negativo. Solo che ha avuto spesso la fortuna - a differenza di altri pari a lui - di trovarsi in buoni contesti e quindi ha raccolto buoni risultati, ma ricordiamoci che in carriera ha vinto solo e soltanto in Russia - con la squadra nettamente più forte -. Dalle altre parti ha sempre performato nella media.
    Dove aveva la squadra da 2 posto ha fatto 2 posto, dove aveva quella da 4 ha fatto 4 ecc.

Di certo non è nella cerchia dei grandi innovatori/motivatori/pensatori.
    Se nell'Inter di quest'anno mettevi Gasperini o tenevi Pioli imho facevi uguale. Infatti secondo me non ha senso dare a Spalletti tutti i soldi che gli danno; meglio prendersi un allenatore meno appariscente e mettere quei soldi nei giocatori, se le risorse sono limitate.

Finalmente qualcuno che lo dice. E rafinha va bene per la liga o il campionato femminile e sono d'accordo con @beavis che cancelo sia un dodo leggermente meglio, che come avevo detto al buon @lorymarbury era una sega mostruosa

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Pero' su Rafinha siete anche un po' troppo severi. E' un ottimo palleggiatore, ma essendo uno con queste caratteristiche si trova male in una squadra che dalla mediana in su ha come miglior giocatore tecnico Brozovic (che ha fatto un gran finale ma che non può mai essere il migliore). E' palesemente fuori contesto, mi piacerebbe vederlo con esterni e centrocampisti che hanno caratteristiche diverse, poi sono d' accordo che il prezzo per verificare ciò sia probabilmente eccessivo. Bisogna però anche capire che cosa potrebbe arrivare con i soldi che risparmiamo perchè i prezzi ormai sono ipergonfiati.
    Di certo nel calcio moderno tra i tre trequartisti non è Rafinha quello da buttare nell' umido
    TheBeroz and corvopoker like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

mezza squadra come sempre. Via Perisic Candreva ( lo dico da anni figurati ora ) e i cc con cui fai soldi ( se serve tutti non punto su gagliardini ci posso minimamente credere solo su Epic ). Se serve per comprare cedo Icardi a 100 milioni +( se me ne danno sotto 100 tengo ). cerco 3 esterni veloci che entino dentro al campo. Non servono fenomeni ma gente che ci provi. I Keita scovati dagli altri, i Mertens esisteranno. i Cc devono essere piu pronti spenderei di piu la. Giocatori "alla Torreira", alla Naingolan quando stava al Cagliari. Gente con le palle che sei certissimo venga e non possa far male.
    Imo d'accordo su Candreva, imbarazzante, su Perisic capisco il discorso che fai ed ovvio è naturale che te lo voglia dare via. Centrocampo Vecino e Borja lol, al limite da tenere in panca, brozo ok come mezzala, difesa quasi a posto se riscattate cancelo o se si hanno dubbi su suo prezzo o sul suo apporto alla fase difensiva vi occorre terzino. Discorso Icardi è complesso, lo dai via ma non so se raggiunge valutazioni di 130m, imo no, cioè è uno che segna inf in questo campionato però appunto sulla sua valutazione bisogna tener conto che non ha mai giocato in europa e poi il fatto che non farà mondiale sposta imo. Se lo dai via ti ritrovi in attacco con eder,karamoh e martinez ed in pratica o stai scommettendo inf su quest'ultimo oppure a meno di 50m ti danno un paracarro, cioè kalinic anno scorso preso a 30 voglio ricordare. Se con quei soldi vuoi prendere 2 esterni forti, un martial per intenderci ed il centrocampista che sposta o spendi inf o preghi che di 4 prese giovani e di prospettiva ti vadano tutte bene, in caso contrario stai punto e a capo

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury avevo scritto un post lunghino x spiegarti quello che intendevo sullvepisodio del rigore.. Poi lho cancellato xké in fin dei conti cazzocene... Cmq son andato a rivedermi l episodio dopo le tue risposte e niente son sempre piu convinto del mio pensiero.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Formazioni iniziali dell'ultima partita di Pirlo di stasera

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Imo d'accordo su Candreva, imbarazzante, su Perisic capisco il discorso che fai ed ovvio è naturale che te lo voglia dare via. Centrocampo Vecino e Borja lol, al limite da tenere in panca, brozo ok come mezzala, difesa quasi a posto se riscattate cancelo o se si hanno dubbi su suo prezzo o sul suo apporto alla fase difensiva vi occorre terzino. Discorso Icardi è complesso, lo dai via ma non so se raggiunge valutazioni di 130m, imo no, cioè è uno che segna inf in questo campionato però appunto sulla sua valutazione bisogna tener conto che non ha mai giocato in europa e poi il fatto che non farà mondiale sposta imo. Se lo dai via ti ritrovi in attacco con eder,karamoh e martinez ed in pratica o stai scommettendo inf su quest'ultimo oppure a meno di 50m ti danno un paracarro, cioè kalinic anno scorso preso a 30 voglio ricordare. Se con quei soldi vuoi prendere 2 esterni forti, un martial per intenderci ed il centrocampista che sposta o spendi inf o preghi che di 4 prese giovani e di prospettiva ti vadano tutte bene, in caso contrario stai punto e a capo
    Ma sto martial che tu metti negli esterni forti, è veramente così forte? Da mesi viene accostato alla Juventus... chiedo perché non l'ho visto giocare così tanto per capire se farebbe al caso della juventus, nell'Inter chi prendi prendi fai un passo in avanti.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Formazioni iniziali dell'ultima partita di Pirlo di stasera

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    la fanno vedere da qualche parte?

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    la fanno vedere da qualche parte?
    Sky, le formazioni non son quelle, Ronaldo non gioca e Ronaldinho non c'è ad esempio
    peppe70 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •