Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 115 di 134 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,300 di 2678
Like Tree1716Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

E intanto siamo partiti 10 vinte su 10, nessuno in Europa come noi!!
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

i durissimi allenamenti al tiro in porta condotti in queste settimane con @lorymarbury si stanno rivelando utilissimi per Ronaldo
    MechanicalBoy and Bilardojoe like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Tac

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Purtroppo la storia è molto più verosimile di quello che si pensi. La tizia è andata in polizia il giorno stesso, si è fatta refertare, è tutto agli atti, ma non ha denunciato per evitare di finire nel tritacarne. Si è presa 370k via settlement agreement firmando che non avrebbe aperto più bocca sulla faccenda. Ha rotto il patto perché dice di essere stata mentalmente instabile al momento dell’accordo. Certo o avrà ragione lei oppure finirà sul lastrico
    Boh,quello che e' certo e' che le tempistiche creano sospetti imo.2009 un mese prima del trasferimento al real,2018 qualche mese dopo trasferimento alla juve.Pensare che ste tempistiche puzzano di opportunismo per spillare denaro nel miglior momento di pubblicita' cr7 non e' ne' da stupidi ne' da difensori di ronaldo.
    Poi chiaro che la giustizia dara' il suo responso,se mai ci sara' un vero e proprio processo.

////

Cmq oggi miglior partita stagionale della juve sia tecnicamente sia tatticamente.Se e' vero che la gestione allegriana continuera' ad essere un diesel as usual,allora sulla carta so' cazzi da cagare per tutti.Poi in campo puo' succedere di tutto ovviamente,ma ad ora vedo solo real e bayern che sulla carta possono battere la juve imo.
    Ultima modifica di vanbred; 06-10-2018 alle 23:23

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Boh,quello che e' certo e' che le tempistiche creano sospetti imo.2009 un mese prima del trasferimento al real,2018 qualche mese dopo trasferimento alla juve.Pensare che ste tempistiche puzzano di opportunismo per spillare denaro nel miglior momento di pubblicita' cr7 non e' ne' da stupidi ne' da difensori di ronaldo.
    Poi chiaro che la giustizia dara' il suo responso,se mai ci sara' un vero e proprio processo.

////

Cmq oggi miglior partita stagionale della juve sia tecnicamente sia tatticamente.Se e' vero che la gestione allegriana continuera' ad essere un diesel as usual,allora sulla carta so' cazzi da cagare per tutti.Poi in campo puo' succedere di tutto ovviamente,ma ad ora vedo solo real e bayern che sulla carta possono battere la juve imo.
    Il Bayern è messo a straccio e godo come un cane dopo Ancelotti
    supersam, blonde87 and gimmy81 like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Il bayern ha più riserve del fondo monetario internazionale...possono spendere 300 milioni e gli restano anche i soldi per la birra
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Tac

solo io non l'ho capita?

qualcuno abbia la compassione di spiegarmela :-(

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    solo io non l'ho capita?

Nemmeno io sinceramente
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho appena letto che Allan è convocabile con la nazionale italiana.. che cazzo aspetta quel coglione di Mancini? Convoca Gagliardini e non Allan?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

solo io non l'ho capita?

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io sinceramente
    Vabbè non è un caso... espulsione Valencia?
    OMGgalfond and Horophim like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Ho appena letto che Allan è convocabile con la nazionale italiana.. che cazzo aspetta quel coglione di Mancini? Convoca Gagliardini e non Allan?
    Allan aspettava quella del Brasile, giustamente direi.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

praticamente dovremmo diventare una specie di Macedonia della pallacanestro. E su
    blonde87 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Non so perché non lo chiamano in Brasile, per me almeno la convocazione l'avrebbe ampiamente guadagnata sul campo.
    Boh..
    blonde87 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

appena si accorgono che fernandinho è un fuoco di paglia, lo convocano sicuro...

My blog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Vabbè non è un caso... espulsione Valencia?
    si quella l'ho riconosciuta, non ho capito il nesso tra le due immagini e se c'è qualcosa che dovrebbe far ridere

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

si quella l'ho riconosciuta, non ho capito il nesso tra le due immagini e se c'è qualcosa che dovrebbe far ridere
    Che sfiora del testa del bimbo e uee uee lo espellono?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

In Brasile dicono che non lo convocano perchè nel ruolo hanno Renato Augusto

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Il nesso tra le due immagini è il contatto per cui è stato espulso a Valencia e quello di ieri con un piccolo tifoso, identici.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

A cr7 servono 788 tiri e la squadra piu forte d'europa.
    Ai fenomeni veri bastano 5 minuti e un cross sporco
    AndreaRaise likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Tie palo riga..

State co cr7, soprattutto ai fanta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. Siagen,
  2. supersam

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •