Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 119 di 134 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,380 di 2678
Like Tree1716Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Ma vi ricordate quanto ci han rotto i coglioni con Amauri e Ledesma i media e poi, forse forse, han fatto 2 presenze in 2
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Abbiamo Emerson Palmieri sulla sx
    Dal cognome mi sembra bressanonese, sisi come direbbe kacka #legit .
    k4cka and gimmy81 like this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

i dementi della curva nord in effetti son brave persone tutte impiegate nelle onlus
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Le riserve del Napoli sono comunque ottimi giocatori, ma il Sassuolo perché non mette DiFra Berardi Sensi ecc?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Le riserve del Napoli sono comunque ottimi giocatori, ma il Sassuolo perché non mette DiFra Berardi Sensi ecc?
    Scansuolo
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non ricordo chi diceva che piaca fosse forte forte , questa mi pare e' la terza volta che lo vedo quest anno ,magari l infortunio ha pesato ma mi sembra un giocatore inutile

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

non è nemmeno il cugino di quello visto alla juve.. sfortunatamente
    Bilardojoe likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    non ricordo chi diceva che piaca fosse forte forte , questa mi pare e' la terza volta che lo vedo quest anno ,magari l infortunio ha pesato ma mi sembra un giocatore inutile
    Io l'ho detto più volte, e confermo che post europeo avevano preso un bel prospetto, abbinava mezzi tecnici notevoli ad una potenza ed esplosività fisica che vedo in pochi calciatori.
    Purtroppo post infortuni gravi non ha più espresso quel calcio, peccato.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    È questo è un altro discorso che seppur nom condivido non ti sto dicendo nulla.
    Ti ho solo detto che hai fatto esempi che non c'entrano nulla.
    Stop.
    Nulla? Hai risposto che è una storia di merda, non hai scritto nulla? Ma lol
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma si quindi facciamo una bella tonnara passaportandoli tutti e chi se ne frega da dove vengono. Ce serve un terzino andiamo in Brasile che le loro quarte scelte sono meglio di Darmian e De Sciglio, tanto chi se ne frega dell'identità nazionale.
    Emerson Palmieri difatti è stato convocato. Se siete contenti nel vedere la Francia multietnica alzare la coppa del mondo mentre la vostra nazionale non partecipa nemmeno perché ci presentiamo con Gabbiadini, Gagliardini e Darmian gg che vi devo dì
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Emerson Palmieri difatti è stato convocato. Se siete contenti nel vedere la Francia multietnica alzare la coppa del mondo mentre la vostra nazionale non partecipa nemmeno perché ci presentiamo con Gabbiadini, Gagliardini e Darmian gg che vi devo dì
    A me sembri solo un grosso ipocrita rosicone, sempre a criticare il mantra Juve "vincere è ciò che conta" poi in nazionale sei disposto a rinunciare a orgoglio radici e identità pur di vincere qualche partita.
    Bah, "attaccamento territoriale" poi prendiamo cani e porci, mercenari stranieri tanto basta vincere e mettere da parte i nostri giovani

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Quindi si può vincere rinunciando ad hamsik , allan , callejon , insigne ect?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

la resistenza a tutto campo offerta stasera dal Sassuolo ho come l'idea che non verrà tirata in ballo dagli amici supporter del calcio napoli

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A me sembri solo un grosso ipocrita rosicone, sempre a criticare il mantra Juve "vincere è ciò che conta" poi in nazionale sei disposto a rinunciare a orgoglio radici e identità pur di vincere qualche partita.
    Bah, "attaccamento territoriale" poi prendiamo cani e porci, mercenari stranieri tanto basta vincere e mettere da parte i nostri giovani
    ORGOGLIO, RADICI, IDENTITA'.. mi sembra quasi CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE.. Wow

Ps: pure se attacco "vincere è l'unica cosa che conta" (i Savoia non ti hanno insegnato nemmeno il mantra, ti prendono solo i soldi per le magliette che compri) non sono mica scemo, se gli altri fanno la guerra con il bazooka se mi posso permettere una pistola a piombini la prendo volentieri invece di presentarmi con una pistola spruzza acqua..
    Ultima modifica di bluetiger85; 07-10-2018 alle 19:37

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    la resistenza a tutto campo offerta stasera dal Sassuolo ho come l'idea che non verrà tirata in ballo dagli amici supporter del calcio napoli
    Mi sembravano più rinunciatari i parmigiani che questi qua..

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mi sembravano più rinunciatari i parmigiani che questi qua..
    dai su almeno su ste cagate evitiamo gli specchi...

hai giocato con un sassuolo già con la testa a 2 settimane di ferie che contro una squadra di A... hanno fatto proprio il minimo per non prenderne 6 e ne hanno presi 2... però siccome è toccato a voi mica lo chiamate scansuolo...

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury

no tu dimmi se stasera trevisani non sta parlando proprio come un coglione

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    dai su almeno su ste cagate evitiamo gli specchi...

hai giocato con un sassuolo già con la testa a 2 settimane di ferie che contro una squadra di A... hanno fatto proprio il minimo per non prenderne 6 e ne hanno presi 2... però siccome è toccato a voi mica lo chiamate scansuolo...
    Non sto dicendo il contrario, sto dicendo che il Parma era ancora peggio..
    Poi questi qua han preso gol al primo tiro, già era difficile se parti 1-0 è pure peggio...poi fino a prova contraria 3-4 parate Ospina le ha fatta, un paio anche sull’1-0..
    Ultima modifica di bluetiger85; 07-10-2018 alle 20:44
    gimmy81 likes this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Madonna che culo l'inter
    gimmy81 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •