Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 487 di 505 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497 ... UltimaUltima
Risultati da 9,721 a 9,740 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Quest anno Hamsik ha fatto abbastanza schifo dai
    gimmy81 likes this.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ruiu, per quanto mi faccia ribrezzo, è sempre stato critico verso la nuova proprietà.
    poi vabbe, suma è dipendente milan, campopiano, guarda caso, lo è diventato.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    ruiu, per quanto mi faccia ribrezzo, è sempre stato critico verso la nuova proprietà.
    poi vabbe, suma è dipendente milan, campopiano, guarda caso, lo è diventato.
    si su ruiu devo dire che sono stato trollato... siccome me ne fregavo alquanto di ciò che scrivesse leggevo qualche post qua e là (sarcastico) e l'ho buttato erroneamente nel calderone
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tra l'altro silvione la fa franca anche questa volta.
    negli ultimi 3 anni di gestione fininvest il milan ha perso complessivamente 250M, per fare ottavo, decimo e settimo.
    non qualificandosi per l'europa, non è stato sottoposto al giudizio dell'uefa, riuscendo a scaricare la patata bollente alla nuova proprietà.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    tra l'altro silvione la fa franca anche questa volta.
    negli ultimi 3 anni di gestione fininvest il milan ha perso complessivamente 250M, per fare ottavo, decimo e settimo.
    non qualificandosi per l'europa, non è stato sottoposto al giudizio dell'uefa, riuscendo a scaricare la patata bollente alla nuova proprietà.
    con tutto quello che ha combinato Silvio sai cosa gliene frega del giudizio dell'Uefa :-)
    Prasty likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quel coglione poveretto di Delamerdis ha rapito Ancelotti e lo ha rinchiuso nella sede della Filmauro. Vediamo se è anche capace di fargli firmare un contratto con un ingaggio di 1000 lire all’anno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

carino Fassone che minaccia azioni legali contro la Uefa

staremo a vedere come finisce sta storia, qualcuno sa se ci sono stati casi precedenti (anche di piccole squadre) dove è accaduta una cosa simile? (no piano volontario e no piano obbligato fino a "nuove certezze"), giusto per capire le possibili sanzioni eventualmente.

Imho pochissimo rischio di fallimento vero e proprio per il Milan, ma prevedo periodi di magra dal punto di vista del mercato per almeno 2 stagioni a prescindere se rimane o meno la proprietà di adesso.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

È asciut pazz o'padron
    bluetiger85 and Wu Ming182 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Cr7 sognava di poter lavorare ancora con ancelotti..occhio..

Seriamente,se adl lo ingaggia deve spendere come minimo 150mln..

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Cr7 sognava di poter lavorare ancora con ancelotti..occhio..

Seriamente,se adl lo ingaggia deve spendere come minimo 150mln..
    150 ? Per ogni giocatore ....

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    carino Fassone che minaccia azioni legali contro la Uefa

staremo a vedere come finisce sta storia, qualcuno sa se ci sono stati casi precedenti (anche di piccole squadre) dove è accaduta una cosa simile? (no piano volontario e no piano obbligato fino a "nuove certezze"), giusto per capire le possibili sanzioni eventualmente.

Imho pochissimo rischio di fallimento vero e proprio per il Milan, ma prevedo periodi di magra dal punto di vista del mercato per almeno 2 stagioni a prescindere se rimane o meno la proprietà di adesso.
    una volta sola con una squadra russa a caso
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Per Ancelotti la Gazzetta parla di 6,5M, inoltre se nessuno prende Sarri resta anche lui a libro paga.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Per Ancelotti la Gazzetta parla di 6,5M, inoltre se nessuno prende Sarri resta anche lui a libro paga.
    leggevo che lo può liberare con 500k.
    cmq figurati se non lo prende nessuno

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    leggevo che lo può liberare con 500k.
    cmq figurati se non lo prende nessuno
    No spetta, che abbia degli estimatori interessati a firmarlo si sa, il punto è un'altro: Ancelotti se firma cambia tutta la situazione: Chi sborsa 8M per Sarri sapendo che il napoli ha già Carletto? cioè prima ok, se lo vuoi paghi, ora se te lo prendo devi "solo ringraziare". Inoltre, anche se non credo che lui voglia stare fermo, nessuno lo obbliga a firmare altrove, volendo può incassare fino al 2020 stando in vacanza e gg, a prescindere dalle offerte che arriveranno.

edit: ah, che lo può liberare, non che si può liberare: cioè paga 500k ed è libero dai 2 anni rimanenti?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dai lo potete prendere voi, così non avrete più allenatori che implorano per avere dei complimenti..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

No spetta, che abbia degli estimatori interessati a firmarlo si sa, il punto è un'altro: Ancelotti se firma cambia tutta la situazione: Chi sborsa 8M per Sarri sapendo che il napoli ha già Carletto? cioè prima ok, se lo vuoi paghi, ora se te lo prendo devi "solo ringraziare". Inoltre, anche se non credo che lui voglia stare fermo, nessuno lo obbliga a firmare altrove, volendo può incassare fino al 2020 stando in vacanza e gg, a prescindere dalle offerte che arriveranno.

edit: ah, che lo può liberare, non che si può liberare: cioè paga 500k ed è libero dai 2 anni rimanenti?
    Conoscendo ADL, lo lascia lì in vacanze se non portano gli 8 milioni.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque c'è un filo conduttore nella gestione Sarri.
    Ogni volta che i tifosi ergono qualcuno in una posizione di merito superiore a quella del presidente (è capitato con Sarri adesso ma anche con Mazzarri), questi li prende li mette alla porta e rilancia.
    Il tira e molla con Mazzarri e Cavani si è chiuso con Benitez e giocatori del Real Madrid a Napoli, il tira e molla di Sarri finisce con Ancelotti e il suo ingaggio super.

Alla fine, nonostante le continue critiche, il vero top player del Napoli oltre alla tifoseria è il presidente con le sue ambizioni di crescita.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

hanno detto così stamattina a radio sportiva

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

bhè, complimenti a ADL per la firma di Ancelotti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •