Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 89 di 246 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,780 di 4910
Like Tree3380Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quest'anno non sarà cosi, il Napoli di punti ne perderà pochissimi. Aggiungici che la juve sta perdendo punti in partite dove sembra non poterne perdere mentre il Napoli vince a Roma con un gol lol che prende due legni, oppure vince partite come con la Spal. Sul rigore, io non dico che non può essere mai rigore, ho pure scritto che al posto dell'arbitro sul campo l'avrei dato pure io, ma a rivederlo da dietro a me sembra chiaro che immobile fa di tutto per cercare il contatto e poco per dribblare Buffon.
    Fa bene immobile a cercarlo eh..tu la Buffon Uscendo così speri che Ciro ti tiri addosso (sbaglia la linea difensiva perché passaggio centrale a 6 metri e oppo stoppa dentro l'area a tu per tu nn esiste ) se sposta la palla è sempre rigore perché sei troppo in ritardo...

Comunque il Napoli stasera tanta roba lascia stare i due pali..prova di forza se ce ne é una

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    231 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Fa bene immobile a cercarlo eh..tu la Buffon Uscendo così speri che Ciro ti tiri addosso (sbaglia la linea difensiva perché passaggio centrale a 6 metri e oppo stoppa dentro l'area a tu per tu nn esiste ) se sposta la palla è sempre rigore perché sei troppo in ritardo...

Comunque il Napoli stasera tanta roba lascia stare i due pali..prova di forza se ce ne é una
    ma perche prendevi per il culo flamna che chiamava simone a inzaghi e poi a immobile lo chiami ciro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma perche prendevi per il culo flamna che chiamava simone a inzaghi e poi a immobile lo chiami ciro
    Chiedi @pattolino
    pattolino likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se il Napoli non lo vince quest’anno quando cazzo lo vince?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Se il Napoli non lo vince quest’anno quando cazzo lo vince?
    Se non lo vincete voi che avete due pullman di campioni chi cazzo lo vince?
    flamna likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    145 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Cinque punti sono un'enormità, considerando che hai già incontrato terza e quarta forza del campionato.
    Tanto più che Sarri, molto intelligentemente, della coppa gliene frega poco/niente.

Sopra @2 è da metterci la casa imo, la juve quest'anno ne perderà altri di punti in giro

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
    brundan likes this.
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    461 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io ci ho messo un po ma alla fine credo di aver capito , questo e' un rigore che se vien fischiato in campo VAR non interverra mai per toglierlo , la cosa un po buffa e' che se l arbitro non fischia in campo non e ' per niente detto che venga dato poi rigore .

detto questo da portiere mi incazzavo tanto per ste cose ma e' veramente difficile non dare rigore in situazioni cosi in diretta , poi ripeto non essendoci una simulazione arbitro non va a rivedere

tu da buon ex portiere nn rompere il cazzo e goditi straka...

visto che micheal ha dichiarato che finiamo davanti a loro io mi gratterò i coglioni davanti a tutti x un bel po'

... ciro ciro ciro ciro ciro ciro...ciro ciro...
    gruz likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quindi la Juve deve vincere per sempre il campionato di serie a? Se il Napoli gioca così e fa punti anche nelle partite sporche merita di portarsi a casa un tricolore.

Per carità è lunga e le crisi arrivano per tutti però senza sarcasmi ne scaramanzie, a +5 siete messi bene
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Andata e' Napoli-Juve,e sta cosa sposta tanto data la classifica attuale imo.Verso Febbraio-Marzo credo sia fisiologico che il Napoli cali con la panchina "corta" che ha;cosa che invece e' la forza della Juve e che ha fatto la differenza finora.
    Cmq c'e' anche da dire che le squadre di Allegri sono dei diesel e spesso ingranano a pieno ritmo verso la decima/quattordicesima giornata.Dato questo,imo 5 punti d vantaggio non sono tanti per il Napoli.Comincerebbero a diventari tanti quando diventeranno 8.
    Poi vabbe',contro chi le vince tutte poco ne puoi.
    Lukan likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Cinque punti sono un'enormità, considerando che hai già incontrato terza e quarta forza del campionato.
    Tanto più che Sarri, molto intelligentemente, della coppa gliene frega poco/niente.

Sopra @2 è da metterci la casa imo, la juve quest'anno ne perderà altri di punti in giro

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
    Si sì spesso
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

la cosa che mi sta sul cazzo dei napoletani è questo atteggiamento demmerda. sempre a gufare sempre scaramantico. perdio siete primi a +5 avete già giocato vs 2 e 3 in trasferta.
    boomdani and squiz2 like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Quindi la Juve deve vincere per sempre il campionato di serie a? Se il Napoli gioca così e fa punti anche nelle partite sporche merita di portarsi a casa un tricolore.

Per carità è lunga e le crisi arrivano per tutti però senza sarcasmi ne scaramanzie, a +5 siete messi bene
    Dai che non attacca sta scaramanzia.. la Juve è la più forte, ha La Rosa migliore e vincerà anche quest’anno.

Obv non lo deve vincere per sempre ma lo deve vincere ogni volta che ha la squadra migliore delle altre.
    beavis and lorymarbury like this.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    461 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    la cosa che mi sta sul cazzo dei napoletani è questo atteggiamento demmerda. sempre a gufare sempre scaramantico. perdio siete primi a +5 avete già giocato vs 2 e 3 in trasferta.
    difendere blue è l ultimacosa che farei in vita mia tipo dopo dichiarare di essere gay con margot robbie e samara weaving che lesbicano in casa mia, o in chiave meno teatrale dare il cinque a totti

detto questo veramente dopo 8 scudetti di fila (uno vinto a -12) di dominanza juve uno non si gratta i coglioni??? cioè veramente è come farsi scoppiare set vs doppia coppia 20 volte di fila e toccarsi i cosidetti con AA vs coppia inferiore.

non sempre allegri è costretto a mettere in panca dybala e non sempre questi gli sbaglierà 2 rigori di fila...
    Diamond995 and lorymarbury like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dici?

Facciamo i caroselli se vinciamo il girone d’andata e siamo pagliacci.
    Non pronunciamo la parola scudetto e vi stiamo sul cazzo. Ma non avete niente da fare che giudicare noi?

Mancano una montagna di punti, non siamo nemmeno matematicamente salvi e già ci avete dato lo scudetto? Mah
    Ultima modifica di bluetiger85; 15-10-2017 alle 01:41

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Blue nella parte più intima del tuo cervello ci credi anche tu, ma non lo ammetterai mai vecchio lupo. Voglio la scritta al cimitero "Uagliò che vi sit persi" con la gigantografia di Mertens (e Dybala che lo suca in ginocchio, con Higuain che guarda incredulo) eddai su

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    il_Tricheco and estiqaatsy01 like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Flamna a pippettine come siam messi quindi?
    Ormai vi chiamano LA TERZA FORZA, tutta la sfiga dovete attirare porcozzio.

pattolino likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    231 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

4 anni fa la roma 10 virittorie di fila e la gente diceva "se non lo vince quest anno" "favorita" la juve non puo vincere sempre" ecc lo sapete chi ha vinto?

3 anni fa dopo 10 11 giornate napoli e inter erano a +10 11 punti dalla juve e napoli poi campione d inverno e la gente diceva "se non lo vince il napoli quest anno" "favorita" "la juve non puo vincere sempre " ecc lo sapete chi ha vinto ?

2 anni fa la roma annienta la juve alla seconda e si diceva "se non lo vince quest anno " "favorita" "la juve non puo vincere sempre" ecc lo sapete chi ha vinto ?

quest anno ci risiamo , ora e' chiaro che a forza di dirlo ci si prende , pure mosca a forza di dire cazzate qualche acquisto lo prendeva , ma stiamo all ottava il napoli e' primo meritatamente ma ha avuto molti episodi favorevoli e li ha sfruttati sempre come devono fare le squadre per vincere , la juve sembra in crisi ma in realta le ultime 2 le poteva vincere benissimo per quello che si e' visto ed e' stato un po piu sfortunata

poi una cosa che non so se gli juventini ammetteranno mai , perdere uno scudetto primo o poi penso che lo sanno che succedera' ed e' normale che sia cosi , ma perderlo nel primo anno della VAR (malgrado la cosa sarebbe casuale) credo gli farebbe rode proprio tanto il chiccherone

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    461 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Flamna a pippettine come siam messi quindi?
    Ormai vi chiamano LA TERZA FORZA, tutta la sfiga dovete attirare porcozzio.

nn vado a dormire x paura di svegliarmi

cit Raistlin

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    nn vado a dormire x paura di svegliarmi
    Tu chiamale se vuoi... Ti invidio tanto

lorymarbury likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

@Diamond995 domanda: se rispondi mentendo il Napoli perde 100% lo scudo (o lo vince?)
    Ci credi al tricolore?
    Insomma beavis secondo te fanno bene i tifosi del Napoli a credere allo Scudetto?
    Se no, perchè @Michel84 ?
    La Roma?
    Stasera comunque ne prendiamo 3 @Amarant

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. NOONE0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •