Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 488 di 507 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498 ... UltimaUltima
Risultati da 9,741 a 9,760 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai lo potete prendere voi, così non avrete più allenatori che implorano per avere dei complimenti..
    LOL come ti hanno già detto in molti non sei capace di essere obiettivo

Conoscendo ADL, lo lascia lì in vacanze se non portano gli 8 milioni.
    Contento lui contenti tutti, d'altronde i soldi sono suoi ed è giusto che si comporti come vuole
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Conoscendo ADL, lo lascia lì in vacanze se non portano gli 8 milioni.
    sicuramente avverrà così, sicuramente
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Sará una lunga estate . Giá si legge di Benzema , Vidal , Di maria ect

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    sicuramente avverrà così, sicuramente
    Fino a prova contraria non ha mai svenduto nessuno e se c'è una clausola lì che gli può portare un introito mi sembra abbastanza strano che rinunci ad essa.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    LOL come ti hanno già detto in molti non sei capace di essere obiettivo

Contento lui contenti tutti, d'altronde i soldi sono suoi ed è giusto che si comporti come vuole
    In questo frangente in che cosa non sarei obiettivo?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E Carletto con cosa lo pagano?
    È chiaro che deve calare le pretese, DeLamerdis per me oltre 5 non va, e già mi pare tanto per lui.
    Questa è la tua obiettività e la tua capacità di analisi

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Sará una lunga estate . Giá si legge di Benzema , Vidal , Di maria ect
    Mmmm qualche nome arriverà ma preferirei arrivasse Chiesa.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Fino a prova contraria non ha mai svenduto nessuno e se c'è una clausola lì che gli può portare un introito mi sembra abbastanza strano che rinunci ad essa.
    ha senso tenersi due allenatori a libro paga.
    andrà via e senza clausola.
    ho sentito stamattina a radio sportiva che parlavano della possibilità di liberarlo con 500k, ne sai qualcosa?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Dite che il capitano non ci ripensa?

Sto cazzo di Dela sempre avanti a tutti cmq. Quello che conta non è il maiale in panca, che non spsota una sega si sa, ma il segnale che si manda. Non si smantella un cazzo e si riparte piu' forti di prima. Li voglio vedere Hamsik e soci se hanno cosi tanta voglia di andare via.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ha senso tenersi due allenatori a libro paga.
    andrà via e senza clausola.
    ho sentito stamattina a radio sportiva che parlavano della possibilità di liberarlo con 500k, ne sai qualcosa?
    Si che ne so, c'è una clausola che può esercitare Sarri per liberarsi e vale 8 milioni di euro e c'è una clausola di DeLaurentiis che si può liberare di Sarri per 500k euro.
    L'ingaggio di Sarri se non mi sbaglio è di 1.4 M più bonus, la scadenza del contratto è nel 2020 quindi altri due anni. Il costo di tenerlo lì il primo anno è di 900k euro a fronte degli 8 milioni che deve portare Sarri per liberarsi.
    Alla luce di ciò dici che non ha senso tenerselo lì? Sarri non mi sembra un giovincello, può perdere due anni da allenatore a 59 anni adesso che è arrivato veramente a dimostrare a tutti il suo valore dopo un'infinità di anni in serie minori?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Si che ne so, c'è una clausola che può esercitare Sarri per liberarsi e vale 8 milioni di euro e c'è una clausola di DeLaurentiis che si può liberare di Sarri per 500k euro.
    L'ingaggio di Sarri se non mi sbaglio è di 1.4 M più bonus, la scadenza del contratto è nel 2020 quindi altri due anni. Il costo di tenerlo lì il primo anno è di 900k euro a fronte degli 8 milioni che deve portare Sarri per liberarsi.
    Alla luce di ciò dici che non ha senso tenerselo lì? Sarri non mi sembra un giovincello, può perdere due anni da allenatore a 59 anni adesso che è arrivato veramente a dimostrare a tutti il suo valore dopo un'infinità di anni in serie minori?
    ci sta il ragionamento, ma ci sta anche la riconoscenza che Dela avrà per il lavoro di Sarri. Imo nessuna clausola se ne va e gg. Max Dela paga sti 500k.

Cmq davvero top presidente.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dite che il capitano non ci ripensa?

Sto cazzo di Dela sempre avanti a tutti cmq. Quello che conta non è il maiale in panca, che non spsota una sega si sa, ma il segnale che si manda. Non si smantella un cazzo e si riparte piu' forti di prima. Li voglio vedere Hamsik e soci se hanno cosi tanta voglia di andare via.
    Sono certo anche io che Ancelotti non sposti niente così come non spostava Benitez, però con Benitez sono arrivati Reina, Albiol, Callejon e Higuain che seppure ai margini delle loro squadre di appartenenza hanno sposato Napoli per la presenza di Benitez. Mi viene difficile pensare che fossero arrivati con Mazzarri in panchina.

Nonostante ciò continuo a vedere Hamsik lontano da Napoli.
    ladypuzzola and il_Tricheco like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ci sta il ragionamento, ma ci sta anche la riconoscenza che Dela avrà per il lavoro di Sarri. Imo nessuna clausola se ne va e gg. Max Dela paga sti 500k.

Cmq davvero top presidente.
    Si certo la riconoscenza al lavoro di Sarri è tangibile. Tuttavia le uscite di entrambi davanti alle telecamere hanno un po' delegittimato i loro lavori.
    DeLa dice che non giocano tutti, Sarri dice che la squadra sarà smantellata e non arriveranno giocatori del Barcellona, mi sembra un po' che entrambi vogliano lasciarsi dando la colpa all'altro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Si certo la riconoscenza al lavoro di Sarri è tangibile. Tuttavia le uscite di entrambi davanti alle telecamere hanno un po' delegittimato i loro lavori.
    DeLa dice che non giocano tutti, Sarri dice che la squadra sarà smantellata e non arriveranno giocatori del Barcellona, mi sembra un po' che entrambi vogliano lasciarsi dando la colpa all'altro.
    y pero' mo glie passa e bella pe tutti imo.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Domanda tecnica su Ancelotti ma vale per tutti: si parla di 6,5M ma è inteso 6,5 a Carlo + soldi allo staff, o con 6,5 prendi tutto?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Questa è la tua obiettività e la tua capacità di analisi
    È andato sopra le mie aspettative ma avevo ragione, come era facilissimo da capire, prende neanche la metà dello stipendio al Bayern, deve calare le pretese e l'ha fatto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Gli 8mln di clausola valgono fino al 31 maggio, ed una società che vuole Sarri vedendo che hai Ancelotti non dovrebbe venire a pagartela. A quel punto de Laurentis pagherà sti 500k per liberarlo. A sto punto mi chiedo come mai non è rimasto Sarri? Ancelotti firma dopo aver ricevuto rassicurazioni sul mercato presumo... comunque bella presa, io sono contento che alla Juventus rimane allegri, ma se fosse andato via mi sarebbe piaciuto proprio un ritorno di Ancelotti.
    OMGgalfond likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

È andato sopra le mie aspettative ma avevo ragione, come era facilissimo da capire, prende neanche la metà dello stipendio al Bayern, deve calare le pretese e l'ha fatto.
    Avevi ragione? Hai scritto e "Carletto con cosa lo pagano?" "Delamerdis non va oltre i 5 milioni"
    Secondo me sei stato un tantino smentito, 14 milioni li danno giusto a Guardiola ma sono gli sceicchi che pagano, non mi sembrava una gran trovata "deve calare le pretese"..
    Ultima modifica di bluetiger85; 23-05-2018 alle 12:20
    lorymarbury likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Gli 8mln di clausola valgono fino al 31 maggio, ed una società che vuole Sarri vedendo che hai Ancelotti non dovrebbe venire a pagartela. A quel punto de Laurentis pagherà sti 500k per liberarlo. A sto punto mi chiedo come mai non è rimasto Sarri? Ancelotti firma dopo aver ricevuto rassicurazioni sul mercato presumo... comunque bella presa, io sono contento che alla Juventus rimane allegri, ma se fosse andato via mi sarebbe piaciuto proprio un ritorno di Ancelotti.
    Probabilmente per Sarri il ciclo di questi giocatori è finito e non vede di buon occhio la possibilità di ottenere risultati peggiori con il Napoli dovendo aprire un nuovo ciclo.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury vorrei un tuo parere sulle regole del Fpf e sulla questione Milan se non ti dispiace

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •