Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 125 di 133 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,500 di 2653
Like Tree1704Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Localit
    IT
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Cutrone meno coordinato di Inzaghi proprio mai nella vita..
    Non sa quel che dice, ormai dovrebbe essere ovvio che i calciatori non li sa valutare, una skil anche quella insomma
    bluetiger85 and NGPPAT like this.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Italia ai mondiali del 2002, attacco: Totti, Delpiero, Vieri, Inzaghi, Montella... Viene lasciato a casa Gilardino che va a fare l'europeo under 21 e piovono critiche che avrebbero dovuto convocarlo... Se uno con quella mancanza di arroganza fa una carriera a quei livelli (pure campione del mondo da semititolare) proprio una pippa non ...

P.S. Inzaghi un caso a parte

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Localit
    IT
    Reputazione
    35
    Citato in
    944 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Finita la premessa Cutrone storto ragazzi. E' scoordinato. Corre male. Quello non lo aggiusti. In piu ha una grande sfiga dalla sua. E' nato nell'epoca sbagliata. Perch se veramente non ha culo, ma la fame e il fiuto di far gol, 15 anni fa avrebbe potuto fare la carriera di Inzaghi, che ovviamente per quanto mi faccia schifo Inzaghi tanta roba.
    La questione sul modulo senz'altro vera, ma Cutrone tecnicamente 10x sia Inzaghi che Gilardino ed una cosa stra evidente per chi l'abbia visto 3 volte, addirittura anno scorso si fatto una buona parte di stagione esterno d'attacco

Ovvio che e sar sempre un finalizzatore e che i profili pi simili sono quelli che state dicendo ma tecnicamente tra lui e Pippo c' un abisso.
    NGPPAT and gimmy81 like this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Ventura al posto di D'Anna, Chievo gi in B.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto pi importanti, com' sto fatto?

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    -5
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Inoltre se lo chiamate cutr1 ha molte pi chances di fare carriera ad alti livelli
    Ma quanto so scemi i milanisti non si spiega

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    La questione sul modulo senz'altro vera, ma Cutrone tecnicamente 10x sia Inzaghi che Gilardino ed una cosa stra evidente per chi l'abbia visto 3 volte, addirittura anno scorso si fatto una buona parte di stagione esterno d'attacco

Ovvio che e sar sempre un finalizzatore e che i profili pi simili sono quelli che state dicendo ma tecnicamente tra lui e Pippo c' un abisso.
    Boh non l'ho visto cosi tanto da poter parlare di questione tecnica. Ne ho fatto appunto una questione di coordinazione.
    Ripeto pero' che Gilardino e Inzaghi non sono paragonabili. E che Cutrone sia 10x tecincamente rispetto a Gilardino non puo' essere. Sarebbe l'attaccante piu' tecnico mai visto in Italia e per quanto visto poco, non mi pare.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Cutrone ha fatto l'esterno adattato perch ha corsa mica tecnica.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Localit
    Cera di Cupra
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io nn parlo ai tempi mi faceva schifo pure Salas, che ora valuto come una leggenda...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualit, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Si vede che la pausa la accusiamo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. per non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Giusto per chiarire altrimenti passo per hater di cutrone . A me fanno abbastanza schifo quei giocatori come lui che come caratteristica principale hanno voglia , impegno e furore agonistico . Stoppano palla a 2 metri , in conduzione fanno ridere , se per caso gli chiedi un 1/2 il 90% delle volte te la ridanno di merda . Per piacciono perch non si fermano mai . Lo stesso Belotti mi fa schifo e non mi fa impazzire Icardi ( che quello che ho scritto sopra lo fa abbastanza bene) . Un giocatore che amo , nonostante quando giochi sembra ti faccia un piacere , Benzema .
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Sentire che Gilardino non aveva tecnica fa abbastanza ridere ed gi sufficiente a capire il livello della discussione.
    vikten84 likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Giusto per chiarire altrimenti passo per hater di cutrone . A me fanno abbastanza schifo quei giocatori come lui che come caratteristica principale hanno voglia , impegno e furore agonistico . Stoppano palla a 2 metri , in conduzione fanno ridere , se per caso gli chiedi un 1/2 il 90% delle volte te la ridanno di merda . Per piacciono perch non si fermano mai . Lo stesso Belotti mi fa schifo e non mi fa impazzire Icardi ( che quello che ho scritto sopra lo fa abbastanza bene) . Un giocatore che amo , nonostante quando giochi sembra ti faccia un piacere , Benzema .
    ?? Benzema con Belotti o Cutrone ( ma anche Icardi ) non centra proprio nulla.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto pi importanti, com' sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Cmq ripeto: classe 98, dove sono in giro per l'Europa e il mondo sti centravanti ventenni meglio di Cutrone?
    Che poi sia arrivato o abbia margine e quanto eventualmente ne abbia ce lo dir il tempo, ma ad oggi come si fa a sputare su uno dei 10 top ventenni mondiali?
    AndreaRaise likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio
    Inoltre se lo chiamate cutr1 ha molte pi chances di fare carriera ad alti livelli
    Ma quanto so scemi i milanisti non si spiega

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fosse nel Napoli avreste gi la statuina nel presepe: ma quanto so scemi i napoletani non si spiega
    supersam, OMGgalfond and f1l0 like this.
    "IMHO sono molto pi forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ma va?!

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ma non capisci mai quello che uno scrive? E che cazzo
    highlanderfab likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perch non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Leggero OT rimanendo IT.

Sul concetto della coordinazione concordo al 100% e riprendendo il discorso di qualche giorno fa di Skriniar (@TheBeroz) esattamente quello che secondo me gli manca, tutto storto e di primo impatto mi fa stringere le chiappe ma compensa con quella determinazione che c'ha nella capoccia e alla fine c'ha sempre ragione lui e obv si tifa sempre per lui
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma non capisci mai quello che uno scrive? E che cazzo
    Mi scusi ingegnere, io con la quinta elementare arrivo solo alle figure, leggere ancora no. Tu per neanche li...

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

ballardini?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ballardini?
    Saltato. Torna Juric

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Kenshiro85

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •