Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 109 di 134 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 2679
Like Tree1717Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'altra farsa sarebbe questa?
    https://www.youtube.com/watch?v=O9eW9MPfYzM
    Ci mancava molto il link a calciopoli, grazie. Ora siamo tutti più tranquilli. Ah metti pure la sintesi degli ultimi campionati sia mai che il fegato ne trae beneficio
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

l'altra farsa sarebbe questa?
    https://www.youtube.com/watch?v=O9eW9MPfYzM
    Si si nucini quello amico di Facchetti che trovava i regali ed i biglietti negli uffici di Moratti, ecc... beavis torna a parlare di serie c e calcio anni 80 su.
    OMGgalfond likes this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ha detto clandestino, mica immigrato: mi pare normale che una persona che viola la legge sia un problema.
    loro chiamano noi analfabeti funzionali ...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    non hai capito o non mi sono spiegato bene io, molto più probabile la seconda
    l'omino italico (ma non solo, purtroppo) oggi è talmente bombardato dalle notizie che non approfondisce più niente, si beve (nel vero senso della parola) qualsiasi scempiaggine gli propinano e ci crede. Ci crede perchè l'ha detto report, l'hanno detto alle iene, l'ha letto su facebook, l'hanno sparata a lettere cubitali sui giornali... Orwell aveva previsto tutto 60 anni fa
    su tutto il resto ok,siamo d'accordo; ma report e ,soprattutto, le iene sono un merdaio globalista che peggio non ce n'è ...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Questa mi è nuova ed avrei piacere di approfondire. Quindi in pratica se io cerco la palla e non la trovo perché mi anticipano non è giallo? Parli solo dell’area di rigore ovviamente giusto?
    Sì, ora sono preso, fatti bastare sto link trovato al volo, ma se cerchi trovi info a riguardo. Regola 12 punto 3
    https://gianlucadimarzio.com/it/rego...-per-il-201718
    bluetiger85 likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    loro chiamano noi analfabeti funzionali ...
    non so chi lo fa ma te lo dovresti tenere ben stretto perchè se ti chiama così ti fa un complimento
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    su tutto il resto ok,siamo d'accordo; ma report e ,soprattutto, le iene sono un merdaio globalista che peggio non ce n'è ...
    @OMGgalfond vedi dove va a parare?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    non so chi lo fa ma te lo dovresti tenere ben stretto perchè se ti chiama così ti fa un complimento
    detto da te ,lo è sicuramente
    Buonanotte

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ci mancava molto il link a calciopoli, grazie. Ora siamo tutti più tranquilli. Ah metti pure la sintesi degli ultimi campionati sia mai che il fegato ne trae beneficio
    se non chiamate le cose col proprio nome mi costringete a ricordarvi chi siete

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Non ce n'ho voglia... anche perché dopo dodici anni a cui non sanno rispondere neanche alla più banale delle domande...

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Non ce n'ho voglia... anche perché dopo dodici anni a cui non sanno rispondere neanche alla più banale delle domande...
    La risposta te l'abbiamo già data mille volte. Tutte.
    supersam likes this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

LOL

Allora non ti sarà difficile ripeterla, tipo Quale partita la Juve ha comprato? Quando ha chiesto un arbitro specifico? Quando ha comunicato con un arbitro o un guardalinee in attività? No perché come ho detto sono dodici anni che non hanno risposta e siccome non ho voglia di tirare nuovamente fuori dieci pagine su calciopoli appena partono ste stronzate dal classico tifoso becero (poi quelli subumani sono bianconeri lol ancora) rispondi preciso o facciamo conto che ci siano già state dieci pagine di fuffa e andiamo avanti.
    P.S. per altre squadre a quelle domande posso rispondere in compenso...
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

LOL

Allora non ti sarà difficile ripeterla, tipo Quale partita la Juve ha comprato? Quando ha chiesto un arbitro specifico? Quando ha comunicato con un arbitro o un guardalinee in attività? No perché come ho detto sono dodici anni che non hanno risposta e siccome non ho voglia di tirare nuovamente fuori dieci pagine su calciopoli appena partono ste stronzate dal classico tifoso becero (poi quelli subumani sono bianconeri lol ancora) rispondi preciso o facciamo conto che ci siano già state dieci pagine di fuffa e andiamo avanti.
    P.S. per altre squadre a quelle domande posso rispondere in compenso...
    EDIT meglio di no
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Horophin non era neanche quotato nella peggior bisca di Southampton del 1902 che intervenisse

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

N1
    beavis likes this.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    476 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Horophin non era neanche quotato nella peggior bisca di Southampton del 1902 che intervenisse

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    L'altra sera al bar mentre giocavamo a briscola, un vecchio parlava di juve e ha detto la parola "calciopoli"..
    10 secondi dopo, un rumore assordante, tipo di elicottero.. una corda che appare improvvisamente davanti alla vetrata del bar...crashhh.. la vetrata esplode e una figura vestita tipo swat, armata di m4, si lancia davanti al vecchio ripetendo "dammi le prove! Tirale fuori! Muoviti! Vogliamo le prove!".. non ho avuto il tempo di chiedere, vista l'agitazione del momento, ma sono abbastanza sicuro si trattasse di horopim.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Ahahahhaha

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Che poi imparano 2 parole in fila e credono di aver ragoone perché nessuno gli risponde. Non comprendono che la gente preferisce spalare merda che dar risposte ai tarati.
    Fecciu and bluetiger85 like this.

My blog

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Sarà per questo che ti perculano un post si e uno pure...
    O forse hai detto l'ennesima cazzata e non rispondono perché non possono dato che gli ho dato la possibilità di smerdarmi su un piatto d'argento nel rispondermi ma casualmente non lo fanno mai e vedi che partono, come ho detto dieci pagine di fuffa...
    OMGgalfond likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Sarà per questo che ti perculano un post si e uno pure...
    O forse hai detto l'ennesima cazzata e non rispondono perché non possono dato che gli ho dato la possibilità di smerdarmi su un piatto d'argento nel rispondermi ma casualmente non lo fanno mai e vedi che partono, come ho detto dieci pagine di fuffa...
    Le cazzate le dici te tutte le volte che vieni a mettere sto disco del "dimmi quale partita ci siamo comprati" come se avesse una qualche valenza nella questione.

Hai imparato una favola e racconti sempre quella. La gente si addormenta non per la favola in se ma per sto ronzio che sente tutte le volte. Ronzio che assomiglia molto a quello delle mosche che girano attorno alla merda.
    tambendi likes this.

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •