Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 123 di 154 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,460 di 3068
Like Tree1931Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Ok grazie per le risposte.
    Grossomodo allora è come la penso io. L'inter è leggermente avanti ma con un pò di fortuna sto quarto posto non è impossibile (ad oggi).
    Ah certamente
    aiemsan likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    42 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Avete dire anche su uno che ne ha infilate 21 in 53 presenze. La maggior parte delle quali partendo dalla panchina. Giocando in una squadra che la maggior parte di voi dicono sia una merda.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma veramente?Cutrone?
    2017-18 19anni 46 presenze 18 goal
    2018-19 20anni 6 presenze 3 reti
    boomdani likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

guardando transfermarkt classe 98 a parte Mbappé che è un mostro quelli più "preziosi" si contano su una mano. Magari è overrated ma resta un gran bel giocatore, poi personalmente a me piace, ha dei difetti ma molti sono migliorabili, invece quella grinta e quella fame di gol e di pallone o ci nasci o non te lo insegna nessuno, è una dota troppo spesso sottovalutata.

Se lavorano bene in casa Milan c'è caso che si fanno ancora due anni sfruttando il pipita poi in casa viene fuori un top centravanti di altissima caratura.
    boomdani likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1297 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Avete dire anche su uno che ne ha infilate 21 in 53 presenze. La maggior parte delle quali partendo dalla panchina. Giocando in una squadra che la maggior parte di voi dicono sia una merda.
    Sono quelli a cui fa schifo Icardi e a cui faceva schifo Inzaghi. Eh le sponde, eh i passaggi, eh stocazzo, poi quando la devono sbattere in porta inciampano
    AndreaRaise, boomdani and TheBeroz like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Se ce l'ha fatta inzaghi figurati se non puo farcela cutrone.

Rami mode on

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se ce l'ha fatta inzaghi figurati se non puo farcela cutrone.

Rami mode on
    Tieniti il fenomeno Keità
    bluetiger85 likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    316 Post(s)

Predefinito

oh ma Paloschi c'ha 59 gol in A, 12 in B e 2 in Premier! e ancora ha 28 anni, siete così sicuri che a fine carriera Cutrone avrà segnato più di Paloschi? io più di un dubbio ce l'ho AMMA

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Tenimm a Karamoh e a recompra su Pinamò tiè

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Tenimm a Karamoh e a recompra su Pinamò tiè

Longo niente?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Longo niente?
    Manaj, Longo è nu scem

E Bonazzoli

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    oh ma Paloschi c'ha 59 gol in A, 12 in B e 2 in Premier! e ancora ha 28 anni, siete così sicuri che a fine carriera Cutrone avrà segnato più di Paloschi? io più di un dubbio ce l'ho AMMA
    Hai ampiamente dimostrato di non capire nulla di calcio e infatti anche qui non ci stupisci, bussa quando a fine anno LaGumina sarà in doppia cifra. Magari nella tua visione La Gumina pure > di Cutrone e Icardi.

Ah, di tecnico ci sarebbe da dire che Cutr1 i goal li ha fatti pur sempre tutti nel milan mentre Paloschi per lo più in squadrazze tipo Chievo, infatti Paloschi zero presenze in Europa Cutr1 a 20 anni già 8 gol in EL in sole 14 presenze.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Dubbi li puoi avere su tutti, Paloschi i goal di Cutrone li ha fatti in 4 stagioni (con un anno in B)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Lol Cutrone tra due anni top centravanti di altissima caratura.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Dinho io ti voglio anche bene volendo ma so 3 anni che entri per lollare.
    Na volta Candreva, na volta Brozo sta volta Cutrone e altre 10 le ho tralasciate, abbi pazienza ma oltre a lollare potresti anche pd scrivere qualcosa dio santissimo beato

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1157 Post(s)

Predefinito

Premessa: non l’ho visto abbastanza volte (5 partite a esagerare) ma se dovessi basarmi su quello che ho visto su Cutrone direi più miracolato che fenomeno.
    DETTO QUESTO mi sa che l’errore è a monte. Se per top punta pensiamo ai Benzema, Suarez, Higuain, Aguero, CR7, Lewandowski allora sì non lo sarà mai perché questi fanno un altro sport, toccano la palla in maniera diversa e vedono calcio ad un altro livello.
    Ma se Diego Costa, Inzaghi, Kane ecc sono top punte allora non vedo perché non possa diventarlo anche questo qui. A pari età avevano fatto meno e le qualità percepite non erano tanto distanti.
    Io poi sarei stupito se facesse la carriera di un quagliarella, ma non credo ci sia da ridere nel pensare che possa farla.
    La mia maggiore perplessità è che non l’ho mai visto calciare bene una volta sulla corsa o con un tocco e tiro a superare il difensore, sempre tutto di prima o di testa o 1vs1 col portiere dopo aver attaccato profondità (lo fa bene). Se si parla di grande punta voglio pensare a uno che spacca la porta o che la tocca prende spazio e la mette in buca
    AndreaRaise and saboteur like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    DETTO QUESTO mi sa che l’errore è a monte. Se per top punta pensiamo ai Benzema, Suarez, Higuain, Aguero, CR7, Lewandowski allora sì non lo sarà mai perché questi fanno un altro sport, toccano la palla in maniera diversa e vedono calcio ad un altro livello.
    Ma se Diego Costa, Inzaghi, Kane ecc sono top punte allora non vedo perché non possa diventarlo anche questo qui. A pari età avevano fatto meno e le qualità percepite non erano tanto distanti.
    Io poi sarei stupito se facesse la carriera di un quagliarella, ma non credo ci sia da ridere nel pensare che possa farla.
    This, i calciatori con quelle caratteristiche sono pochissime e non te li ritrovi in un vivaio italiano a parte 1 ogni 20 anni in tutta Italia. (un Totti x dire) Quel tipo di giocatori li devi prendere altrove e pagarli $$$$$
    Visti i numeri in prospettiva sarebbe + adeguato paragonarlo all'Icardi ventenne che aveva fatto vedere molto meno all'epoca, paragonarlo (ex post) a Paloschi è da hater. Non è un caso che Paloschi dopo qualche presenza al Milan non ha più visto una grande squadra in carriera né la vedrà e ha zero partite giocate in europa a 28 anni.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Provo a esaminare i dati che si hanno a voce alta.
    Cutrone è un 98 di Gennaio, un 98 che potrebbe essere accostato anche a 97 di fine annata quindi.
    Nel 15/16 (quindi dai 17 e mezzo ai 18 e mezzo) ha segnato 14 gol in 23 presenze di cui 21 da titolare in 2130 minuti (più 3 assist). Rimangono 14 se si considerano tutte le competizioni.

Icardi è un 93 di Febbraio, quindi situazione simile riguardo l'età.
    Nel 11/12 (dai 18 e mezzo ai 19, quindi 1 anno in +) ha segnato 19 gol in 23 presenze di cui 20 da titolare, in 2101 minuti (zero assist). Considerando tutte le competizioni sono 23 gol in 28 presenze.

I dati interessanti, al limite del paranormale, sono imho:
    A) Peso e altezza praticamente identici (nonostante calciatori abbastanza differenti)
    B) il secondo anno in Primavera di Cutrone, che è praticamente uguale identico a quello di Icardi pari annata: 19 gol in 22 presenze tutte da titolare, 21 in 25 in tutte le competizioni.

Sta cosa mi manda in tilt la nottata, sti numeri simili spaccati, ma quando mai

Una cosa che avevo detto in passato seguendo molto la Primavera è che Cutrone davvero sarebbe dovuto esplodere dopo Pinamonti, sicuramente ha 2 palle quadrate e un carattere e carisma da grande giocatore, anzi grandissimo.
    Un altra è che Icardi comunque l'anno prima segnava a raffica nel Barca "Primavera"

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    dopo aver attaccato profondità (lo fa bene)
    Il segreto suo per me è tutto li, oltre al carattere..E' come dissi di Inzaghi, i movimenti e saper stare al posto giusto al momento giusto è come giocare in 12 a volte, è proprio una dote di istinto, intelligenza chiamala come vuoi ma se timbri così tanto e ti sei fatto trovare nel posto perfetto per buttarla dentro significa che sei più furbo di chi ti marca o ti vuol lasciare in fuorigioco.
    gimmy81 and f1l0 like this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

che non sia e mai sarà un fenomeno siamo tutti d'accordo, ma sinceramente credo che possa fare una carriera migliore di gilardino( che ammetto non mi è mai piaciuto)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (8 utenti e 3 ospiti)

1. basiacs,
  2. ClarkKEnt,
  3. lorymarbury,
  4. peppe70,
  5. Whinaments

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •