Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 124 di 152 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,480 di 3028
Like Tree1906Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    237 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    che non sia e mai sarà un fenomeno siamo tutti d'accordo, ma sinceramente credo che possa fare una carriera migliore di gilardino( che ammetto non mi è mai piaciuto)
    Tipo top 15 attacanti Serie A periodo splendore/poco post splendore.
    Not bad

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    237 Post(s)

Predefinito

E pensa che il Gila a detta di Carletto peccava di carattere, gli mancava il "reggere San Siro", cosa che a Cutrone non manca per niente a quanto pare

gimmy81 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Tipo top 15 attacanti Serie A periodo splendore/poco post splendore.
    Not bad

si una buona carriera da 100+ gol serie A con 50+ presenze in nazionale...per me Cutrone può farli

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    237 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    si una buona carriera da 100+ gol serie A con 50+ presenze in nazionale...per me Cutrone può farli
    Dici poco

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    237 Post(s)

Predefinito

Mi immagino il dialogo fra 2 tipi, amici in comune nella compagnia, all'ingresso del localino della zona.
    "Ciao ti presento Tizio è un mio amico"
    "Piacere son Caio, cosa fai di bello nella vita?"
    "Ah piacere, niente son ingegnere e progetto valvole per impianti a Gpl delle auto in una piccola azienda, e te?"
    "Ah niente vecchio, ho fatto un centinaio di reti in Serie A a pallone e ho 50 presenze nella Nazionale, nei vari Mondiali ed Europei"
    "Ah, piacere"

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1156 Post(s)

Predefinito

188 gol in serie A Gilardino eh, più di Inzaghi, Riva, Mancini e altri fortissimi
    Questo ha fatto 20 gol mal cagati dall’area piccola, aspettiamo un attimo
    bluetiger85, Prasty and beavis like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    176 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la fottuta sosta della nazionale ci riduce a parlare di gelatino e cutr1 pd...la devono abolire cazo
    Bilardojoe likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    188 gol in serie A Gilardino eh, più di Inzaghi, Riva, Mancini e altri fortissimi
    Questo ha fatto 20 gol mal cagati dall’area piccola, aspettiamo un attimo
    Ma infatti il gila trattato come una pippa è top 10 bomber della serie A all time. Sti cazzi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

I numeri dicono tanto, tantissimo. Chi li ha se li tiene giustamente stretti.

Ma nel calcio, nello sport, nella vità ( disco rotto time ) la coordinazione è il 90% di tutto. I piu' grandi campioni del calcio e dello sport in genere sono talenti irreali di coordinazione, atleti che cambiando sport primeggerebbero cmq. Thuram, Nesta,Maldini, Seedorf, Henry, Cr7 ( ecco perche parlo sempre di Icardi non lo metto qua se no me menate ) sono i primi esempi che mi vengono in mente, ma obv ce ne sono 10 milioni. Le eccezioni ci sono: giocatori che non hanno grandissima coordinazione che hanno fatto bene esistono, ma non diventano stratop.
    E cmq il 90% degli storti godrunnano ma appena la chiappa gli presenta il conto fanno la fine di Ranocchia. Li entra in gioco poi pure la personalità, la testa che unita alla coordinazione fanno di un atleta, un campione. Il talento, la tecnica: tutte stronzate. Le imparano tutti. Cr7, Nadal, Roddick e altri 8triliardi di sportivi ne sono l'esempio.

Finita la premessa Cutrone è storto ragazzi. E' scoordinato. Corre male. Quello non lo aggiusti. In piu ha una grande sfiga dalla sua. E' nato nell'epoca sbagliata. Perchè se veramente non ha culo, ma la fame e il fiuto di far gol, 15 anni fa avrebbe potuto fare la carriera di Inzaghi, che ovviamente per quanto mi faccia schifo Inzaghi è tanta roba.
    Oggi no. Oggi non si gioca piu' con due punte. Perchè Inzaghi cosi come Cutrone la punta da sola nei 433, 4231 di oggi col cavolo che l'avrebbe potuta fare. Riceve triliardi di critiche Icardi, ma figuratevi Cutrone.
    E qui c'è il cane che si morde la coda. Perchè non puoi fare la punta centrale nelle top squadre, ma se la vai a fare nelle squadre medio piccole, non vai da nessuna parte con quelle caratteristiche. Perchè fai gol quando l'area è intasata, quando la tua squadra attacca a testa bassa, quando gli esterni vanno sul fondo con tanti giocatori che attaccano. Con le piccole quando ti capita? Raramente. Si affidano al Petagna di turno, che ti tiene su qualche pallone, che fa sportellate, ti tengono il contropiedista per le ripartenze. Nessuno gioca con la punta alla Cutrone.

Vedremo magari riesce a fare lontanamente quello che ha fatto Inzaghi ne sarei molto sorpreso ma obv è giovanissimo, ha la testa dalla sua. Che è tanto. Quindi tutto puo' essere. Le caratteristiche proprio non lo aiutano.

Il Gila ragazzi è un esempio di coordinazione: di calciatore da destro, sinistro, testa. Stop e tocco al volo dentro l'area. Proprio stiamo su un altro pianeta.
    Ultima modifica di lorymarbury; 09-10-2018 alle 09:10
    Bilardojoe and saboteur like this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Quando qualche giorno fa ho scritto miracolato era un'esagerazione alla lory ma Imho potrá ambire ad un'onesta carriera in una medio/piccola . Non eccelle in nessun fondamentale , tecnicamente è grezzo . Poi certo piace ai tifosi perchè è uno che in campo si danna l'anima e non sta mai fermo(il tarantolato cutrone lol) ma sempre imo è uno che appena il livello si alza non la struscia mai.

E lol al paragone col Gila che solo a vederlo giocare spalle alla porta capisci che ci sono 2 categorie di differenza.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    851 Post(s)

Predefinito

scusate ma se la coordinazione è tutto ditemi per esempio che pensate di un profilo come giovanni simeone..

simeone... non fascione... quest'ultimo è palese declino nei peggio campetti di città... ciao giova!
    pattolino likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    scusate ma se la coordinazione è tutto ditemi per esempio che pensate di un profilo come giovanni simeone..

simeone... non fascione... quest'ultimo è palese declino nei peggio campetti di città... ciao giova!
    attaccante discreto ma a livelli alti non ci arriva. Non è campione di coordinazione infatti, certo rispetto a Cutrone è tipo un ballerino del gioco.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    176 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    I

Il Gila ragazzi è un esempio di coordinazione: di calciatore da destro, sinistro, testa. Stop e tocco al volo dentro l'area. Proprio stiamo su un altro pianeta.

Quello che ho visto io negli anni in cui giocava al milan,dev'essere stato un'altro giocatore allora,pd. Per me Gilardino è sinonimo di merda.
    f1l0 and NGPPAT like this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

In buona parte concordo, penso a me stesso in un altro sport ( basket ): ho atletismo e potenza da primi due/tre campionati italiani ma sono palesemente scoordinato, e per quanto a 18/19/20 mi abbiano fatto lavorare non sono mai migliorato abbastanza, ci nasci e la sviluppi da bambino poi è tardi di contro vedo ragazzi, non tanti ma ci sono, che hanno doti fisiche umane, tipico fisico da ragioniere, ma sono dei ballerini e ti portano a scuola.

Purtroppo, dico purtroppo perché io sono abbastanza sgraziato in molti movimenti, negli sport di movimento tipo calcio basket tennis ecc la coordinazione è davvero un fattore fondamentale, puoi correre 100m in 10 secondi o saltare 1mt da fermo che tanto se non sei abile a cambiare direzione e incespichi nel pallone non riesci a importi neanche in un campionato amatoriale.
    gimmy81 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Quello che ho visto io negli anni in cui giocava al milan,dev'essere stato un'altro giocatore allora,pd. Per me Gilardino è sinonimo di merda.
    Vi siete ridimensionati anche voi tifosi . Anni fa Gilardino ti sembra una pippa e per chi di solito vedeva in campo Sheva , Kakâ ect ci può stare , adesso un Cutrone qualsiasi vi sembra uno buono

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    176 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Vi siete ridimensionati anche voi tifosi . Anni fa Gilardino ti sembra una pippa e per chi di solito vedeva in campo Sheva , Kakâ ect ci può stare , adesso un Cutrone qualsiasi vi sembra uno buono
    a me fa cagare cutr1 (obv quando segna esulto come un cane eh) come mi faceva cagare inzaghi e mi faceva stracagare il cazzo anche gilardino.La differenza è che 2 di questi avevano/hanno grinta,voglia e due coglioni grossi così sotto,mentre il violinista dei mie coglioni manco quella, dc
    k4cka, f1l0 and NGPPAT like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    a me fa cagare cutr1 (obv quando segna esulto come un cane eh) come mi faceva cagare inzaghi e mi faceva stracagare il cazzo anche gilardino.La differenza è che 2 di questi avevano/hanno grinta,voglia e due coglioni grossi così sotto,mentre il violinista dei mie coglioni manco quella, dc
    paragoni mele con pere. Inzaghi, che è cmq piu coordinato di Cutrone, non c'entra nulla con Gilardino. Gilardino quando calcia ha il corpo messo 100x meglio di Pippo. Poi pippo a caciara la butta sempre dentro. Non so come fa, non me lo spieghero mai come quei suoi tiri di merda a rimbalzella entrassero, ma no non sono paragonabili da quel punto di vista.
    vikten84 likes this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Inzaghi è il kingarthur del pallone
    vikten84 likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cutrone meno coordinato di Inzaghi proprio mai nella vita..
    AndreaRaise and f1l0 like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Tutti i discorsi fatti sulla coordinazione sarebbero giusti... se non esistesse Cavani.
    flamna, supersam and NGPPAT like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (6 utenti e 3 ospiti)

1. bluetiger85,
  2. davidef1,
  3. edo_91cm,
  4. Kenshiro85,
  5. qcontinuum,
  6. Siagen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi