Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 131 di 154 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,620 di 3063
Like Tree1931Likes

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    secondo me le possibilità che vada per 30 sono abbastanza nulle. L'Atalanta ad esempio ha diversi ragazzi che ha venduto per quelle cifre, per il Cagliari è un one-shot, tenteranno di massimizzare i profitti.
    L'atalanta chi ha venduto a 30? Atalanta e Cagliari son 2 robe diverse cmq, atalanta fa EL

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    L'atalanta chi ha venduto a 30? Atalanta e Cagliari son 2 robe diverse cmq, atalanta fa EL

Atalanta ha venduto Kessiè per 27, Conti per 23, Caldara alla Juve per 25 totali, Gagliardini all'Inter per 28.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

No idea a quanto andrà Barella ma se andasse oltre i 30 con Jorginho venduto oltre 60 ed ha 6 anni in più sarebbe così uno scandalo?

Il discorso da considerare però è giustamente stato fatto: se anche chiedessero 40 ma qualcuno offrisse 30 e il ragazzo si impunta per partire, ha il Cagliari la forza economica di rifiutare?

Ah, e parliamo sempre di Cellino, un che è capace di tutto.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    No idea a quanto andrà Barella ma se andasse oltre i 30 con Jorginho venduto oltre 60 ed ha 6 anni in più sarebbe così uno scandalo?

Il discorso da considerare però è giustamente stato fatto: se anche chiedessero 40 ma qualcuno offrisse 30 e il ragazzo si impunta per partire, ha il Cagliari la forza economica di rifiutare?

Ah, e parliamo sempre di Cellino, un che è capace di tutto.
    Peccato che non è piu' presidente del Cagliari da 4 anni.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Imho a qualsiasi cifra Barella è un affare . Se solo la smettesse di prendere ammonizioni che nemmeno Daniele Conti

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Peccato che non è piu' presidente del Cagliari da 4 anni.
    Sai che neanche me lo ricordavo xD in effetti Farias ha il 17 haha
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Atalanta ha venduto Kessiè per 27, Conti per 23, Caldara alla Juve per 25 totali, Gagliardini all'Inter per 28.
    Per l'appunto, non li vende l'atalanta a 30, figurati il cagliari.
    Che poi per esempio 5+20 < 25

Cristante stagione della vita l'han venduto a 5+15+10 di bonus

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    un caffè quando ci conosciamo che va via a più di 30?
    Anche 2 se non va all'estero dove la cifra può essere dopata, vedi per l'appunto jorginho

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    91 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Boh sarò io che nn capisco un cazzo ma mi pare che al momento jorginho è il miglior regista della premier League e 60kk per un top player del ruolo mi sembrano una cifra congrua

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1297 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Anche 2 se non va all'estero dove la cifra può essere dopata, vedi per l'appunto jorginho

da quanto leggo (vedo molto di rado calcio estero) Jorginho sta ripagando la cifra
    dai su co sto caffe, fammi vincere qualcosa che il fanta è già tuo
    AndreaRaise likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    636 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Credo che ci sia una differenza tra stupro e rapporto non consenziente, o abuso, anche se non conosco i termini.
    Premesso che sono tutti ovviamente reati gravi e nel caso deve pagare caro.
    Che vuol dire credo che ci sia una differenza ma non conosco i termini?

Come sarebbe a dire c’è differenza ma non so che differenza c’è?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    636 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Intendevo una cosa tipo questo.

https://www.istitutobeck.com/abuso-sessuale-trauma

ma come detto da bilardojoe non voglio entrare in merito, è solo che c'è differenza fra le varie espressioni, ma visto che nel caso Ronaldo si parlo di atto sessuale contro la volontà della ragazza ( almeno così ho capito ma non sto neanche seguendo i giornali ) è stupro e come tale gravissimo.
    Tra l'altro non capisco cosa dica Mughini, qui fa riferimento a - stupro - abuso sessuale - violenza sessuale: come dice lui "rapporto non consenziente" quindi è uguale a stupro, no?
    Non capisco perché se ne fa o se ne cerca di fare (non parlo di te ma di quelli che ne parlano in tv, vedi Mughini) di un atto ignobile una questione di forma..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che vuol dire credo che ci sia una differenza ma non conosco i termini?

Come sarebbe a dire c’è differenza ma non so che differenza c’è?
    Quello che ho spiegato dopo con link, e per me Mughini ha detto una grossissima stronzata.

Non seguo la vicenda ma non mi stupisco del fatto che ognuno voglia ricamarci sopra per avere visibilità, quindi chi lo attacca, chi lo difende, chi ne fa una questione di forma, sono tutti avvoltoi che vogliono fare audience. Io aspetto che la giustizia faccia quello che deve fare, nel caso deve pagare e personalmente mi muore un mito perché nella mia visione se stupri una donna anche essere il più forte calciatore del mondo passa in secondo piano.
    NGPPAT, bluetiger85 and Horophim like this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Ne parlavo con un amico penalista e sembra che da un punto di vista legale si stia parlando del nulla.

L’accordo off the court non vuol dire nulla, I leak sulle dichiarazioni di “colpevolezza” di Ronaldo non sono neanche considerati in sede legale essendo stati trafugati e/o potenzialmente inventati/manipolati.

Ronaldo a quanto pare non è neanche indagato lol, ma persona interessata ai fatti.

Questo non significa sia innocente 100% o che la storia sia inverosimile, però per come stanno le cose ora dovrebbe essere archiviato tutto a breve
    Paso likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito ***Official Serie A 2018/19***

Guardando il video di Cassano mi è venuto in mente che faceva le tipoche moves di chi ha sempre giocato a calcio per strada... non è che la scarsità di grandi talenti in Italia potrebbe essere dovuta, almeno parzialmente, al fatto che bambini e ragazzini che giocano in strada se ne vedono sempre meno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    beavis, No_Deal and filippo like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2014 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Guardando il video di Cassano mi è venuto in mente che faceva le tipoche moves di chi ha sempre giocato a calcio per strada... non è che la scarsità di grandi talenti in Italia potrebbe essere dovuta, almeno parzialmente, al fatto che bambini e ragazzini che giocano in strada se ne vedono sempre meno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si, ne abbiamo parlato tempo fa
    beavis likes this.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Non puoi paragonare le operazioni. Kakà è arrivato al Milan nell'estate del 2003, cioè parliamo di 15 anni fa. 15 anni fa 8.5 milioni per un giocatore sconosciuto Brasiliano non erano mica pochi. Il mercato è cambiato
    Per curiosità son andato a controllare, stesso anno di Kakà, Jose Mari va via a 9mln, Ousmane Dabo va a 8,5, Zauri va a 6mln, Appiah va a 8mln
    Insomma non è che 8mln era una grossa cifra neanche 15 anni fa.

Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Boh sarò io che nn capisco un cazzo ma mi pare che al momento jorginho è il miglior regista della premier League e 60kk per un top player del ruolo mi sembrano una cifra congrua
    Vabbè Il liverpool ha la miglior difesa della premier, non vuol dire che sia congruo aver speso 84mln per Van Dijk o 75 per Allison, ce li hanno, non vogliono perdere tempo in aste e menate varie e pagano, poi magari gli stessi risultati sportivi li potevi ottenere spendendo la metà.

Il giudizio sull'operazione va fatto prima, dopo è semplice, per me 60mln per jorginho erano un enormità, è un giudizio mio, che resta anche se Jorginho fa vincere tutto al Chelsea, poi ci sta pensare che li valga/valesse
    boomdani likes this.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

A proposito di mercato e giocatori ma vi sembra saggio da parte di alcuni presidenti aver fatto valutazioni astronomiche per giocatori che hanno avuto una massimo due stagioni buone? Non corrono il rischio di perdere una barca di soldi se nessuno li compra e i giocatori non si riconfermano più a certi livelli ? Prendete Belotti che dopo una stagione buona è stato valutato 100M o lo stesso Milinkovic, non me ne vogliano i laziali perché io lo considero un ottimo prospetto eh, che Lotito voleva vendere a 120M.
    Ultima modifica di banditos; 10-10-2018 alle 22:27

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    A proposito di mercato e giocatori ma vi sembra saggio da parte di alcuni presidenti aver fatto valutazioni astronomiche per giocatori che hanno avuto una massimo due stagioni buone? Non corrono il rischio di perdere una barca di soldi se nessuno li compra e i giocatori non si riconfermano più a certi livelli ? Prendete Belotti che dopo una stagione buona è stato valutato 100M o lo stesso Milinkovic, non me ne vogliano i laziali perché io lo considero un ottimo prospetto eh, che Lotito voleva vendere a 120M.
    Anche Felipe Anderson, se pensate alle cifre che si leggevano 2 anni prima
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (6 utenti e 6 ospiti)

1. banditos,
  2. dinho88,
  3. il_Tricheco,
  4. peppe70

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •