Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 134 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2679
Like Tree1717Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Quest'anno vinciamo noi...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    649 Post(s)

Predefinito

C'è un hype bassissimo quest'anno, tanto lo vince la Juve izi. E anche per la CL non vedo una grande lotta con Napoli, Inter e Roma avanti (e non di poco) a Lazio e Milan. Lotta per l'EL e per non andare in B sarà più interessante lol.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    C'è un hype bassissimo quest'anno, tanto lo vince la Juve izi. E anche per la CL non vedo una grande lotta con Napoli, Inter e Roma avanti (e non di poco) a Lazio e Milan. Lotta per l'EL e per non andare in B sarà più interessante lol.
    che il napoli ripeta l'ultima stagione, ho serissimi dubbi. Un conto è presentarsi con mertens-insigne con sarri ,un altro è con ancelotti o qualunque altro.
    Juventus-roma-milan-napoli-inter, queste le mie prime 5.
    il_Tricheco likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    che il napoli ripeta l'ultima stagione, ho serissimi dubbi. Un conto è presentarsi con mertens-insigne con sarri ,un altro è con ancelotti o qualunque altro.
    Juventus-roma-milan-napoli-inter, queste le mie prime 5.
    sei il miglior troll di tutti i tempi. Ti ammiro. Pero' marbury è in vacanza
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

E perchè Insigne con Ancelotti dovrebbe rendere meno che con Sarri?!Passi per mertens che è stata un'invezione ma qua sembra che il Napoli abbia preso Eziolino Capuano

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    E perchè Insigne con Ancelotti dovrebbe rendere meno che con Sarri?!Passi per mertens che è stata un'invezione ma qua sembra che il Napoli abbia preso Eziolino Capuano
    ma perchè basta guardare i numeri. prima di sarri faceva 3 goal l'anno. Sarri mette le punte nelle migliori condizioni possibili,con ancelotti fai un gioco diverso.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

L'anno scorso Insigne ne ha fatti 8 eh
    Bilardojoe likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    ma perchè basta guardare i numeri. prima di sarri faceva 3 goal l'anno. Sarri mette le punte nelle migliori condizioni possibili,con ancelotti fai un gioco diverso.
    Però ne fa fare tanti, veniva dalla B quando fu lanciato da Mazzarri al posto di Lavezzi, qualche problema di adattemento l'ha avuto.
    Con Benitez iniziò a lavorare molto sulla fase difensiva, ma si alternava molto con Mertens e il secondo anno si fece male e giocò pochissimo. Cmq anche con Sarri lui e Callejon si sacrificano moltissimo, è il gioco della squadra che gli permette di essere pericoloso in fase offensiva e l'anno scorso è stato parecchio sfortunato in zona gol. Ancelotti ha detto che un giocatore come lui può giocare dove vuole (l'ha provato pure da falso 9).
    Si parla di 4-3-2-1 con gli esterni offensivi che stringono di più verso il centro, dovrebbe avere più occasioni di trovarsi vicino alla porta, prima partiva da più lontano. Per me può fare anche più di 20 gol con quelle caratteristiche
    Ultima modifica di Diamond995; 27-07-2018 alle 01:07

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Io c'ho un hype a vedere Cr7 in Italia che Chievo Juve è dai tempi della finale di Madrid..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    supersam likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io c'ho un hype a vedere Cr7 in Italia che Chievo Juve è dai tempi della finale di Madrid..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    This
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    sei il miglior troll di tutti i tempi. Ti ammiro. Pero' marbury è in vacanza
    Non è mai successo ,vero, che squadre sulla carta superiori,poi sono arrivate dietro a squadre sulla carta inferiori,neh?
    Forse non vi è chiaro che basta un infortunio di troppo , un momento di crisi di troppo e i punti vanno via in men che non si dica. Io lo so bene che ogni anno, l'inter viene data per favorita o tra le papabili,va avanti cosi' da almeno 30 anni, vi han dedicato pure la canzone dell'ombrellone, fatevele due domande.

Io reputo la juventus inavvicinabile,per il momento , dietro di lei vedo la roma che ha rosa lunga e non dipende dal singolo giocatore ma ha un gioco registrato. Il napoli sulla carta è fortissimo ma c'è l'incognita del diverso sistema di gioco,chiaramente stimo ancelotti e gli auguro il meglio. Il milan di gattuso lo conosciamo, è capace di tutto . Puo' arrivare decimo come arrivare secondo o terzo,dipende dal culo. L'inter la vedo poco attrezzata ,dovendo gestire 2 competizioni. In realtà lo direi anche se ne avesse solo una,per cui..

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il calendario come vi sembra? per le prime due giornate sono brutte per Napoli e Lazio, finale di campionato in salita per la Juve con Roma e Inter fuori nelle ultime 5

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Roma campione sfruttando il vantaggio negli scontri diretti con il Milan che arriva a pari punti..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ma evitare almeno i big match a ridosso della cl proprio non si poteva?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    il calendario come vi sembra? per le prime due giornate sono brutte per Napoli e Lazio, finale di campionato in salita per la Juve con Roma e Inter fuori nelle ultime 5
    Il finale della juventus è peggiore a quello dell'anno scorso, e nel ritorno ha tutte le big fuori, deve vincere le prime 30 sennò è fottuta!

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    540 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    A me piace (parlo dal punto di vista del Napoli).

Bell'inizio per noi , e considerando che il Napoli è tra quelle che ancora fà tutta preparazione estiva in montagna , senza tournée varie , può rivelarsi un vantaggio.

Detto questo , credo realmente che si giochi per il secondo in giù quest'anno...
    Senza scaramanzia , con la rosa che ha la Juve questa volta , qualsiasi cosa che non sia campionato e CL è da considerarsi un mezzo fallimento...
    Una delle rose più forti e complete che io ricordi da quando seguo il calcio.

Per me (e di solito non ci prendo mai sugli antepost) :

Juve campionato a parte.
    Napoli , Inter e Roma per la CL.
    Milan che potrebbe scalzare una delle 3 (non impossibile come si pensa).
    Lazio , Fiorentina ed Atalanta per l'EL.
    Frosinone , Bologna , SPAL , Chievo , Parma ed Empoli per la salvezza.
    "Onesta" metà classifica per Samp , Toro , Cagliari , Genoa , Sassuolo ed Udinese.

PS. CR7 media goal >1 a partita giocata ... vorrei bettarla anche questa , ma non trovo questa tipologia di scommessa .

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    322 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il finale della juventus è peggiore a quello dell'anno scorso, e nel ritorno ha tutte le big fuori, deve vincere le prime 30 sennò è fottuta!
    Fai anche 35.

Scherzi a parte, se fosse ancora in CL, il campionato lo deve chiudere ad aprile altrimenti byebye scudetto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Arriva cr7 e gia' cominciate con i pianti preventivi

Scorsa stagione 3 scontri diretti nelle ultime 5 partite di cui due fuori casa.Questa stagione due scontri diretti nelle ultime 5 partite entrambe fuori casa,milan in casa,lazio e napoli fuori casa ma a inizio del girone di ritorno,e alla penultima si scontrano napoli e inter.Come fa a essere peggio della scorsa stagione?
    Omarrr likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma evitare almeno i big match a ridosso della cl proprio non si poteva?
    So che è una cosa impensabile e improponibile, ma potreste, per assurdo eh, farvi eliminare apposta dalla coppa per puntare al campionato
    brundan, supersam and Amarant like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    So che è una cosa impensabile e improponibile, ma potreste, per assurdo eh, farvi eliminare apposta dalla coppa per puntare al campionato
    Ahahahahahahaha

Pagina 1 di 134 123451151101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. sniksnaky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •