Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 494 di 507 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504 ... UltimaUltima
Risultati da 9,861 a 9,880 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury io capisco che perculare CosTheNight sia divertente, ma un po’ di equilibrio nei giudizi verso gli altri rossoneri sarebbe pure gradito, che non mi pare che scompare qualcuno quando andiamo male, a mia memoria gli unici che ho visto scomparire da quando seguo il calcio sono i gobbi di CT e provincia che hanno avuto nel 2006 il salvagente del Catania in A per nascondersi. Poi quello che ti ha detto sarà da ragazzino, ma non è così distante dalla realtà. Al netto di quanto vinceremo se falliamo ecc abbiamo comunque una storia di cui andare orgogliosi e visto che per ora ci è rimasto questo lo si fa, poi sentire un interista parlare di ricordi quando non alzate nulla dal 2011 fa un po’ sorridere

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury io capisco che perculare CosTheNight sia divertente, ma un po’ di equilibrio nei giudizi verso gli altri rossoneri sarebbe pure gradito, che non mi pare che scompare qualcuno quando andiamo male, a mia memoria gli unici che ho visto scomparire da quando seguo il calcio sono i gobbi di CT e provincia che hanno avuto nel 2006 il salvagente del Catania in A per nascondersi. Poi quello che ti ha detto sarà da ragazzino, ma non è così distante dalla realtà. Al netto di quanto vinceremo se falliamo ecc abbiamo comunque una storia di cui andare orgogliosi e visto che per ora ci è rimasto questo lo si fa, poi sentire un interista parlare di ricordi quando non alzate nulla dal 2011 fa un po’ sorridere
    Io non lo sto perculando.
    Di quali giudizi sugli altri rossoneri parli?
    Interista che parla di ricordi?
    No non ho capito giuro rispiega

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

guarda che la bocciatura alla richiesta di settlement è stata data quando ancora Li aveva provveduto sempre a ricapitalizzare

Settlement--->piano ricavi che nemmeno il Manchester United, con oltre 100 imprese in possesso del marchio del club, riesce ad ottenere dalla Cina.

L'ultima non è stata effettuata e sappiamo perchè

Non ha affatto importanza il perchè ANZI sottolinea che al tuo Prez non interessa affatto nè la continuità aziendale nè la discussione che sta avendo con la Uefa

Per cui quello che dici non ha senso,yomik.

TU non hai senso

detto questo,noi non possiamo sapere i motivi della decisione dell'uefa,in mancanza di una sentenza e di una motivazione. Noi sappiamo che fino al 2017, l'uefa ha giudicato solo e soltanto i freddi numeri di bilancio, non a caso le uniche squadre ad essere state escluse in precedenza, furono dinamo mosca per FALSO IN BILANCIO e galatasaray per enormi deficit. Situazione che non appartiene al milan , visto che ha esibito bilanci migliori di diverse squadre che sono state ammesse al settlement-

Da quest'anno, parrebbe che la uefa voglia allargare la sua competenza non solo ai bilanci,ma anche all'organigramma societario...per cui il milan ha sfigato l'anno

LOL. Continua a non sfiorarvi nemmeno l'idea di aver mentito a tutto spiano mentre cercavate modi per scavallare le regole. Meglio piuttosto credere al gombloddo!!
    f1l0 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

leggo milanisti su twitter gridare la complotto! sarebbe tutta colpa di Andrea Agnelli perchè senza il Milan arrivano più soldi alla Juve dalla UEFA... roba da TSO

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    guarda che la bocciatura alla richiesta di settlement è stata data quando ancora Li aveva provveduto sempre a ricapitalizzare

Settlement--->piano ricavi che nemmeno il Manchester United, con oltre 100 imprese in possesso del marchio del club, riesce ad ottenere dalla Cina.

L'ultima non è stata effettuata e sappiamo perchè

Non ha affatto importanza il perchè ANZI sottolinea che al tuo Prez non interessa affatto nè la continuità aziendale nè la discussione che sta avendo con la Uefa

Per cui quello che dici non ha senso,yomik.

TU non hai senso

detto questo,noi non possiamo sapere i motivi della decisione dell'uefa,in mancanza di una sentenza e di una motivazione. Noi sappiamo che fino al 2017, l'uefa ha giudicato solo e soltanto i freddi numeri di bilancio, non a caso le uniche squadre ad essere state escluse in precedenza, furono dinamo mosca per FALSO IN BILANCIO e galatasaray per enormi deficit. Situazione che non appartiene al milan , visto che ha esibito bilanci migliori di diverse squadre che sono state ammesse al settlement-

Da quest'anno, parrebbe che la uefa voglia allargare la sua competenza non solo ai bilanci,ma anche all'organigramma societario...per cui il milan ha sfigato l'anno

LOL. Continua a non sfiorarvi nemmeno l'idea di aver mentito a tutto spiano mentre cercavate modi per scavallare le regole. Meglio piuttosto credere al gombloddo!!
    Ascolta yomik,fai il bravo. Visto che hai aggiunto la frase " tu non hai senso",lascia che ti dica allora cosa penso io.
    ogni tuo post qua dentro, è un concentrato di sciocchezze inventate, e mi sta anche bene. Il problema è che te le poni con la saccenza di quello che si erge dal piedistallo e pretende di spiegare la verità a noi poveri mentecatti.

Purtroppo non funziona cosi', non abbiamo tutti la terza media. Certe tecniche da teorico non ci incantano, il webbe è pieno di gente come te, teorici. Teoria,letture,analisi su argomenti che nemmeno si ha la minima idea e volete venderle ai babbi. Te nella tua cameretta ,davanti al pc, hai raccolto informazioni lette su gugol e mi sei andato contro sulla tematica delle commissioni agli agenti...peccato che io 2 o 3 agenti li conosco professionalmente e fa ridere leggere le tue arrampicate sugli specchi.

Tu sei come quello che non hai mai scopato ma pretende di spiegarci come si approccia una ragazza...non so se è chiaro. E non dire che è un attacco personale, visto che te lo stanno dicendo in molti qua dentro, io manco so chi sei,fatti 2 domande.

Forse non ti è chiaro,ma probabilmente sei in MALAFEDE, che la uefa deve valutare il triennio di gestione del milan non cinese. La storia dei presunti ricavi dalla cina era inerente al VOLUNTARY AGREEMENT, non al settlement. Una volta bocciato il voluntary, non serve piu' a nulla presentare un business plan.
    Te lo scrivo come se lo spiegassi a mio nipotino:

La uefa ti convoca per discutere del triennio di gestione berlusconi dove hai i bilanci bruttini.
    Tu cambi società e chiedi il volutary e spieghi che hai un plan ben articolato
    La uefa non ti crede e ti rimanda alla discussione sul settlement, dove fino al giorno prima han sempre e solo guardato i bilanci.
    Vai al settlement e ti dicono che da ora in poi non contano piu' solo i bilanci, ma guarderanno anche altre cose.

Non mi sembra complicato eh.

allego link coi virgolettati del Sig.lago, ex presidente della camera investigativa della uefa dove chiarisce che quest'anno stanno facendo le cose un po' ad cacchium.
    http://www.pianetamilan.it/rassegna/...provvedimento/

ora, ha piu' rilevanza quello che dice l'ex presidente e padre fondadote del fpp, o l'utente yomik?
    Ultima modifica di CosTheNight; 25-06-2018 alle 10:20

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    leggo milanisti su twitter gridare la complotto! sarebbe tutta colpa di Andrea Agnelli perchè senza il Milan arrivano più soldi alla Juve dalla UEFA... roba da TSO
    sono tutti handicappati.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

e mi sei andato contro sulla tematica delle commissioni agli agenti...peccato che io 2 o 3 agenti li conosco professionalmente

Anch'io ho mio cugggggino che fa quello di professione

Tu sei come quello che non hai mai scopato ma pretende di spiegarci come si approccia una ragazza...non so se è chiaro. E non dire che è un attacco personale, visto che te lo stanno dicendo in molti qua dentro, io manco so chi sei,fatti 2 domande.

Vedo che dal webbe prendi i modi da ragazzino di 11 anni per attaccare il prossimo.

che la uefa deve valutare il triennio di gestione del milan non cinese

Sui conti. Sui - di bilancio registrati. Non sulla continuità aziendale e sulla struttura dei debiti contratti NEL 2017 PER il 2018 (anno in cui si svolge la competizione). SE il debito con Elliott non fosse andato a scadenza 2018, la Uefa avrebbe stampato la licenza in 3 secondi.

La storia dei presunti ricavi dalla cina era inerente al VOLUNTARY AGREEMENT

No.

https://quifinanza.it/lifestyle/cose...-milan/191512/

Scendendo nel dettaglio, l’articolo 68 del Regolamento del Fair Play Finanziario stabilisce che, nel caso in cui una società richiedente la licenza non rientri nei parametri finanziari ed economici imposti dalla UEFA ai club europei, l’UEFA Club Financial Control Body può optare per un accordo transattivo con il club, prendendo in considerazione altri fattori definiti nell’allegato XI dell’Articolo. I fattori sono:

il quantum e l’andamento del break-even result;
    la proiezione aggregata del break-even result;
    l’incidenza del cambio in euro;
    la situazione del debito;
    le cause di forza maggiore, come eventi straordinari;
    i cambiamenti imprevisti nel contesto economico generale in cui si opera (“extraordinary national economic events”);
    l’operare in un mercato strutturalmente inefficiente;
    la limitazione numerica della Rosa.

Come si calcola il BEp?. Eguagliando i RT ai CT. Ops: come la mettiamo se l'indicazione dei Ricavi Totali è FALSA!?!?!?!

Ora di grazia: ha più senso la tua RICOSTRUZIONE o il fatto che 2 commissioni, probabilmente 3, giudicano spazzatura tutta la documentazione prodotta da Fassone e dal Milan?
    f1l0 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Contestami se puoi quello che pag.37 e successive dicono sul going concern e sui documenti vincolanti che bisogna produrre per evitare di ricaderci come c'è ricaduto il Milan

https://www.uefa.com/MultimediaFiles...1_DOWNLOAD.pdf

My blog

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

@CosTheNight lascia stare, se conosci un calciatore o un allenatore o un procuratore sei etichettato come bugiardo: non sono esseri umani con vite normali, non possiamo conoscerli.

PS: "Tu non hai senso" LOL
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Col Milan si sta seguendo la narrativa della questione migranti. Chi grida al complotto o ad una Uefa ingiusta che allarga le proprie competenze etc, sta cercando di creare un calderone di fatti e bugie per poi poterlo utilizzare come vessillo colpevole delle proprie disgrazie.

A coloro che ritengono scorretto il comportamento della Uefa domando: avete mai provato, nel privato ed in Italia, a falsare sia al ribasso che al rialzo le stime di ricavi in una transazione che coinvolge lo stato o l'AdE?

Se si, con quali risultati?

Un quadro economico che non aderisce alla realtà è fonte, come minimo, di interruzione di rapporto con la PA. Spesso le rogne non finiscono lì.

Mi e vi domando (senza negare la mia fede interista) perchè si invoca alla disparità di trattamento tra Inter Roma e Milan quando nei modus operandi del Milan risiedono le diversità dirette cause dell'empasse attuale?
    CosTheNight and bluetiger85 like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Che poi un aspetto lo voglio chiarire...

Io faccio il tifo per un Milan sano in cui non si debba nemmeno prendere in considerazione l'idea di non ricevere una licenza come fosse un Genoa qualunque.

A me fa schifo quello che è stato fatto nell'ultimo anno che ha direttamente portato a questa situazione, checcè quelli de "il triennio 14-17" ne pensino.

My blog

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Col Milan si sta seguendo la narrativa della questione migranti. Chi grida al complotto o ad una Uefa ingiusta che allarga le proprie competenze etc, sta cercando di creare un calderone di fatti e bugie per poi poterlo utilizzare come vessillo colpevole delle proprie disgrazie.

A coloro che ritengono scorretto il comportamento della Uefa domando: avete mai provato, nel privato ed in Italia, a falsare sia al ribasso che al rialzo le stime di ricavi in una transazione che coinvolge lo stato o l'AdE?

Se si, con quali risultati?

Un quadro economico che non aderisce alla realtà è fonte, come minimo, di interruzione di rapporto con la PA. Spesso le rogne non finiscono lì.

Mi e vi domando (senza negare la mia fede interista) perchè si invoca alla disparità di trattamento tra Inter Roma e Milan quando nei modus operandi del Milan risiedono le diversità dirette cause dell'empasse attuale?
    Ma guarda, io non sono esperto di niente,figurati se posso mettermi a discutere di finanza ad alti livelli.
    Quello che,nello specifico, ho fatto : leggere le dichiarazioni di ex esponenti dello stesso organo giudicante che punirà il milan. Da li,parte il tutto. Poi vado a leggere i dati di altre società tipo il psg, che aggirano le stesse regole semplicemente mettendo a bilancio sponsorizzazioni inventate,emesse dalla stessa persona proprietaria del club. In soldoni, il psg non ha i requisiti per passare il cancello del fpp. Il qatar fa una sponsorizzazione pazzesca al psg. Il proprietario del psg è l'emiro del qatar. PUNTO. Questo fa capire come il fpp sia una pagliacciata e puo' essere aggirato se ci riesci, In piu' l'emiro del qatar e del psg organizzerà un mondiale di calcio.

Poi leggo che le uniche altre squadre che hanno avuto la squalifica dalle coppe siano state per FALSO IN BILANCIO E deficit enormi.

Da qui, l'idea che escludere il milan dalle coppe sia INIQUO. Non scandaloso,ma iniquo. Spropositato,esagerato. naturalmente, se dopo il milan verrà mostrata la stessa severità anche per gli altri,ok...il discorso cambia. Ma ad oggi, l'esclusione A ME sembra iniqua e spropositata. Cioè, non accetto l'idea che sia normale che una squadra venga estromessa da una competizione perchè la uefa non si fida ( giustamente,eh) di un presidente. Puoi colpirla in mille modi, ma l'esclusione sembra davvero esagerata. la stessa inter è stata danneggiata ,secondo me ingiustamente, in passato con la limitazione della rosa ( gabigol e joao mario non inseriti nella lista uefa)
    L'inter non ha potuto schierare i 2 acquisti piu' onerosi ( e voi direte,vabbe...sticazzi) della gestione suning,mentre l'anno dopo il psg ha comprato neymar e mbappe e han giocato.

La sensazione è che la uefa applichi DUE PESI E DUE MISURE, e lo dicono decine di società calcistiche tutti i giorni.mica costhenight.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io non sono esperto di niente,figurati se posso mettermi a discutere di finanza ad alti livelli.
    Quello che,nello specifico, ho fatto : leggere le dichiarazioni di ex esponenti dello stesso organo giudicante che punirà il milan. Da li,parte il tutto. Poi vado a leggere i dati di altre società tipo il psg, che aggirano le stesse regole semplicemente mettendo a bilancio sponsorizzazioni inventate,emesse dalla stessa persona proprietaria del club. In soldoni, il psg non ha i requisiti per passare il cancello del fpp. Il qatar fa una sponsorizzazione pazzesca al psg. Il proprietario del psg è l'emiro del qatar. PUNTO. Questo fa capire come il fpp sia una pagliacciata e puo' essere aggirato se ci riesci, In piu' l'emiro del qatar e del psg organizzerà un mondiale di calcio.

Poi leggo che le uniche altre squadre che hanno avuto la squalifica dalle coppe siano state per FALSO IN BILANCIO E deficit enormi.

Da qui, l'idea che escludere il milan dalle coppe sia INIQUO. Non scandaloso,ma iniquo. Spropositato,esagerato. naturalmente, se dopo il milan verrà mostrata la stessa severità anche per gli altri,ok...il discorso cambia. Ma ad oggi, l'esclusione A ME sembra iniqua e spropositata. Cioè, non accetto l'idea che sia normale che una squadra venga estromessa da una competizione perchè la uefa non si fida ( giustamente,eh) di un presidente. Puoi colpirla in mille modi, ma l'esclusione sembra davvero esagerata. la stessa inter è stata danneggiata ,secondo me ingiustamente, in passato con la limitazione della rosa ( gabigol e joao mario non inseriti nella lista uefa)
    L'inter non ha potuto schierare i 2 acquisti piu' onerosi ( e voi direte,vabbe...sticazzi) della gestione suning,mentre l'anno dopo il psg ha comprato neymar e mbappe e han giocato.

La sensazione è che la uefa applichi DUE PESI E DUE MISURE, e lo dicono decine di società calcistiche tutti i giorni.mica costhenight.
    In questo post in parte ritratti, in parte porti avanti un filone che mi dispiace ma non ha alcun appiglio reale.

Il confronto fatto così è puro whataboutism che va bene per la tv ma non per le aule di "giustizia".

Non mi interessa smontarti punto per punto le cose che metti assieme, ma è chiaro che crei il calderone che dicevo per arrivare alla conclusione che il fpf non funziona.

L'emiro del PSG può fare quel che gli pare perchè è indubbio che ha i soldi. Il fpf lì non funziona, ma non puoi chiedergli di non funzionare anche in casi come il vostro dove sono stati prodotti dossier imbarazzanti come quello che voleva scorporare la società che controlla il Milan dal Milan.

Ma dove siamo, al mercato del pesce?
    Ultima modifica di Isildur1; 25-06-2018 alle 12:49
    f1l0 and bluetiger85 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Questo articolo è l'esempio plastico di quanto sostengo e di quanto, non mi interessano i toni, yomik dice.

l’intervento del fondo Elliott, dimostrano in modo plastico quanto sostenuto dal club: che la continuità aziendale è garantita

Ma proprio per niente e chi scrive questa frase è lui in palese malafede. Come si può confondere l'escussione di una garanzia che determina il passaggio di un bene, con la continuità aziendale? Ma una banca che escuote una garanzia pigliandosi ad esempio un immobile, poi si occupa della ristrutturazione della casa o la vende? Venderla significa agire per sistemare i conti di un club che ha perdite pari ad 1/3 del proprio monte ricavi?

Asserire una cosa del genere è falso e crea nel popolino l'immagine del cattivone che ci sta marciando contro.

un proprietario non gradito nelle sedi che contano

Ma stiamo scherzando?

Se non aveva i requisiti, non gli andava consentito di entrare

La Uefa può quindi intervenire per evitare la cessione di un bene tra privati. Siamo alla follia.
    Ultima modifica di Isildur1; 25-06-2018 alle 12:51

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

In questo post in parte ritratti, in parte porti avanti un filone che mi dispiace ma non ha alcun appiglio reale.

Il confronto fatto così è puro whataboutism che va bene per la tv ma non per le aule di "giustizia".

Non mi interessa smontarti punto per punto le cose che metti assieme, ma è chiaro che crei il calderone che dicevo per arrivare alla conclusione che il fpf non funziona.

L'emiro del PSG può fare quel che gli pare perchè è indubbio che ha i soldi. Il fpf lì non funziona, ma non puoi chiedergli di non funzionare anche in casi come il vostro dove sono stati prodotti dossier imbarazzanti come quello che voleva scorporare la società che controlla il Milan dal Milan.

Ma dove siamo, al mercato del pesce?
    Io capisco il punto di vista tuo..pero alla fine si arriva sempre li: se cerchi motivi per colpire il milan, ne trovi a decine. Se cerchi motivi per non colpire il milan ,ne trovi a decine.
    Per quello che è diventato un giudizio politico. Non so se mi sono spiegato.

In ogni caso, finchè il milan riterrà di voler partecipare alle coppe organizzate dalla uefa, dovrà accettare la situazione e farsene una ragione.
    Poi non è detto che la situazione resterà cosi', prima o poi le squadre finiranno per sganciarsi da queste regole e si faranno una loro lega,e la uefa organizzerà la CL con dentro solo il PSG e il city,e giocheranno loro 2 la finale unica ,ogni anno...che vi devo dire.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Per quello che è diventato un giudizio politico.

Non c'è assolutamente nulla di politico.

Da una parte ci sono club che sfruttano ogni virgola per restare dentro i parametri del fpf e possono farlo poichè dispongono di liquidità, dall'altra ci sono club che tentano di truffare il fpf proponendo una loro interpretazione delle regole che non aderisce alla realtà. Questo tralasciando il fatto che il cinese non abbia una lira.

Possiamo parlare dell'essenza di una regola che lascia ampi spazi di exploit (ma non mi sembra nè questo il caso nè il tuo approccio) oppure di aria fritta tra cui "giudizio politico".
    f1l0 and bluetiger85 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Voglio anch'io precisare che sono di fede interista ma che di certo non andrò nè in strata nè sui social a gioire difronte ad una eventuale esclusione del Milan dalle coppe.

Mi urta profondamente il "reality twisting" e chiunque lo proponga o ne faccia da megafono.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Per quello che è diventato un giudizio politico.

Non c'è assolutamente nulla di politico.

Da una parte ci sono club che sfruttano ogni virgola per restare dentro i parametri del fpf e possono farlo poichè dispongono di liquidità, dall'altra ci sono club che tentano di truffare il fpf proponendo una loro interpretazione delle regole che non aderisce alla realtà. Questo tralasciando il fatto che il cinese non abbia una lira.

Possiamo parlare dell'essenza di una regola che lascia ampi spazi di exploit (ma non mi sembra nè questo il caso nè il tuo approccio) oppure di aria fritta tra cui "giudizio politico".
    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...il-fpf-1126871

infatti la uefa sta cercando ogni modo per far si che la propria sentenza non sia ribaltabile.
    Un po' come se un giudice ti condannasse a una detenzione domiciliare e ,sapendo che il detenuto ha diritto a un minimo di ore per uscire a fare la spesa, gli concedesse la fascia oraria 06-07 del mattino ( cioè avendo la certezza che i supermarket sono chiusi)

Lo ripeto, se ti vogliono inculare ti inculano e restano dentro la legge,i diritti di tutti e bla bla bla . Ma si chiama politica. Io la chiamo inculata,ma si chiama politica.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Scusa ma hai accusato yomik di leggere cose dal web e te linki tuttomercatoweb?

per rendere molto difficoltoso il ricorso al TAS

Che è un po' come dire: io scrivo un rapporto gemmologico per il tribunale di Roma ed ogni dettaglio o riferimento che inserisco è lì per inculare il prossimo.

Con tutto rispetto, appartieni ad una categoria che dalle mie parti chiamiamo ciucci e presuntuosi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •