Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 128 di 134 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,560 di 2678
Like Tree1716Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

OT:

questo è top messaggio del 3d mi sa

Profezie ITT
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Eh ma la fame di gol o ce l'hai o non te la insegna nessuno.
    Tu ti diverti a lollare ma non hai la pià pallida di quel dici.

A livello tecnico e fisico col lavoro si possono compiere miglioramenti tangibili, nel limite delle possibilità visto che la genetica è differente per tutti, ma determinate caratteristiche sono difficilissime da modificare. Cutrone se lavora avrà possibilità di compiere grossi miglioramenti tecnici e tattici, ma uno che è "mollo" nel 90%+ dei casi resta tale.

Chiunque abbia fatto calcio o basket anche a livelli infimi riconosce facilmente qualche amico nell'esempio che ho fatto io, gente che compensa tecnica sotto la media con la grinta, e allo stesso modo persone che per talento potrebbero rendere 100 ma danno 50. E quelle non c'è verso che gli fai dare 100, non te lo daranno.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Finchè lo fai una volta, va bene.
    Ma due è decisamente fastidioso.
    Quindi è bene che tu comprenda che non ti puoi proprio permettere di pontificare su errori grammaticali o sintattici altrui
    È un chiaro errore di battitura amico mio, ho rimarcato l’errore dell’amico galdolf perché lo ha scritto due volti in 5 minuti, tra l’altro dalla risposta di yomik sembra che abbia capito molto bene la sua risposta ed il suo riferimento.

Ps: mi sorprende tuttavia che mi hai tolto dalla ignore list, aspetto anche quest’anno un bel dossier da terza elementare che riporti i torti che ha subito la Juve sul 5-0.

CIAONE
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ti prego tirami fuori sto ravel morrison nuovo gascoigne (ma nel senso che si alcolizzerà male?) perchè io a malapena so chi è gascoigne...

Profezie ITT

ma è questo il messaggio? questo sarebbe uguale al tuo? ti sei confuso ve?
    Alla lettera non era quello che ho scritto ma il senso non cambia (figurati se mi ricordo dopo 2-3 anni cosa hai scritto di preciso). Ti innamori uguale a tutti gli altri se indossa la maglia della tua squadra.

Chiudendo parentesi, cos’è che contesti sul ragionamento fatto sul polacco?
    Ultima modifica di bluetiger85; 09-10-2018 alle 19:34
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Tu ti diverti a lollare ma non hai la pià pallida di quel dici.

A livello tecnico e fisico col lavoro si possono compiere miglioramenti tangibili, nel limite delle possibilità visto che la genetica è differente per tutti, ma determinate caratteristiche sono difficilissime da modificare. Cutrone se lavora avrà possibilità di compiere grossi miglioramenti tecnici e tattici, ma uno che è "mollo" nel 90%+ dei casi resta tale.

Chiunque abbia fatto calcio o basket anche a livelli infimi riconosce facilmente qualche amico nell'esempio che ho fatto io, gente che compensa tecnica sotto la media con la grinta, e allo stesso modo persone che per talento potrebbero rendere 100 ma danno 50. E quelle non c'è verso che gli fai dare 100, non te lo daranno.
    Si sono d’accordo però diciamo che il 10% di Ronaldo o di Messi o anche di un semplice Cassano o Balotelli,per voler rimanere in tema, è pari al 100% di un Cutrone o di tutti quelli che cercano di compensare la mancanza di talento con il sacrificio e l’abnegazione.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    227 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    È un chiaro errore di battitura amico mio, ho rimarcato l’errore dell’amico galdolf perché lo ha scritto due volti in 5 minuti, tra l’altro dalla risposta di yomik sembra che abbia capito molto bene la sua risposta ed il suo riferimento.

Ps: mi sorprende tuttavia che mi hai tolto dalla ignore list, aspetto anche quest’anno un bel dossier da terza elementare che riporti i torti che ha subito la Juve sul 5-0.

CIAONE
    Hahaha errore di battitura.
    Saresti stato più credibile se avessi detto che lo avevi fatto per deception.
    P.S. Leggo sporadicamente i tuoi deliri, di solito quando ho voglia di farmi due risate (ma anche quando ho voglia di leggere un professorone come te che sa scrivere correttamente in italiano. Errori di battitura a parte, naturalmente)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Si sono d’accordo però diciamo che il 10% di Ronaldo o di Messi o anche di un semplice Cassano o Balotelli,per voler rimanere in tema, è pari al 100% di un Cutrone o di tutti quelli che cercano di compensare la mancanza di talento con il sacrificio e l’abnegazione.
    Questo però mi piace, giocatori diversi ma simili in qualcosa: entrambi precoci, entrambi esplosi presto, entrambi subito ventenni in squadre blasonate e che giocano in Europa.
    Cassano si è bruciato presto, a 25 anni scaricato dal Real e a parte due brevi parentesi a Milano ha giocato in club medi o piccoli, ha vinto un paio di campionati ma da spettatore, tranne al Milan che mi pare arrivò a gennaio giocando qualche buona partita.
    Cutrone ha 1/10 del talento e 10 volte la voglia di Antonio, sarà interessante vedere dove sarà fra 3-5-10 anni e cosa avrà vinto se avrà vinto qualcosa.

Comunque non ho ancora capito: sti ventenni meglio di Patrick chi sono, quanti sono, dove giocano e potenzialmente cosa possono diventare? Oh, cerca che cerca che cerca a me non vengono in mente tanti nomi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Hahaha errore di battitura.
    Saresti stato più credibile se avessi detto che lo avevi fatto per deception.
    P.S. Leggo sporadicamente i tuoi deliri, di solito quando ho voglia di farmi due risate (ma anche quando ho voglia di leggere un professorone come te che sa scrivere correttamente in italiano. Errori di battitura a parte, naturalmente)
    Se scrivi tanto come me (spesso cazzate) ci può stare di sbagliare a scrivere, non sono di certo un professore. Non insegno italiano e non ho nemmeno più gli anni giusti per insegnare come si gioca a poker, dopo una certa età ho sviluppato l’idea di fare qualcosa di concreto nella vita, il forum è uno dei miei pochi svaghi che concedo alla mia quotidianità. Purtroppo scrivi poco ma quando scrivi devo ammettere che riesci a superarmi, il dossier con le stelline di vantaggi e svantaggi è qualcosa di strepitoso. Se devo dirla tutta anche “Bernardeschi giocherà poco perché è sopravvalutato” mi è piaciuto. Peccato davvero che scrivi poco, hai grandi potenzialità.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Alla lettera non era quello che ho scritto ma il senso non cambia (figurati se mi ricordo dopo 2-3 anni cosa hai scritto di preciso). Ti innamori uguale a tutti gli altri se indossa la maglia della tua squadra.

Chiudendo parentesi, cos’è che contesti sul ragionamento fatto sul polacco?
    ma innamorare cosa che è un 3d di profezie... come possono essere stessa cosa una previsione alla divino otelma (in un 3d dove si esorta a spararla enorme per pigliarla a ridere) e una analisi a fatti compiuti? Ma tu quando scrivo "vinceremo lo scudo" ad inizio di ogni 3d ci credi davvero??????

contesto il fatto che milik è andato e che rimarrà questo fino a fine carriera... il ragazzino, storto brutto quello che è, ha una carriera davanti.

milik ha fatto una stagione da 23 e una da 24 gol in olanda... cutrone è 4 anni più giovane e ne ha fatta già una da 18 gol in italia...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Questo però mi piace, giocatori diversi ma simili in qualcosa: entrambi precoci, entrambi esplosi presto, entrambi subito ventenni in squadre blasonate e che giocano in Europa.
    Cassano si è bruciato presto, a 25 anni scaricato dal Real e a parte due brevi parentesi a Milano ha giocato in club medi o piccoli, ha vinto un paio di campionati ma da spettatore, tranne al Milan che mi pare arrivò a gennaio giocando qualche buona partita.
    Cutrone ha 1/10 del talento e 10 volte la voglia di Antonio, sarà interessante vedere dove sarà fra 3-5-10 anni e cosa avrà vinto se avrà vinto qualcosa.

Comunque non ho ancora capito: sti ventenni meglio di Patrick chi sono, quanti sono, dove giocano e potenzialmente cosa possono diventare? Oh, cerca che cerca che cerca a me non vengono in mente tanti nomi.
    Se Cutrone facesse la carriera di Cassano avrebbe overperformato senza dubbio imho (Cassano ha portato la Samp ad una qualificazione storica in CL da assoluto protagonista, con il Milan l’anno dello scudetto è arrivato dopo ma il suo apporto alla squadra lo ha dato, agli Europei con l’Italia ha sempre ben figurato arrivando in finale con il suo compagno di merende Balotelli). Siamo tutti concordi che poteva fare di più e che ogni volta che parla sembra sia Maradona ma sul campo lo ha dimostrato poche volte, però per me Cutrone non ci arriverà mai ad una carriera alla Cassano.

Volendo rispondere alla tua ultima domanda, Non è detto che i giocatori che arrivano, a 20 anni sono fenomeni nè tantomeno è detto che se sei il migliore della tua generazione a 20 anni (perché giochi in A con il Milan) lo sarai anche a 30 (parlo di italiani ovviamente). Non ne vedi di migliori? Nemmeno io sinceramente, ma questo non mi rincuora per niente.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma innamorare cosa che è un 3d di profezie... come possono essere stessa cosa una previsione alla divino otelma (in un 3d dove si esorta a spararla enorme per pigliarla a ridere) e una analisi a fatti compiuti? Ma tu quando scrivo "vinceremo lo scudo" ad inizio di ogni 3d ci credi davvero??????

contesto il fatto che milik è andato e che rimarrà questo fino a fine carriera... il ragazzino, storto brutto quello che è, ha una carriera davanti.

milik ha fatto una stagione da 23 e una da 24 gol in olanda... cutrone è 4 anni più giovane e ne ha fatta già una da 18 gol in italia...
    Vabbè ma parli di numeri con uno che si è rotto due volte i legamenti? 4 anni più giovane ok ma in Italia è stato 2 anni ai box eppure ne ha fatti 17 con il Napoli.

Si parlava di caratteristiche e sono giocatori completamente diversi a mio modo di Vedere. Che sia andato probabilmente sì, mi sorprenderebbe che non sia così ma quando gioca è evidente che questo qua sa quello che deve fare in campo e lo fa discretamente. Se non sei d’accordo spiega perché, non ha senso tirar fuori il ritornello di Pino Daniele.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

io per esempio dico che se sto qua ingrana è tanta roba...

https://www.diretta.it/giocatore/aug...evin/4zFvpLV4/

ma again, sto qua una stagione con i numeri di cutrone non l'ha ancora fatta...

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Vabbè ma parli di numeri con uno che si è rotto due volte i legamenti? 4 anni più giovane ok ma in Italia è stato 2 anni ai box eppure ne ha fatti 17 con il Napoli.

Si parlava di caratteristiche e sono giocatori completamente diversi a mio modo di Vedere. Che sia andato probabilmente sì, mi sorprenderebbe che non sia così ma quando gioca è evidente che questo qua sa quello che deve fare in campo e lo fa discretamente. Se non sei d’accordo spiega perché, non ha senso tirar fuori il ritornello di Pino Daniele.
    e di che devo parlare? milik saprà anche quello che deve fare ma è palesemente impaurito e fa le cose con 1/3 della sfrontatezza con la quale attaccava il pallone in quelle prime 5 partite del suo primo anno a napoli (lo avevo al fanta rubatomi dal buon pattolino per 8 punti dopo rimontone epico) mentre cutrone ti magna le caviglie. Oggi. Non domani o ieri. Oggi.

non devo essere d'accordo o in disaccordo. Ma se tu dici che preferisci milik a cutrone vuol dire che ritieni un giocatore cotto migliore di uno che ha tutte le carte per farne na svaria in carriera, chiaramente più del tuo.

te poni costantemente il paragone con il tuo in quel ruolo e concludi dicendo che il tuo è migliore. lo hai fatto per praticamente tutta la squadra manco fosse il real madrid. E sarei io il problema?

ti ha mai sfiorato l'idea che esiste un mondo oltre napoli nel quale vivono giocatori migliori? io non credo. fede napoletana. para para a quella juventina. solo che quelli i fenomeni da top3 al mondo per ruolo li hanno per davvero
    boomdani and OMGgalfond like this.

My blog

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ricordiamo ancora una volta (ce n'è bisogno) che non stai parlando di Gattuso cuore, grinta e cattiveria, parliamo di un ragazzo di anni 20, che ne ha infilate 21 in 53 presenze, gran parte delle quali dalla panchina.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

e di che devo parlare? milik saprà anche quello che deve fare ma è palesemente impaurito e fa le cose con 1/3 della sfrontatezza con la quale attaccava il pallone in quelle prime 5 partite del suo primo anno a napoli (lo avevo al fanta rubatomi dal buon pattolino per 8 punti dopo rimontone epico) mentre cutrone ti magna le caviglie. Oggi. Non domani o ieri. Oggi.

non devo essere d'accordo o in disaccordo. Ma se tu dici che preferisci milik a cutrone vuol dire che ritieni un giocatore cotto migliore di uno che ha tutte le carte per farne na svaria in carriera, chiaramente più del tuo.

te poni costantemente il paragone con il tuo in quel ruolo e concludi dicendo che il tuo è migliore. lo hai fatto per praticamente tutta la squadra manco fosse il real madrid. E sarei io il problema?

ti ha mai sfiorato l'idea che esiste un mondo oltre napoli nel quale vivono giocatori migliori? io non credo. fede napoletana. para para a quella juventina. solo che quelli i fenomeni da top3 al mondo per ruolo li hanno per davvero
    Vabbè niente hai ragione tu, è meglio Cutrone di Milik.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ricordiamo ancora una volta (ce n'è bisogno) che non stai parlando di Gattuso cuore, grinta e cattiveria, parliamo di un ragazzo di anni 20, che ne ha infilate 21 in 53 presenze, gran parte delle quali dalla panchina.
    A parte che a me non fa schifo Cutrone, stavo dicendo che ha caratteristiche molto diverse rispetto a Milik. In serie A ne ha fatti 11, molti partendo dalla panchina, è un ottimo bottino ma vediamo come si evolve. Hanno scorso è stato un anno particolare, ha trovato spazio in una squadra costruita per stare in alto ma che per un motivo o per un altro in alto non è arrivata (obv non per colpa sua). Secondo te nel Milan di oggi riuscirà a ritagliarsi altrettanto spazio? E se sarà ceduto pensi che farà più di 15 gol in serie A a stagione?
    Ultima modifica di bluetiger85; 09-10-2018 alle 20:46

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

quando Cutrone andrà al Chievo a fare meno gol di Paloschi vi voglio vedere strisciare :-)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quando Cutrone andrà al Chievo a fare meno gol di Paloschi vi voglio vedere strisciare :-)
    Stiamo ancora aspettando che ci vada anche Icardi, a leggerti
    Ultima modifica di boomdani; 09-10-2018 alle 21:28
    pattolino, OMGgalfond and squiz2 like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

forse qualcuno non si ricorda cosa faceva Cassano in un campo da calcio, per chi volesse rinfrescarsi la memoria:
    https://www.youtube.com/watch?v=lUsOm6rhmkA&t=446s

in questi 11 minuti di video, l'unica giocata che può ambire ad imparare a fare Cutrone è quella di rompere la bandierina con un calcio AMMA
    bluetiger85 and Julianross7 like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Stiamo ancora aspettando che ci vada anche Icardi, a leggerti
    a leggermi dove? ho scritto che Icardi andrà al Chievo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. basiacs

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •