Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 111 di 134 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,220 di 2678
Like Tree1716Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Io non so niente di calciopoli.

Mi annoiava troppo leggere le carte e avevo sempre l’impressione di trovare informazioni parziali e biased di cui fidarmi poco (pro e contro) perciò ho quittato l’argomento abbastanza in fretta.

Vorrei soffermarmi invece su un altro aspetto del tifo.

1. Mi ricordo che una parte di me era CONTENTA di vedersi la serie B per un anno. Vedere gente come Alex,Nedved, Camoranesi e Trezeguet giocare nel campionato cadetto, quando cazzo ti ricapita? Ero troppo curioso.

2. Il tifo è una fede, da ateo convinto quale sono ritengo ogni fede religiosa un grosso limite per l’uomo, mentre la spiritualità in senso ampio una grossa risorsa. Facendo una analogia “il tifo” sta alla religione come “l’amore per il calcio” sta alla spiritualità.

3. Mai per neanche un secondo ho pensato di smettere di seguire il calcio e di tifare Juve. Evidentemente sono un tifoso “religioso” ed è difficile estirpare qualcosa di così profondo. Fortunatamente non ho questo bug per la politica ad esempio.

Fatte queste premesse, provate a pensare se voi siete tifosi “spirituali” o “religiosi” (perdonatemi i paroloni ma è un’analogia a mio avviso calzante)

A me sembra che lory sia tendenzialmente spirituale, forse anche beavis. Blue, Horopim e Omg decisamente religiosi come me e altri. Tutti i milanisti abbastanza religiosi. Bilardjoe super spirituale.

Ci sono vari gradi ovviamente e c’è chi più o meno integralista.

Immaginatevi la vostra squadra (fede) al centro di svariati scandali, retrocessioni, doping, presunti rapporti con la mafia etc.

Siete sicuri che riuscireste a smetterla di tifarla?
    Guarda ci sta che ti fai questa opinione ma io sono un bluff, cioè molte cose che scrivo non mi rispecchiano perché appunto sono bluff, puttanate esagerate buttate lì per far rodere un po' di più chi già si rovina il fegato ogni giorno tipo beavis e meritano di stare peggio di quanto già non stiano ( se possibile ). Io sono prolly nel mezzo, non sono "religioso" ( pensa sono ateo, non ho neanche la prima comunione ) ma neanche ho questa gran fede per il calcio.
    Il basket si, se me lo levano sto malissimo, gioco e domino ancora li ho tutta la fede che dici.

Quando nel calcio mi metteranno di fronte le prove certe che la Juve è mafiosa ecc boh vedrò che fare, ma ad oggi non siamo peggio dell'Inter di Facchetti e i cartonati in bacheca, salvata solo dalla prescrizione, ma il diavolo siamo noi. Vai un po' te a capire...
    Horophim likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi annoiava troppo leggere le carte e avevo sempre l’impressione di trovare informazioni parziali e biased di cui fidarmi poco (pro e contro) perciò ho quittato l’argomento abbastanza in fretta.

1. Mi ricordo che una parte di me era CONTENTA di vedersi la serie B per un anno. Vedere gente come Alex,Nedved, Camoranesi e Trezeguet giocare nel campionato cadetto, quando cazzo ti ricapita? Ero troppo curioso.

2. Il tifo è una fede, da ateo convinto quale sono ritengo ogni fede religiosa un grosso limite per l’uomo, mentre la spiritualità in senso ampio una grossa risorsa. Facendo una analogia “il tifo” sta alla religione come “l’amore per il calcio” sta alla spiritualità.

3. Mai per neanche un secondo ho pensato di smettere di seguire il calcio e di tifare Juve. Evidentemente sono un tifoso “religioso” ed è difficile estirpare qualcosa di così profondo. Fortunatamente non ho questo bug per la politica ad esempio.

Fatte queste premesse, provate a pensare se voi siete tifosi “spirituali” o “religiosi” (perdonatemi i paroloni ma è un’analogia a mio avviso calzante)

A me sembra che lory sia tendenzialmente spirituale, forse anche beavis. Blue, Horopim e Omg decisamente religiosi come me e altri. Tutti i milanisti abbastanza religiosi. Bilardjoe super spirituale.

Immaginatevi la vostra squadra (fede) al centro di svariati scandali, retrocessioni, doping, presunti rapporti con la mafia etc.

Tutto condivisibile ma mai letto nessuno qui dentro che dice dovreste smettere di tifarla eh... Qui si tratta di affermare con la stessa insistente deficienza di chi sostiene la terra sia piatta che non sia mai successo nulla in quei campionati, tutto pulito, tutto inventato, tutto regolare.

Col tifo c'entra pochino sta roba.
    blonde87, NGPPAT and IamGoingBroke like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Io sono un tifoso religiosissimo. Ovviamente è tutto un gioco, ma quando si parla di calcio sono religiosissimo.

E onestamente non è semplice la risposta alla tua domanda. O meglio sono quasi sicuro che non smetterei di tifare Napoli qualsiasi scandalo venisse fuori, così come non smetto di difendere religiosamente la mia città qualsiasi cosa vi accada di brutto.

Poi, diciamoci la verità, il doping è un fatto del passato morto e sepolto, i rapporti con la mafia una stronzata, ed in ogni caso sono affari del presidente, non della società. Per la verità nemmeno lo scandalo Calciopoli in sè mi toccherebbe più di tanto, poichè pure quella è una cosa passata, relativa a persone che non ci sono più.

Forse la cosa che "soffrirei" di più sarebbe l'essere identificato con il palazzo e le accuse di essere sempre "preferito", forse perchè è l'unica cosa che oggi mi fa davvero incazzare come tifoso avversario della Juve. E lo dico perchè negli anni in cui il Napoli è stato "preferito" perchè più potente (serie C e serie B) quelle accuse mi hanno sempre provocato disagio.
    La cosa fastidiosa degli juventini è l'atteggiamento che hanno nei confronti degli altri tifosi, però capisco pure che gli sfottò degli juventini, il negare sempre e comunque, è parte della loro religiosità, in parte reazione agli attacchi su tutti i fronti e io molto probabilmente farei uguale.

Detto questo per mia fortuna non sono nato juventino e quindi posso concludere con uno JUVE MERDA

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    giusto per rimarcare il "metodo Report"

"non sono intercettazioni importanti, non avranno ricadute giudiziarie. Ma peso specifico e morale di una società come la juve, importante per il nostro calcio e quello mondiale" (S. Ranucci - Report)

in pratica sono gli stessi fatti per cui la Juve e AA sono stati processati e assolti perchè il fatto non sussiste, però siccome per il giornalista di report quei fatti urtano la sua "morale" ti fa un programma in cui spala ancora merda sulla società, e monteranno il servizio perchè traspara il messaggio che loro vogliono mostrare... io pago il canone per dar da mangiare a sta gente qua
    Senza entrare nel merito, non so nemmeno di cosa parla la trasmissione, ma mettere al centro del dibattito delle cose accadute (e farci una trasmissione) perchè ritenute "moralmente riprovevoli", anche se queste cose non costituiscono reato e non hanno ricadute giudiziarie, mi pare una cosa assolutamente normale. E' una trasmissione di informazione, non è un'aula giudiziaria, nè una trasmissione di cronaca giudiziaria.

Onestamente lamentarti della trasmissione senza nemmeno sapere come saranno trattati i temi mi pare un tantino fuori luogo.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se non ci fosse un "attaccamento territoriale" mollerei assolutamente, no brain.
    Secondo me il campanilismo sposta molto in questo ragionamento. Se vivessi a Napoli e fossi un religioso del Real Madrid al centro di uno scandalo come quello della Juve quitterei instant nonostante avessi la certezza che il Real tornerebbe al vertice anche con una certa celerità.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Io sono un tifoso religiosissimo. Ovviamente è tutto un gioco, ma quando si parla di calcio sono religiosissimo.

E onestamente non è semplice la risposta alla tua domanda. O meglio sono quasi sicuro che non smetterei di tifare Napoli qualsiasi scandalo venisse fuori, così come non smetto di difendere religiosamente la mia città qualsiasi cosa vi accada di brutto.

Poi, diciamoci la verità, il doping è un fatto del passato morto e sepolto, i rapporti con la mafia una stronzata, ed in ogni caso sono affari del presidente, non della società. Per la verità nemmeno lo scandalo Calciopoli in sè mi toccherebbe più di tanto, poichè pure quella è una cosa passata, relativa a persone che non ci sono più.

Forse la cosa che "soffrirei" di più sarebbe l'essere identificato con il palazzo e le accuse di essere sempre "preferito", forse perchè è l'unica cosa che oggi mi fa davvero incazzare come tifoso avversario della Juve. E lo dico perchè negli anni in cui il Napoli è stato "preferito" perchè più potente (serie C e serie B) quelle accuse mi hanno sempre provocato disagio.
    La cosa fastidiosa degli juventini è l'atteggiamento che hanno nei confronti degli altri tifosi, però capisco pure che gli sfottò degli juventini, il negare sempre e comunque, è parte della loro religiosità, in parte reazione agli attacchi su tutti i fronti e io molto probabilmente farei uguale.

Detto questo per mia fortuna non sono nato juventino e quindi posso concludere con uno JUVE MERDA
    Quando scrivi "non smetto di difendere la mia città" in un certo senso fai un rimando al mio pensiero.
    Se fossi un napoletano interista credi che fossi così religioso?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Maggio 1985, avevo 12 anni ed ero juventino, ricordo ancora che davanti alla TV ero impaziente che la partita iniziasse, avevo capito che era successo qualcosa di grave ma la "scimmia" per quella partita era talmente grossa che volevo che quella partita si giocasse, da stupido, da bambino stupido...... questo è un ricordo che ho di cui sono sicuro..... poi non ricordo se alla fine della partita ero triste, o ero felice, o ero indifferente...... non ricordo niente di quello che ho provato alla fine della partita.
    Il 3 luglio dello stesso anno un mio amichetto milanista mi invita a casa sua a vedere la finale di ritorno di Coppa Italia che era trasmessa, come tutto all'epoca, dalla RAI, e da quella sera mi ritrovai a tifare per quella squadra con la maglia bellissima, con un giocatore che mi piaceva tantissimo (Mancini), ben consapevole che nessun altro bambino tifava quella squadra; ricordo benissimo che da quella sera iniziai ad essere sampdoriano. Invece non so dire quando di preciso decisi di non tifare più Juventus ma sicuramente tra quel maggio e quel luglio del 1985 doveva essere cambiato qualcosa dentro di me anche se, pur sforzandomi di ricordare cosa, non ho nessun tipo di ricordo a proposito ma quella serata dell'Heysel doveva aver sicuramente determinato in qualche modo quel cambiamento.....
    Ho tifato alla follia quella Samp di Mantovani ma anche quella del figlio e quella di Garrone, anche in B, il play off vinto di culo col Varese, la goleada col Gubbio, il pareggio al 90esimo in casa con la Fermana, insomma ero sempre lì........ con un unico tradimento, la finale di Coppa Italia contro l'Ancona dove mi ritrovai a tifare incredibilmente Ancona al Del Conero...... poi è arrivato Ferrero e tutto si è annacquato, si mi fa piacere se vince ma non è più come prima, non riesco a tifare per Ferrero, non mi piace come persona, non mi piace lui, non mi piace Romei........ insomma prima c'erano Mantovani, Borea, Boskov....... persone meravigliose, serie, rispettose, persone che si facevano voler bene......... e così mi sono ritrovato allo stadio Mancini di Fano vicino a casa mia per un Fano-Maceratese di serie D, il primo stadio al quale sono andato a vedere calcio vero e quando sono entrato dopo tanti anni mi era sembrato che il tempo si era fermato ai tempi in cui mi portava mio padre, lo stesso odore di erba appena tagliata, la stessa porta dove Cornacchini aveva fatto una doppietta con l'Ancona nei primi 5 minuti di partita, nella partita del mio debutto assoluto da spettatore, di cui uno in rovesciata, un gol meraviglioso, pagherei oro per poter rivedere le immagini di quel gol lì, oro. E così mi ha ripreso la scimmia per il Fano, il mago Borrelli è diventato il mio nuovo idolo, il gol nel playoff con il Campobasso è poesia, poesia pura, nessun gol in serie A o Champions League vale il gol di Borrelli col Campobasso, nessuno.
    Questa è la mia storia di appassionato di calcio, pronto a voltare anche questa pagina qualora dovesse succedere qualcosa che mi rimane di traverso nello stomaco; non ho firmato nessun patto con nessuno, vado dove mi porta il cuore e ripugno quello che il mio cuore trova ripugnante........... quindi mi sono ritrovato dall'essere un 12enne juventino ad essere un 30enne antijuventino fino ad essere ora un 45enne antijuventini........ conoscendomi anche se fossi stato milanista non sarei riuscito comunque a continuare a tifare la squadra di Berlusconi e l'avrei mollata nonostante la squadra fosse oggettivamente meravigliosa in quegli anni
    Ultima modifica di beavis; 04-10-2018 alle 20:27
    bluetiger85 and Julianross7 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Forse allora sono un tifoso "spirituale",non saprei.Ma dal post calciopoli e anno in serie B mi ero fatto una promessa che non esiterei a mettere subito in pratica,che qualora capitasse un calciopoli-bis con la juve di nuovo al centro dello scandalo e poi punita avrei smesso di tifarla.Sarebbe una sorta di "trauma" e immagino la difficolta' psichica a smettere di tifare una squadra dopo che uno fin da bambino la segue e la tifa.Immagino anche la malinconia ogni qualvolta vedi quelle maglie e li vedi giocare.Pero' giuro non ce la farei perche' una volta nella storia pluridecennale di una top società puo' capitare che durante il percorso si "infiltra" qualcuno che fa' robe antisportive e che poi si pagano le conseguenze,ma due volte no perche' poi allora le cose sarebbero due : o e' un vizio oppure e' la societa' + sfigata del mondo.Pero' alle favole ho smesso di crederci da adolescente,e quindi rimarrebbe solo l'opzione numero uno.
    Continuerei a seguire il calcio perche' amo questo sport;ma cosa tifare,se tifare ancora qualcuno,questo pero' non lo so perche' non ci ho mai pensato.
    Ultima modifica di vanbred; 04-10-2018 alle 20:52 Motivo: errore gramm.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Tutto condivisibile ma mai letto nessuno qui dentro che dice dovreste smettere di tifarla eh... Qui si tratta di affermare con la stessa insistente deficienza di chi sostiene la terra sia piatta che non sia mai successo nulla in quei campionati, tutto pulito, tutto inventato, tutto regolare.

Col tifo c'entra pochino sta roba.
    non ho prove ma tanto si sa e se lo neghi sei un deficiente terrapiattista...
    Seriamente, pensa se per caso domani la corte suprema americana (in Italia ancora a quei livelli non ci arriviamo) stabilisce che la terra piatta. Ora senti le stronzate dei terrapiattisti che affermano che quindi è tutto vero...
    Ultima modifica di yomik; 05-10-2018 alle 08:28

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    CUT non ho prove ma tanto si sa e se lo neghi sei un deficiente terrapiattista...
    Seriamente, pensa se per caso domani la corte suprema americana (in Italia ancora a quei livelli non ci arriviamo) stabilisce che la terra piatta. Ora senti le stronzate dei terrapiattisti che affermano che quindi è tutto vero...
    Esempio sbagliato, per favore EDITA, poi magari riprendiamo.

Se passa @yomik chiedo a lui di editare immediatamente grazie
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Potevi scrivere mille stronzate per fare lo stesso esempio e hai scritto una porcheria immane

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    ... non ho prove ma tanto si sa e se lo neghi sei un deficiente terrapiattista...
    Confermo.. e

È una porcheria immane questa..

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Confermo.. e

È una porcheria immane questa..
    Edita anche tu poi se no è inutile

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

cut
    Spiritualissimo. Cioè io son serio, che se l'Inter si giocasse scudetto vs "leicester" di turno, forza Leicester.
    Sono incredibilmente d'accordo con @bluetiger85. Sicuramente la questione città fa tanta differenza, aggiunta poi al tifo per squadre "non vincenti". Se fossi romanista da romano, probabilmente la sentirei molto di piu', come un napoletano del Napoli. Il coinvolgimento con gli amici, la gente del posto imo fa la differenza.
    Poi appunto c'è un fattore di vittorie: a me l'appetito non vien mangiando ( prendo sputno da omg ) . Io voglio avere fame, annusare e non mangiare mai. Il giorno che mangio, mi accorgo che in fin dei conti l'attesa di quel cibo era infinitamente piu' gustosa del cibo stesso. Stesso discorso fatto mille volte, un po come con le donne.

Amore per il calcio tutta la vita. Da bambino io non guardavo l'Inter. Io guardavo calcio. Ricordo le serata a vedere il Genoa e il Cagliari in coppa Uefa, il Vicenza in coppa Italia, ho visto infinitamente piu' partite allo stadio di squadre che non sono l'Inter. Poi ogni tanto me la fate salire, ma non ho mai visto il tifare per una squadra come rivalsa su qualcosa o qualcuno , anzi se vince un altro io son tendenzialmente contento per lui, visto quanto ci tiene piu' di me.

Degli scandali mi frega zero,mai letto nulla. Son contento non abbiano radiato la Juve altrimenti sai che palle. Già le partite belle son 3 l'anno, levami pure la Juve. Gli anni in cui l'Inter ha vinto , la Juve non c'era. Si è sentito infinito, quelle vittorie sono molto poco gustose.

Ah non so chi l'ha scritto: ma io si ve lo dico ma smettete di "tifare" Juve ( dico lei perchèè è lei che vince tutto se fosse stata Inter avrei scritto Inter ). E' una sorta di messaggio che mando da sempre come disco rotto. Se tifassimo un po tutti per altre squadre il calcio migliorerebbe. Utopico lo so ma nn se sa mai.
    MechanicalBoy likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Quando scrivi "non smetto di difendere la mia città" in un certo senso fai un rimando al mio pensiero.
    Se fossi un napoletano interista credi che fossi così religioso?
    Non lo so, non lo riesco nemmeno a concepire. Per me i napoletani che tifano Juve sono una roba incomprensibile. Tendenzialmente ti darei ragione, solo che se penso agli juventini, che pur senza radicamento territoriale sono religiosissimi nonostante tutto, allora il ragionamento non fila più...
    A meno di ammettere che gli juventini non siano veramente una roba a parte

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Non lo so, non lo riesco nemmeno a concepire. Per me i napoletani che tifano Juve sono una roba incomprensibile. Tendenzialmente ti darei ragione, solo che se penso agli juventini, che pur senza radicamento territoriale sono religiosissimi nonostante tutto, allora il ragionamento non fila più...
    A meno di ammettere che gli juventini non siano veramente una roba a parte

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Sono roba a parte sicuramente, come diceva beavis quando vince la Juve è come se vincessero loro, nella loro testa vincere li rende migliori come persone.
    beavis likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Sono roba a parte sicuramente, come diceva beavis quando vince la Juve è come se vincessero loro, nella loro testa vincere li rende migliori come persone.
    si ma non è un fenomeno soltanto napoletano...

da me è la stessa roba... la juve aiuta a vivere meglio le persone e spesso è unico veicolo di integrazione...
    TheBeroz likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Boh non esageriamo dai. E' pieno di juventini normalissimi, che non usano la Juve ne per vivere meglio, tanto meno come veicolo di integrazione.
    OMGgalfond, Prasty, ceca77 and 1 others like this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Boh non esageriamo dai. E' pieno di juventini normalissimi, che non usano la Juve ne per vivere meglio, tanto meno come veicolo di integrazione.
    ho scritto che da me, guardando alle persone che conosco, va così...

mica che se non ci fosse la juve @Bilardojoe sarebbe un uomo perso.... :*
    lorymarbury and Bilardojoe like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque cambiando discorso l'Allegri che fa le scenate a bordocampo (strappa camicie, si tira via la giacca, sbraita contro Bernardeschi) mi fa sorridere.
    Semplicemente perchè nel mio immaginario uno come Allegri in uno spogliatoio con Buffon, Bonucci, Chiellini, Manduzkic non fiata nemmeno se gli dicono che può farlo (magari non è così ma mi sorprenderebbe molto).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. Siagen,
  2. supersam

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •