Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 489 di 507 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499 ... UltimaUltima
Risultati da 9,761 a 9,780 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury vorrei un tuo parere sulle regole del Fpf e sulla questione Milan se non ti dispiace
    Il Fpf mi fa cagare sempre detto. Lo ritengo tra l'altro anche abbastanza fasullo, nel senso che chi vuole è in grado di aggirarlo e fare un po quel che gli pare, altri lo "sfruttano" per giustificare cose non fatte.

Concettualmente fa l'opposto di quello che dovrebbero fare regole serie per competizioni sportive, ossia dare il piu' possibile stesse possibilità a tutti. Quindi è proprio qualcosa da condannare.

Sul Milan non ne ho idea. Per me se hanno aggirato paletti del Fpf, avendo i soldi per farlo, hanno fatto benissimo e spero per loro ne escano con multe ridicole e gg si va avanti. Se non avevi i soldi per farlo, tanto non c'è Fpf che tenga, a breve fallisci e gg.
    Obv poi la cosa giusta è che chi fallisce SPARISCE. Non deve proprio piu' esistere l'Ac Milan, ne si deve chiamare in maniera simile. Crei una squadra dove dici che il nome non deve mai e poi mai richiamare quella vecchia e parte dalla TERZA CATEGORIA. E poi vediamo se glie passa. Obv ai dirgenti che hanno fatto fallire società, pene severissime.
    vikten84 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nonostante ciò continuo a vedere Hamsik lontano da Napoli.
    Io però a un precampionato senza la dichiarazione scudetto di Hamsik non sono ancora pronto. Marekiaro resta con noi.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury hai centrato il punto e hai la mia stessa idea.
    Aggiungo che escludere dai c.d. costi virtuosi gli investimenti in calciatori non ha fondamento economico contabile

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

secondo me Ancelotti è un ottimo gestore di risorse top quando si lavora per il top. se deve far fare lui il salto a una squadra per arrivare al top non so se è la persona giusta #profezie
    Paso, Prasty and ceca77 like this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    secondo me Ancelotti è un ottimo gestore di risorse top quando si lavora per il top. se deve far fare lui il salto a una squadra per arrivare al top non so se è la persona giusta #profezie
    Sai che pensavo la stessa cosa quando l'ho letto.
    Io amo Carletto ma non so se il Napoli sia la piazza migliore. Magari mi sbaglio e vince tutto, sarei felicissimo.
    vikten84 likes this.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si adesso è una Pippa, te pareva
    Julianross7 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Sai che pensavo la stessa cosa quando l'ho letto.
    Io amo Carletto ma non so se il Napoli sia la piazza migliore. Magari mi sbaglio e vince tutto, sarei felicissimo.
    Si fare certe scorpacciate di pizza^^

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

A prescindere se faccia bene o male è un colpaccio dal punto di vista mediatico. Ancelotti è uno dei più vincenti e famosi allenatori del mondo, al pari di Mourinho e Guardiola.
    Dà credibilità agli occhi di calciatori di un certo calibro e incuriosisce anche tifosi stranieri meno abituati a seguire il Napoli.

10 e lode

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Onestamente non vedo nessuno meglio di Ancelotti, e infatti viene carissimo ( relativamente, nel senso che 6,5 sono una spesa enorme per la serie A, ma non per uno del suo profilo ).

Cioè non scherziamo, si parla di Gianpaolo o Inzaghi, bravi tecnici eh ma Carletto se li mette in tasca tutti e due.

Ora vediamo il mercato, perché sicuramente gli hanno promesso nomi importanti ( addirittura si parla di Benzema ), poi si valuterà, per adesso colpo da 110 e lode.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    A prescindere se faccia bene o male è un colpaccio dal punto di vista mediatico. Ancelotti è uno dei più vincenti e famosi allenatori del mondo, superiore di Mourinho e Guardiola.
    Dà credibilità agli occhi di calciatori di un certo calibro e incuriosisce anche tifosi stranieri meno abituati a seguire il Napoli.

10 e lode

doveroso fyp
    boomdani likes this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    A prescindere se faccia bene o male è un colpaccio dal punto di vista mediatico. Ancelotti è uno dei più vincenti e famosi allenatori del mondo, al pari di Mourinho e Guardiola.

10 e lode

da quel punto di vista sicuramente, magari riesce pure a convincere gente a venire che non sarebbe venuta come ha fatto Benitez a suo tempo e infatti sarà interessante vedere che mercato farà il Napoli in cui l'unica certezza è che De Laurentis non ci rimette una lira quindi se compra bene significa che venderà benissimo.
    IMO accettando quest'offerta è uscito dalla sua zona di confort perche con tutto il bene passare da Real, Bayern a Napoli (con Milan e Chelsea prima) significa ridimensionare le ambizioni, quindi faccio fatica a capire proprio perche ha accettato sta situazione che per lui è come tornare ai tempi di Parma ma a 60 anni.

tanto di cappello eh e stima perche s'è messo in gioco, dovessi puntare 2 lire direi che non è la situazione adatta a lui.
    beavis and ceca77 like this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

da quel punto di vista sicuramente, magari riesce pure a convincere gente a venire che non sarebbe venuta come ha fatto Benitez a suo tempo e infatti sarà interessante vedere che mercato farà il Napoli in cui l'unica certezza è che De Laurentis non ci rimette una lira quindi se compra bene significa che venderà benissimo.
    IMO accettando quest'offerta è uscito dalla sua zona di confort perche con tutto il bene passare da Real, Bayern a Napoli (con Milan e Chelsea prima) significa ridimensionare le ambizioni, quindi faccio fatica a capire proprio perche ha accettato sta situazione che per lui è come tornare ai tempi di Parma ma a 60 anni.

tanto di cappello eh e stima perche s'è messo in gioco, dovessi puntare 2 lire direi che non è la situazione adatta a lui.
    Si è un downgrade e dopo che sei stato al Real e al Bayern non può essere altrimenti, però dai passa in una squadra che ha fatto 90+ punti, mica bau bau micio micio: Si parla di Di Maria, Benzema, Vidal, Tolisso, sono tutti crack, top 1-2 in Italia nel ruolo, se davvero arrivano un paio di quei nomi + un buon portiere questi l'anno prossimo se la rigiocano per lo scudo e in Europa sono una mina vagante.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury hai centrato il punto e hai la mia stessa idea.
    Aggiungo che escludere dai c.d. costi virtuosi gli investimenti in calciatori non ha fondamento economico contabile
    io spero sia tutto ok davvero e si risolva con multarella e gg perchè se davvero ci sono conseguenze serie tra cui sportive è l'ennesima dimostrazione che sto giochino, di cui tanto ci piace parlare eh, è diventato una merda.
    vikten84 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Probabilmente per Sarri il ciclo di questi giocatori è finito e non vede di buon occhio la possibilità di ottenere risultati peggiori con il Napoli dovendo aprire un nuovo ciclo.
    Si un po' quello che pensò Conte...
    bluetiger85 and OMGgalfond like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

il suo tp puo' essere pure stato questo. Ormai le cl, le grandi cose le ho vinte.
    Vado in una città che sa benissimo lo scudo è un sogno. Se lo vinco sono un eroe vero, se lo perdo sanno che è normale. Che è un ragionamento giustissimo e comprensibilissimo soprattutto se hai già vinto tanto.

In piu' guarda i fatti che sono un Napoli arrivato molto vicino allo scudo, che ritrova Milik come punta vs una Juve che perde 3/4 giocatori ( non fenomeni ma cmq meglio di niente ) e che ha sempre un anno in piu' di vittorie. Se ha rassicurazioni che bene o male si vendono un paio di giocatori ma si sostituiscono bene, della serie perchè non provare un'impresa da win win.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    il suo tp puo' essere pure stato questo. Ormai le cl, le grandi cose le ho vinte.
    Vado in una città che sa benissimo lo scudo è un sogno. Se lo vinco sono un eroe vero, se lo perdo sanno che è normale. Che è un ragionamento giustissimo e comprensibilissimo soprattutto se hai già vinto tanto.

In piu' guarda i fatti che sono un Napoli arrivato molto vicino allo scudo, che ritrova Milik come punta vs una Juve che perde 3/4 giocatori ( non fenomeni ma cmq meglio di niente ) e che ha sempre un anno in piu' di vittorie. Se ha rassicurazioni che bene o male si vendono un paio di giocatori ma si sostituiscono bene, della serie perchè non provare un'impresa da win win.
    Esatto. Alla fine nonostante il pensiero di yomik che dice che quando arriveranno le milanesi torneremo a lottare per l'EL perchè non siamo nessuno, Ancelotti prende in mano una squadra che ha fatto 91 punti, non è un coglione che passa dal Bayern Monaco al Napoli di Donadoni. Avrà avuto garanzie sul mercato di poter competere almeno per le prime 4 posizioni ed è lì a mettersi in gioco.
    Rimane il fatto che fino a 10 giorni fa si parlava di ridimensionamento perchè Delamerdis è un pappone e blablabla e ieri ha ribaltato di nuovo il tavolo legittimando il fatto (per quelli che ancora non lo hanno capito) che il top player è proprio lui.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Esatto. Alla fine nonostante il pensiero di yomik che dice che quando arriveranno le milanesi torneremo a lottare per l'EL perchè non siamo nessuno, Ancelotti prende in mano una squadra che ha fatto 91 punti, non è un coglione che passa dal Bayern Monaco al Napoli di Donadoni. Avrà avuto garanzie sul mercato di poter competere almeno per le prime 4 posizioni ed è lì a mettersi in gioco.
    Rimane il fatto che fino a 10 giorni fa si parlava di ridimensionamento perchè Delamerdis è un pappone e blablabla e ieri ha ribaltato di nuovo il tavolo legittimando il fatto (per quelli che ancora non lo hanno capito) che il top player è proprio lui.
    Si. Imho Ancelotti è stato preso, oltre che per appeal e puttanate varie, con l'intenzione di provare a far fare un upgrade al Napoli in coppa, che non vuol dire andare a vincerla ma iniziare a passare i gironi con continuità e in questo Ancelotti mi sembra semplicemente perfetto. Finchè non gli si chiede lo scudetto e va bene a tutti arrivare tra le prime 4 ma fare percorsi in champions migliori imho vi troverete bene tutti quanti. Poi obv se scippa lo scudetto diventa leggenda ma credo che il suo ingaggio non sia fatto in quell'ottica. Chiaro che non può arrivare quarto a 30 punti dalla juve ma insomma una via di mezzo...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

mai avrei creduto, ed invece è successo, alcune personalissime considerazioni:
    - la sfida è affascinante ma con lo stesso gruppo di quest'anno credo sia impossibile fare meglio di quello che ha fatto Sarri,
    - penso che la rosa cambierà parecchio,
    - il nome di Ancelotti fa chiaramente pensare a tutti nomi in entrata di giocatori importantissimi, questo però stride con le abitudini di DeLaurentis che non è certo uno spendaccione
    - io penso che la rosa si rinnoverà parecchio ma di grandi nomi di giocatori affermati ai massimi livelli credo non ne arriverà più di 1,
    - Insigne tolto dal sistema-Sarri potrebbe perdere il 50% della sua efficacia, se non fosse stato un napoletano di Napoli l'avrei visto tra i primi sacrificabili per rinnovare la rosa,
    - su Sarri ho il sospetto che nonostante il grande rendimento in campo della squadra forse qualcuno potrebbe essere anche stanco di lui, lo penso perchè lo vedo un martello alla Sacchi o alla Conte, quegli allenatori che tendono a sfinire mentalmente i giocatori tanto sono maniacali nella ricerca della perfezione tattica; in sintesi un Ancelotti è buono anche per 5-6 stagioni, un Sacchi o un Conte dopo 2 stagioni tocca cambiarlo perchè i giocatori li hanno sfiniti
    - sono molto curioso di vedere come andrà a finire, è una bella sfida per Ancelotti, anche coraggiosa secondo me, dove ha molto da guadagnare si (non parlo di denaro obv) ma anche molto da perdere

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

Non sottovaluterei neanche il fatto che i posti in Champions sicuri sono passati da 2 a 4 quest'anno,quindi il Napoli si può permettere di alzare l'asticella degli investimenti con più sicurezza.
    I punti di distacco col Milan già sono tanti ora,nel caso continuasse questo trend di Napoli in Champions e Milan fuori,colmare il gap sarà sempre più difficile...altro che torneranno.
    Tutto questo non prendendo in considerazione le sanzioni di cui si parla in questi giorni,già adesso se avesse mano libera,il Milan imo deve spendere molto per raggiungere il Napoli.
    f1l0 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mai avrei creduto, ed invece è successo, alcune personalissime considerazioni:
    - la sfida è affascinante ma con lo stesso gruppo di quest'anno credo sia impossibile fare meglio di quello che ha fatto Sarri, il ciclo Sarri è finito, il gruppo non credo che sarà comunque sventrato come si legge in giro
    - penso che la rosa cambierà parecchio,
    - il nome di Ancelotti fa chiaramente pensare a tutti nomi in entrata di giocatori importantissimi, questo però stride con le abitudini di DeLaurentis che non è certo uno spendaccione su questo non sono molto d'accordo, DeLaurentiis non è considerato uno spendaccione solo perchè spesso anzi sempre non ha fatto il passo più lungo della gamba. Però come scrivevo in un post precedente quando è arrivato benitez ed è andato via Cavani ha preso Albiol, Higuain, Reina, Callejon, Mertens e poi Jorginho e Ghoulam, proprio poca roba non mi sembra
    - io penso che la rosa si rinnoverà parecchio ma di grandi nomi di giocatori affermati ai massimi livelli credo non ne arriverà più di 1, di supernomi assolutamente no, ma il Napoli ha già un gruppo che ha fatto 91 punti senza Milik e Ghoulam, qualche scontento da pescare in squadre big credo che può essere fatto (Vidal non credo, Benzema nemmeno)
    - Insigne tolto dal sistema-Sarri potrebbe perdere il 50% della sua efficacia, se non fosse stato un napoletano di Napoli l'avrei visto tra i primi sacrificabili per rinnovare la rosa, su questo non mi trovi d'accordo ma è un punto di vista, solo con il tempo vedremo chi ha ragione. Con Benitez nonostante giocasse praticamente a tutta fascia non era poi così male...
    - su Sarri ho il sospetto che nonostante il grande rendimento in campo della squadra forse qualcuno potrebbe essere anche stanco di lui, lo penso perchè lo vedo un martello alla Sacchi o alla Conte, quegli allenatori che tendono a sfinire mentalmente i giocatori tanto sono maniacali nella ricerca della perfezione tattica; in sintesi un Ancelotti è buono anche per 5-6 stagioni, un Sacchi o un Conte dopo 2 stagioni tocca cambiarlo perchè i giocatori li hanno sfiniti Sfiniti o no, tutti si sono spesi per tenerlo ancora sulla panchina del Napoli
    - sono molto curioso di vedere come andrà a finire, è una bella sfida per Ancelotti, anche coraggiosa secondo me, dove ha molto da guadagnare si (non parlo di denaro obv) ma anche molto da perdere
    r
    beavis likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •