Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 499 di 505 PrimaPrima ... 399449489495496497498499500501502503 ... UltimaUltima
Risultati da 9,961 a 9,980 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Tu per 1 anno hai preso per il culo me che evidenziavo le porcate che stavate cercando di mettere in campo. Mi taggavi quando arrivavano i soldi per gli aumenti di capitale, mi taggavi quando uscivano le notizie degli acquisti di qua e di la, ed ora che il Milan si sgonfia tiri in mezzo i miei toni?
    ma quale un anno ma chi ti ha mai considerato. Io avrei taggato un anno intero te? Se ti ho quotato qualche volta era perchè si discuteva dell'argomento, ma mai ti ho taggato dal nulla. I tuoi modi sono sbagliati, e ti è stato detto più di una volta. Io vengo qua dentro per discutere non per farmi dare del fesso da te o sentire te che ti ergi possessore della conoscenza. Ripeto che puoi anche fare a meno di quotarmi o rispondermi, non mi ammazzo.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 28-06-2018 alle 11:29
    vikten84 and boomdani like this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dai sei perseguitato. Rilassate.

State a parla solo voi milanisti ( e yomik che ha la sua crociata ma tifa Lazio ) di questa storia di cui agli interisti non po' frega de meno. C'abbiamo altro a cui pensa tipo: la mancanza di fondi.

Comunque uno da pop corn come te non se vedeva da anni qua dentro. Pls facci una presentazione dove ci racconti bene di dove sei, che fai nella vita e sta coattanza da ndo l'hai presa. Che gli Ibra da forum so fondamentali.
    ma cosa dici,ma all'interista frega eccome. Non so dove vivi,ma la rivalità c'è,esiste ed è pure sana. Ci mancherebbe pure che un interista non debba attaccare il milan e viceversa. Tutti i miei amici interisti mi sfottono ogni giorno,e fanno bene.
    Solo che nei forum,a molti utenti come te, piace mettersi addosso la bella giacca bulberry da intellettuale,quello che "pensa,ragiona,analizza" ..ma tanto sotto la giacca avete il bomber da ultras,solo che reputate sconveniente mostrarla in giro e vi nascondete.

Ogni post che ho fatto sull'inter ,sei cicciato fuori a rispondere per le rime. Non mi dire che a voi interisti frega nulla, frega eccome. Nun ce prova'
    IamGoingBroke likes this.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik io capisco tutto, ma questi modi scoraggiano tutti da interloquire con te, non puoi dire “le porcate che AVETE fatto”, perché nessuno di noi tifosi qui ha colpe, se non quella di tifare una squadra che ti sta sul cazzo. Fai passare la voglia

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Credi seriamente a questa cosa qua?
    Lory non cadere dal pero. Negli ultimi 10 anni di gestione Galliani in accordo con Berlusconi, Preziosi, e gli altri amici dell'allegra combriccola hanno fatto le peggio porcate. 8 milioni di commissione per Rodrigo Ely che non lo conosceva nemmeno la madre secondo te se li è intascati tutti il procuratore oppure c'è stata una allegra festa nel quale ognuno si è pappato un pezzo?

Non facendo praticamente mercato spiegatemi come il Milan chiudesse ogni anno -90 milioni. Quando c'è stata la cessione è stata anche inserita una clausola che impediva al cinese una volta scoperte le magagne dei bilanci di denunciare Fininvest.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1937 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    ma cosa dici,ma all'interista frega eccome. Non so dove vivi,ma la rivalità c'è,esiste ed è pure sana. Ci mancherebbe pure che un interista non debba attaccare il milan e viceversa. Tutti i miei amici interisti mi sfottono ogni giorno,e fanno bene.
    Solo che nei forum,a molti utenti come te, piace mettersi addosso la bella giacca bulberry da intellettuale,quello che "pensa,ragiona,analizza" ..ma tanto sotto la giacca avete il bomber da ultras,solo che reputate sconveniente mostrarla in giro e vi nascondete.

Ogni post che ho fatto sull'inter ,sei cicciato fuori a rispondere per le rime. Non mi dire che a voi interisti frega nulla, frega eccome. Nun ce prova'
    Sarà che non vivo a Milano, che ti devo dire. Sicuramente li la sentite. A me spiace se non fate le coppe e non mi piacciono le sanzioni Uefa e il fpf. Qui sul forum io sti interisti che parlano felici della vostra situazione non ne vedo. Poi di cosa c'è fuori al forum frega il giusto.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    @yomik io capisco tutto, ma questi modi scoraggiano tutti da interloquire con te, non puoi dire “le porcate che AVETE fatto”, perché nessuno di noi tifosi qui ha colpe, se non quella di tifare una squadra che ti sta sul cazzo. Fai passare la voglia
    no però non fare l'errore di mischiarti con un certo tifo...

io con te ci parlo e presumo che te non voglia mischiarti con chi volente o nolente pensa al complotto...anzi scusami se ti sei sentito tirato in causa...

son serio, scusami.
    vikten84 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1937 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Lory non cadere dal pero. Negli ultimi 10 anni di gestione Galliani in accordo con Berlusconi, Preziosi, e gli altri amici dell'allegra combriccola hanno fatto le peggio porcate. 8 milioni di commissione per Rodrigo Ely che non lo conosceva nemmeno la madre secondo te se li è intascati tutti il procuratore oppure c'è stata una allegra festa nel quale ognuno si è pappato un pezzo?

Non facendo praticamente mercato spiegatemi come il Milan chiudesse ogni anno -90 milioni. Quando c'è stata la cessione è stata anche inserita una clausola che impediva al cinese una volta scoperte le magagne dei bilanci di denunciare Fininvest.
    Ah mica lo metto in discussione. Cioè non lo faccio perchè non lo so. Avevate ingaggi pesantissimi. Per anni siete stati nella top2 degli ingaggi ita senza fare le coppe. Qualche acquisto lo facevate, senza mai creare asset andando coi giocatori sempre a scadenza. Insomma la struttura era ( ed è in parte ) pesantissima. Ma appunto poi precisamente non lo so non lo metto in discussione quindi.

Dico che pero' ( come ho già detto mille volte qua ) non si puo dire ah che fico Berlusconi/Galliani quando vinceva, ah che ladro merdone gli ultimi anni. Sono la stessa gente, le stesse persone che hanno fatto quello che gli conveniva per i loro interessi ( giustamente ribadisco ), del Milan ( i tifosi, la squadra , la maglia, le micnhiate ) non gli è mai importato nulla. Tutto normalissimo e standard eh. Nemmeno criticabile, tanto è che io ho sempre difeso l'operato di galliani anche nei momenti difficile ( per me ha fatto delle magate irreali anche gli utlimi 10 anni ).

Sulla cessione non so nulla, davvero nonostante mi piaccia il lato economico dei prezzi/kingaggi giocatori di questioni societarie ci capisco zero. Non è falsa modestia. Non le seguo, non mi piacciono, penso che ci sono triliardi di cose su cui non si puo' avere un'idea e quindi non ci perdo proprio tempo. Aspetto il campo e gg.
    NGPPAT likes this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

No guarda la situazione l'ha capita anche la Uefa che infatti vi ha lasciato fuori.

E' un continuo whataboutism. What about Dinamo Mosca? What about quelli o quegli altri. Non vi interessa proprio capire cosa avete fatto voi.
    yomik, la prima cosa che ha fatto Fassone da quando si è insediato,è stata dire in pubblico che il milan non aveva rispettato le regole del fpp nel trienno famigerato e andava sanzionato. L'ha detto subito.
    Noi contestiamo la portata della punizione,non la punizione.

Scusa eh,se tu entri in panificio e rubi due panini,vieni arrestato e poi vai al processo e il giudice te la mette come se avessi fatto una rapina aggravata e ti da 5 anni e 4 bis.....non penso che il tuo avvocato si limiti ad accettare la sentenza,ma immagino che in appello dimostrerà che per casi simili gli altri han preso 6 mesi e che 5 anni ,finora, i 'ha presi chi ha fatto rapina a mano armata in casa, con uso di un po' di violenza etc etc.

Il whataboutism fa pienamente parte della vita sociale della nostra civiltà, lo so che ha delle ombre...ma è quello che fa la differenza tra avere un giudizio equo e un giudizio ad personam.

Se tu hai una grana, la prima cosa che fa il tuo legale è quella di andare a vedere i precedenti sanciti dalla cassazione,perchè il giudice puo' sbagliare. Siamo persone,non macchine. Whataboutism? e ci mancherebbe altro che mi devi dare la stessa condanna di uno che oggettivamente ha commesso reato piu' grave.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Credo che non sia questione di squadre che stanno sul cazzo o meno.

Credo invece che come accade da qualche anno a questa parte in Italia, su tantissimi fronti, ad ogni inghippo ci si mette alla ricerca di chi ci vuol male dimenticando completamente di indagare prima su se stessi.

Tanti tifosi, guidati da una stampa ridicola, stanno spendendo in queste ore parole per le quali mi vergognerei. E non parlo di forma. Parlo di cose come sollevare il "legittimo" dubbio che altro non è che l'anticamera del complottismo.

Ciò che agli occhi di un babbano sembra un "legittimo" nonchè logico dubbio, altro non è che pura ignoranza. L'ignoranza non va fatta passare o proliferare.

Tu, che mi sembri un utente attento, riconosci in certi post un lessico e dei modi tipici da propaganda populista?

Se il Milan avesse agito con più coda tra le gambe, persino io che sono interista mi sarei "schierato" con i cugini. Non c'è alcun dubbio che per il movimento sia meglio il Milan che la Fiorentina in coppa. Ma quando Suma e tutto il circo mediatico si lancia in arringhe che non hanno nè capo nè coda per deviare la discussione verso temi in cui è sollevabile il legittimo dubbio, c'è poco da fare se non bastonare chi li amplifica poi nella vita di tutti i giorni.
    f1l0 likes this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

E pensa un po': PUO' FARLO!

Può mettere a bilancio anche 1.000 miliardi di sponsorizzazioni. Tanto è poi LA UEFA a dicedere quanti di quei 1.000 miliardi possono essere conteggiati per le loro regole di bilancio.

Poteva farlo anche Li, lo ha fatto Suning senza problemi e lo fanno anche decine se non centinaia di squadre tra serie A, bundes, la liga, ligue 1 etc. Le sponsorizzazioni dirette sono consentite (ci mancherebbe pure) ma quando fai l'application per la licenza è la Uefa a decidere.
    no, suning non puo' farlo. Non puo' farlo nessuno,invece. Puoi farlo solo se il tuo paese lo consente. Se berlusconi ,al governo, avesse fatto stanziare da un ente pubblico a caso ( rai ? ) una sponsorizzazione fuori mercato a favore del milan, sarebbe stato ARRESTATO immediatamente dalla procura. Qua parliamo di sponsorizzazioni FARLOCCHE,fatte ad hoc per sistemare un bilancio . Ma la uefa fa finta di nulla,e tutto il MONDO sta dicendo questo.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

yomik, la prima cosa che ha fatto Fassone da quando si è insediato,è stata dire in pubblico che il milan non aveva rispettato le regole del fpp nel trienno famigerato e andava sanzionato. L'ha detto subito.
    Noi contestiamo la portata della punizione,non la punizione.

Scusa eh,se tu entri in panificio e rubi due panini,vieni arrestato e poi vai al processo e il giudice te la mette come se avessi fatto una rapina aggravata e ti da 5 anni e 4 bis.....non penso che il tuo avvocato si limiti ad accettare la sentenza,ma immagino che in appello dimostrerà che per casi simili gli altri han preso 6 mesi e che 5 anni ,finora, i 'ha presi chi ha fatto rapina a mano armata in casa, con uso di un po' di violenza etc etc.

Il whataboutism fa pienamente parte della vita sociale della nostra civiltà, lo so che ha delle ombre...ma è quello che fa la differenza tra avere un giudizio equo e un giudizio ad personam.

Se tu hai una grana, la prima cosa che fa il tuo legale è quella di andare a vedere i precedenti sanciti dalla cassazione,perchè il giudice puo' sbagliare. Siamo persone,non macchine. Whataboutism? e ci mancherebbe altro che mi devi dare la stessa condanna di uno che oggettivamente ha commesso reato piu' grave.
    Il whataboutism è il male della società. Mette in finta relazioni casi apparentemente simili ma radicalmente diversi nel giudizio.

Nello specifico una certa parte di tifo, di cui te rivendichi a quanto pare di far parte, ha confrontato il Milan con Roma, Inter, Dinamo Mosca etc. Come se peraltro foste lontanamente paragonabili a queste realtà.

Ti stai lamentando per una pena inflitta non ancora seguita da dispositivo esplicativo la cui entità secondo te non è congrua con altri casi e non con la norma.

Qui si parla di una licenza di durata X-tempo. La Uefa voleva essere certa che determinate regole fossero state rispettate in passato e che certe altre potessero essere rispettate nell'arco di tempo coperto dalla licenza.

A me sembra che il Milan non le abbia rispettate in passato e non possa essere in grado, con questo assetto e con questa situazione societaria, di farlo nell'arco di tempo della licenza.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

no, suning non puo' farlo. Non puo' farlo nessuno,invece. Puoi farlo solo se il tuo paese lo consente. Se berlusconi ,al governo, avesse fatto stanziare da un ente pubblico a caso ( rai ? ) una sponsorizzazione fuori mercato a favore del milan, sarebbe stato ARRESTATO immediatamente dalla procura. Qua parliamo di sponsorizzazioni FARLOCCHE,fatte ad hoc per sistemare un bilancio . Ma la uefa fa finta di nulla,e tutto il MONDO sta dicendo questo.
    Berlusconi sarebbe stato ARRESTATO e non ci piove, ma all'atto delle verifiche Uefa, se quella sponsorizzazione avesse rispettato le regole per il fair value, sarebbe stata contabilizzata all'interno del bilancio valido per il fpf.

Parliamo cmq di casi da primissimi mesi del fpf, già ampiamente dibattuti e già ampiamente superati.

La Uefa, nel caso del PSG, ha già contestato il metodo col quale hanno superato quel discorso lì ed a giorni si esprimerà a riguardo.

tutto il MONDO sta dicendo questo.

Guarda che te l'ho già detto. A me di "tutto il mondo" interessa poco. A me interessa la questione nel merito, non quello che dicono Suma, Campopiano e 4 altri social influencer.

E se proprio vogliamo andare in fondo, c'è una parte cospicua di tifo che non se la sta affatto pigliando con la Uefa eh. Siamo al 50-50 tra "complottisti" e chi crede che la Uefa abbia solo messo la lapida davanti ad una fossa che il milan si è scavato da solo.
    f1l0 likes this.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dovresti informarti meglio. Ha ragione Yomik in questo caso. Le sponsorizzazioni sono ammesse ma il valore monetario non deve essere spropositato rispetto al suo reale valore.

Suning per dire sponsorizza il centro di allenamento, merchandising in china e mi pare una roba sulle maglie di allenamento. Puo sponsorizzare anche il mondo intero ipoteticamente, l'importante è che i contratti rispettano il "fair value". (Senza andare lontano Jeep della juve di chi pensi sia? Pirelli inter prima?..è sempre tutta roba interna)
    TheBeroz and dehc like this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Credo che non sia questione di squadre che stanno sul cazzo o meno.

Credo invece che come accade da qualche anno a questa parte in Italia, su tantissimi fronti, ad ogni inghippo ci si mette alla ricerca di chi ci vuol male dimenticando completamente di indagare prima su se stessi.

Tanti tifosi, guidati da una stampa ridicola, stanno spendendo in queste ore parole per le quali mi vergognerei. E non parlo di forma. Parlo di cose come sollevare il "legittimo" dubbio che altro non è che l'anticamera del complottismo.

Ciò che agli occhi di un babbano sembra un "legittimo" nonchè logico dubbio, altro non è che pura ignoranza. L'ignoranza non va fatta passare o proliferare.

Tu, che mi sembri un utente attento, riconosci in certi post un lessico e dei modi tipici da propaganda populista?

Se il Milan avesse agito con più coda tra le gambe, persino io che sono interista mi sarei "schierato" con i cugini. Non c'è alcun dubbio che per il movimento sia meglio il Milan che la Fiorentina in coppa. Ma quando Suma e tutto il circo mediatico si lancia in arringhe che non hanno nè capo nè coda per deviare la discussione verso temi in cui è sollevabile il legittimo dubbio, c'è poco da fare se non bastonare chi li amplifica poi nella vita di tutti i giorni.
    Certo, dobbiamo stare zitti e dire che ,seguendo la logica del samurai, dobbiamo chinare la testa e accettare qualsiasi verdetto.
    Io veramente vi invidio,a volte. E' proprio evidente che ,se parli cosi', non hai mai realmente subito un torto e sei sempre stato alla larga da qualsiasi cosa che potesse crearti un danno.
    Mi dispiace che alcuni possano sentirsi sconvolti dal sentire che nel mondo vengono commesse ingiustizie, e che al di fuori del castello nobiliare dove alcuni vivono la propria esistenza, esiste un mondo dove la gente fa cose,vede gente,fa danni e subisce danni. Hanno inventato la giustizia apposta,e il diritto alla difesa che è ancora sancito nei paesi occidentali.

Io se commetto un reato, ho tutto il diritto di difendermi ,a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo. E non debbo nemmeno sentirmi dire dai teorici( che appunto fanno solo teoria ma pratica zero) che faccio male a lamentarmi se ritengo di avere subito un'ingiustizia

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Berlusconi sarebbe stato ARRESTATO e non ci piove, ma all'atto delle verifiche Uefa, se quella sponsorizzazione avesse rispettato le regole per il fair value, sarebbe stata contabilizzata all'interno del bilancio valido per il fpf.

Parliamo cmq di casi da primissimi mesi del fpf, già ampiamente dibattuti e già ampiamente superati.

La Uefa, nel caso del PSG, ha già contestato il metodo col quale hanno superato quel discorso lì ed a giorni si esprimerà a riguardo.

tutto il MONDO sta dicendo questo.

Guarda che te l'ho già detto. A me di "tutto il mondo" interessa poco. A me interessa la questione nel merito, non quello che dicono Suma, Campopiano e 4 altri social influencer.

E se proprio vogliamo andare in fondo, c'è una parte cospicua di tifo che non se la sta affatto pigliando con la Uefa eh. Siamo al 50-50 tra "complottisti" e chi crede che la Uefa abbia solo messo la lapida davanti ad una fossa che il milan si è scavato da solo.
    questo è verissimo, pero' tieni conto che ( magari sbaglio,da quanto ho rilevato sui post social dei canali del milan) chi appartiene alla seconda fascia ( quella dei non complottisti) di solito non segue il milan ma lo tifa cosi'...tanto per. Ripeto,posso assolutamente sbagliare eh..pero' io ho parlato nella pagina fb del milan con questi qua, e tanti di loro non conoscono nemmeno la rosa della squadra. Ieri uno ha scritto che la uefa ha fatto bene e che bisogna cacciare mirabelli perchè ha comprato conti e non ha mai giocato.

La mia opinione è questa: per me la esclusione è sportivamente una buona cosa,perchè ritengo che giocare una gara a settimana potrà portare un leggero vantaggio ,soprattutto perchè non abbiamo le riserve all'altezza. Quindi mi aspetto qualche punticino in piu'.
    Moralmente invece reputo l'esclusione una pena esagerata ,il milan non è in condizione di creare danni all'uefa . non è che se lo ammetti,poi rischi di trovarti la squadra che si vende le partite perchè sono senza soldi e stipendi,oppure non è che viene il valencia a san siro e si gioca al buio perchè il milan non paga le bollette dello stadio. Tutto qui, si poteva sanzionare il milan con altre pene,metterlo sotto pressione etc etc...ma esclusione per me è esagerata e iniqua. Anche se,sportivamente,mi fa anche comodo.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Una potrebbe essere non dire "sto mettendo il Milan in mani sicure" o "sto vendendo al governo cinese" quando ti stai semplicemente mettendo in tasca l'offerta più ghiotta fuori mercato. Offerta che mai avrebbe effettivamente potuto far interessare un imprenditore serio. Oppure aver rovinato il Milan negli ultimi 10 anni per sfruttarlo per le sue mire politiche. Oppure Galliani con i suoi "non possiamo fare mercato perchè dobbiamo chiudere con pareggio di bilancio, siamo apposto così siamo competitivi" e poi ritrovarsi inspiegabilmente buchi di 90 milioni ogni anno (per cui oggi ci hanno condannato a restare fuori).

Non solo mi sono dovuto subire Emanuelson, Birsa, Zaccardo , Matri , Muntari, Montolivo, Poli e altri 2000 bidoni non nominabili scambiati con Preziosi e co per intascarsi le mazzette (perchè solo così i soldi sono spariti per 90 milioni all'anno), ma alla fine la sanzione l'ho avuta lo stesso.

Guarda caso negli ultimi 5 anni il Milan non è mai andato in Europa League e non è stato sanzionabile, uh che casualità.
    mi pare che l'ultimo trofeo lo abbia vinto nel 2011 e il milan lo ha ceduto nel 2017 quindi al massimo sono 6
    dopo aver vinto tutto ha fatto quello che farebbe chiunque sano di mente cioè cercare di vendere al max possibile
    considerando anche l'età che ha e tutto il resto (tribunali e rotture di cazzo varie) ha fatto la cosa migliore

poi se tu vuoi un presidente tifoso che stacca l'assegno e gg è un altro discorso
    vuoi uno come moratti? uno come sensi?
    prova a chiedere a gruz come è bello avere lotito. vuoi fare un giro con pallotta?

boh lol voi delirate proprio a insultare berlusconi

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Dovresti informarti meglio. Ha ragione Yomik in questo caso. Le sponsorizzazioni sono ammesse ma il valore monetario non deve essere spropositato rispetto al suo reale valore.

Suning per dire sponsorizza il centro di allenamento, merchandising in china e mi pare una roba sulle maglie di allenamento. Puo sponsorizzare anche il mondo intero ipoteticamente, l'importante è che i contratti rispettano il "fair value". (Senza andare lontano Jeep della juve di chi pensi sia? Pirelli inter prima?..è sempre tutta roba interna)
    appunto, il valore delle sponsorizzazioni del psg è ritenuto spropositato da tutte le altre società del mondo. Tutte,eh.
    Chi lavora nel calcio e fa lo stesso ruolo del presidente del psg, sostiene che quelle sponsorizzazioni sono farlocche .
    Se in san babila si vende in media a 12000 euri/mq, e tutti piu o meno vendono a quella cifra con margine max 15% + o - , se domani arriva uno e vende a 40000/mq, si chiama RICICLAGGIO.
    Io veramente non so come farvelo capire che ,se in occidente, fai un passaggio di denaro spropositato e fuori mercato di MOLTO, vieni immediatamente messo sotto indagine e la gdf e la magistratura dedicherà ogni secondo della sua attività allo scopo di trovare le prove per metterti in cella.

In qatar questo non avviene,piu' chiaro di cosi non so come dirvelo.

Io nella mia professione, SONO OBBLIGATO a segnalare ogni notizia cui venga a conoscenza e che possa configurarsi come tentativo di riciclaggio,anche se nessuno me l'ha detto.
    Se io ho il mandato di vendere una palazzina a 5 milioni,e viene uno che mi dice " te ne do 15 ma lo dai a me,rogitiamo subito" io DEVO fare partire la segnalazione,perchè diversamente, rischio il favoreggiamento. Anche se io guadagno di piu',anche se il venditore guadagna di piu'. Io SEGNALO,poi mando avanti la trattativa.Intanto ho segnalato " oh gdf,io ve l'ho detto di questa cosa,non mi cagate poi il cazzo eh"

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

messaggio quotato
    La giustizia non emette "qualsiasi" verdetto. Ne emette uno congruo. Tu, prima ancora di leggere le carte, lo hai già bollato come ingiusto. Peraltro schierandoti dalla parte di coloro che credono che tempo di lavorazione della sentenza=accanimento nei confronti del milan.

Nessuno ti dice che io non abbia subito un torto ma sono, per educazione, portato a guardarmi prima allo specchio. Se tu avessi compreso di essere andato fuori su entrambi i punti su cui si basa il fpf, forse avresti reagito diversamente.

E non debbo nemmeno sentirmi dire dai teorici( che appunto fanno solo teoria ma pratica zero)

Ho firmato oltre un centinaio di perizie tecniche per i tribunali di Bari e Roma e circa 60 di parte tra cui 2 per utenti di questo foro. Se per fare teoria intendi linkare tuttomercatoweb devo fermarmi e constatare la tua superiorità.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

La giustizia non emette "qualsiasi" verdetto. Ne emette uno congruo. Tu, prima ancora di leggere le carte, lo hai già bollato come ingiusto. Peraltro schierandoti dalla parte di coloro che credono che tempo di lavorazione della sentenza=accanimento nei confronti del milan.

Nessuno ti dice che io non abbia subito un torto ma sono, per educazione, portato a guardarmi prima allo specchio. Se tu avessi compreso di essere andato fuori su entrambi i punti su cui si basa il fpf, forse avresti reagito diversamente.

E non debbo nemmeno sentirmi dire dai teorici( che appunto fanno solo teoria ma pratica zero)

Ho firmato oltre un centinaio di perizie tecniche per i tribunali di Bari e Roma e circa 60 di parte tra cui 2 per utenti di questo foro. Se per fare teoria intendi linkare tuttomercatoweb devo fermarmi e constatare la tua superiorità.
    dopo il lavoro, ti rispondo sulla giustizia congrua.Posso mettere dentro quasi 10 casi di sentenze emesse a conoscenti che sono poi state stravolte in cassazione.
    Poi ho altri esempi di gente che ha commesso lo stesso reato,in tempi diversi ( quindi no continuato) e che ha avute pene differenti tra loro,e di molto.
    Questo se interessa,altrimenti evito perchè ho poca voglia di scrivere papiri.

Lol alla giustizia congrua, prova te a farti processare per spaccio di cocaina e farti dare una pena congrua dal giudice X che ha visto il figlio morire per la droga,poi fai lo stesso reato e fatti processare dal giudice Y che invece la sera si fa le righe e lo sanno tutti in piazza che ogni tanto il giudice y si diverte. Oppure vedi la differenza che passa tra farti assistere da avvocato pincopalla e farti assistere da avvocato tiziocaio che ha fatto la stessa università del giudice e che si bevono il caffè assieme a forte dei marmi,ogni estate.

Ripeto,e non dovete sentirvi offesi...la teoria è una cosa, la realtà è un'altra.Se non avete mai sbagliato,non potete nemmeno sapere cosa succede quando chi vi deve giudicare ,sbaglia a sua volta. Infatti esiste il diritto alla difesa ,ai tre gradi di giudizio apposta bla bla bla
    Ultima modifica di CosTheNight; 28-06-2018 alle 14:09
    TheBeroz likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

credo sia la trasposizione calcistica della "magistratura di sinistra" spesso chiamata in causa dal loro presidentissimo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •