Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 108 di 134 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,160 di 2679
Like Tree1717Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Report = Cazzate?

è tuo personale questo feedback o cos'altro?
    ovviamente è mio personale.
    Tutte le volte, che REPORT ha trattato argomenti che conoscevo ho constatato che tali argomenti erano trattati in maniera rozza e superficiale, a volte ideologicamente disonesta. Moltissime volte che ha trattato argomenti che non conoscevo e che ho approfondito poi per i fatti miei, cercando fonti e notizie, mi sono reso conto che la trasmissione era stata rozza e superficiale.
    Oh qualche volta ci azzeccano eh, ricordo un paio di inchieste che si sono rivelate corrette, o quantomeno non sono riuscito a trovare niente che dimostrasse il contrario.
    Ma per esperienza personale reputo la trasmissione ideologicamente indirizzata a discapito della verità.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ovviamente è mio personale.
    Tutte le volte, che REPORT ha trattato argomenti che conoscevo ho constatato che tali argomenti erano trattati in maniera rozza e superficiale, a volte ideologicamente disonesta. Moltissime volte che ha trattato argomenti che non conoscevo e che ho approfondito poi per i fatti miei, cercando fonti e notizie, mi sono reso conto che la trasmissione era stata rozza e superficiale.
    Oh qualche volta ci azzeccano eh, ricordo un paio di inchieste che si sono rivelate corrette, o quantomeno non sono riuscito a trovare niente che dimostrasse il contrario.
    Ma per esperienza personale reputo la trasmissione ideologicamente indirizzata a discapito della verità.
    Potresti essere più preciso? Quali sono le "inchieste" che hanno trattato a discapito della verità?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Peggiore il solito Biglia che non si sa perchè e per come non gli fischiano un rigore contro con conseguente doppio giallo.
    Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Se l'arbitro chiama rigore su Biglia e lo butta fuori (cosa che poteva tranquillamente fare riguardando il VAR imho), la partita si mette male male.
    Solo per ricordare che se il contatto avviene per un tentativo "lecito" di intercettare il pallone non c'è il giallo

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Potresti essere più preciso? Quali sono le "inchieste" che hanno trattato a discapito della verità?
    tutte quelle che hanno trattato temi riguardanti le costruzioni o tecniche costruttive e l'ingegneria in generale, l'energia e l'ambiente
    ricordo una sull'11 settembre che è un esempio su come NON si fa giornalismo d'inchiesta, teoremi imbarazzanti anche agli occhi di un semplice geometra come me, un ingegnere specializzato in strutture d'acciaio con cui collaboro smontò un'ora e mezza di trasmissione in meno di 5 minuti

ma quando vuoi verificare le inchieste (di qualsiasi trasmissione) basta saper usare google, evitare siti bufalari e cospirazionisti, masticare un po di inglese ed andare direttamente alla fonti, confrontarle tra di loro e chiedere informazioni a gente titolata... quando un tema mi appassiona lo faccio sempre e moltissime volte le trasmissione "d'inchiesta" non ne escono bene

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Ad esempio l'articolo su dataroom uscito verso maggio sul debito pubblico di stato è un qualcosa di imbarazzante anche per chi non è esperto di economia. Questo per quel che riguarda gabanelli ed "il metodo report"
    vikten84 likes this.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

continuo e poi chiudo perchè siamo OT
    Non do la colpa a Report o le Iene, hanno un'idea, sono tarati mentalmente in quel modo e cercano notizie e strutturano trasmissioni in modo che la loro idea venga rappresentata come quella giusta. Il problema è il popolino che guarda quelle trasmissioni e non approfondisce l'argomento dando per giusto e corretto il fatto così come rappresentato dalla trasmissione. E il risultato sono i Salvini e i Di Maio che ci governano

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Non do la colpa a Report o le Iene, hanno un'idea, sono tarati mentalmente in quel modo e cercano notizie e strutturano trasmissioni in modo che la loro idea venga rappresentata come quella giusta. Il problema è il popolino che guarda quelle trasmissioni e non approfondisce l'argomento dando per giusto e corretto il fatto così come rappresentato dalla trasmissione. E il risultato sono i Salvini e i Di Maio che ci governano
    Quoto ogni parola.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

alle iene propinano alla massa che il clandestino è bello e buono. Report, che va in onda su rai3, non è esattamente un divulgatore di idee leghiste. Quindi , a meno che intendevi che fungono per l'esatto opposto, che cazzo stai dicendo?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Solo per ricordare che se il contatto avviene per un tentativo "lecito" di intercettare il pallone non c'è il giallo
    Quella regola è riferita ai cartellini rossi, non ai gialli...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    alle iene propinano alla massa che il clandestino è bello e buono. Report, che va in onda su rai3, non è esattamente un divulgatore di idee leghiste. Quindi , a meno che intendevi che fungono per l'esatto opposto, che cazzo stai dicendo?
    non hai capito o non mi sono spiegato bene io, molto più probabile la seconda
    l'omino italico (ma non solo, purtroppo) oggi è talmente bombardato dalle notizie che non approfondisce più niente, si beve (nel vero senso della parola) qualsiasi scempiaggine gli propinano e ci crede. Ci crede perchè l'ha detto report, l'hanno detto alle iene, l'ha letto su facebook, l'hanno sparata a lettere cubitali sui giornali... Orwell aveva previsto tutto 60 anni fa

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chiedevo info perchè seguivo report solo sporadicamente e con superficialità.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quella regola è riferita ai cartellini rossi, non ai gialli...
    no anche ai gialli in area ,biglia non sarebbe stato ammonito se fosse stato fischiato rigore che tra l altro e' inspiegabile che non sia stato fischiato
    supersam likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ma quindi? Una qualche quindici righe di analisi tecniche e stronzate di qualche tifoso di altre squadre che ha visto il Milan? E' 48 ore che si aspetta ma non se ne leggono ancora.
    Perchè abbiamo fatto praticamente la stessa partita di Empoli solo che li ne è entrata una, stavolta quattro.

Ho ragione io quando dico che se finisce 0-1 a Empoli non vi si sente.
    Eccomi. Poco tempo causa scadenze lavorative.

A Empoli non l'ho vista, quindi non ho potuto dire nulla. Qui la squadra avversaria era molto piu' adatta alle vostre caratteristiche. Avete fatto un po meno possesso palla e giocato un po piu di ripartenze. Il gol che la sblocca infatti ( e l'occasione di Kessie che ci mette 78ore a calciare, come sul gol, e fa il pallonettino da bimbominkia ) vengono da palla rubata e ripartenza. Anche il gol di Suso viene da lancio in profondità senza girare sessanta volte in mezzo al campo, stop, "dribbling" e tiro.
    Hai rischiato come spesso accade, due, tre imbucate mica da ridere, stavolta Gigio una volta ha parato, un'altra Boateng ci ha messo un quarto d'ora a passarla e addirittura nonno abate è rientrato.
    Insomma si, avete fatto la stessa partita solita, passando un po meno dal centro anche perche mancava Higuain, stavolta i gol li avete fatti voi anziche loro. Che ovviamente avendo piu' qualità di quasi tutti gli altri è piu facile li facciate voi che gli altri,
    Ma resto convinto cosi non si arrivi. Quando si runna si vince bene come Domenica, quando si runna male non arrivano i punti.
    boomdani and blonde87 like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    no anche ai gialli in area ,biglia non sarebbe stato ammonito se fosse stato fischiato rigore che tra l altro e' inspiegabile che non sia stato fischiato
    Questa mi è nuova ed avrei piacere di approfondire. Quindi in pratica se io cerco la palla e non la trovo perché mi anticipano non è giallo? Parli solo dell’area di rigore ovviamente giusto?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    194 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Eccomi. Poco tempo causa scadenze lavorative.

A Empoli non l'ho vista, quindi non ho potuto dire nulla. Qui la squadra avversaria era molto piu' adatta alle vostre caratteristiche. Avete fatto un po meno possesso palla e giocato un po piu di ripartenze. Il gol che la sblocca infatti ( e l'occasione di Kessie che ci mette 78ore a calciare, come sul gol, e fa il pallonettino da bimbominkia ) vengono da palla rubata e ripartenza. Anche il gol di Suso viene da lancio in profondità senza girare sessanta volte in mezzo al campo, stop, "dribbling" e tiro.
    Hai rischiato come spesso accade, due, tre imbucate mica da ridere, stavolta Gigio una volta ha parato, un'altra Boateng ci ha messo un quarto d'ora a passarla e addirittura nonno abate è rientrato.
    Insomma si, avete fatto la stessa partita solita, passando un po meno dal centro anche perche mancava Higuain, stavolta i gol li avete fatti voi anziche loro. Che ovviamente avendo piu' qualità di quasi tutti gli altri è piu facile li facciate voi che gli altri,
    Ma resto convinto cosi non si arrivi. Quando si runna si vince bene come Domenica, quando si runna male non arrivano i punti.
    Infatti io non ho visto un bel Milan. Ho visto si i 3 punti, ma poco altro.
    Il problema è sempre nella costruzione di gioco e nella fase difensiva abbastanza precaria.
    RIpeto, ottimista ma ad oggi vedo pochi fatti.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Questa mi è nuova ed avrei piacere di approfondire. Quindi in pratica se io cerco la palla e non la trovo perché mi anticipano non è giallo? Parli solo dell’area di rigore ovviamente giusto?
    si solo in area

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    te c'hai sempre sto problemino con i neri... vedo che non ti passa mai... resti bello quadrato...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma poi, Ronaldo ha bisogno di stuprare una ragazza se se la vuole fare lol Ste notizie, come quella di report su un processo gia discusso e chiuso dove Pecoraro ha fatto la sua classica figura di merda, possono interessare solo a chi spera in una farsa bis.
    l'altra farsa sarebbe questa?
    https://www.youtube.com/watch?v=O9eW9MPfYzM

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    te c'hai sempre sto problemino con i neri... vedo che non ti passa mai... resti bello quadrato...
    Ha detto clandestino, mica immigrato: mi pare normale che una persona che viola la legge sia un problema.
    gimmy81 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •