Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 66 di 246 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 4910
Like Tree3380Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

@Diamond995

il giornalista Marani di cui parlavamo l'altro giorno ( che reputo molto bravo ) ieri ha detto una cosa molto interessante.
    Ha criticato ( nella maniera giusta non come fa il caressa di turno ) l'uscita di Fassone giudicandola populista e poco razionale.

In effetti anche io quando ho visto quella sua espressione, quel modo di dire siamo il MIlan dobbiamo vincere ci ho visto l'atteggiamento del finto duro che vuole far vedere al popolo milanista che la società vuole arrivare e far vedere noi ci siamo e cosi non ci sta bene.

Non un gran modo di essere dirigenti imo. Pero' ovviamente il tifoso è molto contento di Fassone perchè oh finalmente uno che ci dice le cose come stanno non come Adrianone che faceva sempre finta che era tutto fico.
    Diamond995 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    256 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ho chiesto di sapere quali erano i post inerenti al 3d che sono stati cancellati.

io non ho bannato nessuno da quando sono verde.. ma proprio 0.. da quando sono mod mi sono limitato a riportare in area mod a) segnalazioni di utenti b) post singoli da me individuati.

a seguito di segnalazioni, ho riportato in area mod dei post che mi erano sfuggiti suggerendo di non bannare nessuno ma di dare un warning affinchè quest'area da sola tornasse sui giusti binari.

Eccoti lo screenshot

A seguito di quel post sono arrivati civili richieste di spiegazioni, tipo quella di bluetiger alle quali ho replicato chiarendo ancora una volta il concetto che darsi una calmata tutti è ciò che serve.

Per tutta risposta 2 utenti, gigaset e scarface, sono intervenuti postando foto che sfotte e dandomi del frustrato. Quei post e le relative risposte sono state giustamente cancellate, assieme ai miei messaggi per far si che il 3d tornasse pulito.

La questione era bella che chiusa per me... ma a quanto pare...

Edit: questa è la richiesta operativa che ho fatto a seguito della questione

Questo per testimoniarti che finchè si trattava di vaffanculo, tutto quello che era MIA intenzione fare era eliminare o editare i post che impedivano ai non coinvolti di usufruire in maniera umana della sezione.

Se poi per voi certi post non devono essere toccati e dobbiamo anche metterci a 90 nei confronti di chi ce li regala, ditelo chiaro e via...
    Figurati se devi giustificarti con me.

Effettivamente la parte "dall'oggi al domani..." è stata forse troppo diretta. Non ho niente di personale contro di te e ti guardo pure su twitch a volte.

Siamo completamente ot, ma ti faccio un esempio.

Se uno scrive a luciom che è uno scemo, lui probabilmente prova a spiegare la sua posizione. Se vede che l'interlocutore è di coccio si renderebbe conto che sarebbe inutile continuare a parlare, ma non penso vada a cancellare il messaggio.

Il giorno dopo io leggo la discussione. Utente x ha detto che luciom è scemo, luciom ha argomentato le sue posizioni, utente x sembra di coccio e continua a dire assurdità.

Secondo te io penso che luciom si sia messo a 90?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    cut
    Guarda che molto banalmente a chiunque qui dentro non è concesso di intervenire dal nulla a gamba tesa nei confronti di qualcun'altro.

Io non posso entrare nel 3d del btc e dare del frustrato a qualcuno o farlo attraverso un'immagine. Non capisco che c'è di anormale in questo concetto.

Diretto o no, duro o soffice, non fa differenza. Cbet stava invitando tutti alla calma e per tutta risposta sono arrivati insulti.

Nonostante ciò stiamo qua a spaccare il capello in una questione ridicola.

Io poi stamane sono stato in uni e non ho capito quali (if any) post calcistici son stati cancellati. Io non ne vedo nessuno. Se me li segnalate provo a ripristinarli (ma ripeto, non ce ne sono)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Raga, alcuni post son stati cancellati perché totalmente OT, come succede sempre, anzi ieri poi è stato yomik stesso a chiedermi di fare pulizia qui.
    Sembrava tutto tranne che un thread sulla serie A.

Siccome però c'è gente che non resiste dal trollarmi ogni post che faccio, deve capire che non viene allontanata o i post cancellati perché trolla me, ma semplicemente perché facendolo stanno violando il regolamento, scrivendo OT, spammando e/o trollando.
    Tre cose che non son mai state tollerate ne qui nè in qualunque altro forum sensato.

Se riuscite ad andare avanti in quest'area senza spammare io vi garantisco che non intervengo più come ho fatto quest'estate, che quando l'ho detto l'ho fatto. Se invece volete polemizzare ancora abbiate l'accortezza di farlo nell'area OT e non in una a tema.

Inoltre, un moderatore dovrebbe essere anche un tantino apprezzato dalla comunità che modera, e qui mi sembra proprio siamo all'opposto, per cui @Luciom chiedo (di nuovo) di essere de-moddato, è chiaro che qui non sono più gradito per cui il mio ruolo è inutile e anzi controproducente.
    Ultima modifica di Michel84; 28-09-2017 alle 13:55
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

E il post con la minaccia che farai piangere @gruz? Quello non è da ban?

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    E il post con la minaccia che farai piangere @gruz? Quello non è da ban?
    Se parli con me, cambia pusher che te lo sei sognato proprio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Se parli con me, cambia pusher che te lo sei sognato proprio
    Non parlo di te e anzi tu mi stai simpatico. Parlo di quell'altro che da quando è diventato verde ha perso un po' la bussola

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Non parlo di te e anzi tu mi stai simpatico. Parlo di quell'altro che da quando è diventato verde ha perso un po' la bussola
    Talmente perso che non ho mai mai mai mai fatto 1 singola azione nei confronti di qualcuno.

Anzi no, mento: 1 volta ho caricato 1 infrazione. Utile come i poke su fb.

Ah cmq, siccome magari ti è sfuggito lo riposto

Da lì è partita la consultazione e l'idea mia di dare warning generale invitando tutti compreso me, ad autolimitarci. E quando dico autolimitarci intendo anche rompere le palle al prossimo a mo di disco rotto.

caso che copre in pieno la questione.

Vuoi appellarti a qualcos'altro?
    Ultima modifica di yomik; 28-09-2017 alle 14:33
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

Talmente perso che non ho mai mai mai mai fatto 1 singola azione nei confronti di qualcuno.

Anzi no, mento: 1 volta ho caricato 1 infrazione. Utile come i poke su fb.
    Quindi si può minacciare sul forum, giusto? Se uno scrivesse che ti farà piangere un giorno tu non banneresti

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Quindi si può minacciare sul forum, giusto? Se uno scrivesse che ti farà piangere un giorno tu non banneresti
    No non si può perchè vi ho chiarito che rompere il cazzo al prossimo a mo di disco rotto (ricordando costantemente "tu non capisci un cazzo, manco il piede buono di chalanoglu" nonostante mi fossi pubblicamente scusato per lo svarione) da oggi in poi non è più tollerato.

Io in quello spot lì avrei potuto moderare diversamente invece di addare il nick alla ignore list.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

No non si può perchè vi ho chiarito che rompere il cazzo al prossimo a mo di disco rotto (ricordando costantemente "tu non capisci un cazzo, manco il piede buono di chalanoglu" nonostante mi fossi pubblicamente scusato per lo svarione) da oggi in poi non è più tollerato.

Io in quello spot lì avrei potuto moderare diversamente invece di addare il nick alla ignore list.
    Non si può, ma hai minacciato un utente di farlo piangere, senza chiarire il senso di quell'affermazione dopo che ti è stato chiesto almeno tre volte. Ora, penso che non sia difficile neanche per te vedere che uno potrebbe interpretare quella frase come una minaccia fisica, eppure nessuna azione è stata intrapresa nei tuoi confronti, anche se sono volati ban per un "vaffa", un "frustrato" ed un' immagine di un gatto.
    Personalmente non mi interessa, ma da qui a sentirti pontificare ce ne passa. Per favore, non attaccare la solfa di cbet non è un posto democratico, perché aveva un senso quando questo era un forum di poker gestito da mod vincenti con il giochino, ormai il poker rappresenta il 10% del forum
    Gigaset likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Non si può, ma hai minacciato un utente di farlo piangere, senza chiarire il senso di quell'affermazione dopo che ti è stato chiesto almeno tre volte. Ora, penso che non sia difficile neanche per te vedere che uno potrebbe interpretare quella frase come una minaccia fisica, eppure nessuna azione è stata intrapresa nei tuoi confronti, anche se sono volati ban per un "vaffa", un "frustrato" ed un' immagine di un gatto.
    Personalmente non mi interessa, ma da qui a sentirti pontificare ce ne passa. Per favore, non attaccare la solfa di cbet non è un posto democratico, perché aveva un senso quando questo era un forum di poker gestito da mod vincenti con il giochino, ormai il poker rappresenta il 10% del forum
    Continui a fare l'avvocato delle cause perse ed anche in malo modo. Ti faccio notare banalmente 2 cose: 1) mai scritto "ti faccio piangere". (qualcosa come "poi piangi". Poi.........piangi. Dopo l'ennesimo "non capisci un cazzo di pallone, chalanoglu, etc) 2) Vorrei capire chi dovrei minacciare fisicamente dato che a differenza del sottoscritto, dietro a quel nick non esiste nient'altro. Cosa faccio esco di casa e vado ad appostarmi sotto quella del Sig.Gruz rintracciato tramite elenco telefonico?

ban per un "vaffa"

Nessun ban è volato per il vaffa e sta tutta qui la solva. Abbiamo moderato ed invitato alla moderazione i post precedenti.

"frustrato" ed un' immagine di un gatto

Questi son stati bannati perchè chiaro a) trolling nei confronti di una comunicazione seria b) cold-insulto diretto

non attaccare la solfa di cbet non è un posto democratico

A me pare l'esatto contrario. Le cose che passano qui non passerebbero in nessuna delle sezioni degli altri fori simili a cbet. E dato che ci sono mod anche di quei lidi, magari te lo potresti far dire da loro.

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Intervista ad acciuga

«Io sono quasi alla fine, tra cinque o sei smetto», annuncia l’allenatore della Juventus allo scrittore Sandro Veronesi in un’intervista sul numero di ottobre

1. «Tra cinque o sei anni smetto. Perché finché mi diverto ad andare in campo e insegnare io continuo, ma nel momento in cui non mi divertirò più smetterò, e avrò risolto il problema. A me piace vedere i giocatori crescere, mi piace far debuttare i ragazzini e vederli diventare grandi. A me piace insegnare. Alla fine dell’anno mi piace vedere dei giocatori che sono migliorati, per me è una soddisfazione enorme. Nel momento in cui smetto di sentire questa magia, non ha più senso che alleni».

2. E allenare la Nazionale? «La Nazionale sì. La Nazionale è un’altra cosa. È un motivo d’orgoglio. E ti dico anche che la Nazionale italiana dei nati tra il 1992 e il 2000 ha due generazioni di giocatori molto bravi. Son forti. Sarà una Nazionale forte, nei prossimi anni».

3. «Di fenomeni nel mondo continuano a essercene solo uno, o due, com’era prima, per ogni generazione… La differenza è che ora ci sono tanti più soldi e tante più squadre con diversi giocatori forti. Vincere la Champions ora non è come vincerla trent’anni fa».

4. «Io non sono uno che sta ventisei ore a pensare a una partita. Io dico sempre che ci sono gli allenatori costruiti e gli allenatori naturali. Io sono di quelli naturali. Non devo star lì a vedere video per ore e ore. Guardo quello che devo guardare e in un quarto d’ora capisco quello che posso capire. Se sto tutto il giorno a vedere video alla fine non capisco nulla».

5. «Il lunedì mattina mi arrivano dei pacchi di roba così, tutti i numeri possibili e immaginabili estratti dalla partita della domenica. Io non li leggo nemmeno, guardo soltanto il numero dei falli fatti e subiti e i duelli aerei vinti e persi. Fine. Non guardo altro. Perché se fai fallo, vuol dire che sei vicino alla palla, e dov’è che si difende, nel calcio? Vicino alla palla. Se metti undici giocatori attaccati l’uno all’altro sulla linea di porta, non la coprono tutta. Se fai fallo, vuol dire che sei vicino alla palla, e se sei vicino alla palla vuol dire che stai difendendo. A Genova ci hanno gonfiato come zampogne, così come a Cardiff – nel secondo tempo, perché nel primo eravamo molto più aggressivi. Appena è finita l’aggressività, è finita la partita».

6. «Io son contro tutte queste letture teoriche, i Deep Data, ci divento matto: perché la partita inizia alle tre e finisce a un quarto alle cinque, ma dalle tre a un quarto alle cinque ci sono tante partite dentro una partita. Vogliono far diventare il calcio una scienza esatta, ma il calcio non sarà mai una scienza esatta, ci sono troppe variabili. Come possono pensare che in una metà campo dove sei in ventidue, dove ci sono contrasti, con la palla che rimbalza di qua e di là, tu vinci perché applichi gli schemi? Io vado spesso a vedere i settori giovanili e sempre più spesso vedo che ai bambini insegnano un calcio fatto di numeri, di schemi forzati: “Tu la passi al 3, il 3 la passa al 6, il 6 la passa al 4”. Oppure, “lo schema è che si deve dare la palla alla punta e la punta la deve scaricare indietro al centrocampista”: ho capito, ma se la punta è in buona posizione forse è meglio che si giri e tiri in porta e faccia gol, no? Il gol è valido lo stesso, anche se non hai eseguito lo schema».

7. «Una gran parte degli allenatori di oggi è insicura. Preparano la partita, dicono “domenica si va in campo così e cosà”, poi arriva il sabato mattina, viene giù un temporale, tuoni e fulmini, le condizioni sono cambiate completamente e non possono più mettere le cose come volevano, ma loro lo fanno lo stesso sennò vanno in confusione. Io dico: se il sabato mattina piove a dirotto e non puoi più preparare la gara come volevi, vai in palestra e fai una partita di pallacanestro, che tanto la domenica giochi lo stesso».

8. Il calcio è semplice, ragazzi. È inutile complicarlo, è semplice: in campo tu devi fare l’opposto di quello che fa l’avversario. Se l’avversario ti viene incontro, ti allontani. Se si allontana, gli vai incontro. Fine. Vogliono renderlo più difficile di quello che è. E a me queste cose mi mandano nei pazzi».

9. «L’aspetto psicologico è l’ottanta per cento della prestazione dei giocatori. Io ora delego molto allo staff, per la preparazione atletica, la tecnica eccetera. Io entro nell’esercitazione principale, lavorando su ogni singolo giocatore, per capire quando gli va dato qualcosa, quando gli va tolto, cosa gli va chiesto, a ognuno, perché alla fine sono dei ragazzi e ognuno di loro ha bisogno di coccole e di severità, ma in momenti diversi e in situazioni diverse l’uno dall’altro. C’è il momento in cui uno dev’essere ripreso da solo e quello in cui dev’essere ripreso davanti ai compagni. E c’è il momento in cui devi tirarti indietro te, in cui devi mollare».

10. «Io sono contentissimo della rosa che abbiamo. È migliorata, e non era facile. Siamo fortissimi. Ai tifosi dico di liberarsi della negatività, di non arrovellarsi sulle sconfitte passate. Le finali si perdono e si vincono, è sempre stato così, e così sarà anche per la Juventus. Lo dico anche ai giocatori, perché per fare grandi cose, col talento che hanno, gli ci vuole solo l’incoscienza. Un po’ di sana follia, mettere da parte i ragionamenti e pensarsi invincibili».

fonte: GQ
    OMGgalfond and MechanicalBoy like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Ancelotti esonerato??!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Ancelotti esonerato??!!

Mi chiedo se questa sia un ulteriore ombra sulla testa di Montella o se è una mia fantasia e ormai Carletto non scende più ai mid-stakes...
    supersam likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    231 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

poca voglia di entrare nella polemica al momento , pero ho solo una curiosita' , non so bene come funziona sta ignore list perche e' una roba talmente da bimbi dell asilo che non mi e' mai interessata , pero immagino sara' qualcosa che ti permette di non vedere i post degli utenti che selezioni , insomma stiamo ai livelli di specchio riflesso .

pero ora ho un dubbio , ma un mod pio mettere in ignore list un utente ,visto che dovrebbe moderare sarebbe il caso che leggesse tutto di tutti , poi pero mi viene anche un altro dubbio ma se yomik mi ha messo in ignore dopo l ultima nostra "polemica" come e' possibile che mi ha quotato un post dopo la partita con il napoli che e' avvenuta temporalmente dopo ?

questa e' la risposta che ha dato a un mio post

a parte il fatto che dici "palo" e la gente chissà che si immagina.

Tiro praticamente dalla linea di fondo campo che entra solo se si gioca con i portieri volanti
    insomma cosi giusto per capire , su tutto il resto come detto ora non ho voglio ma mica te le faccio passa le cazzate che stai dicendo pure oggi tranquillo che tu legga o no

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

ma la giornalista su sky che ha appena annunciato la vittoria del Milan e la sconfitta dell'Atalanta gli hanno spiegato che a calcio i tempi sono 2? oh proprio convintissima, prima sconfitta per l'Atalanta loolololol

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

bonucci on fire .anche stasera ha spostato gli equilibri . Per i giallorossi si prevede una domenica pomeriggio avara di soddisfazioni realizzative con un muro di questa levatura!
    frankie90 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se questa sia un ulteriore ombra sulla testa di Montella o se è una mia fantasia e ormai Carletto non scende più ai mid-stakes...
    Devi anche mettere in conto lo stipendio di Carletto. Potrebbe essere fuori budget?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. NOONE0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •