Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 493 di 507 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503 ... UltimaUltima
Risultati da 9,841 a 9,860 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    questo fa molto Galliani :-)
    E da chi pensi abbia imparato?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Noi abbiamo il trio della figa Galante, Nicolino Berti e Bobone
    gimmy81 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    e magari vai ancora in giro vestito così

Non prenderti confidenza, siamo in un forum e parliamo di calcio. Zero allusioni e frecciatine alla persona, stai buono. Senno' inizio io e comincio a commentare la tua foto profilo e non ne esci bene.
    Speriamo finisca qua l'ot, parla di calcio o taci.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si ma serve un pistacchio anche per l'Inter a sto punto, altirmenti non si compete ad armi pari. Arriviamo in ritardo anche su questo, gg

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Non prenderti confidenza, siamo in un forum e parliamo di calcio. Zero allusioni e frecciatine alla persona, stai buono. Senno' inizio io e comincio a commentare la tua foto profilo e non ne esci bene.
    Speriamo finisca qua l'ot, parla di calcio o taci.
    eeehhhh non rosica dai.. dici cazzate te se pia x culo. easy

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    eeehhhh non rosica dai.. dici cazzate te se pia x culo. easy
    si certo, mi sento sconvolto guarda.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1040 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Si ma serve un pistacchio anche per l'Inter a sto punto, altirmenti non si compete ad armi pari. Arriviamo in ritardo anche su questo, gg
    Basta che non tirate fuori un pistacchio romanista ve prego

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Basta che non tirate fuori un pistacchio romanista ve prego

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Basti te
    highlanderfab likes this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Senza stare a risponderti nel merito (nun me ne po frega de meno) sri discorsi li facevano gli amichetti alle elementari e a volte alle medie.
    Al liceo avevano smesso

Fai mpo te

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Se posso dirlo amichevolmente, anche @yomik ogni tanto guarda le bacheche per scegliere gli interlocutori..
    si scherza eh.. lo sai che ti voglio bene..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E comunque pistacchio era meglio..
    aveva il pallino di kalidou e della Premier mica di Hansel & Gretel e del “girone di ritorno”
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Domani intanto la UEFA dovrebbe decidere il destino del Milan: potrebbe arrivare una stangata pesante con l'esclusione dalle coppe Europee per due stagioni di fila, con conseguente danno economico e d'immagine enorme.

Intanto due grossi imprenditori americani, entrambi già patron di franchigie sportive in America, sarebbero pronti a fare un grossissimo investimento e rilevare il Milan.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Solo io penso che sia oltremodo severo con il Milan rispetto ad altre formazioni?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Solo io penso che sia oltremodo severo con il Milan rispetto ad altre formazioni?
    Imho si. Cioè capirei il blocco del mercato ma l'esclusione per due anni dalle coppe Europee mi pare molto eccessivo.
    vikten84 and f1l0 like this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Imho si. Cioè capirei il blocco del mercato ma l'esclusione per due anni dalle coppe Europee mi pare molto eccessivo.
    blocco del mercato non è nelle sensazioni che la UEFA può imporre, può farlo solo la FIFA.

Comunque mi sembra oltremodo severo, si parla di tre bilanci che non competono nemmeno alla attuale proprietà. Quest'anno nonostante le spese il Milan ha chiuso a -75 milioni, cioè 15 milioni meglio dell'anno scorso. Capisco pure la continuità aziendale di sto cazzo, ma almeno guardassero i numeri rispetto a quelli che sono le informazioni realmente a disposizione.

Sono curioso di leggere il comunicato e come giustificheranno questa esclusione.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    654 Post(s)

Predefinito

Se la sentenza sarà quella che tutti dicono poi si ricorrerà al Tas di Losanna e se abbiamo una nuova proprietà seria imho la pena verrà molto ridotta (solo multa ad esempio). Cmq non ha senso 2 anni out dall'Europa e una multa da 30M€ circa.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

un ospite su SI diceva che questa severità della UEFA sia dovuta al fatto che non accettano che il proprietario del Milan sia di fatto un fondo

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    un ospite su SI diceva che questa severità della UEFA sia dovuta al fatto che non accettano che il proprietario del Milan sia di fatto un fondo
    Il proprietario del PSG è un fondo chiamato Qatar Sports Investments

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Il proprietario del PSG è un fondo chiamato Qatar Sports Investments
    Quel fondo è di proprietà del "proprietario" del Qatar e vale all'incirca 100 miliardi di dollari. Veri. Non quelli del china...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Cmq visto che abbiamo stabilito che se n-persone pensano una cosa e te sei solo a pensare il contrario, deduco che mentire all'autorità garante ripetutamente ed in malafede debba essere non solo consentito ma anche non passibile di sanzioni.

Vi rammento che il Milan nella persona di Fassone:

- ha dichiarato di poter incrementare di 90M l'anno i ricavi del Milan, riportando un +25 frutto, per 18M di proventi dall'europa league
    - ha dichiarato di essere AD di un club garantito dal patrimonio del proprio presidente, risultato poi del tutto inventato
    - ha dichiarato di poter far fede a perdite di esercizio attraverso ricapitalizzazioni garantite dal china. s'è visto com'erano garantite

Se tutto questo per voi non è passibile di esclusione dalla coppa, allora sono invertito io.
    f1l0 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Cmq visto che abbiamo stabilito che se n-persone pensano una cosa e te sei solo a pensare il contrario, deduco che mentire all'autorità garante ripetutamente ed in malafede debba essere non solo consentito ma anche non passibile di sanzioni.

Vi rammento che il Milan nella persona di Fassone:

- ha dichiarato di poter incrementare di 90M l'anno i ricavi del Milan, riportando un +25 frutto, per 18M di proventi dall'europa league
    - ha dichiarato di essere AD di un club garantito dal patrimonio del proprio presidente, risultato poi del tutto inventato
    - ha dichiarato di poter far fede a perdite di esercizio attraverso ricapitalizzazioni garantite dal china. s'è visto com'erano garantite

Se tutto questo per voi non è passibile di esclusione dalla coppa, allora sono invertito io.
    guarda che la bocciatura alla richiesta di settlement è stata data quando ancora Li aveva provveduto sempre a ricapitalizzare. L'ultima non è stata effettuata e sappiamo perchè, ma in ogni caso si colloca temporalmente DOPO la bocciatura al settlement. Per cui quello che dici non ha senso,yomik.

detto questo,noi non possiamo sapere i motivi della decisione dell'uefa,in mancanza di una sentenza e di una motivazione. Noi sappiamo che fino al 2017, l'uefa ha giudicato solo e soltanto i freddi numeri di bilancio, non a caso le uniche squadre ad essere state escluse in precedenza, furono dinamo mosca per FALSO IN BILANCIO e galatasaray per enormi deficit. Situazione che non appartiene al milan , visto che ha esibito bilanci migliori di diverse squadre che sono state ammesse al settlement-

Da quest'anno, parrebbe che la uefa voglia allargare la sua competenza non solo ai bilanci,ma anche all'organigramma societario...per cui il milan ha sfigato l'anno . Magari nel 2017 passava il settlement comodo comodo, quest'anno no perchè la uefa ha cambiato parametri.

C'è sempre il tas di losanna che ha l'ultima parola pero'...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •