Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 110 di 152 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,200 di 3030
Like Tree1908Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ah si? quindi portiere piu 5 in barriera avevamo in campo mezza squadra de rincojoniti ,non me sorprende che ce ne avete fatti 3
    Guarda è la prima cosa che ho rivisto del gol. La palla passava facile sotto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Principalmente perché è scarso
    Lol
    Immagino quante partite del Bordeaux tu ti sia visto. Nonostante io lo odi per lo schifo che ha fatto non è scarso

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma poi, Ronaldo ha bisogno di stuprare una ragazza se se la vuole fare lol Ste notizie, come quella di report su un processo gia discusso e chiuso dove Pecoraro ha fatto la sua classica figura di merda, possono interessare solo a chi spera in una farsa bis.
    Bella frase di merda sullo stupro

AndreaRaise likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Lol
    Immagino quante partite del Bordeaux tu ti sia visto. Nonostante io lo odi per lo schifo che ha fatto non è scarso

Se fosse un fenomeno o comunque forte da giocare titolare, non sarebbe in questa situazione

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    oh tutto quello vuoi. juve merda, juve ladri, calciopoli, moggi & co, agricola e chi più ne ha più ne metta, ma pd come dicono a roma accanna!
    beavis, yomik, OMGgalfond and 2 others like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Bella frase di merda sullo stupro

Hai frainteso o mi sono spiegato male, l'avesse fatto dovrebbero metterlo in carcere a vita non scherziamo, ma volevo dire, veramente Ronaldo ha bisogno di stuprare una ragazza?

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

veramente Ronaldo ha bisogno di stuprare una ragazza?
    E chi lo sa...non è che gli stupratori son tutti poveracci brutti come la fame, così come non è scontato che se sei ricco e bello tutte debbano aprire le gambe al tuo passaggio, immagino si riferisse a questo con frase di merda
    filippo likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    227 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    oh tutto quello vuoi. juve merda, juve ladri, calciopoli, moggi & co, agricola e chi più ne ha più ne metta, ma pd come dicono a roma accanna!
    Ma soprattutto, googlando calciopoli farsa o qualcosa del genere, trovi altrettanti se non più video che faziosamente (esattamente come son faziosi quelli postati da lui) vorrebbero dimostrare il contrario. Ad esempio ne ricordo uno in cui un noto (giornalista) interista (non ricordo il nome), sentendo una conversazione telefonica non tenuta in considerazione durante il processo, afferma candidamente come solo grazie a quella intercettazione avrebbero dovuto snap-chiudere il processo calciopoli.
    Prima che arrivino mille haters a dire bla bla bla, specifico che non sto difendendo nessuno e non sto entrando nel merito di nulla (non avendo nulla di concreto su cui basarmi realmente): ho sempre accettato la sentenza e sono anche stato onorato di seguire la mia squadra giocarsi la Serie B con la consueta umiltà e rispetto degli avversari.
    Trovo semplicemente a dir poco ridicoli coloro che ogni tanto riesumano una roba di anni fa copincollando video di You Tube o materiale del web inevitabilmente montato "ad arte" da utenti faziosi (dell'una o dell'altra sponda)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

testimoni faziosi in tribunali faziosi per sentenze faziose

e mò accanno per sempre

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    E chi lo sa...non è che gli stupratori son tutti poveracci brutti come la fame, così come non è scontato che se sei ricco e bello tutte debbano aprire le gambe al tuo passaggio, immagino si riferisse a questo con frase di merda
    E sono d'accordo con te, ma è mai possibile che ronaldo riceve un rifiuto che per quanto fantasioso puo avvenire, e la stupra? Dai su per fare na cosa del genere o deve essere la madonna scesa in terra tale da mandarlo completamente fuori di testa o deve essere strafatto al punto da non capirci piu niente.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

E sono d'accordo con te, ma è mai possibile che ronaldo riceve un rifiuto che per quanto fantasioso puo avvenire, e la stupra? Dai su per fare na cosa del genere o deve essere la madonna scesa in terra tale da mandarlo completamente fuori di testa o deve essere strafatto al punto da non capirci piu niente.
    Non ne ho idea e manco mi interessa commentare i gossip su Ronaldo, perchè fino a prova contraria sono gossip.
    Commentavo semplicemente la frase in generale, si può essere belli e famosi e stuprare così come si può essere ricchi da far schifo e rubare

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    testimoni faziosi in tribunali faziosi per sentenze faziose

e mò accanno per sempre
    Le sentenze infatti dicono che i campionati erano regolari e con questa accanno anch'io che l'altro è pure peggio e già non ne avevo voglia

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Le sentenze infatti dicono che i campionati erano regolari e con questa accanno anch'io che l'altro è pure peggio e già non ne avevo voglia
    Quale sentenza e a che pagina? Daje che flammiamo altri 12 anni lol

Io 2 righe le ho lette e non dice che i campionati fossero regolari, dice che il dibattimento non ha accertato l'irregolarità perchè di fatto il solo tentativo già configura un reato. Il che è diverso dal dire che fossero regolari
    boomdani and bluetiger85 like this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    42 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io 2 righe le ho lette e non dice che i campionati fossero regolari, dice che il dibattimento non ha accertato l'irregolarità perchè di fatto il solo tentativo già configura un reato. Il che è diverso dal dire che fossero regolari
    Ma lassa perde che tanto non capisce
    Siagen and Fecciu like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

giusto per rimarcare il "metodo Report"

"non sono intercettazioni importanti, non avranno ricadute giudiziarie. Ma peso specifico e morale di una società come la juve, importante per il nostro calcio e quello mondiale" (S. Ranucci - Report)

in pratica sono gli stessi fatti per cui la Juve e AA sono stati processati e assolti perchè il fatto non sussiste, però siccome per il giornalista di report quei fatti urtano la sua "morale" ti fa un programma in cui spala ancora merda sulla società, e monteranno il servizio perchè traspara il messaggio che loro vogliono mostrare... io pago il canone per dar da mangiare a sta gente qua

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Se fosse un fenomeno o comunque forte da giocare titolare, non sarebbe in questa situazione
    Cazzo vuol dire. Under è forte? I primi 6 mesi ha visto il campo col contagocce. Parli a vanvera cazzo

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Hai frainteso o mi sono spiegato male, l'avesse fatto dovrebbero metterlo in carcere a vita non scherziamo, ma volevo dire, veramente Ronaldo ha bisogno di stuprare una ragazza?
    Non ho frainteso. Non sarebbe il primo mega vip figo super bello che stupra una. E non vuol dire che l'ha stuprata 100%, non sta a me dirlo. Ma manco a scordarsi di tutti i pezzi di merda attori e calciatori che hanno fatto lo schifo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Tutto regolare... infatti Moggi e Giraudo radiati per X anni e Juve retrocessa in B, svariate sanzioni pecuniarie minori ecc.

Basterebbe questo per farci arrivare pure un bambino, ma non Horophim.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io non so niente di calciopoli.

Mi annoiava troppo leggere le carte e avevo sempre l’impressione di trovare informazioni parziali e biased di cui fidarmi poco (pro e contro) perciò ho quittato l’argomento abbastanza in fretta.

Vorrei soffermarmi invece su un altro aspetto del tifo.

1. Mi ricordo che una parte di me era CONTENTA di vedersi la serie B per un anno. Vedere gente come Alex,Nedved, Camoranesi e Trezeguet giocare nel campionato cadetto, quando cazzo ti ricapita? Ero troppo curioso.

2. Il tifo è una fede, da ateo convinto quale sono ritengo ogni fede religiosa un grosso limite per l’uomo, mentre la spiritualità in senso ampio una grossa risorsa. Facendo una analogia “il tifo” sta alla religione come “l’amore per il calcio” sta alla spiritualità.

3. Mai per neanche un secondo ho pensato di smettere di seguire il calcio e di tifare Juve. Evidentemente sono un tifoso “religioso” ed è difficile estirpare qualcosa di così profondo. Fortunatamente non ho questo bug per la politica ad esempio.

Fatte queste premesse, provate a pensare se voi siete tifosi “spirituali” o “religiosi” (perdonatemi i paroloni ma è un’analogia a mio avviso calzante)

A me sembra che lory sia tendenzialmente spirituale, forse anche beavis. Blue, Horopim e Omg decisamente religiosi come me e altri. Tutti i milanisti abbastanza religiosi. Bilardjoe super spirituale.

Ci sono vari gradi ovviamente e c’è chi più o meno integralista.

Immaginatevi la vostra squadra (fede) al centro di svariati scandali, retrocessioni, doping, presunti rapporti con la mafia etc.

Siete sicuri che riuscireste a smetterla di tifarla?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 2 ospiti)

1. basiacs,
  2. ClarkKEnt,
  3. gyorgy,
  4. itre,
  5. Kenshiro85

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •