Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 105 di 134 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,100 di 2679
Like Tree1717Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quando io dico che il Var da metà della scorsa stagione serve SOLO a segnalare i fuorigioco mi devo leggere le lollate di quei quattro pazzoidi che la prendono per la tangente con Napoli/Juve e cose a caso..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    La danno fuori dai 10 perchè Chiellini, Barzagli soprattutto ma anche Matuidi, Khedira, Benatia e Bonucci sono over 30.
    Questi 6 giocatori, chi più chi meno sono ancora al proprio apice, ma a valore sono in drastico calo.
    In pratica ti forniscono la prestazione come se fossero 28enni ma valgono chi la metà, chi il 20%, chi il 60% etc ma a livello di rosa e di 11 siete molto sopra ad alcune top10 del sito che dici
    Ma infatti li devi trattare da over 30, Chiello tutti gli anni salta 15 partite, idem Benatia, Khedira ha i muscoli di cristallo, Barzagli dai ormai è li solo per fare turnover in match abbordabili. Ste cose vanno considerate.
    Che poi come valore assoluto sia top 10 ovvio, imho anche top 5, ma 3-4 squadre superiori ci sono, Real proprio no close, ma anche Barca e City davanti sono mostruose per talento e profondità.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ma infatti li devi trattare da over 30, Chiello tutti gli anni salta 15 partite, idem Benatia, Khedira ha i muscoli di cristallo, Barzagli dai ormai è li solo per fare turnover in match abbordabili. Ste cose vanno considerate.
    Che poi come valore assoluto sia top 10 ovvio, imho anche top 5, ma 3-4 squadre superiori ci sono, Real proprio no close, ma anche Barca e City davanti sono mostruose per talento e profondità.
    Ma quelli che ho scritto le partite che giocano le giocano quasi tutti al top sia grazie al turnover ma anche perché son ancora forti forti c'è poco da fare.
    Chiellini ti gioca la partita come e meglio di top dc 25enne che vale 80mln, Matuidi si sbatte come il 28enne da 60, Benatia come il centrale da 50 etc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a fine settembre mi sembra di capire che gia si conoscono due retrocesse su 3

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Sisi il barca è superiore che come prima riserva ha el haddadi in attacco.. voi mica costa, cuadrado e bernardeschi
    Per non parlare della difesa che manco i titolari sono buoni, tolto alba

La mia analisi è giusta (perché ovvia eh), sopratutto in italia, sia se parli di valori numerici che valori in campo.. ho detto tutte ovvietà, non vedo perché insisti

Che poi sto dicendo che siete fortissimi e tu mi dici 'no dai non è proprio così', dovresti ringraziare

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quando io dico che il Var da metà della scorsa stagione serve SOLO a segnalare i fuorigioco mi devo leggere le lollate di quei quattro pazzoidi che la prendono per la tangente con Napoli/Juve e cose a caso..
    no, l 'anno scorso funzionava piuttosto bene. E' dal mondiale che si son rimangiati tutto pd
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    no, l 'anno scorso funzionava piuttosto bene. E' dal mondiale che si son rimangiati tutto pd
    secondo me hanno modificato il protocollo per farla accettare dalla lega inglese

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    secondo me hanno modificato il protocollo per farla accettare dalla lega inglese
    È una chiave di lettura che ci può stare, però così non serve proprio a niente secondo me. È un vorrei ma non posso che lascia un grande amaro in bocca..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

ma era così bello il var l'anno scorso, ma perché dobbiamo cambiare le cose belle.

Scandaloso il rigore dato su Chiesa
    k4cka and boomdani like this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

"quanto ci metteranno a Empoli a capire che lagumina è una sega e Mraz è buono?" autocit.
    LaGumina finalmente in panca, Mraz titolare: segnatelo, questo diventa buono.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Sisi il barca è superiore che come prima riserva ha el haddadi in attacco.. voi mica costa, cuadrado e bernardeschi
    Per non parlare della difesa che manco i titolari sono buoni, tolto alba

La mia analisi è giusta (perché ovvia eh), sopratutto in italia, sia se parli di valori numerici che valori in campo.. ho detto tutte ovvietà, non vedo perché insisti

Che poi sto dicendo che siete fortissimi e tu mi dici 'no dai non è proprio così', dovresti ringraziare
    Lol l'ultima è entrato Messi dalla panca e El haddadi fa così schifo che ha pure segnato.
    Suarez Messi Coutinho Dembele Malcom, proprio un attacco di merda.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Juventus quest'anno con Ronaldo,Can e Cancelo molto ma molto più forte dell'anno passato come già detto. Partita con il Napoli non giudicabile in quanto l'espulsione di quel demente di Rui ha condizionato la partita ( capisco lamentele sulla gestione dei cartellini e Pjanic è da qualche partita che impazzisce e fa falli bruttissimi ma il difensore del Napoli è stato ingenuo a dir poco). Primi venti minuti bel Napoli , grandissimo Allan, mediocre hamsik e boh capisco le perplessità di molti su Insigne in quel ruolo ( poi stai giocando verso la difesa della Juve allo stadium e non contro il parma al san paolo e ci sta). Dopo il vantaggio degli azzurri però si è notata una superiorità fisica e tecnica della Juve che negli anni scorsi non si era palesata in maniera così evidente e il gap in campionato è aumentato molto imho. Tifoseria bianconera imbarazzante as usual, Chiellini piedi di legno ma grandissimo difensore, Bonucci regala ennesimo goal e bonucciata delle sue, Cancelo gran potenziale e probabilmente tra i migliori se non migliore in quel ruolo tra alcuni anni ma ancora lezioso in alcune fasi ad oggi. Can buono, Manzo è sempre Manzo ( trovatemelo uno così) , Ronaldo meglio e cmq checché ne dica Lory anche così fa mooooolta differenza in serie a, Dybala sta ritrovando condizione. Senza contare la panchina che tra benatia, berna, cuadrado e costa è un bel vedere. E tra Valencia, bologna e napoli abbiamo avuto sprazzi di gran bel calcio della juve ( considerando però che il valencia è mediocre, il bologna è una banda e contro napoli si è giocato per 30 min 11 vs 10 quindi 'alma 'alma)
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Io vorrei spendere due paroline riguardo Matuidi: apprezzo tantissimo la corsa e il sacrificio, capisco sia importante per mantenere equilibrio etc ma quanto ce li ha al contrario i piedi? Non c'è una volta che si può chiudere una triangolazione che la stoppa a 8 mt da se, mi fa impazzire.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Capite che gervinho>>>cr7
    flamna likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Torniamo a parlare di calcio giocato? Ma Piatek che cazzo è, un uragano?
    Fenomeno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Il rigore dato alla fiorentina è una delle cose più scandalose che io ricordi
    Ogni settimana c'è la cosa piu scandalosa che qualcuno ricordi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    La gioia di vedere Martinez e Politano nella panchina del tuo avversario milanista di giornata...
    Fishettoni che ancora stanno con le squadre al posto delle loro al fanta.
    Meritano de fa ultimi sempre

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    322 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    E' una religione (aka una malattia), conosco bene, nel senso che li frequento regolarmente15-20 juventini, 5 hanno un tatuaggio juventus related...il giorno della partita vestono i bambini di 2-3 anni con la maglia della juve, molti guidano solo fiat/alfa e così via

Il CENTO PER CENTO degli juventini che ho conosciuto hanno il padre juventino, già questa imo è un anomalia che andrebbe studiata

In generale sono tra i tifosi mediamente più retard, perlomeno nella mia esperienza, cmq avendo di gran lunga il bacino di tifosi più grande ed essendo la società più vincente in italia immagino sia normale imbarcare tutta sta serie di casi umani, in mezzo anche a gente normale sia chiaro
    È così per qualsiasi tifoseria eh. Poi la differenza tra un tifoso e l'altro (anche della stessa squadra) la fa l'ambiente in cui è cresciuto, l'educazione ricevuta e il grado di scolarizzazione raggiunto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

https://m.facebook.com/story.php?sto...00002905861560

I gialli e rossi al napoli tutti giusti, ma ne doveva prendere altrettanti la juve

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    https://m.facebook.com/story.php?sto...00002905861560

I gialli e rossi al napoli tutti giusti, ma ne doveva prendere altrettanti la juve
    Lol dai che roba è? Juve più forte, Napoli molto bene11 vs 11 per 20 min e cmq che ha ben figurato per il resto della partita, Rui scemo ma stop non è che ci si attacca a fantomatici rossi o al giallo di ronaldo che tira in porta al 86. Se poi volete fare come Alvino Auriemma et similia ok ma poi se vi perculano non vi lamentate
    OMGgalfond likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. il_Tricheco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •