Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 495 di 507 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505 ... UltimaUltima
Risultati da 9,881 a 9,900 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Scusa ma hai accusato yomik di leggere cose dal web e te linki tuttomercatoweb?

per rendere molto difficoltoso il ricorso al TAS

Che è un po' come dire: io scrivo un rapporto gemmologico per il tribunale di Roma ed ogni dettaglio o riferimento che inserisco è lì per inculare il prossimo.

Con tutto rispetto, appartieni ad una categoria che dalle mie parti chiamiamo ciucci e presuntuosi.
    Anche dalle mie parti..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Io non lo sto perculando.
    Di quali giudizi sugli altri rossoneri parli?
    Interista che parla di ricordi?
    No non ho capito giuro rispiega

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Stai sempre lì a dire caschiamo in piedi i ricordi quanto siete belli ecc... non cascare dal pero

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Stai sempre lì a dire caschiamo in piedi i ricordi quanto siete belli ecc... non cascare dal pero
    No spetta o parli bene o non fai post.

Mi hai taggato, quando io non sto parlando di Milan boh da mesi ( anzi ho difeso l'operato della dirigenza anno scorso giustificandoli sui soldi spesi ).
    Interista che parla di ricordi di cosa, che non me è ne mai fregato nulla dei titoli? Quello è il nuovo utente la che spara cose ogni due post.

Altri rossoneri che scrivono qua non mi sembra di averci parlato da mesi.

Giuro non ho capito il senso del tuo tag.

edit: io lo capisco che sto ragazzo rossonero ve fomenta, me fomenta pure a me ma pls non tirarmi dentro a diatribe da cui ormai son fuori da un po che poi quando me vorro' divertire ( e io mi diverto quando se gioca a pallone non quando si chiacchiera a caso di cose di cui non ho idea ) vedrai che te ne accorgi.
    Ultima modifica di lorymarbury; 25-06-2018 alle 15:41

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Scusa ma hai accusato yomik di leggere cose dal web e te linki tuttomercatoweb?

per rendere molto difficoltoso il ricorso al TAS

Che è un po' come dire: io scrivo un rapporto gemmologico per il tribunale di Roma ed ogni dettaglio o riferimento che inserisco è lì per inculare il prossimo.

Con tutto rispetto, appartieni ad una categoria che dalle mie parti chiamiamo ciucci e presuntuosi.
    ciuccio si,presuntuoso no,dai...
    p.s. Non ho detto quello a yomik. Ho detto a yomik che reperisce notizie dal webbe e poi pontifica dal piedistallo come se lui solo fosse solo il depositario della verità.
    Io leggo dal webbe ma scrivo le mie cagate,senza pensare di avere ragione. Dico la mia, probabilmente sbagliando spesso

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Mi hai taggato, quando io non sto parlando di Milan boh da mesi ( anzi ho difeso l'operato della dirigenza anno scorso giustificandoli sui soldi spesi ).
    Interista che parla di ricordi di cosa, che non me è ne mai fregato nulla dei titoli? Quello è il nuovo utente la che spara cose ogni due post.

edit: io lo capisco che sto ragazzo rossonero ve fomenta, me fomenta pure a me ma pls non tirarmi dentro a diatribe da cui ormai son fuori da un po che poi quando me vorro' divertire ( e io mi diverto quando se gioca a pallone non quando si chiacchiera a caso di cose di cui non ho idea ) vedrai che te ne accorgi.
    puoi anche chiamarmi CosTheNight, non muori te lo assicuro.Per il resto quoto tutto, è molto meglio parlare di calcio, ho il sospetto che ci divertiremo veramente quest'anno!
    Speriamo di trovarvi tutti qua e che non si verifichino casi tipo " ho perso la password, ah no non entro piu' nel forum perchè lavoro 74 ore al giorno"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    puoi anche chiamarmi CosTheNight, non muori te lo assicuro.Per il resto quoto tutto, è molto meglio parlare di calcio, ho il sospetto che ci divertiremo veramente quest'anno!
    Speriamo di trovarvi tutti qua e che non si verifichino casi tipo " ho perso la password, ah no non entro piu' nel forum perchè lavoro 74 ore al giorno"
    uno iscritto dal 2014 che non ho mai sentito qua e si atteggia cosi o mi fa una bella presentazione convincente nel thread apposito dicendomi per filo e per segno, chi cazzo è e che ha fatto di bello tutto questo tempo oppure faccio fatica a chiamarlo con un nome che non significa una ceppa.
    Perchè ho sempre il sospetto ci sia dietro qualcosa di strano al tuo nick. Non mi convinci manco un po.
    Pero' chiunque ti abbia creato mi sta simpatico, perchè hai detto bene ci si diverte sempre. Io sto qua sul forum dal 2008 come puoi leggere, figurati cosa deve mai accadere per allontanarmi. Sei te che spunti a caso. Io non faccio un cazzo quale lavoro 74 ore.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

uno iscritto dal 2014 che non ho mai sentito qua e si atteggia cosi o mi fa una bella presentazione convincente nel thread apposito dicendomi per filo e per segno, chi cazzo è e che ha fatto di bello tutto questo tempo oppure faccio fatica a chiamarlo con un nome che non significa una ceppa.
    Perchè ho sempre il sospetto ci sia dietro qualcosa di strano al tuo nick. Non mi convinci manco un po.
    Pero' chiunque ti abbia creato mi sta simpatico, perchè hai detto bene ci si diverte sempre. Io sto qua sul forum dal 2008 come puoi leggere, figurati cosa deve mai accadere per allontanarmi. Sei te che spunti a caso. Io non faccio un cazzo quale lavoro 74 ore.
    a grandi linee, sono qua perchè volevo segnalare nel 2014 che uno che coachavo e che era un pezzo grosso di un altro forum ,era un mezzo truffatore e che era meglio starne alla larga. Nel frattempo mi risulta sia stato fatto fuori per cui ho lasciato perdere. Poi nel 2014 ho avuto un increscioso errore giudiziario che mi ha tenuto fuori da tutto @romeo4you sono steven, diglielo che sono un bravo ragazzo pacifico, giudice scherzavo , e adesso eccomi qua!
    Come vedi,non ci sono segreti ne complotti.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sarò stato poco chiaro e inopportuno . Chiedo venia

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=AyiiFi5jXHM

Questo ,se la squadra perde, ordina omicidi..
    a parte gli scherzi, entro 48 ore arriva la risposta di Li all'offerta della famiglia Commisso,una proposta che non si puo' rifiutare. Dicono che il cinese si sia ritrovato una testa di cavallo nel letto dell'hotel.
    gimmy81 and f1l0 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Che schifo se il Milan va in mano a Commisso.

Uno che, partendo da Marina di Gioiosa Ionica, in soli 10 anni ha costruito un impero in america da oltre 4 miliardi di dollari. "Il sogno americano". Si dai
    Ultima modifica di Fecciu; 26-06-2018 alle 09:15

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

Uno che, partendo da Marina di Gioiosa Ionica, in soli 10 anni ha costruito un impero in america da oltre 4 miliardi di dollari. "Il sogno americano". Si dai
    pochi pregiudizi vedo. poi però siete gli stessi che se mi azzardo a dire qualcosa sui """"migranti"""" sono un fassistah razzistajhah1!!1
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

pensavo facesse schifo perché calabrese tifoso della Juventus... 😂😂😂

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

non ho capito se sei ironico o meno. Leggo gente in giro che automaticamente associa Calabrese emigrato in america, diventando ricco = mafioso legato alla ndrangheta o malavita.

Certo che Salvini sta facendo più danni della grandine.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    275 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    non ho capito se sei ironico o meno. Leggo gente in giro che automaticamente associa Calabrese emigrato in america, diventando ricco = mafioso legato alla ndrangheta o malavita.

Anche perché il suo più illustre predecessore parla milanese,vive ad Arcore e non è che sia proprio incensurato.
    pattolino and banditos like this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Effettivamente leggo che c'è una famiglia Commisso che gestisce affari di ndrangheta in nord america, anche se parrebbe che Rocco non sia imparentato a "quei" Commisso. Già stato verificato anni fa, pare solo omonimia.

Pero' state pur certi,qualora diventasse presidente del Milan, delle voci in giro qualcuno le metterà.

Anzi, magari fosse un boss mafioso. A me interessa che la società riporti il Milan su tetto del mondo, poi se l'azionista fosse pure El Chapo Guzman, stigrancazzi.
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Ovvio che non ho gli strumenti per sapere con certezza come abbia fatto i soldi Commisso, ma il dubbio ti viene se uno passa dal nulla ad avere 4kkk+ nel giro di pochissimi anni. Per di più da emigrato. Per di più con la solita favoletta per cui tutto è iniziato in un'autorimessa ecc ecc.

Poi liberi di credere a quello che volete, nessuno di noi avrà mai gli strumenti per saperlo con certezza, ma c'è ancora chi dice che la mafia al nord non esiste e i mafiosi non sono mai andati li a riciclare i soldi, eh.
    f1l0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

infatti molto meglio pensare che il calabrone che non fa una lira in ita ed è costretto ad andare via apre la sua piccola attività e inizia a stampare 400 milioni/anno. molto più facile
    Fecciu likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Ovvio che non ho gli strumenti per sapere con certezza come abbia fatto i soldi Commisso, ma il dubbio ti viene se uno passa dal nulla ad avere 4kkk+ nel giro di pochissimi anni. Per di più da emigrato. Per di più con la solita favoletta per cui tutto è iniziato in un'autorimessa ecc ecc.

Poi liberi di credere a quello che volete, nessuno di noi avrà mai gli strumenti per saperlo con certezza, ma c'è ancora chi dice che la mafia al nord non esiste e i mafiosi non sono mai andati li a riciclare i soldi, eh.
    Da wiki leggo che ha studiato presso la Columbia, non leggo nulla su autorimesse etc. Basta con gli stereotipi ( in ogni campo ).

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

hai soltanto missato i 34 anni che sono passati da quando è arrivato in usa a quando ha fondato mediacom.
    roba di poco conto.
    gimmy81, Thomas Turbato and f1l0 like this.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    infatti molto meglio pensare che il calabrone che non fa una lira in ita ed è costretto ad andare via apre la sua piccola attività e inizia a stampare 400 milioni/anno. molto più facile
    lol, nel mentre ci sono stati lavori umili mentre studiava alla Columbia (non una università random), impieghi in banca in cui veniva discriminato perchè italoamericano, e altre difficoltà varie, infine ha fondato la società con il quale ha fatto il botto. Le autorità americane non ci vanno leggere nei controlli e non è mai venuto fuori nulla.

Mo arrivate voi e questo diventa un mafioso.
    supersam likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •