Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 491 di 507 PrimaPrima ... 391441481487488489490491492493494495501 ... UltimaUltima
Risultati da 9,801 a 9,820 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    -5
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Brand Napoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

@vikten84

Ho scritto più volte che il fpf è inadeguato e tarato su parametri che non hanno alcun senso.

Ho scritto che è facilmente exploitabile e che le regolazioni sono altra cosa.

Il punto sul Milan però resta. Pare, ripeto pare, che sul fronte dei ricavi commerciali Fassone abbia indicato un 5 in 5 anni nonostante abbiano quagliato 12 milioni totali di sponsorship cinesi da settembre ad oggi.

Pare inoltre che alla Uefa non siano state esposte garanzie patrimoniali solide da parte di Li così come pare che quella lettera di intenti fosse proprio la conferma di ciò che dicevo io.

Onestamente continuando a nutrire tutti i dubbi possibili su un regolamento che permette a società economicamente fortissime di fare il cazzo che gli pare, che se non la situazione economica, ma quantomeno il piano presentato fosse davvero davvero inguardabile.

Come dicevo resto un filo ottimista. La Uefa avrebbe potuto a stretto giro combinare la multa invece di concedere un altro mese. Vedremo...

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/5T5hLC76XAo

Giampaolo a 2.33
    Sembra un’allenatote preparato, speriamo che con lui non si smantella tutto e ai continu a lottare per i primi 4 posti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    te hai qualche tipo di ritardo... non c'è altra spiegazione
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Sisal ha riaperto le scommesse Milan partecipa a prossima Europa League, quotando il No a 2.50

A sto punto fossi in Li mandarei la UEFA a fanculo con una bella conferenza stampa e punterei tutto sul No. Almeno ci si paga il debito e gg

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

https://www.milannews.it/primo-piano...ssonero-296246

Fonte tuttosport ...siamo nella merda ragazzi (milanisti)
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Il gruppo di Paul Singer non vuole assolutamente che diminuisca il valore della società

Queste sono le frasi per cui mi auspico il fallimento del Milan. Informazione ridicola che scrive cose di cui ignora il significato tecnico dipingendo situazioni che non esistono.

Evoluzione nell'economia politica del concetto di valore. La definizione prevalente, nell'economia politica, è riferita al mercato di scambio, dove per valore s'intende la quantità di denaro per la quale è possibile che domanda e offerta di un bene economico (merce o servizio) s'incontrino perfezionando lo scambio.

Ora premesso che ci sono una infinità di indici che nell'ambito di una due diligence vengono vagliati per determinare il valore di una società, verifichiamo assieme quanto "valore" il Milan perderebbe dalla non partecipazione all'Europa League del prossimo anno.

Sommando le 3 voci calcolate in questo articolo

Milan ricavi Europa League 2017 2018, tutte le cifre

si arriva a 17.7 Milioni. Facciamo 18 milioni per comodità. 18 milioni di che? Di ricavi derivanti da manifestazioni sportive.

Mettiamo questo dato in prospettiva perchè è fondamentale farlo. Quanto vale l'EL rispetto per esempio ad un tour estivo comprensivo di ICC? Poco più di 2x. Quanto incidono i ricavi dell'EL sul monte ricavi totale del Milan?

Prendiamo quello che dichiara il milan nel video presente a questo link

Bilancio Milan 2017-2018: attesi 263 milioni di ricavi

263M. Proporzione: 18:263=x:100. X vale 6.8%

Ora per l'amore della vita: come si fa a credere che un fondo esposto per una cifra 20x rispetto a questa sia preoccupato per il valore del milan se nell'ordine:

1) L'escursione di sto ricavo variabile è uguale o inferiore finanche ai 15M raccolti dal milan in ricavi commerciali chiusi con aziende cinesi
    2) I 18 milioni di ricavi potrebbero essere pareggiati se non addirittura superati dalle multe Uefa
    3) La partecipazione alla ICC estiva garantisce da sola tra il 50 ed il 70% dei ricavi dell'EL
    4) Solo l'ingaggio di Donnarumma costa quanto 2/3 di quei ricavi

e potrei continuare all'infinito.

Ma tanto cazzo ce ne fotte a noi. Articoli a motore, click, pubblicità e chissene!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Il gruppo di Paul Singer non vuole assolutamente che diminuisca il valore della società

Queste sono le frasi per cui mi auspico il fallimento del Milan. Informazione ridicola che scrive cose di cui ignora il significato tecnico dipingendo situazioni che non esistono.

Evoluzione nell'economia politica del concetto di valore. La definizione prevalente, nell'economia politica, è riferita al mercato di scambio, dove per valore s'intende la quantità di denaro per la quale è possibile che domanda e offerta di un bene economico (merce o servizio) s'incontrino perfezionando lo scambio.

Ora premesso che ci sono una infinità di indici che nell'ambito di una due diligence vengono vagliati per determinare il valore di una società, verifichiamo assieme quanto "valore" il Milan perderebbe dalla non partecipazione all'Europa League del prossimo anno.

si arriva a 17.7 Milioni. Facciamo 18 milioni per comodità. 18 milioni di che? Di ricavi derivanti da manifestazioni sportive.

Mettiamo questo dato in prospettiva perchè è fondamentale farlo. Quanto vale l'EL rispetto per esempio ad un tour estivo comprensivo di ICC? Poco più di 2x. Quanto incidono i ricavi dell'EL sul monte ricavi totale del Milan?

Ora per l'amore della vita: come si fa a credere che un fondo esposto per una cifra 20x rispetto a questa sia preoccupato per il valore del milan se nell'ordine:

1) L'escursione di sto ricavo variabile è uguale o inferiore finanche ai 15M raccolti dal milan in ricavi commerciali chiusi con aziende cinesi
    2) I 18 milioni di ricavi potrebbero essere pareggiati se non addirittura superati dalle multe Uefa
    3) La partecipazione alla ICC estiva garantisce da sola tra il 50 ed il 70% dei ricavi dell'EL

Ma tanto cazzo ce ne fotte a noi. Articoli a motore, click, pubblicità e chissene!
    il discorso è che se il milan non fa l'europa probabilmente i giocatori se ne vorranno andare e di conseguenza il valore della società diminuisce. sbaglio qualcosa?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    il discorso è che se il milan non fa l'europa probabilmente i giocatori se ne vorranno andare e di conseguenza il valore della società diminuisce. sbaglio qualcosa?
    no, ma purtroppo non sbaglia nemmeno yomik col suo ragionamento. Io da tifoso sono schifato e non poco.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    La "perdita di valore" non esiste. Difronte ad una cessione c'è un corrispettivo in denaro che ti viene pagato come minimo congruo col valore dei cartellini che contabilizzi. Quindi in nessun modo, oltre a quei 18 milioni, il Milan può "perdere valore". E' retorica peraltro sballata portata avanti dai giornali.

I giocatori poi sono in win win.

Il rispetto del contratto è garantito dalla società. Se Elliott rileva la società l'unico modo per non pagare i giocatori è andare in tribunale con i libri. Finanche se dovesse succedere questo (e non accade mai imho) a quel punto sarebbero svincolati e per la gran parte dei giocatori è un win come dicevo, perchè un Bonucci che guadagna boh 7-8-10, sarebbe strafacile trovare altra squadra che gli da gli stessi soldi.

SE il Milan resta su, imho son tutti molto più che felici di non fare l'EL.

Un capitolo a parte si apre sul discorso cessioni perchè ora come ora io dirigente della squadra X interessata al giocatore Y del Milan, giammai mi faccio passare per la testa di presentarmi con una offerta per un giocatore.

Dovessero restare così le cose, il 30 agosto, per un tozzo di pane compro chiunque.

Come diceva stamattina un mio amico: se vai a chiedere 60M per Donnarumma ad Khelaifi e 350 per tutta la squadra, quello secondo te compra Donnarumma o tutto il cucuzzaro?
    Ultima modifica di yomik; 25-05-2018 alle 13:28
    OMGgalfond likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

In che senso ti auspichi il fallimento? Non ho capito

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    In che senso ti auspichi il fallimento? Non ho capito
    non per il milan, ma per le robe assurde che scrivono attorno...

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

@milanisti domani sera su report parleranno del Milan.
    supersam likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

My blog

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Sono curioso di vederlo completo, purtroppo lo hanno posticipato. Io non ho capito se stanno comunque cercando di insinuare che sia tutta una operazione di Berlusconi. Io non vedo come un uomo dal suo ego smisurato possa accettate di far parte di questo gioco in cui viene messo da parte e vede i tifosi festeggiare la sua partenza. Ma poi se veramente ci fosse sto legame ma perchè togliere Galliani dal suo ruolo di AD? Si faceva passare per scelta di Galliani anche quella della nuova società e lo si lasciava la.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vederlo completo, purtroppo lo hanno posticipato. Io non ho capito se stanno comunque cercando di insinuare che sia tutta una operazione di Berlusconi. Io non vedo come un uomo dal suo ego smisurato possa accettate di far parte di questo gioco in cui viene messo da parte e vede i tifosi festeggiare la sua partenza. Ma poi se veramente ci fosse sto legame ma perchè togliere Galliani dal suo ruolo di AD? Si faceva passare per scelta di Galliani anche quella della nuova società e lo si lasciava la.
    un uomo del suo ego sta facendo girare 1 miliardo 1 M I L I A R D O in giro per il mondo... sai cosa cavolo gliene frega di te, del milan, di gattuso, di suso e di tutto il resto?
    bluetiger85 likes this.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Salve, come butta in casa Milan?
    squiz2 likes this.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Il cinese ha ignorato completamente i 32 milioni, e il compare è negli Stati Uniti. Questi hanno già venduto la maggioranza. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Qualcuno (anzi molti di più) dovrebbe fare le sue scuse alla D'Amico

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

https://www.milannews.it/primo-piano...l-milan-299110

Parrebbe che entra un gigante a rilevare la società, aspettiamoci grossi investimenti. Magari ci compriamo la lazio per fare le partitelle a milanello,e troviamo un lavoro a lotito ,lo vedrei bene a fare l'addetto controllo ingressi a CasaMilan.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il meglio che ci può capitare è proprio questo, un importante investitore anglosassone, non una cordata come la roma.
    di solito questi non fanno pazzie, gli interessa fare vero business, per cui non mi aspetterei subito i botti, ma una crescita oculata di lungo periodo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •