Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 103 di 134 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,060 di 2679
Like Tree1717Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ma te sei accorto che avete tre Napoli?
    Cmq ieri ho avuto ennesima riprova del perche vincete. Obv per i soldi eh sia chiaro ma c'è questa roba qua.

Battesimo, saletta con rinfresco. Maxischermo che io ho guardato zero ( e si sa quanto me piace sto gioco ). Al pareggio di Mandzukic i 7/8 juventini in sala ad esultare come io non ho esultato manco alla finale di champions 2010. Ma proprio assurdo eh, considerando poi che sei in sala con gente che conosci , altra no unreal proprio.

Cioèp dopo 7 scudetti di fila, con un giocatore che vale tutte le squadre avversarie da solo, stanno ancora li a esultare come la prima volta. Io gia al primo anno di scudo con 20 punti di vantaggio a gennaio manco le guardavo. Non capisco proprio come fate. GG
    Ma infatti non capivo il fatto del non ridimensionati, se è una questione di loro vs loro anni passati.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

raga ma quale influenza del var....

è rigore gigante quanto una casa....

l'unica spiegazione è che il replay da dietro alla porta non gli sia stato mostrato....

ma è proprio rigore enorme
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che la Juve fosse più forte si sapeva già prima di ieri sera, ma gatto con il topo non penso proprio.. non credo che la Juve sia entrata in campo per partire in quel modo ed andare sotto 1-0 (non dimentichiamoci del palo di Zielinski), non credo che in 10 vs 11 in vantaggio di un solo gol volontariamente lasci Callejon a tu per tu.
    Sono entrati in ciabatte e se le sono tolte come al solito.quando c'era da iniziare a giocare seriamente. Se credete che pure dopo l'espulsione non se le sono rimesse (inconsciamente eh, non è che dicono dai facciamogli credere di poterci impensierire...) e avete dato prova di chissà che cosa, contenti voi. Per me avete fatto meglio l'anno scorso e due anni fa, quest'anno al momento veramente il gap mi sembra aumentato di brutto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    È la maledizione di tifare juve.

Se ti esalti sei uno sfigato, hai cr7, 3 rose fatturato etc. Se non ti esalti sei uno sfigato che non ti godi le vittorie perché sono ormai scontate, altro che Inter Tottenham.
    Ora è così perché in Italia si è creato questo divario, prima magari non lo era.. ma è normale, pure io tido real ma non mi emozionano 34 partite su 38 in liga e, per dire, manco la terza champions mi ha emozionato più di tanto (sopratutto per come è arrivata)

Juve napoli dell'anno scorso invece, seguita da simpatizzante del napoli, mi ha emozionato infinito perchè è stata davide che batte golia in casa sua

Poi ognuno è diverso e magari a voi emoziona anche vincere facile

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dalla reazione di galfold (che è tipo lo juventino medio, nulla a che vedere con altri juventini che sono qui tipo mechanical, obbligo, banditos) oltre che da quella dei tuoi commensali si evince che quasi quasi la rivalità con il Napoli la vivano abbastanza peggio loro..
    Pensa quanto la vivono male quelli che sono talmente frustrati da provare fastidio per ciò che piace o meno agli altri, omuccoli piccoli piccoli imho.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

A noi di vincere vs il Napoli squadra non cambia niente, ma conta dimostrare ai suoi tifosi che tra Juventus e Napoli non c'è nessuna rivalità, in quanto le vere rivali della Juventus sono solo le milanesi.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ora è così perché in Italia si è creato questo divario, prima magari non lo era.. ma è normale, pure io tido real ma non mi emozionano 34 partite su 38 in liga e, per dire, manco la terza champions mi ha emozionato più di tanto (sopratutto per come è arrivata)

Juve napoli dell'anno scorso invece, seguita da simpatizzante del napoli, mi ha emozionato infinito perchè è stata davide che batte golia in casa sua

Poi ognuno è diverso e magari a voi emoziona anche vincere facile
    LOL se Juve Napoli è facile per la Juve allora per il real è Easy ogni match.
    C'erano Mertens KK Callejon Insigne Hamsik Allan albiol Milik Zielinski, noi siamo superiori ma voi non siete certo tanto sotto, sono gli stessi che hanno fatto 91p un anno fa eh.

Fate ridere, 1000 volte meglio costhenight che fa lo spaccone ma almeno ci crede nei suoi giocatori, voi avete una Porsche e volete far credere di girare con una Panda.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    non puo mai fare gol kolarov se strakosha sta dove deve stare ,per un poirtiere avere kolarov che tira da li e' la situazione piu semplice perche devi sapere che non ti tirera mai sopra la barriera ,quindi devi semplicemente stare un metroi piu a sinistra e il pallone ti arriva addosso,errore veramente grave secondo me ,proprio perche era una situazione di una semplicita disarmante
    Ha fatto gol anche sotto la barriera

"E tutti insieme ne pijate 3..."

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Magari. Sarebbe il colpo decisivo per il vostro fegato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Pensa quanto fate schifo

bluetiger85 and squiz2 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    LOL se Juve Napoli è facile per la Juve allora per il real è Easy ogni match.
    C'erano Mertens KK Callejon Insigne Hamsik Allan albiol Milik Zielinski, noi siamo superiori ma voi non siete certo tanto sotto, sono gli stessi che hanno fatto 91p un anno fa eh.

Fate ridere, 1000 volte meglio costhenight che fa lo spaccone ma almeno ci crede nei suoi giocatori, voi avete una Porsche e volete far credere di girare con una Panda.
    Ah quindi meglio dire stronzate che non corrispondono alla realtà per fare lo spaccone anziché dire la verità

Se non ti rendi conto che anche se avesse giocato LA PANCHINA della juve, sarebbe sempre stata lo stesso favorita, non so che dirti, poi se vuoi fai comparazione ruolo per ruolo e mi dici in quanti ruoli il Napoli è superiore (credo solo koulibaly sarebbe titolare fisso in questa juve) , fai pure

avete rosa da top 2 al mondo(per me 1 ma stiamo larghi) se vuoi far finta che non è cosi per festeggiare di più fai pure

Infatti è quello che ho detto, a parte barcellona e un po' atletico (per vari motivi), il resto sono tutte partite super easy per il real

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    A noi di vincere vs il Napoli squadra non cambia niente, ma conta dimostrare ai suoi tifosi che tra Juventus e Napoli non c'è nessuna rivalità, in quanto le vere rivali della Juventus sono solo le milanesi.
    Lo dimostrate benissimo vedo.. sono anni che i tifosi juventini lo dimostrano.. lol alle rivali milanesi, sono 6 anni che non ci sono rivali (fai 7 con questo)

Ma poi pd un tifoso che deve dimostrare lol, non è nessuno, deve tifare la sua squadra e basta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non capisco proprio come fate. GG
    E' una religione (aka una malattia), conosco bene, nel senso che li frequento regolarmente15-20 juventini, 5 hanno un tatuaggio juventus related...il giorno della partita vestono i bambini di 2-3 anni con la maglia della juve, molti guidano solo fiat/alfa e così via

Il CENTO PER CENTO degli juventini che ho conosciuto hanno il padre juventino, già questa imo è un anomalia che andrebbe studiata

In generale sono tra i tifosi mediamente più retard, perlomeno nella mia esperienza, cmq avendo di gran lunga il bacino di tifosi più grande ed essendo la società più vincente in italia immagino sia normale imbarcare tutta sta serie di casi umani, in mezzo anche a gente normale sia chiaro
    Ultima modifica di AndreaRaise; 30-09-2018 alle 12:51

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    E' una religione (aka una malattia), conosco bene, nel senso che li frequento regolarmente15-20 juventini, 5 hanno un tatuaggio juventus related...il giorno della partita vestono i bambini di 2-3 anni con la maglia della juve, molti guidano solo fiat/alfa e così via

Il CENTO PER CENTO degli juventini che ho conosciuto hanno il padre juventino, già questa imo è un anomalia che andrebbe studiata

In generale sono tra i tifosi mediamente più retard, perlomeno nella mia esperienza, cmq avendo di gran lunga il bacino di tifosi più grande ed essendo la società più vincente in italia immagino sia normale imbarcare tutta sta serie di casi umani, in mezzo anche a gente normale sia chiaro
    più retard chi ci sarebbe scusa?
    TheBeroz likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Mio babbo è interista, ho svariati tatuaggi ma nessuno Juve releted e nemmeno calcio releted, mai avuto alfa o fiat.
    Però avessi un figlio maschio la maglia di Ronaldo gliela comprerei, lo ammetto
    AndreaRaise likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ha fatto gol anche sotto la barriera

"E tutti insieme ne pijate 3..."

in serie A i giocatori li devi conoscere ,se la barriera salta su una punizione dove chi tira da li non tirera mai sopra la barriera ,vuol dire che sono una massa di cojoni

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Lo dimostrate benissimo vedo.. sono anni che i tifosi juventini lo dimostrano.. lol alle rivali milanesi, sono 6 anni che non ci sono rivali (fai 7 con questo)

Ma poi pd un tifoso che deve dimostrare lol, non è nessuno, deve tifare la sua squadra e basta
    Ti contraddici e manco ci arrivi, quindi il tifoso deve tifare e godere anche se vinci vs il ciuccio o no? E soprattutto tifare la sua squadra e basta cit. Di chi tifa chiunque affronti la Juventus. Lolla quanto vuoi, ma il Napoli non potrà mai essere rivale in niente. Sono 6 anni che non ci sono le milanesi è vero, ci siamo dovuti accontentare di Roma e Napoli, ma le milanesi sono altra cosa... mi spiace.
    Ultima modifica di brundan; 30-09-2018 alle 13:17
    OMGgalfond likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

già, però c'è un altro aspetto che li contraddistingue, secondo me il più rilevante, che è questo: loro vivono le vittorie della loro squadra come vittorie personali, come se un gol della Juve fosse un gol segnato da loro, cioè, loro vincono con la loro squadra, loro sentono del merito personale nell'aver deciso di tifare la squadra con più trofei....... non so se è chiaro quello che intendo........ loro vincono con la loro squadra, i tifosi delle altre squadre gioiscono per le vittorie delle loro squadre........ e AMMA in questa differenza c'è la vera essenza dell'essere juventino medio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non dato proprio questa impressione..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Giuro questa fatico a capirla, giocavamo con la seconda forza del campionato, non devono esultare quando la squadra segna?
    Se perché hanno vinto 7 scudi in fila devono mollare allora gg tanto vale vendere tutti e prende 11 giovani, ma sono professionisti ed ogni partita devono dare il 100%, se poi i tifosi non devono esultare quando vincono allora non sono neanche tifosi per definizione.

Ieri era importantissima da ambo le parti, è ovvio che gioiscono quando vincono. E l'appetito viene mangiando eh
    Appunto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Sono entrati in ciabatte e se le sono tolte come al solito.quando c'era da iniziare a giocare seriamente. Se credete che pure dopo l'espulsione non se le sono rimesse (inconsciamente eh, non è che dicono dai facciamogli credere di poterci impensierire...) e avete dato prova di chissà che cosa, contenti voi. Per me avete fatto meglio l'anno scorso e due anni fa, quest'anno al momento veramente il gap mi sembra aumentato di brutto.
    Si ma me pari matto.
    Hai preso il giocatore piu forte del pianeta, terzino destro che mancava, cc di qualita.
    Gli altri giocavvano con i soliti stesssi 11 di sempre e woww ti sei accorto che il gap aumentato.
    Veramente fai?
    purpleriot and Vladharkon like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •