Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 104 di 134 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,080 di 2679
Like Tree1717Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    E' una religione (aka una malattia), conosco bene, nel senso che li frequento regolarmente15-20 juventini, 5 hanno un tatuaggio juventus related...il giorno della partita vestono i bambini di 2-3 anni con la maglia della juve, molti guidano solo fiat/alfa e così via

Il CENTO PER CENTO degli juventini che ho conosciuto hanno il padre juventino, già questa imo è un anomalia che andrebbe studiata

In generale sono tra i tifosi mediamente più retard, perlomeno nella mia esperienza, cmq avendo di gran lunga il bacino di tifosi più grande ed essendo la società più vincente in italia immagino sia normale imbarcare tutta sta serie di casi umani, in mezzo anche a gente normale sia chiaro
    Effettivamente la cosa padre figlio è vera anche nel mio caso non ci avevo pensato.
    E anche quellq che li vestono.. Ci faro piu caso

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    già, però c'è un altro aspetto che li contraddistingue, secondo me il più rilevante, che è questo: loro vivono le vittorie della loro squadra come vittorie personali, come se un gol della Juve fosse un gol segnato da loro, cioè, loro vincono con la loro squadra, loro sentono del merito personale nell'aver deciso di tifare la squadra con più trofei....... non so se è chiaro quello che intendo........ loro vincono con la loro squadra, i tifosi delle altre squadre gioiscono per le vittorie delle loro squadre........ e AMMA in questa differenza c'è la vera essenza dell'essere juventino medio
    This...
    Sarebbe da mettere in firma.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non dato proprio questa impressione..
    Io non la penso così, sento molto le partite vs Napoli. Ma come sentivo molto quelle vs Roma quando era testa a testa contro di loro o vs Milan al primo scudetto di Conte.

Sentire molto la rivalità è anche un “attestato di stima” ed è chiaro che il Napoli è attualmente l’unica in Italia ad impensierire la Juve.

Se a questo aggiungi che siete i più piagnoni del mondo

A tutti gli altri che stanno snocciolando la fenomenologia del tifoso juventino, ricordatevi che i retard sono ovunque... non sentitevi troppi superiori please
    bluetiger85 and Bilardojoe like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Io non la penso così, sento molto le partite vs Napoli. Ma come sentivo molto quelle vs Roma quando era testa a testa contro di loro o vs Milan al primo scudetto di Conte.

Sentire molto la rivalità è anche un “attestato di stima” ed è chiaro che il Napoli è attualmente l’unica in Italia ad impensierire la Juve.

Se a questo aggiungi che siete i più piagnoni del mondo

A tutti gli altri che stanno snocciolando la fenomenologia del tifoso juventino, ricordatevi che i retard sono ovunque... non sentitevi troppi superiori please
    si, senz'altro, si parla del mediamente e soprattutto dell'AMMA

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    avete rosa da top 2 al mondo(per me 1 ma stiamo larghi) se vuoi far finta che non è cosi per festeggiare di più fai pure
    Ma se l'altro giorno hai scritto che il Real ha per distacco ancora la rosa più forte del mondo cazzo
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Mio babbo è interista, ho svariati tatuaggi ma nessuno Juve releted e nemmeno calcio releted, mai avuto alfa o fiat.
    Però avessi un figlio maschio la maglia di Ronaldo gliela comprerei, lo ammetto
    Ma come cazzo ha fatto a nascere da un interista uno juventino? Avevi il dono più bello del pianeta, la genetica dovevi seguire, ti avrebbe regalato emozioni indescrivibili
    MechanicalBoy likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    più retard chi ci sarebbe scusa?
    "Cosa avrà voluto dire?"

lol che squadraccia tifiamo dai

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    E' una religione (aka una malattia), conosco bene, nel senso che li frequento regolarmente 15-20 napoletani, 10 hanno un tatuaggio napoli related...il giorno della partita vestono i bambini di 2-3 anni con la maglia di Hamsik/Callejon/Insigne, ovviamente tarocca molti guidano con la radio che va con Gigi D'Alessio a manetta e così via

Il CENTO PER CENTO dei napoletani che ho conosciuto hanno il padre napoletano, già questa imo è un anomalia che andrebbe studiata

In generale sono tra i tifosi mediamente più retard, perlomeno nella mia esperienza, cmq avendo di gran lunga, in Campania, il bacino di tifosi più grande ed essendo la società più vincente in Campania immagino sia normale imbarcare tutta sta serie di casi umani, in mezzo anche a gente normale sia chiaro
    la penso uguale

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Torniamo a parlare di calcio giocato? Ma Piatek che cazzo è, un uragano?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

LOL se Juve Napoli è facile per la Juve allora per il real è Easy ogni match.
    C'erano Mertens KK Callejon Insigne Hamsik Allan albiol Milik Zielinski, noi siamo superiori ma voi non siete certo tanto sotto, sono gli stessi che hanno fatto 91p un anno fa eh.

Fate ridere, 1000 volte meglio costhenight che fa lo spaccone ma almeno ci crede nei suoi giocatori, voi avete una Porsche e volete far credere di girare con una Panda.
    Ma magari, vogliono far credere di girare con la panda solo quando perdono, quando vincono hanno la Porsche e lo dicono solo a quelle che battono. La peggio specie proprio.
    OMGgalfond likes this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma se l'altro giorno hai scritto che il Real ha per distacco ancora la rosa più forte del mondo cazzo
    Non avevo visto la panchina della juve (serio)

Va be comunque stanno là, perciò ho detto top 2, la differenza la fa principalmente cr7 (juve difesa piu forte, real cc piu forte)

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Non avevo visto la panchina della juve (serio)

Va be comunque stanno là, perciò ho detto top 2, la differenza la fa principalmente cr7 (juve difesa piu forte, real cc piu forte)
    Per me stai fuori, parli di valore però fai finta di niente su Varane che vale come tutti i nostri centrali messi insieme. E avete Ramos Marcelo Carvajal, in porta Courtois e Navas, negli 11 titolari non c'è proprio dubbio il real è nettamente superiore anche dietro.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Per me stai fuori, parli di valore però fai finta di niente su Varane che vale come tutti i nostri centrali messi insieme. E avete Ramos Marcelo Carvajal, in porta Courtois e Navas, negli 11 titolari non c'è proprio dubbio il real è nettamente superiore anche dietro.
    Se Chiellini stava al Real ne vincevano cmq 4 se non 8

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Vale di più perché è più giovane, se poi pensi che varane sia un difensore più forte di chiellini, non so che dirti.. quelli famosi per la difesa più forte e organizzata degli ultimi anni siete voi, quella del real è sempre stata mediocre (che poi i terzini attaccano bene e i centrali segnano è un altro discorso)

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

vabbè ridicolo il rigore alla fiore dai. chiudete tutto. è più truccato e falsato del poker on line sto calcio
    boomdani likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il rigore dato alla fiorentina è una delle cose più scandalose che io ricordi
    vikten84 likes this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Se Chiellini stava al Real ne vincevano cmq 4 se non 8

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Forse, ma il punto è che se uno sposa una tesi per onestà intellettuale poi la porta avanti.
    Parlava di valore della rosa Juve va Napoli, ok, poi dice che la Juve è top 2 davanti al Real: i siti specializzati, che non sono la bibbia ma sono le fonti più autorevoli , danno il real top 3 e la Juve fuori dalle prime 10.

Per me queste valutazioni lasciano il tempo che trovano, come i fatturati, il monte ingaggi ecc, però o si è pro o si è contro eh, non che Juve va Napoli "gnegne la rosa vale il doppio" ma per le altre usiamo altri parametri.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il calcio è nulla senza fantacalcio
    La gioia di vedere Martinez e Politano nella panchina del tuo avversario milanista di giornata...

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ditemi che var non può intervenire sul quel rigore dato perché non me ne capacito. Passa davvero la voglia di vedere le partite.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Forse, ma il punto è che se uno sposa una tesi per onestà intellettuale poi la porta avanti.
    Parlava di valore della rosa Juve va Napoli, ok, poi dice che la Juve è top 2 davanti al Real: i siti specializzati, che non sono la bibbia ma sono le fonti più autorevoli , danno il real top 3 e la Juve fuori dalle prime 10.

Per me queste valutazioni lasciano il tempo che trovano, come i fatturati, il monte ingaggi ecc, però o si è pro o si è contro eh, non che Juve va Napoli "gnegne la rosa vale il doppio" ma per le altre usiamo altri parametri.
    La danno fuori dai 10 perchè Chiellini, Barzagli soprattutto ma anche Matuidi, Khedira, Benatia e Bonucci sono over 30.
    Questi 6 giocatori, chi più chi meno sono ancora al proprio apice, ma a valore sono in drastico calo.
    In pratica ti forniscono la prestazione come se fossero 28enni ma valgono chi la metà, chi il 20%, chi il 60% etc ma a livello di rosa e di 11 siete molto sopra ad alcune top10 del sito che dici

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •