Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 501 di 507 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505 ... UltimaUltima
Risultati da 10,001 a 10,020 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Tu a differenza sua sei totalmente inutile invece
    Si più o meno quanto il tuo dossier..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

ho la sensazione che come d'incanto spunteranno sti 32 milioni per ripagare Elliott e l'accordo con scadenza ad ottobre verrà rifinanziato..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ho la sensazione che come d'incanto spunteranno sti 32 milioni per ripagare Elliott e l'accordo con scadenza ad ottobre verrà rifinanziato..
    Per me avviene il cambio di proprietà. Anche leggendo le dichiarazioni di Commisso sembra + il classico tira e molla per spuntare l'offerta migliore. Credo Li stia allungando i tempi il + possibile in modo da "essere accontentato" sulla richiesta. Paraddosalmente è + in una situazione di forza lui (se se ne frega altamente del Milan). A Commisso conviene chiudere ora che aspettare che il Milan finisca nelle mani di Elliot e poi dover discutere con loro vs altri pretendeti. Prendendolo ora ha il mercato ancora aperto e può iniziare un percorso positivo per l'Uefa ecc. Preso dopo ottobre è tutto un incognita e potrebbe trovarsi tra le mani una cosa che per un anno è bloccata.

Li è vero che rischia di perder tutto ma considerando è solo il "portavoce" di un fondo magari i 30mln per luglio li trovano e poi hanno tempo fino a ottobre per alzare il prezzo con chi è interessato. Staremo a vendere ma per me entro fine luglio avviene il cambio di proprietà.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Comunque povero Gattuso, non gliene viene mai una tranquilla. Prima palermo,poi grecia..arriva al milan e qualcosa di buono dimostra...e si trova nella situazione che conosciamo. Ok che gli stipendi arrivano e a Li non puoi dire nulla da quel punto di vista,pero' è innegabile che non sarà piacevole iniziare una stagione sapendo che magari ,qualsiasi cosa farà la squadra, c'è sempre la uefa che ti mette il punto interrogativo.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Comunque povero Gattuso, non gliene viene mai una tranquilla. Prima palermo,poi grecia..arriva al milan e qualcosa di buono dimostra...e si trova nella situazione che conosciamo. Ok che gli stipendi arrivano e a Li non puoi dire nulla da quel punto di vista,pero' è innegabile che non sarà piacevole iniziare una stagione sapendo che magari ,qualsiasi cosa farà la squadra, c'è sempre la uefa che ti mette il punto interrogativo.
    se non fosse stata una situazione del genere lui non sarebbe mai stato l'allenatore del Milan, così come non lo sarebbero stati Inzaghi e Brocchi

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Curve importanti e mafia: un rapporto sempreverde.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...lerta/4464137/

E qualcuno qui dentro le considera ancora il bello del calcio...
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

hanno scoperto l'acqua calda... in tutte le curve d'Italia, TUTTE, gira gente legata alla criminalità, organizzata o meno...
    k4cka, Siagen and OMGgalfond like this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

spero tu non ti riferisca a me

il mondo ultras e le loro dinamiche non le capisco e neanche le voglio capire; per me il pubblico allo stadio è l'essenza del calcio, o meglio il calcio senza gente che va allo stadio non ha ragione di esistere; il pubblico è una cosa, le tifoserie organizzate un'altra

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

il mondo ultras e le loro dinamiche non le capisco e neanche le voglio capire; per me il pubblico allo stadio è l'essenza del calcio, o meglio il calcio senza gente che va allo stadio non ha ragione di esistere; il pubblico è una cosa, le tifoserie organizzate un'altra
    Quoto e aggiungo una postilla. Anche all'interno delle curve organizzate c'è la merda e c'è il buono. E per me uno stadio senza la curva perde di valore, sono loro alla fine nel bene e nel male che guidano il resto dei tifosi ed è da loro che dipendono le atmosfere + grandiose. Quando ammiriamo le coreografie, quando vediamo che parte il coro magico a Liverpool ecc ci sono sempre loro dietro. Imho il tifo organizzato è una parte essenziale del calcio e dello sport in generale, fermo restando che il marcio deve essere estirpato e siamo tutti d'accordo. In un mondo ideale (che puoi trovare in sport di nicchia come il basket femminile) ci sono le famiglie + tifo organizzato "buono" che guida la festa e tutto diventa magico. Potesse estendersi in stadi da 60 000 persone sarebbe fantastico ma temo abbastanza utopico al momento.
    beavis likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    In un mondo ideale (che puoi trovare in sport di nicchia come il basket femminile) ci sono le famiglie + tifo organizzato "buono" che guida la festa e tutto diventa magico
    Più o meno, di femminile ne ho vista abbastanza avendo giocato per una squadra dove appunto le ragazze erano in A1 e 2k persone le facevano ad ogni partita, sicuramente molto meglio che il calcio ma anche lì di gentaglia ne gira.
    È in campo le donne sono molto più cattive che gli uomini, si menano proprio.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

No mi riferisco a certe discussioni di anni fa, in cui parecchia gente ha difeso il mondo ultras (tra questi ricordo @lorymarbury per esempio, infatti il suo like è arrivato facile).

Sono anche io della fazione per cui lo spettacolo del calcio è sugli spalti, tranquillo.
    Il problema è quando le curve iniziano ad essere gestite in maniera malavitosa, da gente che nemmeno guarda la partita e che le utilizza come piazze di spaccio libere.
    Sono poi anche gli stessi che cercano di condizionare i giocatori, si presentano agli allenamenti della squadra per intimidire ecc ecc.
    E sono anche quelli che al tifoso appassionato medio non lasciano guardare la partita dove gli pare, come gli pare ecc. In 3 anni di secondo verde a San Siro (+ nmila trasferte) di schifo ne ho visto così tanto che ho smesso di andare in curva nonostante mi divertissi parecchio a cantare, tifare e seguire la squadra e la partita in maniera più "agitata".

Comunque chiaramente non è una scoperta di oggi, infatti l'ho scritto che era giusto per rinverdire...
    beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

No mi riferisco a certe discussioni di anni fa, in cui parecchia gente ha difeso il mondo ultras (tra questi ricordo @lorymarbury per esempio, infatti il suo like è arrivato facile).

Sono anche io della fazione per cui lo spettacolo del calcio è sugli spalti, tranquillo.
    Il problema è quando le curve iniziano ad essere gestite in maniera malavitosa, da gente che nemmeno guarda la partita e che le utilizza come piazze di spaccio libere.
    Sono poi anche gli stessi che cercano di condizionare i giocatori, si presentano agli allenamenti della squadra per intimidire ecc ecc.
    E sono anche quelli che al tifoso appassionato medio non lasciano guardare la partita dove gli pare, come gli pare ecc. In 3 anni di secondo verde a San Siro (+ nmila trasferte) di schifo ne ho visto così tanto che ho smesso di andare in curva nonostante mi divertissi parecchio a cantare, tifare e seguire la squadra e la partita in maniera più "agitata".

Comunque chiaramente non è una scoperta di oggi, infatti l'ho scritto che era giusto per rinverdire...
    Difendo lo stadio. Lo sfottó anche il piu becero. Fa parte del colore di quella cornice.
    Difendo la caciara, l'emozione delle curve.

Non il mondo ultras e lo schifo che c'è dietro di cui non ho idea e zero mi interessa.

Ah e dico e lo ridico che va bene cosi: che è anche giusto ci sia un posto dove la feccia si esprima e che sono certissimo la politica lo faccia apposta a non intervenire e fa bene a fare cosi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ah e dico e lo ridico che va bene cosi: che è anche giusto ci sia un posto dove la feccia si esprima e che sono certissimo la politica lo faccia apposta a non intervenire e fa bene a fare cosi
    Come se la tua convinzione dell'andare allo stadio per alcuni individui puo' essere una valvola di sfogo e non un incrementare e invogliare il delirio di base,sia una psicologia riconosciuta e confermata scientificamente....
    Interessante.
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Infatti poi questi soggetti quando escono da lì, sono tranquilli lol
    Non sfasciano bar, autogrill, non aggrediscono persone, non fanno più merchandising sporco, non intimidiscono, non minacciano e smettono pure di spacciare.

E' proprio questo menefreghismo che ha reso le curve posti in cui questi soggetti si sentono sempre più forti e liberi di fare qualsiasi cosa. E così facendo non fai altro che continuare a legittimarli.

Sono un qualcosa che non è calcio ed è giusto che negli stadi non ci mettano piede, a beneficio di tutti.
    Anche perché fidati che lo sfottò becero, lo striscione irriverente ecc. non arrivano da questi personaggi qui, ma da gente tranquillissima, che studia o lavora, ed ha semplicemente una passione sfrenata che allo stadio la porta ad andare oltre quello che è/farebbe nella vita di tutti i giorni.
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Infatti poi questi soggetti quando escono da lì, sono tranquilli lol
    Non sfasciano bar, autogrill, non aggrediscono persone, non fanno più merchandising sporco, non intimidiscono, non minacciano e smettono pure di spacciare.

E' proprio questo menefreghismo che ha reso le curve posti in cui questi soggetti si sentono sempre più forti e liberi di fare qualsiasi cosa. E così facendo non fai altro che continuare a legittimarli.

Sono un qualcosa che non è calcio ed è giusto che negli stadi non ci mettano piede, a beneficio di tutti.
    Anche perché fidati che lo sfottò becero, lo striscione irriverente ecc. non arrivano da questi personaggi qui, ma da gente tranquillissima, che studia o lavora, ed ha semplicemente una passione sfrenata che allo stadio la porta ad andare oltre quello che è/farebbe nella vita di tutti i giorni.
    Io mica ho detto che vanno bene.
    Ho sempre detto. Che capisco il perche (guarda caso) non si è mai fatto nulla per. Ridolvere il problema.
    Ne abbiamo patlato. Mille volte in riferimento al fantastico problema inglese dove hanno risolto gli stadi e poi se menano a sangue per strada o nei pub con gente che guarda inerme.
    Mi tengo il modello ita dove so che stanno la dentro e si pure se ogni tanto sfasciano un bar (boh cmq di sti autogrill sfasciati. Quanri. Se ne sentono l'anno)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Non tutti i problemi del mondo sono risolvibili e soprattutto vanno capiti quali costi ci sono per risolverli.
    Se il gioco non vale la candela devi circoscrivere il problema.
    E cmq triliardi di partite tutte le. Someniche ndonstanno tutti sti problemi negli stadi.
    A noi ci piace sempre ingigantire le nostre cose rimaniamo un pubblico molto piu civile. Di altri posti dove la gente moriva e spesso eh

CosTheNight likes this.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Non tutti i problemi del mondo sono risolvibili e soprattutto vanno capiti quali costi ci sono per risolverli.
    Se il gioco non vale la candela devi circoscrivere il problema.
    E cmq triliardi di partite tutte le. Someniche ndonstanno tutti sti problemi negli stadi.
    A noi ci piace sempre ingigantire le nostre cose rimaniamo un pubblico molto piu civile. Di altri posti dove la gente moriva e spesso eh

Quando non parli di inter , fai vacillare la mia eterosessualità
    Quoto tutto, in italia non mi pare che ci sia un' emergenza stadi.
    Fatti di violenza accadono, ma non in misura da creare allarmismo. Cioè, io se fossi un cittadino regolare,onesto,non violento etc etc, non avrei alcun problema a portare la mia famiglia allo stadio. Anzi, per certe cose , un delinquente abituale è molto piu' "affidabile" di uno regolare .E'molto piu' pericoloso andare a prendere le sigarette all'automatico ,la notte di capodanno con la gente strafatta che lancia le bottiglie dalla finestra,per dire.

Detto questo, che i capi ultras siano criminali è certo. Per quei pochi che conosco io o che ho conosciuto,posso confermare che si tratta di gente che nella vita commette reati abitualmente. Proprio che la curva attira queste persone, non è che parliamo di gente regolare che allo stadio sbrocca, sono criminali che vanno allo stadio a seguire la propria squadra. E' proprio la curva che attrae queste persone, la curva non vuole essere guidata e gestita dal nerd incravattato che passa la giornata al pc , la curva ha bisogno del tipo che ha autorità e che sa come essere convincente. Se vuoi fare una coreografia ,serve gente che guidi e faccia rispettare le consegne. Se affidi la guida a yomik( nome a caso) che speranze hai che la gente ti segua ? Se invece la affidi a genny a 'carogna, sai che la gente ci pensa due volte a farsi i cazzi suoi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Io parlo molto piu' spesso male che bene dell'Inter eh. @CosTheNight

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Quando non parli di inter , fai vacillare la mia eterosessualità
    Quoto tutto, in italia non mi pare che ci sia un' emergenza stadi.
    Fatti di violenza accadono, ma non in misura da creare allarmismo. Cioè, io se fossi un cittadino regolare,onesto,non violento etc etc, non avrei alcun problema a portare la mia famiglia allo stadio. Anzi, per certe cose , un delinquente abituale è molto piu' "affidabile" di uno regolare .E'molto piu' pericoloso andare a prendere le sigarette all'automatico ,la notte di capodanno con la gente strafatta che lancia le bottiglie dalla finestra,per dire.

Detto questo, che i capi ultras siano criminali è certo. Per quei pochi che conosco io o che ho conosciuto,posso confermare che si tratta di gente che nella vita commette reati abitualmente. Proprio che la curva attira queste persone, non è che parliamo di gente regolare che allo stadio sbrocca, sono criminali che vanno allo stadio a seguire la propria squadra. E' proprio la curva che attrae queste persone, la curva non vuole essere guidata e gestita dal nerd incravattato che passa la giornata al pc , la curva ha bisogno del tipo che ha autorità e che sa come essere convincente. Se vuoi fare una coreografia ,serve gente che guidi e faccia rispettare le consegne. Se affidi la guida a yomik( nome a caso) che speranze hai che la gente ti segua ? Se invece la affidi a genny a 'carogna, sai che la gente ci pensa due volte a farsi i cazzi suoi.
    Beh allora la soluzione è lo stato-mafia?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •