Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 126 di 152 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,520 di 3030
Like Tree1909Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Leggero OT rimanendo IT.

Sul concetto della coordinazione concordo al 100% e riprendendo il discorso di qualche giorno fa di Skriniar (@TheBeroz) é esattamente quello che secondo me gli manca, é tutto storto e di primo impatto mi fa stringere le chiappe ma compensa con quella determinazione che c'ha nella capoccia e alla fine c'ha sempre ragione lui e obv si tifa sempre per lui
    E' quello per cui le prime volte che l'ho visto l'ho "bollato" come pippone.
    Poi pero' ha fisico, personalità straripante, concentrazione irreale, voglia di stare sul pezzo ecc, che allora dici forse abbiamo un chiellini bis.

Pero' quella coordianazione ti salvi se sei un difensore.
    Dal centrocampo in su con la coordinazione di Skriniar a livelli top non ci arrivi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ballardini?
    ma looolll....12 punti a 3 dalle big con un match in meno. E mo Piatek? e se smette?

Che cazzo di genio Preziosi. Vabbe ma stamo a parla di Preziosi. Io che me stupisco.
    supersam likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    E' quello per cui le prime volte che l'ho visto l'ho "bollato" come pippone.
    Poi pero' ha fisico, personalità straripante, concentrazione irreale, voglia di stare sul pezzo ecc, che allora dici forse abbiamo un chiellini bis.

Pero' quella coordianazione ti salvi se sei un difensore.
    Dal centrocampo in su con la coordinazione di Skriniar a livelli top non ci arrivi.
    Anche a me Skriniar non fa impazzire perché troppo sgraziato e grezzo, palla nei piedi poi da mani nei capelli. Ma Chiello idem ed è stato top DC per un decennio, quindi può esserlo anche lui.
    gimmy81 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Anche a me Skriniar non fa impazzire perché troppo sgraziato e grezzo, palla nei piedi poi da mani nei capelli. Ma Chiello idem ed è stato top DC per un decennio, quindi può esserlo anche lui.
    Non è vero che palla tra i piedi Skrinar è mani nei capelli. Quando mai. Skriniar l'anno scorso era il centrocampista centrale dell'Inter, qualsiasi azione degna di questo nome tra settembre e Dicembre 2017 è passata per le VERTICALIZZAZIONI di Skriniar. Imbucate che nessun centrocampista dell'Inter e quasi nessun difensore al mondo sa fare.

Skriniar palla tra i piedi è molto forte. Non ha grande coordinazione quando deve cambiare direzione, quando gli sterzano da una parte all'altra, ma sopperisce mettendo un attenzione irreale e usando la potenza fisica alla grande.
    TheBeroz likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Non lo sa nessuno, pare, ma in nazionale fa il regista (pensa come stanno direte voi), e si é capace a passare il pallone in avanti. È nei movimenti che da l'idea di gamba di legno ma again finche c'ha ragione lui tutto apposto
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Non è vero che palla tra i piedi Skrinar è mani nei capelli. Quando mai. Skriniar l'anno scorso era il centrocampista centrale dell'Inter, qualsiasi azione degna di questo nome tra settembre e Dicembre 2017 è passata per le VERTICALIZZAZIONI di Skriniar. Imbucate che nessun centrocampista dell'Inter e quasi nessun difensore al mondo sa fare.

Skriniar palla tra i piedi è molto forte. Non ha grande coordinazione quando deve cambiare direzione, quando gli sterzano da una parte all'altra, ma sopperisce mettendo un attenzione irreale e usando la potenza fisica alla grande.
    Boh a me palla nei piedi quando deve uscire mi sembra sempre macchinoso, non dico che in piedi siamo cattivi per calciare ma che abbia un gioco di piede ( coordinazione ) molto scarso. Sono cose diverse.

Tipo Stam aveva piedi buoni per il ruolo e calciava anche le punizioni a volte, ma non è che potesse driblare o giocare palla nei piedi, se poi gli lasciano 5 mt grazie in serie A con quello spazio chiunque deve essere in grado di impostare. Chiunque tranne Chiellini, lui può solo spazzare in fallo laterale XD
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

ma looolll....12 punti a 3 dalle big con un match in meno. E mo Piatek? e se smette?

Che cazzo di genio Preziosi. Vabbe ma stamo a parla di Preziosi. Io che me stupisco.
    Possibile che Preziosi non voglia correre nessun rischio di arrivare in Europa e ha cercato nella sconfitta con il Parma il pretesto per cacciare l'allenatore e creare scompiglio? Troppo complottista?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    851 Post(s)

Predefinito

imho vuole l'allenatore alla zeman che, a salvezza ormai incamerata (2 sono belle che retrocesse), costruisca una squadra da 3 gol segnati a partita e chissene di quanti ne prendi.

ogni gol di piatek e kuame so milioni di euro a fine stagione...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

come avevo già scritto in precedenza, Gilardino non mi faceva impazzire, ma paragonarlo tecnicamente a Cutrone o ritenerlo addirittura meno dotato tecnicamente mi sembra un'assurdità

Cutrone lo voglio vedere quando andrà nel Chievo come fece Paloschi, perchè secondo me quella sarà la sua dimensione definitiva una volta che il milan tornerà ad essere il Milan; e lì lo voglio vedere se essere iperattivo e fare polverone gli basterà ad imbossolare i gol necessari a tenersi un posto da titolare, cosa che Paloschi è riuscito a fare per anni

su Inzaghi, AMMA ogni paragone con lui è inappropriato, Inzaghi è unico, per me il suo "successo" ai massimi livelli è stato il mistero più grosso da quando seguo il calcio
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

comunque non volevo paragonare cutrone a gilardino ma va bè fa niente...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...11367929.shtml

che ne pensate di ciò??perchè io più di qualche dubbio sul fatto che si possa applicare al calcio ce l'ho..già imo basket o meglio ancora tennis sarebbe diverso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Boh a me palla nei piedi quando deve uscire mi sembra sempre macchinoso, non dico che in piedi siamo cattivi per calciare ma che abbia un gioco di piede ( coordinazione ) molto scarso. Sono cose diverse.

Tipo Stam aveva piedi buoni per il ruolo e calciava anche le punizioni a volte, ma non è che potesse driblare o giocare palla nei piedi, se poi gli lasciano 5 mt grazie in serie A con quello spazio chiunque deve essere in grado di impostare. Chiunque tranne Chiellini, lui può solo spazzare in fallo laterale XD
    diciamo che te voi salva in calcio d'angolo

Skriniar è forte anche con avversario non a 5 metri. Fa scelte non banali per un difensore centrale. La palla arriva forte e secca nei piedi del compagno. E la prima cosa che ha in testa non è l'appoggio al centrale vicino. Tanta roba insomma. Stam non era da mani nei capelli con la palla tra i piedi infatti.
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Possibile che Preziosi non voglia correre nessun rischio di arrivare in Europa e ha cercato nella sconfitta con il Parma il pretesto per cacciare l'allenatore e creare scompiglio? Troppo complottista?
    si boh troppo. Anche perchè non è che con Ballardini sia mai arrivato cosi in alto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    imho vuole l'allenatore alla zeman che, a salvezza ormai incamerata (2 sono belle che retrocesse), costruisca una squadra da 3 gol segnati a partita e chissene di quanti ne prendi.

ogni gol di piatek e kuame so milioni di euro a fine stagione...
    era quello che ballardini stava facendo. Cioe tra piatek kouame e pandev stanno ampiamente in doppia cifra di gol dopo 7 partite. Quanti vuole che ne faccia Piatek 65?

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

diciamo che te voi salva in calcio d'angolo

Skriniar è forte anche con avversario non a 5 metri. Fa scelte non banali per un difensore centrale. La palla arriva forte e secca nei piedi del compagno. E la prima cosa che ha in testa non è l'appoggio al centrale vicino. Tanta roba insomma. Stam non era da mani nei capelli con la palla tra i piedi infatti.
    Sono andato a cercare e vedo che Skriniar nei passaggi è uno dei più precisi di tutto il campionato con % altissime, quindi faccio mea culpa: o l'ho visto male, o non l'ho visto abbastanza, o ho visto i suoi match peggiori, in ogni caso è oggettivamente molto meglio di come l'ho descritto.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    come avevo già scritto in precedenza, Gilardino non mi faceva impazzire, ma paragonarlo tecnicamente a Cutrone o ritenerlo addirittura meno dotato tecnicamente mi sembra un'assurdità

Cutrone lo voglio vedere quando andrà nel Chievo come fece Paloschi, perchè secondo me quella sarà la sua dimensione definitiva una volta che il milan tornerà ad essere il Milan; e lì lo voglio vedere se essere iperattivo e fare polverone gli basterà ad imbossolare i gol necessari a tenersi un posto da titolare, cosa che Paloschi è riuscito a fare per anni

su Inzaghi, AMMA ogni paragone con lui è inappropriato, Inzaghi è unico, per me il suo "successo" ai massimi livelli è stato il mistero più grosso da quando seguo il calcio
    In profezie subito.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    237 Post(s)

Predefinito

E di Pellegri che mi dite?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    comunque non volevo paragonare cutrone a gilardino ma va bè fa niente...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...11367929.shtml

che ne pensate di ciò??perchè io più di qualche dubbio sul fatto che si possa applicare al calcio ce l'ho..già imo basket o meglio ancora tennis sarebbe diverso
    per me ( eh si da pokerista anche ) ste cose valgono poco e niente.
    Il calcio è pochissimo un gioco di stats e tantissimo un gioco di "giocate" permettimi il gioco di parole.

Non a caso alla Holly e Benji, mi perculano, il calcio è in primis portiere e goleador, perchè nel calcio non ci sono 100 punti come nel basket dove devi fare tot punti, tot rimbalzi, top assist ecc.

Si puo' essere una squadra che tiene poco palla e vincere le partite. Si puo' essere una squadra che subisce tanti tiri e ne fa pochi ma ha Buffon e Maradona e vincere le partite.
    Inoltre un conto è fare stats su basket dove dici tiri presi x, palle rubate y, giocatore che fa x,y dati e non sta rispettando stats ecc ecc.
    Un conto è darmi l'exp value nel calcio. Ci sono giocatori che fanno gol in determinati modi e non in altri, ci sono squadre che farebbero gol da quella posizione e non da quell'altra e viceversa. Squadre che un angolo è un'occasione, squadre no. Squadre che se hanno tanto la palla hanno piu chance di segnare, squadre no.

Le stats qualcosa ti dicono ovvio. Meglio di niente. Ma sto valorino del' expc poi su 7 partite imo lascia proprio il tempo che trova.

Per dire per loro il MIlan ha subito 6 gol Perche secondo loro servono che ne so 18 occasioni per far 6 gol e quindi subirne 9 è tanto. Io ti dico che il Milan subisce un tipo di occasioni ( a parte Chievo ) che altri non subiscono. Che l'imbucata che ha subito con il Sassuolo non è uguale per niente al tiro che Petagna manda alto l'ultima vs Inter. Che sono un tipo di errori uno di carambola, un altro di concetto di posizionamento che ripeti.

Le stats ste cose le capiscono?
    Ultima modifica di lorymarbury; 09-10-2018 alle 14:54
    beavis, NGPPAT and Thomas Turbato like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Sono andato a cercare e vedo che Skriniar nei passaggi è uno dei più precisi di tutto il campionato con % altissime, quindi faccio mea culpa: o l'ho visto male, o non l'ho visto abbastanza, o ho visto i suoi match peggiori, in ogni caso è oggettivamente molto meglio di come l'ho descritto.
    curiosità. questi dati dove li trovi/ate?
    Mai letto stats in vita mia, son curioso.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

curiosità. questi dati dove li trovi/ate?
    Mai letto stats in vita mia, son curioso.
    Ho googlare "Skriniar precisione passaggi" e gg.

Ora una domanda: tutti quelli che Cutrone è un miracolato, soprattutto i napoletani, ma Milik ad esempio che sembra tanto un grandissimo giocatore cosa avrebbe per essere overall tanto meglio? Ok la sfiga, ok gli infortuni, ma a parte segnare nel campionato dove si segna per eccellenza quando mai ha dimostrato di poter davvero essere un top attaccante piuttosto che un discreto bomber e stop?
    Anche in nazionale meh, 12 gol in 42 presenze timbrando per lo più a squadraccie, tipo Macedonia Lituania Kazakistan Irlanda del Nord 2 vs Georgia e altrettanti vs Gibilterra, quando contava sempre male o quasi.

Eppure sembra essere l'attaccante designato per i prossimi anni di una squadra che punta costantemente ai primi 2-3 posti, mentre Cutrone per alcuni dovrebbe finire in squadre da salvezza, ma davvero c'è questa differenza enorme tra i due? Imho no.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Qui dentro c'è gente a cui non piace Skriniar ma che vede Cutrone tra 2 anni top centravanti di altissima caratura . E si permette di lollare Beavis , sogno.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 2 ospiti)

1. basiacs,
  2. ClarkKEnt,
  3. dinho88,
  4. gyorgy,
  5. itre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •